Autore Topic: Sarebbe assurdo.....  (Letto 3722 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Sarebbe assurdo.....
« : Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:41:59 »
cedere ora Milito e Maicon facendo pesantemente cassa?
evitare di acquistare gerrard e mascherano.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:47:22 »
non penso di aver capito bene...
comunque penso che l'inter sul mercato non si muova finchè non avrà deciso il nuovo allenatore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 21:04:13 »
La stagione dell'inter, e di alcuni suoi giocatori, è irripetibile. Potrebbe essere decisivo cedere alcuni giocatori per trovare nuova forza propulsiva, Milito po trebbe essere uno di questi.

Fare questo dopo trionfi del genere, però, è praticamente impossibile.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 21:25:54 »
I due cercano solo un ritocco, per me restano. In caso, per fare cassa io venderei
Balo.
psichedelicatessen

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 21:53:13 »
Eriksson all'indomani del double disse a Cragnotti: "ora vendi tutti e ricomincia daccapo". Inascoltato. A posteriori forse aveva ragione lo svedese. Certo che a me sarebbe roduto parecchio vederli partire tutti, ma erano anni in cui ancora mi affezionavo ai giocatori. Poi Nesta andò via...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Iker

Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 22:01:09 »
I due cercano solo un ritocco, per me restano. In caso, per fare cassa io venderei
Balo.

Se il Mou li vuole a Madrid, partono.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #6 : Giovedì 27 Maggio 2010, 07:56:07 »
I due cercano solo un ritocco, per me restano. In caso, per fare cassa io venderei
Balo.

largo ai giovani eh ?  :)

io non venderei nè Milito nè Balotelli, mi sembra francamente folle sia in ottica attuale sia in quella futura ... certo c'è bisogno di un allenatore che sappia gestire il talento più puro del calcio italiano attuale ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #7 : Giovedì 27 Maggio 2010, 09:38:56 »
non credo che l'inter abbia bisogno di far soldi visti i proventi derivanti dalla vittoria in cl.
se qualcuno dei giocatori ha la pancia piena, allora il discorso assume una venatura psicologica.
pancia piena che a volte assomiglia ai mal di pancia stile ibra.
forse il giocatore col procuratore più pericoloso in tal senso è maicon.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

geddy

Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #8 : Giovedì 27 Maggio 2010, 09:45:51 »
Chissà quanto ha pagato Moratti di premi.
Sembra davvero assurdo che Milito chieda un ritocco.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #9 : Venerdì 28 Maggio 2010, 11:59:06 »
Chissà quanto ha pagato Moratti di premi.
Sembra davvero assurdo che Milito chieda un ritocco.

... ma no, perchè assurdo? In questo momento di crisi economica mondiale, e pensando che in Argentina ( dove tornerà sicuramente fra 3-4 anni per sempre a vivere ) con quello che prende attualmente non ci arriverebbe a comperare neppure 10-15 ville lussuosissime   :booty: , è giusto che " pensi al futuro della sua famiglia ".

Ma da quando è stata abolità la vergogna , in questo pianeta     >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #10 : Venerdì 28 Maggio 2010, 14:09:48 »
Milito con i suoi gol ha consentito all'Inter di diventare leggenda, di far sentire un binbo di 60 e passa anni realizzato di fronte al padre che tutto vinse ... a questo aggiungiamo ritorni di immagine per Inter e Pirelli non indifferenti ... direi che se chiedesse un aumento non sarebbe una vergogna per nessuno, almeno lui ha vinto, a differenza di tanti stipendiati di platino che hanno un ragno in bacheca ...

Bob, sappiamo tutti che gli stipendi dei calciatori nono sono certamente legati all'inflazione ma ad una serie di fattori che esulano dall'economia di noi esseri umani ... o stiamo a questo gioco o semplicemente lo abbandoniamo, che francamente mi sembra inutile criticare ed al tempo stesso appassionarsi alle gesta dei mutandari pretendendo però che siano equiparati a lavoratori "comuni"  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

geddy

Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #11 : Venerdì 28 Maggio 2010, 15:35:59 »
Andre per cortesia.
Milito ha un contratto e credo abbia ricevuto un congruo premio per aver fatto vincere la champions all'inter. Premio che insieme ai suoi compagni avrà concordato con la società. CI sarebbe gia qualcosa da eccepire, in fondo non hanno fatto che il loro dovere. Cercare di vincere e riuscirci. Non credo li pagano per giocare e basta, ma per vincere. Lasciamo correre però.
La pirelli, l'inter etc avranno pure avuto ritorni di immagine non indifferenti, ma la pretesa di un aumento di stipendio non è altro che un ricatto.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #12 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:40:55 »
non so se nessuno ha sentito la dichiarazioni post partita (finale champions) di Mourinho: "se fossi Moratti, raddoppierei immediatamente lo stipendio di Milito"

