Autore Topic: Lotta salvezza 2012-2013  (Letto 14125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #40 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 08:50:22 »
Vanno giù tre fra Siena, Pescara, Genoa e Chievo. Con possibile "sorpresa" tra Udinese e Sampdoria.

Giglic

Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #41 : Lunedì 22 Ottobre 2012, 13:09:21 »
Perché Palermo è Cagliari?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #42 : Giovedì 1 Novembre 2012, 22:46:09 »
siena e pescara: il primo presenta una forte penalizzazione e senza destro mancano un po' di goals. il pescara è pianificato per una serie A solo di passaggio.
e sono due.

la terza esce da questo mazzo: cagliari, chievo, genoa, palermo e bologna.
cagliari: chi segna? conti è invecchiato.
chievo: poca personalità in trasferta e squadra un po' troppo anziana. tutto si può dire meno che navighino a vista come programmazione perchè invece sono piuttosto rodati negli equilibri. sartori rispetto a qualche anno fa va sull'usato e lancia meno ragazzotti sul mercato.
genoa: settantatre rivoluzioni negli ultimi 5-6 mercati. pima o poi ti fai del male. a genova comanda il marketing e la plusvalenza d'accatto, ma non c'è alcun piano tecnico.
palermo: è il più debole della lunga gestione zamparini e alcuni ragazzi sono inidonei al gioco di sannino. un migliaccio, un balza, un viviano, un silvestre in meno pesano. presentano un buco come terzino sinistro e perinetti lo sa. miccoli non è eterno.
bologna: ramirez, di vaio, portanova, gillet, raggi, mudi. what else? è dura, anche perchè la difesa non è mai stata puntellata a dovere. buono l'attacco e la creatività di diamanti. rispetto ad es. ad un cagliari la squadra è di un altro pianeta. pioli poi è bravo.


toh ... passano le settimane e siena e pescara continuano a puzzare di bruciato.
male il bologna, mentre il genoa (l'ho appena visto) delira in preda ai cabernet franc assunti da preziosi (invoco la prova del pallone gonfiato e non quella del palloncino).
il palemmmo accusa problemi sistematici in attacco. where is the news?

è schizzato via invece il cagliari, sarà l'effetto cannonau.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

feiez

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #43 : Venerdì 2 Novembre 2012, 09:44:32 »
Oltre a Siena e Pescara vedo in pericolo Bologna, Palermo e Genoa, che, presumo attingeranno a mani basse ai vari Matuzalem, Sculli, Floccari e Foggia.
ça và sans dire che il primo desiderio è vedere il rancitelli football club in B sin da dicembre 2012. Per il resto mi stanno un pò tutte sulle balle, tranne il Genoa per i tifosi, non certo per la dirigenza.

Teo

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #44 : Venerdì 2 Novembre 2012, 09:55:14 »
Il Cagliari, complice il rientro a pieno regime di Dagnelino, sta dimostrando che con la lotta salvezza non c'entra nulla. La Samp era partita alla grande ma le prestazioni non collimavano coi risultati, e ora i conti stanno tornando. Per il motivo inverso, non credo che la Panormitana avrà problemi. Idem per i Mortazza. Sempre pesante invece il quadro per Siena, Pescara, Genoa.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #45 : Venerdì 2 Novembre 2012, 12:31:25 »
Dopo il furto all'Olimpico mi auguro che retroceda il genoa
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #46 : Venerdì 2 Novembre 2012, 13:07:42 »
Per ora il Pescara è l'unica che mi sento di dare per spacciata.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #47 : Domenica 4 Novembre 2012, 14:46:38 »
Vittoria importante del Pescara.
Abbruscato e Weiss affondano il Parma. 2-0 e 11 punti in classifica.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #48 : Domenica 4 Novembre 2012, 23:40:34 »
siena e pescara: il primo presenta una forte penalizzazione e senza destro mancano un po' di goals. il pescara è pianificato per una serie A solo di passaggio.
e sono due.

la terza esce da questo mazzo: cagliari, chievo, genoa, palermo e bologna.
cagliari: chi segna? conti è invecchiato.
chievo: poca personalità in trasferta e squadra un po' troppo anziana. tutto si può dire meno che navighino a vista come programmazione perchè invece sono piuttosto rodati negli equilibri. sartori rispetto a qualche anno fa va sull'usato e lancia meno ragazzotti sul mercato.
genoa: settantatre rivoluzioni negli ultimi 5-6 mercati. pima o poi ti fai del male. a genova comanda il marketing e la plusvalenza d'accatto, ma non c'è alcun piano tecnico.
palermo: è il più debole della lunga gestione zamparini e alcuni ragazzi sono inidonei al gioco di sannino. un migliaccio, un balza, un viviano, un silvestre in meno pesano. presentano un buco come terzino sinistro e perinetti lo sa. miccoli non è eterno.
bologna: ramirez, di vaio, portanova, gillet, raggi, mudi. what else? è dura, anche perchè la difesa non è mai stata puntellata a dovere. buono l'attacco e la creatività di diamanti. rispetto ad es. ad un cagliari la squadra è di un altro pianeta. pioli poi è bravo.



