Autore Topic: Riflessioni sul "complotto antilaziale"  (Letto 5812 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

feiez

Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #120 : Sabato 6 Ottobre 2012, 11:38:17 »
Ancora grazie Merlino.
Per questi miserabili, l'unico rimedio è toccargli il portafoglio; in Sardegna lo diffondono insieme alla Nuova Sardegna, ma io pedissequamente, gli lascio la copia in edicola.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #121 : Sabato 6 Ottobre 2012, 12:18:58 »
Attendo impazientemente di sapere chi dice il vero tra Marione, Renga e Baldini, querele e controquerele che vanno e vengono nel silenzio più assoluto dei cronisti svelatori di verità.

feiez

Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #122 : Sabato 6 Ottobre 2012, 12:20:58 »
Attendo impazientemente di sapere chi dice il vero tra Marione, Renga e Baldini, querele e controquerele che vanno e vengono nel silenzio più assoluto dei cronisti svelatori di verità.

Pare sia stato tutto ritirato insabbiato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #123 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 15:13:13 »
Per la cronaca, hanno pubblicato gli ultimi due messaggi, quelli dove li accuso di censurare vigliaccamente i messaggi sgraditi.
Hanno risposto nell'ultimo articolo pubblicato sul blog:
Conte, la Juve: storia di una disonorevole vittoria http://www.lozingaroeloscarafaggio.it/blog/conte-la-juve-e-il-disonore-travestito-da-vittoria#comment-4548
Questo il loro P.S.
Citazione
P.S.: Alcuni lettori si lamentano perché i loro commenti vengono pubblicati in ritardo, gridando alla censura. Volevamo spiegare che non è così: il blog è sotto attacco spam, dobbiamo scremare le pubblicità, stiamo cercando di risolvere il problema. Noi ai vostri insulti ci teniamo tanto
Mi sono ovviamente sentito in dovere di controreplicare:
Citazione
Non sono insulti, ma considerazioni derivate dall’esperienza dei messaggi misteriosamente scomparsi. Non è censura? meglio così, non possiamo che rallegrarcene.
Peccato che nei messaggi scomparsi si chiedeva la vostra opinione, ad esempio, sul rapporto Auricchio-Baldini in riferimento all’indirizzamento delle indagini di calciopoli e, più d’attualità, sul chi fossero ESATTAMENTE, “gente che è sotto processo e che sta giocando senza che qualcuno, in relazione a quel processo, abbia emesso alcun verdetto.”
Inoltre si parla di giustizia ordinaria o sportiva, c’è differenza e andrebbe, a mio modesto parere, sempre specificato di quale “giustizia” si sta parlando.
Mi incuriosisce il riferimento alle responsabilità della Roma degli anni 2000. Quali tra le tante?
Saluti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #124 : Mercoledì 10 Ottobre 2012, 15:28:56 »
Applausi a scena aperta Merli'
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.