Autore Topic: Lotta salvezza 2012-2013  (Letto 14142 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #60 : Domenica 18 Novembre 2012, 20:47:06 »
siena e pescara: il primo presenta una forte penalizzazione e senza destro mancano un po' di goals. il pescara è pianificato per una serie A solo di passaggio.
e sono due.

la terza esce da questo mazzo: cagliari, chievo, genoa, palermo e bologna.
cagliari: chi segna? conti è invecchiato.
chievo: poca personalità in trasferta e squadra un po' troppo anziana. tutto si può dire meno che navighino a vista come programmazione perchè invece sono piuttosto rodati negli equilibri. sartori rispetto a qualche anno fa va sull'usato e lancia meno ragazzotti sul mercato.
genoa: settantatre rivoluzioni negli ultimi 5-6 mercati. pima o poi ti fai del male. a genova comanda il marketing e la plusvalenza d'accatto, ma non c'è alcun piano tecnico.
palermo: è il più debole della lunga gestione zamparini e alcuni ragazzi sono inidonei al gioco di sannino. un migliaccio, un balza, un viviano, un silvestre in meno pesano. presentano un buco come terzino sinistro e perinetti lo sa. miccoli non è eterno.
bologna: ramirez, di vaio, portanova, gillet, raggi, mudi. what else? è dura, anche perchè la difesa non è mai stata puntellata a dovere. buono l'attacco e la creatività di diamanti. rispetto ad es. ad un cagliari la squadra è di un altro pianeta. pioli poi è bravo.


brutte botte per pescara, chievo e palermo.
ora vediamo il derby della lanterna.
il cagliari è incredibilmente fuori dalla contesa: e chi lo avrebbe mai pensato?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #61 : Domenica 18 Novembre 2012, 21:39:28 »
Ma Giovannino Stroppa non ha una certa somiglianza con Eddie Vedder?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #62 : Domenica 18 Novembre 2012, 21:48:05 »
il cagliari è incredibilmente fuori dalla contesa: e chi lo avrebbe mai pensato?
L'ho visto oggi con l'Inter, nella fase centrale del secondo c'era una sola squadra in campo, il centrocampo sardo mi sembra molto buono, con Conti, Cossu, Nainggolan ed Ekdal, ed occhio ad Avelar, un buon terzino d'attacco.
In attacco hanno sempre l'eterno problema, dai tempi della vendita di Acquafresca.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #63 : Domenica 18 Novembre 2012, 21:51:57 »
L'ho visto oggi con l'Inter, nella fase centrale del secondo c'era una sola squadra in campo, il centrocampo sardo mi sembra molto buono, con Conti, Cossu, Nainggolan ed Ekdal, ed occhio ad Avelar, un buon terzino d'attacco.
In attacco hanno sempre l'eterno problema, dai tempi della vendita di Acquafresca.

hai ragione: con matri (e in parte acquafresca) è finita la grande epopea di attaccanti sardi.
non c'è praticamente nulla davanti, a meno di una crescita superba di sau.
ho visto il match e il calgiari è stato addirittura lezioso in alcune circostanze.

per me è una sorpresona: ma durerà?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #64 : Domenica 18 Novembre 2012, 22:13:50 »
il cagliari è incredibilmente fuori dalla contesa: e chi lo avrebbe mai pensato?

Io: con le stats non si scherza.  ;D

Giglic

Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #65 : Domenica 18 Novembre 2012, 22:22:02 »
Sau comunque è un fenomeno: l'anno scorso a Castellammare era u 'iradiddio

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #66 : Lunedì 19 Novembre 2012, 08:22:52 »
per me è una sorpresona: ma durerà?

Ai livelli in cui si è espresso ieri nella parte centrale della ripresa non so,
ma con la lotta per salvarsi ad oggi c'incastra poco assai. Anzi, direi che con atalanta, catania e toro è una delle sqaudre più attrezzate per le posizioni a ridosso della zona europea.
Davanti non sono poi così male: Nenè è un giocatore sottovalutato, Pinilla se sta bene pera, Sau è svelto e furbo. Manca il grande bomber ma è un buon reparto.

 occhio ad Avelar, un buon terzino d'attacco.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #67 : Lunedì 19 Novembre 2012, 10:30:27 »
 Davanti non sono poi così male: Nenè è un giocatore sottovalutato, Pinilla se sta bene pera, Sau è svelto e furbo.

pensate che avrebbero potuto fare peggio dei nostri vice-Klose?

feiez

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #68 : Lunedì 19 Novembre 2012, 11:09:29 »
Sau comunque è un fenomeno: l'anno scorso a Castellammare era u 'iradiddio

aspetta che si ripeta cagliari-tavolino e vedrai che culo a tarallo che gli fà. Sau è stato allevato da z. a Foggia.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #69 : Lunedì 19 Novembre 2012, 11:19:03 »
pensate che avrebbero potuto fare peggio dei nostri vice-Klose?

sau è una seconda punta.
gli altri due ci avrebbero fatto stracomodo, ma il discorso è quello solito: i nostri vice-klose attuali chi se li prende?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #70 : Lunedì 19 Novembre 2012, 11:20:27 »
Pinilla mi piace molto, magari..

feiez

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #71 : Lunedì 19 Novembre 2012, 11:27:17 »
Stroppa ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida tecnica del Pescara.

