Autore Topic: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby  (Letto 3877 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #20 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:11:50 »
Dovrebbe esserlo. Almeno se la divisa sociale è quella della roma. Andrebbe inserito nello statuto.

Vabbè ci rinuncio

Roma merda evvai
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #21 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:13:32 »
Quando i figli grandi frequentavano la Lazio Nuoto, l'aria di Lazio era palpabile, altroché. Comunque, le cose stanno in termini molto semplici: con oggetti che ricordano in qualche modo i cugini stupidi, non si entra, fine delle discussioni. Ma io me vesto come me pare... Certo, fuori di qui fai quello che vuoi.

Quindi, quel giovane primavera della Roma con la catenina con l'aquila al collo fu "giustamente" redarguito da un anziano giocatore della prima squadra?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #22 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:14:00 »
Questa tua frase è lampante del fatto che porti i TUOI problemi, LE TUE E SOLO TUE antipatie dal tuo mondo ad uno in cui non c'entra nulla!!

L'unicità che reclami è giusta ma non ha nulla a che fare con la rivalità (rectius l'ossessione) cittadina del calcio

Guarda amico bello che sei in netta minoranza. Tieniti le tue idee, per carità, ma fattene pure una ragione...
In ogni topic rompi i cojoni co sta storia, avemo capito eh

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #23 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:15:40 »
Quindi, quel giovane primavera della Roma con la catenina con l'aquila al collo fu "giustamente" redarguito da un anziano giocatore della prima squadra?

Ma te credo! Fece benissimo, Conti.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #24 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:16:52 »
Guarda amico bello che sei in netta minoranza. Tieniti le tue idee, per carità, ma fattene pure una ragione...
In ogni topic rompi i cojoni co sta storia, avemo capito eh



La ripeto ogni volta che sbuca il discorso come fanno tutti su tutti i discorsi!
Se poi nel tuo profondo ti rendi conto che qualcosa in questo atteggiamento di odio ed ossessione non torna (vedi vicenda candreva) magari è anche servito
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

CiPpiripi

Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #25 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:18:33 »
La rivalità roma-lazio è una cosa che attiene al calcio!
AL CALCIO!

Perchè porti (portate) la vostra ossessione in un campo dove non c'entra nulla?

Cacciare da un circolo di nuoto (o di rugby) una persona che porta la divisa sociale di una squadra di calcio secondo voi è normale?

...

ma la sezione calcio e' parte della polisportiva, non un entita' astratta ed esterna.

se all'interno della polisportiva possano esserci elementi che hanno a cuore interessi che vanno contro una delle sezioni, difficilmente si puo' sperare che tale sezione possa trovarsi, ed essere, ben inserita all'interno della polisportiva.

anzi si puo' avere piu' di un sposetto che alcuni appartenenti alla polisportiva, non calcio, e tifosi dell'aesse, abbia interesse ad intralciare qualsiesi progresso della sezione calcio, per non parlare dei rapporti tra polisportiva e sezione calcio.

spero sia piu' chiaro di prima.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #26 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:22:31 »


La ripeto ogni volta che sbuca il discorso come fanno tutti su tutti i discorsi!
Se poi nel tuo profondo ti rendi conto che qualcosa in questo atteggiamento di odio ed ossessione non torna (vedi vicenda candreva) magari è anche servito

Guarda che su Candreva non ho cambiato idea di una virgola.
Mi sono ricreduto sul valore tecnico del giocatore, ma continuo a ritenere che sia stato essenziale accoglierlo in quelo modo.
Anzi, ti dico di più, voglio proprio stravincere: se non lo avessimo accolto in quel modo non avrebbe mai tirato fuori le palle. Non lo aveva mai fatto in tutta la sua carriera.

Più in generale, tu vieni a pretendere razionalità su un forum di tifosi. Razionalmente lo so che c'hai ragione te, ma io me ne fotto della razionalità! Il bello del tifo è forzalazio e romammerda. Se non la pensassi così non seguirei neanche il calcio.
Posso - e cerco di - essere razionale su bilanci, obiettivi realistici, qualità dei giocatori, sponsor e tv che ci comandano a bacchetta, moralità dei dirigenti, tradimenti dei calciatori, ecc ecc ecc ecc. Almeno il romammerda lasciamelo, suvvia.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #27 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:24:05 »

Più in generale, tu vieni a pretendere razionalità su un forum di tifosi. Razionalmente lo so che c'hai ragione te, ma io me ne fotto della razionalità! Il bello del tifo è forzalazio e romammerda. Se non la pensassi così non seguirei neanche il calcio.