clamoroso: il pescara respira per adesso.
idem il siena che batte il genoa e che inguaia delnevi. complimenti a preziosi che avvierà la 53esima rivoluzione, immaginiamo.
male male male palermo e bologna che fa pochi risultati utili.
scoppole per sardi e chievo.

un solo dato: il palermo ha vinto 1 partita su 11. e quando ti salvi così?  perchè sopravvalutare miccoli, chiedendogli sempre di fare l'eroe?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

ThomasDoll

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #49 : Lunedì 5 Novembre 2012, 00:24:17 »
un Genoa alla deriva, mamma mia che brutta partita
ho visto il Siena all'opera quattro-cinque volte in tutto, oggi ho girato dopo il 3-0 del Catania: cosmi sta facendo punti in modo sorprendente con una squadra di valore assoluto bassissimo, se a gennaio non gli danno due o tre giocatori veri è impossibile che si salvino.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #50 : Lunedì 5 Novembre 2012, 01:14:24 »
E' davvero molto incerta, la lotta.
Fa effetto vedere il Bologna così in basso dopo aver allestito, a mio avviso, un'intelligente campagna-acqusti.
Pioli è un signor tecnico. Spero riesca a ritirare su una squadra per cui provo vero affetto.
Pronosticavo un decimo/dodicesimo posto, se non ricordo male. Non c'ho preso per niente, per adesso.

Oggi dico Pescara, Siena e una a scelta tra Palermo e Genoa.
Quest'anno me lo sento che scende una delle ultime due citate.

Occhio alla Samp, che non credo scenderà, ma se poco poco non azzeccano l'attaccante a gennaio rischiano di restare nella mischia fino alla fine.

Il Chievo è un po' più rodato. Ma è a rischio pure lui. E manco poco.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #51 : Lunedì 5 Novembre 2012, 09:05:48 »
Il genoa mi pare alla deriva. forse servirebbe passare ad una difesa a 3 per provare quantomeno a non prenderle, ma l'allenatore credo c'abbia mai giocato in vita sua. ad ogni modo quando cambi il tecnico e collezioni 3 sconfitte di fila son caxxi.

Il Palermo è un'altra squadra smantellata, però Lo Monaco a gennaio può rimetterla in linea di galleggiamento.

Il Pescara è una squadra che faticherebbe ad essere promossa dalla B, anzi, credo proprio non otterrebbe tale risultato, il fatto che stia disputanto un campionato dignitoso la dice lunga sull'inabissamento del livello generale.
Voglio 11 Scaloni

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #52 : Lunedì 5 Novembre 2012, 10:08:30 »
So di dire un'ovvietà (e una cosa che si dice ogni anno) ma mai come in questa stagione conterà il mercato di gennaio.
Palermo e Genoa possono tirarsi fuori con un acquisto buono per ruolo. A Siena e Pescara serve qualcosa di più.

Certo, il Genoa sta vivendo stagioni strane assai.
Preziosi sarà pure Preziosi, che ogni 6 mesi disfa e rifà la squadra, ma credo che il campionato dello scorso anno e la china intrapresa in questo non se li aspettava davvero nessuno.
Daje e daje l'anno dove te va tutto ma proprio tutto male arriva.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #53 : Lunedì 5 Novembre 2012, 18:04:09 »
Un occhio lo butterei anche sulla Sampdoria. Dopo un ottimo avvio, sembra decisamente in calo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

feiez

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #54 : Martedì 6 Novembre 2012, 10:59:00 »
Da segnalare il rientro nel giro della massima serie, di Rino Foschi al Genoa dopo il licenziamento di Capozucca.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #55 : Martedì 6 Novembre 2012, 12:13:55 »
Mi dispiace per Donatelli
Voglio 11 Scaloni

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #56 : Lunedì 12 Novembre 2012, 17:08:27 »
Da quando hanno sculato all'Olimpico, sto gufando il genoa
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #57 : Domenica 18 Novembre 2012, 17:32:50 »
Bologna 11
Palermo 11
Chievo 11
Pescara 11
Siena-6 10
Samp-1 10
Genoa 9

stasera il derby di Genova
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

zorba

Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #58 : Domenica 18 Novembre 2012, 19:07:39 »
Stroppa ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida tecnica del Pescara.

Credete che uno tra Reja, Rossi o Ballardini possa finire sulla panchina abruzzese come sostituto?!?

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Altre-squadre/2012/11/18/DIMISSIONI-Stroppa-non-e-piu-l-allenatore-del-Pescara/339332/

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Lotta salvezza 2012-2013
« Risposta #59 : Domenica 18 Novembre 2012, 20:19:03 »
Stroppa ha rassegnato le sue dimissioni dalla guida tecnica del Pescara.

Credete che uno tra Reja, Rossi o Ballardini possa finire sulla panchina abruzzese come sostituto?!?

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Altre-squadre/2012/11/18/DIMISSIONI-Stroppa-non-e-piu-l-allenatore-del-Pescara/339332/

Marino o Gianpaolo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere