Autore Topic: cosa succede a dias?  (Letto 2090 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #20 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:36:31 »
Se non erro credo che, ma può essere che ricordi male, Dias abbia avvertito qualche fastidio fisico al ginocchio questa settimana...o ricordo molto male?

Comunque il giocatore oggi era svagato, distratto...io sullo 0-3 l'avrei sostituito con Ciani, per far prendere dimestichezza al francese e far riposare e riflettare il buon Andrè.

Si è preferito invece far esordire Ederson....mah, che dire, speriamo bene!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Teo

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #21 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:42:53 »
ma che stai a ddì? ancora vegheggi di complotti ... ma sai che me ne frega a me, ancora non hai capito ...
non c'è nessun astio, mica vado a simpatie.
è che mi sono rottole palle di uno che francamente commette enormi errori concettuali su una base oramai statistica impressionante. sarò ben felice di applaudirlo a londra se farà il suo dovere e non quelle cazzate agonizzanti.
poi la partita siu vince  e dias ... "è stato perfetto".
incredibile.

"E' stato perfetto" non l'ha detto nessuno, e in chat ho abbondato in smadonnamenti e insulti. Tuttavia, dopo due partite ottime gridare all'orrendo e irreparabile disastro, mi sembra molto esagerato, quasi come se si stesse col fucile puntato.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #22 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:43:41 »
vabbe´  ::)

Ognuno ha le proprie idee, ma oggi mi sarei aspettato molto di più un topic sul fatto che, dopo 3splendide partite3, messo finalmente a giocare nel suo ruolo naturale, il sig. Hernanes   :notworthy:   ha dimostrato che " qui nun po´ gioca´ come ´n Brasile, dopo 3 passi t´ariva er Leddesma de turno era ´na mezza fregnaccia " ; 3 gol segnati e Lazio in vetta alla classifica.
Invece andiamo a vedere se Días ( senza dubbio ) ha fatto una minkiata, non accorgendosi di avere un uomo alle spalle   ::)
Mi sarei atteso anche un bravo a Cavanda, secondo me autore di un´ottima gara.

A proposito, ho biosogno di spiegazione sul regolamento: sul retropassaggio di Días, il riommerdaro era già 2 metri avanti PRIMA del colpo di testa; non era fuorigioco ? Grazie per la spiegazione
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #23 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:45:26 »
Biava è una pippa di trentasei anni.
Il rinnovo è stato un errore
Solo sarcasmo su certi commenti estivi, vero? Dimmi di sì, ti prego.

Hai visto che ha fatto Cavanda dopo venti secondi?
Io non capisco perché debbano esserci i "cocchi" o i bersagli, sinceramente.
Limitandomi a una valutazione strettamente tecnica, ritengo opportuna qualche considerazione sugli errori e sui loro responsabili.

Cavanda è un ragazzo neppure di primissimo pelo, ma calcisticamente acerbo in rapporto all'età, che viene schierato in un ruolo non suo nel quale ha già collezionato disastri: un peso psicologico enorme, unito alla consapevolezza che tot persone tratterranno il fiato quando la palla transita dalle sue parti.
Commette un errore diciamo "di ambientamento", poi si riprende dimostrando una certa forza mentale e costruisce palla su palla una prestazione nel complesso positiva, nonché sideralmente superiore alle attese.

André Dias è un giocatore esperto e leader della difesa - quale è stato per il resto della gara, ribadisco -, parte bene poi piazza a bruciapelo due bombe che potevano incenerire l'intero lavoro della squadra.

Anche concedendo al brasiliano il tentativo di ricostruirsi dopo una stagione atroce e le due ottime prestazioni iniziali, vi sembra che per gravità e responsabilità gli errori dei due vadano messi sullo stesso piano?

Teo

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #24 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:46:18 »
ma oggi mi sarei aspettato molto di più un topic sul fatto che, dopo 3 splendide partite3, messo a giocare nel suo ruolo naturale, il sig. Hernanes  :notworthy: ha dimostrato che " qui nun po´ gioca´ come ´n Brasile, dopo 3 passi t´ariva er Leddesma de turno " ha segnato 3 gol e la Lazio è in vetta alla classifica.

