Innanzitutto per la data: Roma è rinata in quel giorno, e la breccia di porta Pia ha messo fine al regno di una dinastia di colore bianco, evento troppo singolare per essere solo una coincidenza. Quindi l'anniversario che riconsegna Roma all'Italia riconsegnerà la Lazio alla vittoria in terra d'Albione
Inoltre, è importante capire l'origine dei nomi: Londra è cresciuta, a partire da quella che adesso è la city fino ad inglobare tutto l'east ma soprattutto il west end soprattutto durante il periodo sassone. Procedeva, la città, per acquisizioni (come fanno oggi le multinazionali) di fattorie (suffisso -ham), isole (suffisso -eye), ville (suffisso -ing) o intere cascine (suffisso -ton, la parola town deriva da qui). Quindi la fattoria di Fulla era Fulla's ham (Fulham), l'isola di Chalk era Chalk's eye (Chelsea) e la cascina di Ken (che però prima era una villa) è Ken's Ing Ton.
A questo capite di chi è "la fattoria" che incontreremo tra 8 giorni: esatto, del più grande perdente con la Lazio della storia. La vittoria è dunque praticamente certa.
In breve: Lennon ci immaginerà solamente, Dawson farà "screek" cercando di fermare Klose e verrà sostituito, Assou è cotto e Defoe cercherà venerdì con insistenza. Per finire, Walker andrà in texas a fare il ranger prima che Gallas canterà tre volte.