Autore Topic: Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici  (Letto 1749 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #20 : Giovedì 13 Settembre 2012, 18:20:50 »




NOSURRENDER "Ma pure la foto di Amadei hai guardato? E le felpe, hai toccato le felpe?"

FISH_MARK No, giuro! non ho toccato niente!!!
il mio amico mi ha mostrato la maglia della pouchain ma con un riflesso l'ho schivata!
e poi sarò stato un paio di minuti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #21 : Venerdì 14 Settembre 2012, 00:31:22 »
AMMINISTRATORI?? PERFAVORE SPOSTATE QUESTO TOPIC NELL'AREA PREPOSTA: "COPROLOGIA".  QUI ZOZZA L'ARIA! GRAZIE  ;D
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28206
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #22 : Venerdì 14 Settembre 2012, 15:41:45 »
Fish, in amicizia, ma che cazzo ce sei annato a fa'?
Che te dice er cervello?

Posso capire se, colto da bisogno fisiologico impellente, in assenza di vespasiani (tolti decine di anni fa e mai rimpiazzati), tu abbia avuto una normale pulsione verso quella merda di negozio.

Ci sono altre spiegazioni?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #23 : Venerdì 14 Settembre 2012, 15:47:36 »
Fish, in amicizia, ma che cazzo ce sei annato a fa'?
Che te dice er cervello?

Posso capire se, colto da bisogno fisiologico impellente, in assenza di vespasiani (tolti decine di anni fa e mai rimpiazzati), tu abbia avuto una normale pulsione verso quella merda di negozio.

Ci sono altre spiegazioni?

Zitto che oggi lo stesso mio amico, all'uscita dalla pausa pranzo, mi ha detto "mi accompagni all'... store"? e io gli ho urlato "NOOO, oggi non se ne parla!".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #24 : Venerdì 14 Settembre 2012, 15:51:11 »
AMMINISTRATORI?? PERFAVORE SPOSTATE QUESTO TOPIC NELL'AREA PREPOSTA: "COPROLOGIA".  QUI ZOZZA L'ARIA! GRAZIE  ;D

abbiamo già deciso che penitenza deve da fa´ " er pesce marco " ??
Scegliere fra privazioni morali, privazioni materiali, pagamento di penali; evitare misure fisiche che, essendo Laziale, magari è pure ´n po´ masochista    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Boks XV

Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #25 : Venerdì 14 Settembre 2012, 15:53:29 »
c'è un solo modo di entrare in un AS store.
imbottiti di tritolo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #26 : Venerdì 14 Settembre 2012, 16:07:46 »
c'è un solo modo di entrare in un AS store.
imbottiti di tritolo.

No, non siamo come loro.

31 agosto 1999. La Lazio conquista la Supercoppa. Tutti i laziali in strada a festeggiare.
Io con i miei cugini laziali ci rechiamo a Piazza del Popolo, ormai luogo di ritrovo della comitiva biancazzurra (in quel periodo lo si frequentava molto).
Stavo in mezzo alla folla recandomi nella piazza proveniente dal lungo tevere. Le macchine provenienti dal Muro Torto ormai procedevano a passo d'uomo.

Da una di esse si comincia a sentire il vociare di una povera ragazza. Mi chiesi se fosse preda da spasmi gastrointestinali e i primi sospetti ebbero conferma nel momento in cui mi accorsi che in quelle urla sguaiate si cominciavano a sentire distintamente frasi del tipo "A BASTARDIII! A 'NFAMIII! A LAZZIALI DE MERDAAA".
La povera mentecatta era al volante di una utilitaria ed al suo fianco c'era un ragazzo, sui 25-30, che con fare sommesso e frenetico provava a ricondurla alla ragione, guardando fisso nel vuoto, presago dei possibili e tremendi sviluppi di una situazione del genere.

Ed infatti, alcuni ragazzi e uomini di mezza età cominciarono ad avvicinarsi all'utilitaria con fare serio e per certi versi anche minaccioso, per nulla interessati alla qualità delle finiture degli interni, ma desiderosi di far presente ad Ella il senso della realtà che stava pericolosamente perdendo.
Dalla folla che andava assiepandosi attorno all'automobile di quella povera mentecatta il brusio andava trasformandosi in un vero e proprio boato, mentre si infittiva il lancio di sputi con l'automobile in preda a movimenti ondulatori e sussultori, provocati dalle spinte per niente amichevoli.
 
La derelitta ormai avvolta in quella folla sempre meno cortese realizzò che la situazione stava volgendo al peggio e quindi decise diligentemente di innestare la prima marcia in direzione lungotevere. Vai bella, vai.

No, noi non siamo così.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #27 : Venerdì 14 Settembre 2012, 19:00:23 »
No, non siamo come loro.

31 agosto 1999. La Lazio conquista la Supercoppa. Tutti i laziali in strada a festeggiare.
Io con i miei cugini laziali ci rechiamo a Piazza del Popolo, ormai luogo di ritrovo della comitiva biancazzurra (in quel periodo lo si frequentava molto).
Stavo in mezzo alla folla recandomi nella piazza proveniente dal lungo tevere. Le macchine provenienti dal Muro Torto ormai procedevano a passo d'uomo.

Da una di esse si comincia a sentire il vociare di una povera ragazza. Mi chiesi se fosse preda da spasmi gastrointestinali e i primi sospetti ebbero conferma nel momento in cui mi accorsi che in quelle urla sguaiate si cominciavano a sentire distintamente frasi del tipo "A BASTARDIII! A 'NFAMIII! A LAZZIALI DE MERDAAA".
La povera mentecatta era al volante di una utilitaria ed al suo fianco c'era un ragazzo, sui 25-30, che con fare sommesso e frenetico provava a ricondurla alla ragione, guardando fisso nel vuoto, presago dei possibili e tremendi sviluppi di una situazione del genere.

Ed infatti, alcuni ragazzi e uomini di mezza età cominciarono ad avvicinarsi all'utilitaria con fare serio e per certi versi anche minaccioso, per nulla interessati alla qualità delle finiture degli interni, ma desiderosi di far presente ad Ella il senso della realtà che stava pericolosamente perdendo.
Dalla folla che andava assiepandosi attorno all'automobile di quella povera mentecatta il brusio andava trasformandosi in un vero e proprio boato, mentre si infittiva il lancio di sputi con l'automobile in preda a movimenti ondulatori e sussultori, provocati dalle spinte per niente amichevoli.
 
La derelitta ormai avvolta in quella folla sempre meno cortese realizzò che la situazione stava volgendo al peggio e quindi decise diligentemente di innestare la prima marcia in direzione lungotevere. Vai bella, vai.

No, noi non siamo così.



Beh almeno una bella rigata sulla fiancata gliela si poteva fare però  :D
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

V.

Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #28 : Venerdì 14 Settembre 2012, 20:12:35 »
No, non siamo come loro.
No, noi non siamo così.

ancora una riga e ti portiamo a sanremo.  :P

cmq qualsiasi negozio è kitsch


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Conseguenze da esposizione ai campi elettroromici
« Risposta #29 : Domenica 16 Settembre 2012, 14:18:38 »
Ma che ci sei entrato a fare???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!