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #13 : Venerdì 28 Maggio 2010, 16:54:22 »
La pirelli, l'inter etc avranno pure avuto ritorni di immagine non indifferenti, ma la pretesa di un aumento di stipendio non è altro che un ricatto.

ricatto ? ha un contratto pluriennale, quindi non c'è nessuna arma di coercizione (stiamo parlando di un professionista, non di un pandev qualsiasi che smette di giocare se non vede i soldi)

e, per inciso, nessuno ha parlato di pretesa ma di richiesta  :)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

bak

Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #14 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 11:14:56 »
Agente Milito: Inter offesa? Anche Diego è disgustato

Tiene banco la vicenda che riguarda il Principe ed esplode la polemica. Il suo manager Hidalgo: «Lui ha soltanto detto che ha delle offerte. Se non va bene, lo mettano sul mercato...»

MILANO, 2 giugno - Nella sua rincorsa a Diego Milito il Real Madrid di Mourinho ha un alleato in più: l’insoddisfazione che il Principe sta covando dopo il mancato prolungamento di contratto e certe parole che non gli sono piaciute da parte dei dirigenti di corso Vittorio Emanuele. Ieri Fernando Hidalgo era in Spagna. Non è dato sapere se a Madrid, per incontrare Perez e Valdano. «Se il Real vuole Milito - ha detto l’agente - deve parlare con l’Inter e fare un’offerta al club nerazzurro e a noi. Se dovessi mettermi a parlare con tutti quelli che vogliono notizie su Diego...» . In realtà qualcosa sul fronte dell’attaccante argentino si sta muovendo e i rapporti con l’Inter non sono più quelli di qualche mese fa. Hidalgo è stato chiaro: «Branca e Oriali sanno che a dicembre scorso un importante allenatore di un top club europeo (l’Arsenal?, il Chelsea? ndr) ha chiesto Milito e la trattativa non si è concretizzata nonostante l’offerta di ingaggio fosse elevata. Forse hanno la memoria corta...». La questione è questa, l’aumento dell’ingaggio: Milito guadagna meno di 4 milioni di euro e ha segnato 30 gol, Eto’o più di 10 milioni e si è fermato a 16. «Non voglio fare paragoni con altri giocatori, non è questo il punto. La scelta è dell’Inter che deve decidere se vuole avere un giocatore contento o no». Finito? Neppure per sogno: «Dite che qualcuno in corso Vittorio Emanuele non ha gradito le parole di Diego dopo la finale di Champions League? Lui si è sempre comportato bene, fin da quando è arrivato a Milano. Non ha detto niente di strano e ora è disgustato che qualcuno possa sentirsi offeso solo perché ha detto che ha delle offerte. Se l’Inter è offesa da Milito, che lo metta sul mercato. Vedrete che una squadra che lo vuole salterà fuori. Lui è stato onesto nel sottolineare che ha altri tre anni di contratto e che a Milano è contento. Perché qualcuno si è offeso?».

corsport.it


geddy

Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #15 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 11:33:10 »
Ma qualcuno davvero riesce a trovare uno straccio di ragione per cui Milito debba farsi aumentare l'ingaggio?
"Se l'inter vuole un giocatore contento...". Se non è un ricatto questo.
Io non dico che i giocatori debbano dare il meglio di loro per i tifosi e la società,devono anche guadagnarci e bene, ma oramai si va abbondantemente oltre i limiti del decoroso. Questo signore minaccia e ricatta.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #16 : Mercoledì 2 Giugno 2010, 17:21:41 »
Milito guadagna meno di 4 milioni di euro
ha altri tre anni di contratto

Certo che non arrivare neanche a 4 milioni di stipendio netto è molto triste... :(
Fortuna che ci sono i premi che dovrebbero consentirgli di passare l'asticella...

