Autore Topic: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby  (Letto 3847 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #40 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:50:41 »
ottima notizia

http://www.cittaceleste.it/notizie/lasquadra/notizia/item/1467-laquila-olympia-voler%C3%A0-anche-per

W LA POLISPORTIVA BIANCAZZURRA!

Speriamo che la Polisportiva con Buccioni non remi in senso contrario ( leggi richiesta del flaminio).
Anche su Lazio Style Radio la Polisportiva è spesso presente. Speriamo bene.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Visitatori

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #41 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:52:26 »
Secondo me Skorpius ha ragione quando dice che un Laziale non deve nascondere il suo tifo, nella disgraziata eventualità che si trovasse a vestire i colori sociali sbaglaiti.
Allo stesso tempo ha torto quando sostiene che lo stesso dovrebbe valere pure per i riommici.

Boks XV

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #42 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:00:24 »
Ok, lo so bene, hai ragione, funzioan così, ma forse siamo un po' troppo ossessionati dalla rivalità cittadina, che è bella, ci piace, ma spesso ci fa perdere non solo il lume della ragione, ma anche il contatto conla realtà.
 

aridaje con le ossessioni!
io vado, con la Old Lazio Rugby, a giocare una partita contro l'Appia Rugby e alcuni di loro si rifiutano di fare il tradizionale saluto ad inizio partita -il capitano chiama il nome della squadra avversaria e tutti gli altri urlano "hurrà"- perchè loro "nun saluteno la Lazie eh eh ah ah" (stronzi, in partita v'ho beccati. uno per uno.  8) ).
i ragazzi delle giovanili giocano le partite di campionato e i genitori a bordo campo, ridendo e dandosi di gomito, "no, nun ce la faccio. io non posso tifa'. forza Anzio al massimo posso strilla' ah ah eh eh".
altri che si scusano di avere i figli che giocano nella Lazio...
questo per rimanere alle esperienze personali.
e saremmo noi gli ossessionati?

Offline Adiutrix

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 137
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #43 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:03:20 »
viva la Polisportiva, certamente, però...
vedi quel Presidente della Lazio Rugby citato nell'articolo che hai postato, Alfredo Biagini?
è romanista fracico, de quelli stronzi pure.
e, solo per parlare della sezione rugby che conosco perfettamente, è pieno de romanisti -i quali si farebbero ammazzare per la maglia biancoceleste che indossano o che indossarono, sia ben charo- ma che quando si parla di calcio...
eh 'sta Polisportiva, al di là di chi la agita come uno spauracchio manovrato da lugubri sicari aventi come unico obiettivo l'annientamento di Lotito, è raramente una fonte di lazialità.
credimi, andare su un campo dove si allena una qualche Lazio e vedere atleti tesserati S.S.Lazio con la maglia del capitano non è uno spettacolo edificante.

Mio figlio ha giocato nella Lazio rugby dal 2006 fino a una stagione fa, dall'U15 fino all' U20. L'ho accompagnato per più di quattro stagioni, tutti i pomeriggi, stavo più tempo all' acquacetosa che a casa. Non mi è mai capitato di vedere un' allenamento con ragazzi tesserati che indossassero la maglia della roma, ma sarò stato fortunato io o poco attento. Capitava invece che a volte la Lazio rugby invitava qualche scuola media per far provare a qualche loro alunno cosa significava giocare al rugby, e lì qualche ragazzino si presentava con la maglia della roman...
I dirigenti che ho conosciuto io erano quasi tutti di fede laziale, tranne uno. Del presidente Biagini non so che dire. Il presidente precedente, Ricciardi sapevo che era romanista fracico.
Ai primi allenamenti di mio figlio mi si avvicina il dirigente Ercole P. e dopo le prime frasi di circostanza mi chiede la fede calcistica e alla mia risposta lui,contento, mi dice di essere antiromanista prima di essere laziale e mi fa capire che lì, all' acquacetosa, sono in tanti come lui.
Comunque di genitori e ragazzi della roman c' erano, non tanti ma c'erano e non ostentavano mai il loro difetto.

