Autore Topic: Capitan barbuto apre al Real  (Letto 5781 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Capitan barbuto apre al Real
« : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:27:44 »
da corrieredellasera.it

De Rossi apre al Real: «Se la Roma accettasse un'offerta, io andrei»

Il centrocampista sulle voci di mercato: «Essere accostato a certe squadre fa un effetto strano»

MILANO - «Con tutto il rispetto», non è mica «il Pizzighettone». Daniele De Rossi non è in vendita, e questo la Roma lo ha ribadito più volte. Al centrocampista giallorosso fanno però piacere le indiscrezioni sull'interessamento del Real Madrid. «Se la società decidesse di cedermi, accetterei» ammette il giocatore della nazionale dal ritiro azzurro del Sestriere. «Ho 26 anni, non posso certo smettere di giocare a calcio - spiega. - Se il club mi dicesse di avere accettato un'offerta vantaggiosa dal punto di vista tecnico o economico, andrei. Per me, comunque, non sono novità. Essere accostato a certe squadre fa un effetto strano, mi fa capire che sto lavorando bene e che sto facendo passi in avanti». In ogni caso, promette De Rossi, «in Italia non giocherò mai con nessun'altra squadra al di fuori della Roma».


Praticamente gli ha fatto capìre che vuole andarsene. Pure un pischello capisce quali ripercussioni ci saranno nell'ambientone che gravita intorno alla suburra1927, che fà il paio con il io tifo Lazio di venti giorni fà e che, a quanto mi risulta gli ha creato più di una inimicizia

bak

Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #1 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:33:20 »
vamos con repubblicadeitalpetroli.it

Nazionale "Al Real non direi di no"

Messaggio del centrocampista alla Roma. "Se la società mi dicesse di essere pronta ad accettare un'offerta vantaggiosa io non mi opporrei: Non stiamo parlando del Pizzighettone e io voglio vincere. Ci vorrebbe anche la tessera del poliziotto"
 
SESTRIERE - "Se la società decidesse di cedermi, accetterei". Daniele De Rossi, obiettivo principale del Real Madrid, per la prima volta apre le porte ad una possibile cessione. "Qualora il club mi dicesse di aver accettato un'offerta vantaggiosa dal punto di vista tecnico o economico non potrei rifiutare. Ho 26 anni, non posso certo smettere di giocare a calcio. Con tutto il rispetto, non si tratterebbe di andare al Pizzighettone".

MAI ALTROVE IN ITALIA  -  Il mediano della Roma non gradirebbe comunque una piazza italiana. "Per me non sarebbe un sacrificio né un gesto d'amore quello di andare via. Dovessi avere la fortuna di diverse offerte tra cui scegliere, di fronte al Real Madrid non ci sarebbe nemmeno il dubbio. In Italia non giocherei mai con un'altra squadra, andare all'estero sarebbe un'esperienza importante".

APPREZZO LA SOCIETA'  -  Negli ultimi giorni in casa Roma sono arrivate numerose smentite: il centrocampista ha gradito le dichiarazioni di affetto. "Al momento leggo le smentite della mia società in relazione a queste voci: il presidente rimanda tutto al mittente, l'allenatore ribadisce la mia conferma. Mi fa piacere sentire tutto questo e l'affetto dei tifosi, per il resto dovete chiedere alla dirigenza".

SERVIREBBE TESSERA POLIZIOTTO  -  De Rossi si sbilancia anche sull'argomento tessera del tifoso. "Sono contrario, non mi piacciono le schedature. In alcuni casi viste le ultime vicende forse servirebbe anche la tessera del poliziotto. Non credo che questa possa essere la soluzione del problema: chi va in giro con un coltello in tasca e lo usa per colpire un'altra persona non sta bene, non è uno normale, così come non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzo che non c'entra nulla".