Stroppino er l'unico che mi rendeva meno odiosa quella combriccola della rancitellese.
Ora li voglio in B a dicembre

ThomasDoll

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #72 : Domenica 25 Novembre 2012, 17:39:44 »
Ho visto quasi tutta Chievo-Siena, oggi, e devo dire che mai mi era capitato di vedere un Chievo così brutto e inconcludente. C'è una discreta pletora di candidati alla retrocessione con tutte le carte in regola, mi pare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #73 : Lunedì 26 Novembre 2012, 09:17:39 »
Mi pare che la classifica si sia frazionata: Pescara Siena Chievo Bologna e Genoa,
sembrerebbe una lotta a 5 per 3 posti con le due rossoblu avvantaggiate dal fatto di avere gente che segna.
Voglio 11 Scaloni

feiez

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #74 : Domenica 2 Dicembre 2012, 16:13:20 »
Pessimo parziale per il Genoa che sta perdendo 3-1 in casa contro una diretta concorrente alla salvezza come il Chievo; situazione ancor più delicata viste le concomitanti vittorie parziali di Bologna e Siena.
Ma, appunto, siamo al 45°

feiez

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #75 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:02:52 »
Crollo dei senesi negli ultimi 6 minuti, il Bologna vince 2-1, perdono il Palermo e il Genoa. Comincia a crearsi un gap tra la media classifica e la bassa.

Classifica

Cagliari e Samp 16
Torino e Chievo 15
Palermo e Bologna 14
Genoa 12
Siena e Pescara 11

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #76 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:25:21 »
il pescara nel primo tempo di oggi mi ha dato per la prima volta l'impressione che con un paio di innesti a gennaio possa fare qualche altro punto. in tutte le precedenti occasioni che li avevo visti giocare (contro palermo, lazio e rioma) mi erano sempre sembrati una squadra di bassa serie B. restano una delle squadre piu scarse mai viste in A, ma meno peggio del solito. sembra che bergodi stia dando un buon contributo.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #77 : Domenica 2 Dicembre 2012, 17:25:51 »
siena e pescara: il primo presenta una forte penalizzazione e senza destro mancano un po' di goals. il pescara è pianificato per una serie A solo di passaggio.
e sono due.

la terza esce da questo mazzo: cagliari, chievo, genoa, palermo e bologna.
cagliari: chi segna? conti è invecchiato.
chievo: poca personalità in trasferta e squadra un po' troppo anziana. tutto si può dire meno che navighino a vista come programmazione perchè invece sono piuttosto rodati negli equilibri. sartori rispetto a qualche anno fa va sull'usato e lancia meno ragazzotti sul mercato.
genoa: settantatre rivoluzioni negli ultimi 5-6 mercati. pima o poi ti fai del male. a genova comanda il marketing e la plusvalenza d'accatto, ma non c'è alcun piano tecnico.
palermo: è il più debole della lunga gestione zamparini e alcuni ragazzi sono inidonei al gioco di sannino. un migliaccio, un balza, un viviano, un silvestre in meno pesano. presentano un buco come terzino sinistro e perinetti lo sa. miccoli non è eterno.
bologna: ramirez, di vaio, portanova, gillet, raggi, mudi. what else? è dura, anche perchè la difesa non è mai stata puntellata a dovere. buono l'attacco e la creatività di diamanti. rispetto ad es. ad un cagliari la squadra è di un altro pianeta. pioli poi è bravo.


ci siamo: volatili sempre amari per pescara e siena.
il genoa ad oggi retrocede perchè terzultimo e perdere  in casa col chievo è un segnale orrido.
avevo un occhio al palermo, oggi in tivvù qui a nyc, e l'ho visto tanto ordinato quanto timoroso.
bologna parzialmente sollevato grazie a diamanti.
in campana che il cagliari oggi è andato a fondo a udine pesantemente.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #78 : Domenica 2 Dicembre 2012, 23:43:30 »
Il genoa continua a perdere....olè!
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #79 : Lunedì 3 Dicembre 2012, 09:16:33 »
Ad oggi restano sempre le 5 pretendenti,
vedremo come si muoverenno sul mercato,
per adesso il Chievo (forse) con  Paloschi ha risolto il problema del gol,
problema che Bologna e Palermo sembrano aver risolto e che invece affligge un genoa che sembra sempre messo peggio, visto conferma anche una difesa di carta velina
Voglio 11 Scaloni