Autore Topic: ballardini  (Letto 8647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #40 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:12:16 »
Già solo per come stava seduto in panchina, gli avrei messo le mani addosso.
Stravaccato come me dopo 7 ore di un convegno inutile. Ma almeno io mi imbosco nell'ultima fila. 

Di attenuanti ne ha avute tante. Non nascondiamoci dietro 'sta fava.

Detto ciò, pur con un milione e mezzo di attenuanti non è ammissibile che una squadra da tranquillo ottavo-decimo posto si trovi al diciottesimo dopo 23 partite e che su 23 partite ne abbia vinte la miseria di 4.

Non è altresì ammissibile che si venga presi a pallate dal Villareal (in casa e fuori) e che si perdano 3 partite su 4 contro improbabili squadre di campionati infimi. 

Non è davvero ammissibile.
Almeno 28 punti in 23 partite questa squadra li avrebbe dovuti fare, con tutte le attenuanti che nessuno disconosce.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #41 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 19:19:12 »
Già solo per come stava seduto in panchina, gli avrei messo le mani addosso.
Stravaccato come me dopo 7 ore di un convegno inutile. Ma almeno io mi imbosco nell'ultima fila. 

Di attenuanti ne ha avute tante. Non nascondiamoci dietro 'sta fava.

Detto ciò, pur con un milione e mezzo di attenuanti non è ammissibile che una squadra da tranquillo ottavo-decimo posto si trovi al diciottesimo dopo 23 partite e che su 23 partite ne abbia vinte la miseria di 4.

Non è altresì ammissibile che si venga presi a pallate dal Villareal (in casa e fuori) e che si perdano 3 partite su 4 contro improbabili squadre di campionati infimi. 

Non è davvero ammissibile.
Almeno 28 punti in 23 partite questa squadra li avrebbe dovuti fare, con tutte le attenuanti che nessuno disconosce.

Ti straquoto per la miseria, un incomepetente mostruoso, enorme, gigantesco e si permette pure di paragonarsi a rossi....

la Lazio, anche senza ledesma e pandev, anche con alcune lacune e tutto quello che vi pare non avrebbe MAI dovuto trovarsi nella posizione di classifica in cui l'ha lasciata questo INCOMPETENTE.

Dopo manco un'ora i nostri erano morti, non si vedeva nulla di nulla in attacco, uno SCHIFO, e adesso quando ancora magna a sbafo con i nostri soldi si permette uscite del genere....

Ma razza di INCOMPETENTE che non sei altro stai zitto.


Scusate lo sfogo ma ogni limite ha una pazienza (cit.)
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Mark Lenders

Re:ballardini
« Risposta #42 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 22:03:55 »
Si sciacqui la bocca prima di parlare di Delio Rossi, intanto. Poi, quando parla di pochi punti fatti nel ritorno l'anno scorso, ci metta sopra anche il trofeo conquistato, che gli ha consentito di alzare a sua volta una coppa a Pechino

Incapace e arrogante.

E ancora c'è chi lo difende.

Aquilotta del Nord

Re:ballardini
« Risposta #43 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 22:36:13 »
«Mi faccio un po' di pubblicità. In tre stagioni sono arrivato 5° col Cagliari, 7° col Palermo e a Roma ho vinto un trofeo: il mio nome sarà scritto per sempre nel palmares della Lazio. E poi dall'lnter in giù ho battuto tutte le grandi».

Secondo me il motivo per cui ha rilasciato questa intervista, fatta di mezze frasi, e di poche idee ma confuse, è solo quello che ho evidenziato. Un tentativo -penoso- di farsi pubblicità, perché l'etichetta di incompetente ora gli pesa sul groppone, e cerca di scrollarsela di dosso. Se no, addio futuri ingaggi.

Ma che non parlasse di Lazio, per favore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #44 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 22:41:50 »
Secondo me il motivo per cui ha rilasciato questa intervista, fatta di mezze frasi, e di poche idee ma confuse, è solo quello che ho evidenziato. Un tentativo -penoso- di farsi pubblicità, perché l'etichetta di incompetente ora gli pesa sul groppone, e cerca di scrollarsela di dosso. Se no, addio futuri ingaggi.

Ma che non parlasse di Lazio, per favore.
Perfetto
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

andujo

Re:ballardini
« Risposta #45 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 23:03:57 »
non siete gli unici...
Il Balla come ho già detto altre volte ha commesso errori, ma l' ambiente di lavoro dal ritiro di Auronzo (unica eccezzione Pechino) in poi fu ignobile.
Non diamo tutte le colpe a lui, faremmo un grosso errore pure noi!