Chiedo la capacità di discernere.
La capacità di fare TUTTE E DUE I DISCORSI

E sopratutto chiedo di andarci piano con i giudizi umani, sulla persona.. specie se basati su queste premesse
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Boks XV

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #28 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:28:33 »
a Skorpius, ma quale ossessionati! siamo su un forum della Lazio.
quindi, quì sopra, la Lazio è tutto e la roma è merda
amen. non c'è altro da aggiungere.

se all'interno della polisportiva possano esserci elementi che hanno a cuore interessi che vanno contro una delle sezioni, difficilmente si puo' sperare che tale sezione possa trovarsi, ed essere, ben inserita all'interno della polisportiva.
 

hai ragione, questo è il nocciolo del problema.
il presidente della sezione rugby, Biagini, se farebbe taglia' 'na mano per vincere uno scudetto con la S.S.Lazio Rugby.
ma se la sezione calcio scomparisse stapperebbe champagne.
allora, questa Idea di Lazio che è? 'na fregnaccia?
è un busillo di difficile soluzione.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #29 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:28:50 »
ma la sezione calcio e' parte della polisportiva, non un entita' astratta ed esterna.

se all'interno della polisportiva possano esserci elementi che hanno a cuore interessi che vanno contro una delle sezioni, difficilmente si puo' sperare che tale sezione possa trovarsi, ed essere, ben inserita all'interno della polisportiva.

anzi si puo' avere piu' di un sposetto che alcuni appartenenti alla polisportiva, non calcio, e tifosi dell'aesse, abbia interesse ad intralciare qualsiesi progresso della sezione calcio, per non parlare dei rapporti tra polisportiva e sezione calcio.

spero sia piu' chiaro di prima.

Queste sono paranoie, scusami.
Quasi tutti quelli che fanno un altro sport ne hanno un alto valore che mai metterebbero in dubbio con cazzate simili..  chi è ossessionato dal calcio e solo da quello non riesce a capirlo.. ma è un suo limite!!
Ho quotato un post di boks (che non la pensa come me) dove però non mette in dubbio che il romanista fracico nel calcio darebbe l'anima per i colori biancocelesti della palla ovale dove sta mettendo sudore, furore ed impegno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #30 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:29:29 »
D'accordo su tutto con ML, soprattutto su questo:

Guarda che su Candreva non ho cambiato idea di una virgola.
Mi sono ricreduto sul valore tecnico del giocatore, ma continuo a ritenere che sia stato essenziale accoglierlo in quelo modo.
Anzi, ti dico di più, voglio proprio stravincere: se non lo avessimo accolto in quel modo non avrebbe mai tirato fuori le palle. Non lo aveva mai fatto in tutta la sua carriera.

Più in generale, tu vieni a pretendere razionalità su un forum di tifosi. Razionalmente lo so che c'hai ragione te, ma io me ne fotto della razionalità! Il bello del tifo è forzalazio e romammerda. Se non la pensassi così non seguirei neanche il calcio.
Posso - e cerco di - essere razionale su bilanci, obiettivi realistici, qualità dei giocatori, sponsor e tv che ci comandano a bacchetta, moralità dei dirigenti, tradimenti dei calciatori, ecc ecc ecc ecc. Almeno il romammerda lasciamelo, suvvia.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #31 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:31:02 »
a Skorpius, ma quale ossessionati! siamo su un forum della Lazio.
quindi. quì sopra, la Lazio è tutto e la roma è merda
amen. non c'è altro da aggiungere.

hai ragione, questo è il nocciolo del problema.
il presidente della sezione rugby, Biagini, se farebbe taglia' 'na mano per vincere uno scudetto con la S.S.Lazio Rugby.
ma se la sezione calcio scomparisse stapperebbe champagne.
allora, questa Idea di Lazio che è? 'na fregnaccia?
è un busillo di difficile soluzione.

Tifosi della lazio calcio, sopratutto della lazio calcio
Conosco uo sfegatato tifoso della lazio rugby che odia il calcio, sai cosa pensa della roma calcio? NULLA non PENSA NULLA

Siamo tifosi della Lazio ma anche essere pensanti e maturi, parliamo della sezione rugby con capacità per favore!
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #32 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:33:01 »
Tifosi della lazio calcio, sopratutto della lazio calcio
Conosco uo sfegatato tifoso della lazio rugby che odia il calcio, sai cosa pensa della roma calcio? NULLA non PENSA NULLA

Siamo tifosi della Lazio ma anche essere pensanti e maturi, parliamo della sezione rugby con capacità per favore!

Ok, l'aquila è il simbolo della Lazio. Ed Olympia è della Lazio Calcio.
La dobbiamo far volare allora per il Rugby?
O offendiamo i tesserati tifosi dell'Atac?
"No retreat, baby, no surrender"


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #33 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:34:08 »
Ok, l'aquila è il simbolo della Lazio. Ed Olympia è della Lazio Calcio.
La dobbiamo far volare allora per il Rugby?
O offendiamo i tesserati tifosi dell'Atac?