A livello di rugby giovanile il derby sentito era quello con la Primavera rugby neanche tanto contro i bianconeri della roma rugby.
"Natura deficit, Fortuna mutatur, Deus omnia cernit"

Teo

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #44 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:06:31 »
aridaje con le ossessioni!
io vado, con la Old Lazio Rugby, a giocare una partita contro l'Appia Rugby e alcuni di loro si rifiutano di fare il tradizionale saluto ad inizio partita -il capitano chiama il nome della squadra avversaria e tutti gli altri urlano "hurrà"- perchè loro "nun saluteno la Lazie eh eh ah ah" (stronzi, in partita v'ho beccati. uno per uno.  8) ).
i ragazzi delle giovanili giocano le partite di campionato e i genitori a bordo campo, ridendo e dandosi di gomito, "no, nun ce la faccio. io non posso tifa'. forza Anzio al massimo posso strilla' ah ah eh eh".
altri che si scusano di avere i figli che giocano nella Lazio...
questo per rimanere alle esperienze personali.
e saremmo noi gli ossessionati?

Ma come? E lo spirito rugbistico? Il terzo tempo? Il montaggio analogico?

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #45 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:10:33 »
La questione che ha sollevato Bocks non è così semplice in realtà.
Mi sento di dare ragione un po' a tutti e due, anche a Skorpius.
Ci dovrebbe essere un limite probabilmente, ma temo che sia solamente una questione di buon senso.
Un atto di buon senso potrebbe essere quello di non entrare in allenamento con la maglia della squadra rivale, ma anche di lasciare la catenina appesa al collo del ragazzo.
Never change the way you are...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #46 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:12:27 »
aridaje con le ossessioni!
io vado, con la Old Lazio Rugby, a giocare una partita contro l'Appia Rugby e alcuni di loro si rifiutano di fare il tradizionale saluto ad inizio partita -il capitano chiama il nome della squadra avversaria e tutti gli altri urlano "hurrà"- perchè loro "nun saluteno la Lazie eh eh ah ah" (stronzi, in partita v'ho beccati. uno per uno.  8) ).
i ragazzi delle giovanili giocano le partite di campionato e i genitori a bordo campo, ridendo e dandosi di gomito, "no, nun ce la faccio. io non posso tifa'. forza Anzio al massimo posso strilla' ah ah eh eh".
altri che si scusano di avere i figli che giocano nella Lazio...
questo per rimanere alle esperienze personali.
e saremmo noi gli ossessionati?

No, no, queste son persone con problemi seri, che se li vadano a curare.
Sul lavoro mi hanno presentato una signora, accesa tifosa romanista, che tutta gentile mi ha sorriso stringendomi la mano. Un secondo dopo gli è stato detto che sono un accanito sostenitore biancoceleste. Invece di fare una battuta scherzosa - che ci sta pure bene, mica mi offendo - ha cambiato totalmente espressione del viso, neanche gli avessero presentato un affiliato a una banda di camorristi.
Lo sai che gli volevo dire? Ma VAFFAN ... poi prosegui tu.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #47 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:12:55 »
Ma tornando a bomba la prima squadra di "pallapizzuta" che prospettive ha? Leggo di problemi per l'impianto

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Boks XV

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #48 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:14:09 »
Non mi è mai capitato di vedere un' allenamento con ragazzi tesserati che indossassero la maglia della roma, ma sarò stato fortunato io o poco attento.  I dirigenti che ho conosciuto io erano quasi tutti di fede laziale, tranne uno. Del presidente Biagini non so che dire. Il presidente precedente, Ricciardi sapevo che era romanista fracico.
Ai primi allenamenti di mio figlio mi si avvicina il dirigente Ercole P. e dopo le prime frasi di circostanza mi chiede la fede calcistica e alla mia risposta lui,contento, mi dice di essere antiromanista prima di essere laziale e mi fa capire che lì, all' acquacetosa, sono in tanti come lui.
Comunque di genitori e ragazzi della roman c' erano, non tanti ma c'erano e non ostentavano mai il loro difetto.

A livello di rugby giovanile il derby sentito era quello con la Primavera rugby neanche tanto contro i bianconeri della roma rugby.

siccome io invece so' ossessionato (cit.)  :D ci faccio caso eccome.
vero è che accade soprattutto nelle categorie più piccole.
mio figlio da quest'anno sta in under 20 e in effetti lì roba dell'Atac non si vede.
di Biagini ti racconto un aneddoto. eravamo ad una cena sociale il giorno dopo il derby dello scaldabagno di Ledesma.
quando prese la parola per salutare tutti i presenti esordì dicendo che era ancora incazzato nero dalla sera prima perchè "abbiamo perso il derby"...