(26 maggio 2010)

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #2 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:49:38 »
e allora? capitanfuturo?

se vuol vincere qualcosa nella carriera deve andare via.
vai vai core de Roma.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #3 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 19:12:31 »
Boh...
Anche su questo non so che pensare...
Se gli dessero 40-50 milioni di euro, potrebbero migliorare la squadra.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #4 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:03:32 »
Anche io penso che con 40/50 milioni potrebbero divertirsi a comprare bene.
Certo, se quei danari serviranno, invece, solo al ripianamento dei debiti, ben venga la cessione.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #5 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:10:24 »
Per il suo bene spero possa partire
per il "mio" bene pure, per bilanciare la partenza del
giocatore romano più vincente della storia
per il gioco di quellidellá sarebbe una perdita difficilmente rimpiazzabile: a parte i gol quest'anno il ragazzo ha giocato decisamente sottotono; immaginate toglierlo del
tutto ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #6 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:14:50 »
Certo, se quei danari serviranno, invece, solo al ripianamento dei debiti, ben venga la cessione.

Per ripianare i debiti, sarebbe necessaria una distribuzione degli utili tra gli azionisti.
I Sensi hanno la maggioranza per deciderla, ma credo che ci sarebbe un sollevamento di piazza.
E poi si tratterebbe solo di pochi milioni nel mare di debiti di Italpetroli... 

Offline FirUds

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 197
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #7 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:34:30 »
Anche io penso che con 40/50 milioni potrebbero divertirsi a comprare bene.

Con i buffi che si ritrovano credo che nel migliore dei casi potrebbero destinare una decina di Mln. al mercato.

Già mi sento tutto un brivido al pensiero di cosa inventeranno per infangarlo, come loro costume (nel caso specifico peraltro non è che manchino gli appigli). Nel complesso mi pare un operazione verosimile, considerate proprio le sue vicende private da cui fossi in lui ben volentieri mi allontanerei.
Soy un perdedor, I'm a loser baby
so why don't you kill me ?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #8 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 20:39:03 »
penso che si sia reso conto che qua è destinato a non vincere nulla.
inoltre ha capito che non potrà essere un altro titti... fossi in lui premerei per essere ceduto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Iker

Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #9 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 21:25:23 »
Boh...
Anche su questo non so che pensare...
Se gli dessero 40-50 milioni di euro, potrebbero migliorare la squadra.

Quoto.
Se incassano quei soldi ci rifanno la squadra.
Con 15 non ci prendi un giocatore per sostituire, con risultati simili, De Rossi? Secondo me si. E ti restano 2/3 del tesoretto.
Lo voglio a vita. romano, romanista e cappetano che batte 4 pippi all'anno fino ai 40.

jumpingjackflash

Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #10 : Giovedì 27 Maggio 2010, 10:17:39 »
Quoto.
Se incassano quei soldi ci rifanno la squadra.
Con 15 non ci prendi un giocatore per sostituire, con risultati simili, De Rossi? Secondo me si. E ti restano 2/3 del tesoretto.
Lo voglio a vita. romano, romanista e cappetano che batte 4 pippi all'anno fino ai 40.
sono d'accordo, daje danie' fa a scerta de vita come er maggico gabetano!!

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #11 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:37:12 »
alla fine restera' per  "er meraviglioso popolo"
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

bak

Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #12 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:15:49 »
e infatti: da ilcorrieredellosportdivisso.it

Mourinho: Ecco il mio Real.  De Rossi? Impossibile

DE ROSSI - Impossibile, secondo il portoghese, arrivare a Daniele De Rossi: «Credo che sia impossibile acquistarlo perché la Roma è Totti e De Rossi. Totti a breve concluderà la sua carriera, e De Rossi è il suo erede. E' romanista da sempre, e credo sia impossibile prenderlo».

Bill Kelso

Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #13 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:24:24 »
Secondo me, visto che il trigoria ha necessità di fare casa nonostante la Champions, alla fine De Rossi andrà a Madrid.

Credo.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #14 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:40:30 »
vamos con repubblicadeitalpetroli.it

Nazionale "Al Real non direi di no"

Messaggio del centrocampista alla Roma. "Se la società mi dicesse di essere pronta ad accettare un'offerta vantaggiosa io non mi opporrei: Non stiamo parlando del Pizzighettone e io voglio vincere. Ci vorrebbe anche la tessera del poliziotto"
 
SESTRIERE - "Se la società decidesse di cedermi, accetterei". Daniele De Rossi, obiettivo principale del Real Madrid, per la prima volta apre le porte ad una possibile cessione. "Qualora il club mi dicesse di aver accettato un'offerta vantaggiosa dal punto di vista tecnico o economico non potrei rifiutare. Ho 26 anni, non posso certo smettere di giocare a calcio. Con tutto il rispetto, non si tratterebbe di andare al Pizzighettone".