Si offenderebbero solo quelli che la pensano come voi.. nessuna differenza sponda opposta.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Visitatori

Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #34 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:37:04 »
...
Anzi, ti dico di più, voglio proprio stravincere: se non lo avessimo accolto in quel modo non avrebbe mai tirato fuori le palle. Non lo aveva mai fatto in tutta la sua carriera.
Porca miseria, abbiamo sbagliato l'accoglienza ad Alfaro!  :D

Più in generale, tu vieni a pretendere razionalità su un forum di tifosi. Razionalmente lo so che c'hai ragione te, ma io me ne fotto della razionalità! Il bello del tifo è forzalazio e romammerda. Se non la pensassi così non seguirei neanche il calcio.
Posso - e cerco di - essere razionale su bilanci, obiettivi realistici, qualità dei giocatori, sponsor e tv che ci comandano a bacchetta, moralità dei dirigenti, tradimenti dei calciatori, ecc ecc ecc ecc. Almeno il romammerda lasciamelo, suvvia.
Grande!

Teo

Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #35 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:37:22 »
Queste sono paranoie, scusami.
Quasi tutti quelli che fanno un altro sport ne hanno un alto valore che mai metterebbero in dubbio con cazzate simili..  chi è ossessionato dal calcio e solo da quello non riesce a capirlo.. ma è un suo limite!!
Ho quotato un post di boks (che non la pensa come me) dove però non mette in dubbio che il romanista fracico nel calcio darebbe l'anima per i colori biancocelesti della palla ovale dove sta mettendo sudore, furore ed impegno

Quando la squadra di mio figlio ha incontrato la Lazio, visto il numero elevato di bimbi di entrambe le squadre, i nostri allenatori hanno proposto di giocare in sei, invece che in cinque. Il dirigente della Lazio spiegava come fosse raro accordarsi in questo senso, visto che "figurarsi, trattandosi di noi ci dicono sempre tutti di no".

Fanno gli stronzi romanisti di merda pure coi bambini di 8-10 anni, e gli ossessionati siamo noi. Solo perché io personalmente ritengo corretto che se vai ad allenarti con una Lazio qualsiasi, gli stracci dell'altra squadra li lasci fuori. E lo stesso, beninteso, vale al contrario, io non me permetteri mai, nel caso malaugurato che a un figlio capiti una disgrazia del genere.

Teo

Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #36 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:38:58 »
Quindi, quel giovane primavera della Roma con la catenina con l'aquila al collo fu "giustamente" redarguito da un anziano giocatore della prima squadra?

Certo. Se gioco con la sroma faccio il romanista. QUESTO è rispetto per i colori e per sé stessi, a mio avviso.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #37 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:40:05 »

Fanno gli stronzi romanisti di merda pure coi bambini di 8-10 anni, e gli ossessionati siamo noi. Solo perché io personalmente ritengo corretto che se vai ad allenarti con una Lazio qualsiasi, gli stracci dell'altra squadra li lasci fuori. E lo stesso, beninteso, vale al contrario, io non me permetteri mai, nel caso malaugurato che a un figlio capiti una disgrazia del genere.

E' genetico?
Per favore.....


La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #38 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:46:37 »
Certo. Se gioco con la sroma faccio il romanista. QUESTO è rispetto per i colori e per sé stessi, a mio avviso.

Ok, lo so bene, hai ragione, funzioan così, ma forse siamo un po' troppo ossessionati dalla rivalità cittadina, che è bella, ci piace, ma spesso ci fa perdere non solo il lume della ragione, ma anche il contatto conla realtà.
Ovvio, che il giovane Muzzi sapeva di fare quella fine con quel gesto, ma lui da laziale fa il serio e sfrutta (con fortuna, certo) l'occasione della vita diventando calciatore professionista con la Roma.
Magari fosse capitato a me, come a te e come a tutti gli appassionati di calcio.

Conosco laziali inviperiti che lavorano nel calcio professionistico e che guardano ormai con distacco alle scaramucce tra laziali e romanisti, una cosa che a me, personalmente, mi annoia perché mi piace parlare di calcio senza il retropensiero di chi vede in me soltanto un laziale.

Tanto è vero che un'altra panzana è quella di chi ritiene, convintamente, che un tifoso laziale sarebbe più utile alla causa se fosse un giocatore della Lazio, in virtù della sua passione. E' probabilissimo che verrebbe, sicuramente, assalito dall'adrenalina che alla fine risulterebbe impalbabile.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Teo

Re:R: Olympia volerà anche per L'esordio della Lazio Rugby
« Risposta #39 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:48:47 »
E' genetico?
Per favore.....

Non gioca' con le parole, la "disgrazia" sarebbe quella di indossare, non sia mai, quei coloracci. Ma, dovesse capitare, mi aspetto che sputino l'anima anche per quei colori lì.