http://it.gleeden.com/Alla Juventus lo scudetto… dell'infedeltà! Un tifoso bianconero su quattro tradisce la propria moglie. L'altra sponda di Torino è invece 'ultima' in Serie A, con 'solo' il 5% di supporter traditori...I tifosi juventini sono i più infedeli. Ben 1 tifoso su 4 tradisce la propria moglie, mentre interisti e milanisti si fermano rispettivamente a 16% e 15%. Ultimo il Torino (5%).Un'altra vittoria (o sconfitta, questo decidetelo voi) per la Juventus arriva direttamente da un sondaggio stilato dal sito 'Gleeden.com', dedicato agli incontri extra-coniugali. Le signore con mariti supporter della 'Vecchia signora' dovrebbero mettersi in allerta, mentre per chi non ha ancora trovato 'sistemazione' arriva fresco un consiglio: se amate Torino, almeno sposatevi un tifoso granata, molto più fedele rispetto a quello bianconero.
Non sarà di certo il sondaggio dell'anno, ma almeno strapperà un sorriso (o forse no) a molti tifosi e relative signore. La Juventus è 'campione d'Italia' con il 21% di relazioni extraconiugali, mentre alle spalle si piazzano gli acerrimi nemici dell'Inter (16%), che vincono questo particolarissimo derby della Madonnina ai danni del Milan di un solo punto percentuale.
E' curiosa anche un'altra statistica, relativa alle diversità territoriali e alle differenze tra nord, centro e sud. Sembra infatti che i tifosi meridionali siano molto più fedeli rispetto ai connazionali del settentrione, con i tifosi di Roma, Lazio e Napoli particolarmente affezionati alla loro partner, con un tasso di infedeltà relativamente basso (rispettivamente 12%, 10% e 8%).
Nonostante questo però, a essere ultimo (o primo) in questa particolare classifica è il Torino. Infatti soltanto 5 tifosi granata su 100 hanno tradito la loro moglie o fidanzata. Per concludere, un consiglio: forse, per non alimentare sospetti, sarebbe meglio non far leggere questo articolo alle vostre compagne.
(goal.com)