MAI ALTROVE IN ITALIA  -  Il mediano della Roma non gradirebbe comunque una piazza italiana. "Per me non sarebbe un sacrificio né un gesto d'amore quello di andare via. Dovessi avere la fortuna di diverse offerte tra cui scegliere, di fronte al Real Madrid non ci sarebbe nemmeno il dubbio. In Italia non giocherei mai con un'altra squadra, andare all'estero sarebbe un'esperienza importante".

APPREZZO LA SOCIETA'  -  Negli ultimi giorni in casa Roma sono arrivate numerose smentite: il centrocampista ha gradito le dichiarazioni di affetto. "Al momento leggo le smentite della mia società in relazione a queste voci: il presidente rimanda tutto al mittente, l'allenatore ribadisce la mia conferma. Mi fa piacere sentire tutto questo e l'affetto dei tifosi, per il resto dovete chiedere alla dirigenza".

SERVIREBBE TESSERA POLIZIOTTO  -  De Rossi si sbilancia anche sull'argomento tessera del tifoso. "Sono contrario, non mi piacciono le schedature. In alcuni casi viste le ultime vicende forse servirebbe anche la tessera del poliziotto. Non credo che questa possa essere la soluzione del problema: chi va in giro con un coltello in tasca e lo usa per colpire un'altra persona non sta bene, non è uno normale, così come non sta bene neanche un poliziotto che prende a calci un ragazzo che non c'entra nulla".
(26 maggio 2010)

certo sentire certe cose da un fascista....  :-X
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #15 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:41:57 »
discorso complesso.

partiamo dal dato economico: la roma deve allegerirsi, ergo serve una cessione eccellente.
trovare l'indiziato fino a qaulche settimana fa era piuttosto agevole: mexes, visto che ha scadenza contrattuale nel 2011 e considerato che ranieri ama alla follia burdisso.
però pare che non abbia questo gran mercato e la clausola da 15 mln è giustamente incolmabile.
al momento varrà 8-9 cammelli, non di più.
i tre brasiliani cicinho, jb e doni presentano ingaggi pesanti e prestazioni decisamente incerte.
perrotta, taddei e cassetti sono ultretrentenni in fase di rinnovo contrattuale e cmq non rappresenterebbo una cessione eccellenti ma semmai dei parmmetri zero.
brighi è in ribasso, menes in rialzo, ma bloccato da ranieri.
i vari rosi e curci, faty e loria, okaka e guberti sono operazioni da piccolo mercato.

oltre a barbie mexes, restano quindi vucinic e de rossi.
la cessione di de rossi è ingestibile dal punto di vista ambientale.
parte vucinic?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #16 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:54:25 »
Se fossi in lui me ne andrei.
Sarebbe l'unico modo per avere una carriera di tutto rispetto a livello internazionale.
Se resta, rimarrà famoso solo all'interno del GRA come il Boro.
Sta a lui decidere:
vado e divento davvero famoso a livello mondiale (se tutto va bene)
o
resto e sarò l'ennesimo burattino nelle mani dell'uomo senza collo che farà di me un fenomeno da baraccone a livello locale in ostaggio del magnificobobolo bue.

bak

Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #17 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:56:26 »
certo sentire certe cose da un fascista....  :-X

e già, tra l'altro duro e puro, venerato dai siti internet parafascisti (fn e dintorni)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #18 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:57:28 »
dovrebbero trovare la quadra dal punto di vista della com.ne, impresa complicata.
la roma non vuole fare la parte di chi sbraga.
de rossi non vuol fare la parte dell'arido mercenario.

peraltro risulterebbe che il de rossi abbia la scadenza nel 2012 e che non voglia rifirmare alla stessa cifra attuale, ma con un aumento.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

porgasm

Re:Capitan barbuto apre al Real
« Risposta #19 : Giovedì 27 Maggio 2010, 13:40:19 »
per me parte wc

questa di degiallorossi è solo una pantomima per ottenere un ritocchino subito e l'investitura per il "poi"

questi, se prendono adriculo, danno via il montesporconegrino