Si, anche io la penso così: Ballardini non ha tutte le colpe (e non mi riferisco a Lotito, ma agli undici leoni eunuchi che scendevano in campo).
Però, st'intervista è scandalosamente stupida.
Ma chi è il suo consulente d'immagine, Tafazzi?

Offline superdelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 647
  • Karma: +23/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #46 : Giovedì 27 Maggio 2010, 00:37:14 »
odioso ed insopportabile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #47 : Giovedì 27 Maggio 2010, 10:28:43 »
Ballardini ha responsabilità del 60%, il resto vogliamo una volta addebitarlo a chi non è mai responsabile, ossia i giocatori?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

TD

Re:ballardini
« Risposta #48 : Giovedì 27 Maggio 2010, 10:39:59 »
Boh, io tutta questa arroganza, presunzione, supponenza e tutto il resto di aggettivi utilizzati, non la vedo trasparire da questa intervista.
Qualche passaggio sarà pure discutibile, ma non mi sembra che abbia detto chissacchè di così scandaloso.
Scandaloso è che non si sia minimamente scusato con la gente per lo spettacolo allucinante offerto e per il rendimento da cani;
Scandaloso è che per giustificare questo rendimento si tirino in ballo i passaggi a vuoto degli altri, omettendo di menzionarne i successi; se ti confronti con le diciotto sconfitte di Delio vinci tanto a zero, e grazie ar cazzo, chioso io.
Scandaloso è che, dopo aver accettato di appoggiare le scelte aziendali le si invochi come attenuante quando poi finisce male, fior di carneadi hanno trovato il coraggio di stimolare la propria società e chiedere il rispetto degli accordi.
Scandaloso è l'esercizio da lui svolto, dal primo all'ultimo minuto, sempre e soltanto volto a cercare alibi per un rendimento che i numeri, per quanto scarsi, non riescono a quantificare appieno. Era una squadra terrificante, e se giocava così lui con la rosa che aveva non so cosa avrebbero dovuto fare gli allenatori delle dieci squadre minimo più deboli della Lazio. L'unica risposta che Ballardini dovrebbe fornire a domande su questa stagione è: mi dispiace, ho sbagliato tutto, scusatemi.
Ferme restando le responsabilità dei calciatori, ma con uno così in panchina batterebbe la fiacca pure Javier Zanetti.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #49 : Giovedì 27 Maggio 2010, 10:51:29 »
deliorossi ha risposto al balla.

naturalmente ha fatto delle doverose precisazioni.
ebbravo delio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #50 : Giovedì 27 Maggio 2010, 10:52:32 »
Prescindendo dal discorso tecnico e tattico, a me sembra che ad un certo punto Ballardini abbia piu' che tirato i remi in barca, si sia messo seduto, anzi sprofondato come dice Cuchillo, in panchina ad attendere che il tempo passasse. E' vero tutto: la societa', i giocatori, i tifosi e l'ambiente...ma lui non ha neanche tentato un minimo di approccio, di spiegazioni...anzi ha cominciato a parlare un po' a vanvera. Forse i suoi limiti sono soprattutto caratteriali, non riesce a farsi capire ed accettare, almeno qui cosi' e' stato. In questo senso magari poteva, ora, dire qualcosa di piu' e meglio. Con questo, e' ovvvio, non voglio giustificare gli eccessi denigratori nei suoi confronti, ma insomma dipingersi come una vittima delle circostanze mi sembra troppo...

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #51 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:10:11 »
quindi sè capito comemai Ledesma e Pandev non giocassero no?? no dico, si evince chiaramente.

o comunque l'equivoco incerscoso secondo il quale fossero loro due a non voler giocare(onorare il contratto) è fugato.

o no?

geddy

Re:ballardini
« Risposta #52 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:20:55 »
Delio rossi prima di rispondere a ballardini dovrebbe spiegarci il perchè dei cali di rendimento dei suoi anni.
Rocchi pure farebbe bene a stare zitto. Ha fatto il suo nelle ultime partite, ma niente di più.