OT
Ercole P., mio compagno nella Old, è blandamente interista e ferocemente antiromanista. il figlio è laziale.
è vero, a livello giovanile il derby è contro la Primavera.
EOT

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #49 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:29:13 »
Quand'ero più giovane e giocavo a calcio per la squadra del mio quartiere, se non ci presentavamo al campo con le divise di allenamento, la mia società (di quartiere, lo ripeto) ci rimandava a casa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #50 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:29:32 »
se la notizia la da cittaceleste dev´essere vera; un anno e mezzo fa in radio confermarono la cancellazione dei voli di Olympia, per dire.

Fa tanto aeroporto. 

Anzi, aquiloporto.  :sdent:

Si avvertono i signori passeggeri che il volo LZ 001 in partenza dal campo dello Stadio Olimpico è stato cancellato.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #51 : Giovedì 13 Settembre 2012, 12:34:07 »
siccome io invece so' ossessionato (cit.)  :D ci faccio caso eccome.

Anche io lo sono caro Boks ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #52 : Venerdì 14 Settembre 2012, 15:23:56 »
Er wwf che dice de sti straordinari della nostra Olimpya? ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #53 : Venerdì 14 Settembre 2012, 19:46:17 »

Ai primi allenamenti di mio figlio mi si avvicina il dirigente Ercole P. e dopo le prime frasi di circostanza mi chiede la fede calcistica e alla mia risposta lui,contento, mi dice di essere antiromanista prima di essere laziale

La prima lezione di sport... bene... >:(

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #54 : Venerdì 14 Settembre 2012, 19:47:32 »
aridaje con le ossessioni!
io vado, con la Old Lazio Rugby, a giocare una partita contro l'Appia Rugby e alcuni di loro si rifiutano di fare il tradizionale saluto ad inizio partita -il capitano chiama il nome della squadra avversaria e tutti gli altri urlano "hurrà"- perchè loro "nun saluteno la Lazie eh eh ah ah" (stronzi, in partita v'ho beccati. uno per uno.  8) ).
i ragazzi delle giovanili giocano le partite di campionato e i genitori a bordo campo, ridendo e dandosi di gomito, "no, nun ce la faccio. io non posso tifa'. forza Anzio al massimo posso strilla' ah ah eh eh".
altri che si scusano di avere i figli che giocano nella Lazio...
questo per rimanere alle esperienze personali.
e saremmo noi gli ossessionati?

Nella tua ottica non fanno bene ma benissimo.

Nella mia fanno schifo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #55 : Venerdì 14 Settembre 2012, 19:50:13 »
Nella tua ottica non fanno bene ma benissimo.

Nella mia fanno schifo

Ao, accanna.

Offline Area44

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 194
  • Karma: +4/-1
  • Quelli che hanno portato il calcio a Roma.
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #56 : Sabato 15 Settembre 2012, 00:28:52 »
Fossi io il presidente della Lazio inserirei nei contratti una clausola che se sei romanista alla Lazio non ci giochi, in nessuna sezione; con quelli è giusto essere razzisti;  quella è gente che godeva a Giugno del 2004 quando rischiavamo il fallimento e noi dovremmo metterli in casa nostra? Ma per favore; sei romanista? Bene, qui non entri, manco da ospite; tanto tutti sono utili e nessuno è indispensabile.

POMATA

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #57 : Sabato 15 Settembre 2012, 09:25:09 »
Fossi io il presidente della Lazio inserirei nei contratti una clausola che se sei romanista alla Lazio non ci giochi, in nessuna sezione; con quelli è giusto essere razzisti;  quella è gente che godeva a Giugno del 2004 quando rischiavamo il fallimento e noi dovremmo metterli in casa nostra? Ma per favore; sei romanista? Bene, qui non entri, manco da ospite; tanto tutti sono utili e nessuno è indispensabile.

Quoto ;D

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #58 : Sabato 15 Settembre 2012, 09:43:25 »
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.