Autore Topic: Riflessioni sul "complotto antilaziale"  (Letto 5813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #100 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 19:27:52 »
ot

Le motivazioni c'entrano nulla col mio precedente post, evidentemente.
Spiego l'ovvio: se applaudi ripetutamente post con i quali non sei d'accordo falsi il giochino del karma.
La chiudo qui.

eot
Giochino? Da mò che qualcuno lo aveva trasformato in qualche altra cosa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #101 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 20:03:30 »
ot
Le motivazioni c'entrano nulla col mio precedente post, evidentemente.
Spiego l'ovvio: se applaudi ripetutamente post con i quali non sei d'accordo falsi il giochino del karma.
La chiudo qui.
eot

Giochino? Da mò che qualcuno lo aveva trasformato in qualche altra cosa.

lo dissi un paio di mesi fa; date un´occhiata a chi applaude/spernacchia chi e capirete molte cose   8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #102 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 20:12:15 »
inchiesta sputtanata alla seconda risposta..  ;D
E questo?

Citazione
Detto questo a me non tornano molte cose di questa vicenda Mauri. Le tempistiche, i soldi relativamente pochi, la tracciabilità palese...lo fai con un bonifico il riciclaggio? Ma stiamo scherzando? E poi mister x sarebbe intestatario di un conto cifrato, questo conto è normalissimo e intestato ai genitori di Mauri..

No, decisamente qualcosa non torna, mi sembra il solito ricamo del giornale rosa e dei soliti scribacchini che abbiamo imparato a conoscere. C'è qualcos'altro dietro.
Insomma, un utente di forum (non Laziale) straccia in due minuti un "articolo" redatto peraltro (quasi in fotocopia) su svariati quotidiani, due in particolare, l'ASRepubblica e la "rosea".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline NebbiaBiancoceleste

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1860
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #103 : Mercoledì 19 Settembre 2012, 20:40:27 »
Dico solo una cosa... in tutti gli scandali ci siamo stati noi e casualmente le merde mai,  anzi si ergono a paladini...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Boks XV

Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #104 : Giovedì 20 Settembre 2012, 08:25:38 »
lo dissi un paio di mesi fa; date un´occhiata a chi applaude/spernacchia chi e capirete molte cose   8)

ma davvero state messi così?
cioè, c'è qualcuno di voi che va a guardare nei karma degli altri?
ah ah ah, manco le lavandare... :D

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #105 : Giovedì 20 Settembre 2012, 11:41:09 »
Ma sti KARMA, ce servono o non ce servono? se non ce servono asfaltamoli e ce famo na strada de scorrimento veloce.

Scherzi a parte, ma perchè non aprite un topic su i Karma e invece inquinate questo che non c'entra una sega?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #106 : Giovedì 20 Settembre 2012, 12:14:57 »
Ma sti KARMA, ce servono o non ce servono? se non ce servono asfaltamoli e ce famo na strada de scorrimento veloce.

te piacerebbe eh?  vedo che tra applausi e pernacchie il saldo negativo somiglia al bilancio della Asroma..   :P :P

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Visitatori

Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #107 : Giovedì 20 Settembre 2012, 13:42:40 »
Scusate eh, io forse non ho ben colto le diverse sfumature su cui alcuni si stanno scontrando, però mi piacerebbe porvi questa mia riflessione.

Spesso si dice che i tifosi, non solo quelli violenti o organizzati, sfogano nel calcio la loro rabbia repressa, il male di vivere, la società angusta, i soprusi sul lavoro, il senso di impotenza nell'indirizzare le proprie vite e quant'altro. Ecco, io credo che questo possa essere in parte vero, però da tifoso della Lazio e da persona abbastanza fortunata nella vita (o almeno consapevole di non aver avuto grossi problemi fino ad ora sgrat sgrat) mi trovo a pensare il contrario. E' proprio l'essere tifoso della Lazio che mi rende incazzato col mondo (a volte :D )! Dai, siamo onesti, che sia per colpa del complotto mondiale o dei romanisti o delle lobby del petrolio o autolesionismo nostro o semplice sfiga o quello che volete.... è un fatto che a noi ce ne capitano continuamente di tutti i colori!

Cercare la soluzione definitiva, l'artefice di tutti i mali, è a mio avviso esercizio deviante. Le cause sono infinite ma alla fin della fiera è innegabile che esser tifosi della Lazio sia tostissima!