Ma perché, a te l'hanno vietato, di aprirlo?
Mai capito quando uno dice "eh m'aspettavo questo", quando pure lui s'è astenuto.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #25 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:48:33 »
vabbe´  ::)

Ognuno ha le proprie idee, ma oggi mi sarei aspettato molto di più un topic sul fatto che, dopo 3splendide partite3, messo finalmente a giocare nel suo ruolo naturale, il sig. Hernanes   :notworthy:   ha dimostrato che " qui nun po´ gioca´ come ´n Brasile, dopo 3 passi t´ariva er Leddesma de turno era ´na mezza fregnaccia " ; 3 gol segnati e Lazio in vetta alla classifica.
Invece andiamo a vedere se Días ( senza dubbio ) ha fatto una minkiata, non accorgendosi di avere un uomo alle spalle   ::)
Mi sarei atteso anche un bravo a Cavanda, secondo me autore di un´ottima gara.

A proposito, ho biosogno di spiegazione sul regolamento: sul retropassaggio di Días, il riommerdaro era già 2 metri avanti PRIMA del colpo di testa; non era fuorigioco ? Grazie per la spiegazione

come ha già detto qualcuno cazzate così a Londra, Dias che rimane comunque un ottimo centrale, non se le può permettere. su questo siamo d'accordo?

poi mi godo la presta zione di Biava, e di tanti altri.

SFL!
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #26 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:49:38 »
A proposito, ho biosogno di spiegazione sul regolamento: sul retropassaggio di Días, il riommerdaro era già 2 metri avanti PRIMA del colpo di testa; non era fuorigioco ? Grazie per la spiegazione
Che io sappia, il guardalinee deve valutare se il passaggio è diretto al giocatore in posizione irregolare e se il pallone gli arriva effettivamente per evitare di sanzionare un fuorigioco passivo.
Mentre formulava questa valutazione, il retropassaggio di un difensore ha rimesso in gioco l'attaccante indipendentemente dalla sua posizione iniziale.
Da un punto di vista regolamentare, secondo me, tutto in ordine.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #27 : Domenica 16 Settembre 2012, 15:50:25 »
Ma perché, a te l'hanno vietato, di aprirlo?
Mai capito quando uno dice "eh m'aspettavo questo", quando pure lui s'è astenuto.

no, ma visto che sono appena arrivato a casa, mi era difficile aprirlo senza PC.

Poi certo, esco subito e vi lascio a fa´a cazzotti pe´ strada, scusate   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

zorba

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #28 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:13:21 »
Correggetemi se sbaglio, ma con questi due 'pipponi' al centro della difesa siamo la squadra con il miglior passivo di reti dopo tre giornate di campionato......

 O0


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #29 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:16:33 »
I due errori di Dias sono stati clamorosi.
Il primo addirittura incommentabile.
Biava è molto meno appariscente ma anche molto più regolare come standard di rendimento.
Oggi è andata bene (ed è stato anche bravo Marchetti),
per il futuro cerchiamo di evitare simili cappelle perchè non sempre è domenica.
Voglio 11 Scaloni

mrmoto

Re:cosa succede a dias?
« Risposta #30 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:19:37 »
Rivedendo l'azione del primo errore mi è sembrato che l'errore vero sia la svirgolata all'indietro di Biava prima, poi quando tocca a Dias non ha altra scelta che colpire all'indietro perché stava davanti al pallone. Provate a rivederlo.

Comunque questo giro di Prozac lo offro io...  :P :P :P

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:cosa succede a dias?
« Risposta #31 : Domenica 16 Settembre 2012, 17:41:31 »
Correggetemi se sbaglio, ma con questi due 'pipponi' al centro della difesa siamo la squadra con il miglior passivo di reti dopo tre giornate di campionato......

 O0


certo zo' ma un'altra squadra te castigava.

indubbiamente stiamo messi bene ma certi regali arrivano solo una volta.

spero che siano stati solo episodi.

vorrei vedere all'opera Ciani....... sono curioso.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.