Autore Topic: ballardini  (Letto 8656 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #20 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 12:39:32 »
ballardini  e lo staff ci costano 2.4 lordi all'anno.
questa intervista è una mancia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

porgasm

Re:ballardini
« Risposta #21 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 12:40:41 »
"stupido" é l'unica parola che mi viene in mente

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #22 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 12:42:07 »
ballardini  e lo staff ci costano 2.4 lordi all'anno.
questa intervista è una mancia.
Cosa intendi per "mancia"?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #23 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 12:46:29 »
Cosa intendi per "mancia"?

non potendo più allenare la lazio, il ns eroe dispensa sagaci pillole.

una società seria un'intervista del genere neanche la farebbe uscire sui giornali.
spero che almeno il  tesserato balla , aposteriori, venga mutato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #24 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 12:52:08 »
Mah!
Multa salatissima, direi.

@FK: concordo con la chiusa.
Voglio 11 Scaloni

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #25 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 13:13:24 »
In effetti Ballardini e' sconcertante. Non saprei neanche che pensare del suo calcio, che ha volontariamente abortito dopo poche settimane per trasformare la Lazio in una linea Maginot. Sicuramente e' stato aiutato "pe la scesa" (come dicono al paese di mio padre) dalla societa' ma certo che l'idea che via via trasmesso a noi tifosi era quella di uno disposto ad andare seraficamente in B pur di non diemettersi e rimetterci il milioncino. Ora forse il silenzio sarebbe d'obbligo, invece parla e male.
Pazienza...:(
OT
Pero' tra lui e Zaccheroni io non lo so...
EOT

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #26 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 14:19:57 »
Mah! Quasi mi viene da rivalutare un minimo Zaccheroni. Almeno non lo ricordo così sfacciato.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

TD

Re:ballardini
« Risposta #27 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 14:22:46 »
Di Zac mi dava fastidio il vittimismo, li accomuna la scarsa disponibilità a prendersi le proprie responsabilità ma tra i due c'è un abisso, anche come carriera, per quanto mi riguarda. Zac ha allenato, con risultati quasi sempre tragici, Lazio, Milan, Inter e Juve, il Balla se le può sognare.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #28 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 14:42:35 »
Lo sposterei in coprologia  :D
Voglio 11 Scaloni

porgasm

Re:ballardini
« Risposta #29 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 14:55:13 »
testimoni bus142, ammiraglio, FK, WBB e nanni, io lo volevo FUORI dalla Lazio nell'intervallo fra il 1° ed il 2° tempo di Villareal

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #30 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 15:00:55 »
Che, poi, mandandolo via dopo ci siam persi Sinisa  :'(

Voglio 11 Scaloni

bak

Re:ballardini
« Risposta #31 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 15:21:31 »
Questa intervista lo colloca, de iure, come il punto più basso degli allenatori S.S. Lazio degli ultimi quarant'anni, al pari del Lorenzo 1985.

Spocchioso ed arrogante, quanto il suo mèntore

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #32 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 15:30:36 »
testimoni bus142, ammiraglio, FK, WBB e nanni, io lo volevo FUORI dalla Lazio nell'intervallo fra il 1° ed il 2° tempo di Villareal
Quella partita fu illuminante.
Le discussioni dopo Lazio-Villareal (e anche della precedente Lazio-Levsky) mi hanno disvelato appieno la grandezza di Porga.
E sono serissimo.
Buon viaggio, caro Piero.

Iker

Re:ballardini
« Risposta #33 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 15:54:28 »
Boh, io tutta questa arroganza, presunzione, supponenza e tutto il resto di aggettivi utilizzati, non la vedo trasparire da questa intervista.
Qualche passaggio sarà pure discutibile, ma non mi sembra che abbia detto chissacchè di così scandaloso.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #34 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:07:39 »
Boh, io tutta questa arroganza, presunzione, supponenza e tutto il resto di aggettivi utilizzati, non la vedo trasparire da questa intervista.
Qualche passaggio sarà pure discutibile, ma non mi sembra che abbia detto chissacchè di così scandaloso.
Oh, per fortuna. La vedo più o meno come te ma prima del tuo post mi sentivo un po' a disagio: pensavo di essermi ammattito. ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #35 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:20:35 »
testimoni bus142, ammiraglio, FK, WBB e nanni, io lo volevo FUORI dalla Lazio nell'intervallo fra il 1° ed il 2° tempo di Villareal

sì, confermo;-).
eravamo al pub a vederci la lazio stramazzata salisburgo.
tu ci parlasti della gestione folle della notte spagnola.