Scherzi a parte, Milito è stato "sfortunato" di essere diventato un grande giocatore a 30 anni... Altrimenti avrebbe guadagnato più del doppio di quanto prende ora...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #17 : Giovedì 3 Giugno 2010, 10:12:45 »
io credo sia arrivato il momento di cedere maicon.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #18 : Giovedì 3 Giugno 2010, 12:42:38 »
Inter, lo strappo di Maicon: «Voglio giocare nel Real»

JOHANNESBURG, 3 giugno - «Voglio giocare nel Real Madrid, è tutto quello che desidero. Sarebbe un onore fare parte di questa squadra e sarebbe una grande opportunità per la mia carriera». In un'intervista al quotidiano spagnolo 'As' il terzino destro dell'Inter e del Brasile, Maicon, dichiara di voler raggiungere il suo ex tecnico Mourinho. «La mia priorità in questo momento è il Brasile - afferma Maicon - e arrivare nella forma migliore al Mondiale. Speriamo di giocare un grande torneo e di finire come campioni. Però posso dire che è un orgoglio che un club come il Real Madrid sia interessato a me. È una cosa importante e mi riempie di speranze, però ripeto che la mia priorità ora è il Brasile».

Quando gli viene fatto notare che sulla stampa inglese tutti lo danno vicinissimo al Manchester City di Roberto Mancini, ecco la risposta di Maicon: «Io desidero giocare nel Real. Per me sarebbe un onore andare lì e sarebbe una grande opportunità per la mia carriera. Con il Manchester City non c’è nulla, ve lo giuro. Lo dico in modo chiaro perché non ci siano malintesi: io voglio giocare a Madrid, non voglio andare al Manchester City. In più, ripeto, con il club inglese non c’è assolutamente nulla».

Alla Casa Blanca l'anno scorso è approdato il suo compagno di nazionale Kakà. A Maicon, perciò, viene chiesto se abbia parlato con l'ex milanista di un eventuale trasferimento nella capitale spagnola. «Ho un grande rapporto con Kakà - risponde il terzino dell'Inter - ma non ho parlato con lui del Real. Qui siamo concentrati solo sulla nazionale. Ci sarà tempo per parlare con lui di altri argomenti. Quello che si può dire è che ho avuto la possibilità di lavorare nella Ciudad Deportiva di Valdebebas (scelta da Mourinho per gli allenamenti prima della finale di Champions League contro il Bayern Monaco, ndr) e di giocare la finale al Bernabeu. Gli impianti sono impressionanti, i migliori che ho mai visto in tutta la mia carriera, davvero belli. Magari tra poco mi troverò a lavorare lì e tornerò a giocare al Bernabeu, ma questa volta come giocatore di casa».

Se approderà al Real, Maicon ritroverà Mourinho in panchina. Ecco il suo parere sul tecnico portoghese: «Mourinho è un grande allenatore - afferma il brasiliano - e credo che questo nessuno possa metterlo in discussione. Ho un grande rapporto con lui e sarebbe davvero bello rimettermi ai suoi ordini. Abbiamo vinto molte cose insieme e spero che potremo rifarlo. È uno dei migliori tecnici che abbia incrociato nella mia vita. Se spero di ripetere a Madrid la stagione vissuta all'Inter? La verità è che abbiamo fatto un'annata spettacolare, piena di bei momenti e magari si potrà ripetere. Voglio solo ricordare che era davvero da tanto tempo che l'Inter non vinceva la Champions e con Mourinho l'ha conquistata di nuovo. Mourinho dice che il mil acquisto è una priorità per il suo Real? Non lo sapevo, ma la cosa mi rallegra. Per un giocatore è sempre importante sapere di avere la fiducia del suo futuro allenatore».

corsport.it

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sarebbe assurdo.....
« Risposta #19 : Giovedì 3 Giugno 2010, 18:29:34 »
Bravo Maicon, chiedi a Florentino ( socio, fra altre 100 aziende, di Enel in Endesa ) de manná 40mln€ a Milano ( sponda Inter, me raccomando   ;D ), e realizzi il tuo sogno !

Facile facile
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”