Grazie per l'attenzione :)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #108 : Giovedì 20 Settembre 2012, 13:49:49 »



è per questo che sei tifoso della Lazio, se no te va troppo l'acqua pè l'orto..   :P :P   ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #109 : Giovedì 20 Settembre 2012, 19:53:14 »
te piacerebbe eh?  vedo che tra applausi e pernacchie il saldo negativo somiglia al bilancio della Asroma..   :P :P

Non cio' problemi, ho sempre diffidato di chi fa zero a zero per fare contenti tutti ( rinunciando ad esprimere liberamente le proprie opinioni e idee).
Per di' sai quanti Karma ho perso per le mie critiche a Reja?
 Eppure adesso escono come funghi quelli che dichiarano di aver finalmente visto giocare a pallone la LAZIO da quando c'è Petko e sempre di piu' sono quelli che valutano, a parita' di rosa, i risultati ottenuti negli ultimi due anni ed in particolare aver perso sistematicamente la CL un merito del minestra :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #110 : Venerdì 21 Settembre 2012, 22:05:13 »
tornando in tema:
a noi mancano quelli che ci "vogliono bene", quelli che ci sorridono e ci abbracciano, una due, tre volte.
sine pennis volare haud facile est

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #111 : Venerdì 21 Settembre 2012, 22:56:29 »
lo dissi un paio di mesi fa; date un´occhiata a chi applaude/spernacchia chi e capirete molte cose   8)

ma sai quanto me frega??

 :P
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #112 : Domenica 23 Settembre 2012, 15:30:25 »
http://www.lozingaroeloscarafaggio.it/blog/siamo-una-squadra-fortissimi-ne-condannati-ne-assolti

Nel frattempo Merdurati alza i toni....
Censura le domande a cui non gli conviene rispondere.
Ormai è certo si tratta di un mistificatore della verità, altrimenti risponderebbe alle domande che uno gli pone, anche se sono "scomode".
Bisognerebbe offrire risalto a questo modus operandi del giornalista
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #113 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 10:49:21 »
Vediamo se censurano anche questo
Citazione
Siete dei semplici tifosi che provano a mistificare la realtà nella speranza di procurare un tornaconto alla squadra per cui tifano.
Continuare a negarlo, dopo le recenti uscite sui social network, vi cataloga esattamente per quello che siete.
Censurate pure questo messaggio come avete fatto con i precedenti, nascondete la verità a chi vi legge, ma non cambierete la sostanza delle cose.
Le vostre censure testimoniano che vi manca il coraggio e l’onestà intellettuale ,di accettare le critiche e sostenere attraverso un contraddittorio, le vostre, povere, idee, in uno spazio da voi creato e dove forse vi aspettavate frotte di adulatori. Che sicuramente avrete tra testaccio e trigoria.
Mistificatori siete, mistificatori restate.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #114 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 11:49:28 »
Citazione
Vediamo se censurano anche questo<br />Citazione
Citazione
Siete dei semplici tifosi che provano a mistificare la realtà nella speranza di procurare un tornaconto alla squadra per cui tifano.<br />Continuare a negarlo, dopo le recenti uscite sui social network, vi cataloga esattamente per quello che siete.<br />Censurate pure questo messaggio come avete fatto con i precedenti, nascondete la verità a chi vi legge, ma non cambierete la sostanza delle cose.<br />Le vostre censure testimoniano che vi manca il coraggio e l’onestà intellettuale ,di accettare le critiche e sostenere attraverso un contraddittorio, le vostre, povere, idee, in uno spazio da voi creato e dove forse vi aspettavate frotte di adulatori. Che sicuramente avrete tra testaccio e trigoria.<br />Mistificatori siete, mistificatori restate.
<br />
Appena mi connetto col pc applaudo il grande Merlino! Ottima risposta, con (Lazio)style(900) !!!
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #115 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 14:12:40 »
Vediamo se censurano anche questo
Prima di andare ad applaudirti, solo un appunto: dovevi concludere con un bel "triplice fraterno abbraccio".
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #116 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 15:12:05 »
Prima di andare ad applaudirti, solo un appunto: dovevi concludere con un bel "triplice fraterno abbraccio".
Piu' che altro, visto che con merdurati è una totale perdita di tempo, se terminavi con "romanista topo de fogna" forse ...... ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #117 : Venerdì 5 Ottobre 2012, 20:21:54 »
Vediamo se censurano anche questo
te sto a fa troppi applausi...  :D
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

feiez

Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #118 : Sabato 6 Ottobre 2012, 08:54:53 »
Grande Merlino, Laziale vero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riflessioni sul "complotto antilaziale"
« Risposta #119 : Sabato 6 Ottobre 2012, 10:52:54 »
I vigliacchi hanno censurato anche quest'ultimo messaggio..... e gliel'ho scritto senza troppe parafrasi
Citazione
Vi siete dimostrati esattamente per quello che siete, dei vigliacchi mistificatori, dovreste vergognarvi per le menzongne che continuate a diffondere mistificando la realtà della cronaca
.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"