è un allenatore che ti fa venire voglia di dargli una sberla sul capoccione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #36 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:34:58 »
Oh, per fortuna. La vedo più o meno come te ma prima del tuo post mi sentivo un po' a disagio: pensavo di essermi ammattito. ;)

Personalmente 'sto tipo m'ha fatto vedere il baratro da molto vicino, poi leggo l'intervista che sembra abbia vinto tutto ovunque, non un'ammissione di colpa che sia una.
Poi questo:

Citazione
"Mi faccio un po' di pubblicità"

La faccio io un po' di pubblicità:

In campionato 4 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte per un totale di 22 punti in 24 partite.



Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #37 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:37:56 »
basta vedersi inter lazio 1 -0, giocata al gelo.
un tecnico che ha inibito ai giocatori di attaccare pur essendo in svantaggio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #38 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:41:31 »
Beh, io le vedo.

Quando paragona i suoi risultati con la Lazio al solo girone di ritorno dell’ultima stagione di Delio Rossi, dimenticando che nel frattempo il suo predecessore la stava portando alla conquista di un trofeo che gli ha consentito di giocarsi il suo, molto più semplice da vincere trattandosi di partita secca (Mourinho alla conquista del suo primo titulo ringraziò Mancini, per dire). Dimenticando che precedentemente Delio Rossi qualche stagione buona l’aveva fatta, più o meno con gli stessi giocatori. Citando Pandev e Ledesma, mentre nel periodo oggetto della sua analisi, Pandev era già sparito dai radar (ultima prestazione decente del macedone fu la tripletta di Reggina-Lazio, al netto di Lazio-Torino, la doppia sfida con la juve in coppa e il derby di ritorno). Omettendo di dire, al contrario di quanto dichiarato durante tutto l’anno, che l’estromissione dei due era una scelta tecnica, quindi sua.

Reja ha escluso Zarate perché non ha reso come si aspettava. Anche Delio Rossi ha commesso errori nella gestione di Zarate e lo spogliatoio, eppure a volte i due “antagonisti” hanno giocato insieme, con risultati migliori rispetto alla gestione Ballardini. Chi se non l’allenatore ha il compito di mettere gli uomini a disposizione in condizione di rendere al meglio?

L’uscita pubblica su Zarate poi mi ha fatto incaxxare non poco. Già mi aspettavo che al momento del rigore col Livorno, richiamasse Kolarov per farlo tirare a Maurito. Non ci voleva un genio per capire chi avesse più bisogno del gol, per il bene della squadra. Invece torno a casa e sento quello scempio, di cui ancora oggi rivendica la bontà.

Ah! Mi ricordo un commento di un famoso netter (Masticazzi, credo) ad una delle penose partite dell’era Balla, in cui si chiedeva quando avrebbe visto “LA CHIUSURA DI UN TRIANGOLO”. Ecco, anche il gioco della Lazio di Delio ha avuto lunghe fasi in cui ha fatto discretamente schifo, ma mai al punto di porsi un quesito del genere.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ballardini
« Risposta #39 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:41:41 »
Oh, per fortuna. La vedo più o meno come te ma prima del tuo post mi sentivo un po' a disagio: pensavo di essermi ammattito. ;)

non siete gli unici...
Il Balla come ho già detto altre volte ha commesso errori, ma l' ambiente di lavoro dal ritiro di Auronzo (unica eccezzione Pechino) in poi fu ignobile.
Non diamo tutte le colpe a lui, faremmo un grosso errore pure noi!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!