TD

Re:ballardini
« Risposta #53 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:26:35 »
quindi sè capito comemai Ledesma e Pandev non giocassero no?? no dico, si evince chiaramente.

o comunque l'equivoco incerscoso secondo il quale fossero loro due a non voler giocare(onorare il contratto) è fugato.

o no?

ma c'era qualcuno che pensava che le cose stessero in quel modo?
Davvero, intendo. C'era chi sposava il punto di vista della società, per mille motivi, ma che loro non volessero giocare era grossa, un po' troppo per bersela.

TD

Re:ballardini
« Risposta #54 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:31:13 »
questo l'intervento di Delio, secondo calciomercato.com:

Intervenendo ai microfoni di RadioSei, Delio Rossi risponde a Davide Ballardini: 'Non è che ci sia rimasto male per le sue affermazioni, anche perchè così facendo gli darei troppa importanza. Sono solamente dispiaciuto perchè le cose dette da lui non stanno né in cielo e né in terra. Come fa a fare un paragone tra la sua andata ed il mio ritorno? Semmai lo facesse tra le due andate. La mia Lazio fece trenta punti in quell'occasione, e a fine stagione ha alzato un trofeo che gli ha permesso di vincere la Supercoppa. Non può vantarsi di un qualcosa che ha vinto grazie ad altri... Ribadisco, se la Lazio non avesse vinto la Coppa Italia, il signor Ballardini non avrebbe vinto la Supercoppa'.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #55 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:31:56 »
Aggiungo la perla di Ballardini:

A Firenze in Coppa Italia, dopo il 3-2, pure Manzini aveva capito che stava sbagliando il cambio (Makinwa per Mauri).

"Mister, lo facciamo entrare lo stesso"
"Vai, vai!"

 :o
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #56 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:33:36 »
In realtà ci sarebbe da far calare il silenzio su tutta l'indegna stagione scorsa.
O al massimo ci si potrebbe scusare con chi ha regalato 4 ore settimanali per seguire spettacoli indegni.
I giocatori, salvo eccezioni (5, andando a memoria), andrebbero insultati. Lotito per gli errori dell'estate scorsa anche.
Ma Ballardini...con lui andavamo diretti in B a marzo (non che Reja sia sto fenomeno, ma almeno una persona umile e ragionevole).
Spettacoli indegni, o degni del 1984/85. Squadra modesta ma non da 16° posto.
E, la cosa è ancora più grave, questa persona esce allo scoperto a giugno sparando su tutti, senza prendersi alcuna responsabilità (prima del suo allontanamento avevamo una media di un tiro in porta a partita)...
Io sarei per non insultarlo neanche.
L'indifferenza...

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #57 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:34:04 »
quindi sè capito comemai Ledesma e Pandev non giocassero no?? no dico, si evince chiaramente.

o comunque l'equivoco incerscoso secondo il quale fossero loro due a non voler giocare(onorare il contratto) è fugato.

o no?

questa me la sono persa, qualcuno della società ha affermato che non giocavano perchè non volevano giocare, chi ?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #58 : Giovedì 27 Maggio 2010, 11:36:23 »
Se rimaneva si retrocedeva a passo di carica!
Coprologia subito plis che, oltretutto,  porta peggio del male:
la domenica dopo l'esonero era appollaiato con occhiali dal sole e turbanterosa in tribuna a Verona per Chievo Siena, ovviamente vinsero la squadra ospite...

P.S.: Il figuro in questione dovrebbe avere la decenza di riaprire bocca se e quando una squadra bulgara vincerà una partita di coppa in Italia.
Voglio 11 Scaloni

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #59 : Giovedì 27 Maggio 2010, 12:06:16 »
appunto.

La Lazio ha imposto all'allenatore Ballardini di non far giocare i Due, ed ha portato avanti la causa sostenendo che il loro mancato impiego fosse dovuto a scelta tecnica.

questo mi sembra si evinca dalla somma delle due interviste (rossi e Ballrdini)

Ed ora chiedo:

come si può sostenere di VOLER CAMBIARE LE COSE se poi si attivano percorsi sostenuti in qualche modo dalla menzogna??

è questo il calcio pulito??

oppure siamo in presenza di un modus operandi degno del peggior clero??

é o non è ipocrisia consapevole??

ha o non ha la società chiesto ai tifosi , propri tifosi di colludere con tale strategia losca in nome dell'amore che li guida??

è o non è una scorrettezza ulteriore??

sono Ot, non crirticherò chi me lo  rimprovererà, ma questa vicenda mi fà venire veramente le bolle.scusate.