Autore Topic: Pasquale Foggia  (Letto 1731 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Pasquale Foggia
« : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:12:37 »
A mia discolpa, ammetto di avere un debole per Pasqualinho, e visto che si parla di Sliding Doors recentemente, mi chiedo se quella traversa fosse stata gol nel derby di due anni fa, poteva cambiare il suo destino in biancoceleste.

Reduce da una buona stagione in blucerchiato, ma non riscattato (stipendio alto?), domando agli esperti se ci può venire ancora utile come vice-Candreva o simile, insomma, se si può ancora recuperare alla causa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #1 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:16:19 »
nulla.
non serve a nulla e non perchè è una pippa (non lo è).

non serve in questo modulo 4141, non serve e non c'è spazio per uno con le sue caratteristiche.
peraltro pasquale è un po' cambiato rispetto a qualche anno fa: è meno ala adesso, è più trequartista-suggeritore.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #2 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:17:47 »
stessa opinione, non vedo proprio come incastonarlo nella squadra ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #3 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:19:19 »
nulla.
non serve a nulla e non perchè è una pippa (non lo è).

Non è una pippa (vederlo in allenamento è una delizia, tecnicamente in pochi sono alla sua altezza) ma sta alla squadra come un tergifari sta a una macchina: la abbellisce, fa fico, epperò se ne può fare tranquillamente a meno.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #4 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:26:47 »
Non capisco perchè la Samp non lo ha riscattato. Mi viene da ridere poi quando penso che doveva andare al Pescara dopo aver visto gli stipendi del Pescara.
Un giocatore di un buon valore ( ricordo Cellino che in un primo trimestre di campionato a Cagliari sembrava averlo rigenerato)
Troppi c'hanno creduto in Pasqualino( ricordo Pulici, il direttore della notte etc etc oltre al sottoscritto), ma lui non ha mai dimostrato. nL'occasione della Samp credo sia stata veramente l'ultima.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #5 : Giovedì 13 Settembre 2012, 02:33:39 »
A mia discolpa, ammetto di avere un debole per Pasqualinho, e visto che si parla di Sliding Doors recentemente, mi chiedo se quella traversa fosse stata gol nel derby di due anni fa, poteva cambiare il suo destino in biancoceleste.

Reduce da una buona stagione in blucerchiato, ma non riscattato (stipendio alto?), domando agli esperti se ci può venire ancora utile come vice-Candreva o simile, insomma, se si può ancora recuperare alla causa.

Si puo provare per me,ma e' durissima.
Pero' la speranza e' l'ultima....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #6 : Giovedì 13 Settembre 2012, 08:34:55 »
Un giocatore effervescente ed evanescente.

Anche io, come Dino, ho pensato spesso a quella traversa presa nel derby.
Ed anche a quella presa pochi giorni dopo a Cesena.
Chissà che campionato avremmo fatto....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Teo

Re:Pasquale Foggia
« Risposta #7 : Giovedì 13 Settembre 2012, 09:53:34 »
Calciatore da salotto, appartiene alla stirpe di quelli come Recoba, Beccalossi, Ortega... Quelli da mezza partita l'anno, insomma. Via, via.

Visitatori

Re:Pasquale Foggia
« Risposta #8 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:00:05 »
Concordo.
Ho inoltre l'impressione che, una volta ottenuto il rinnovo ad ottime cifre, si sia seduto.
Giocatore incostante, dalla scarsa tenuta atletica (non ricordo 90 minuti interi ad alti livelli, mai, manco pe' sbaglio), penalizzato dal fisico.
Lo ricordo tuttavia vivace e a volte prezioso nel subentrare dalla panchina. C'è una cosa però che mi sfugge: perchè è fuori rosa? Capisco che Matuzalem si sia comportato malissimo, che Sculli sia "bruciato", ma Foggia che ha fatto?

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #9 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:04:19 »
Lazio-Fiorentina 3-0 è la sua partita migliore. In realtà tutta la prima parte del girone di andata di quella stagione fu positiva.
Anche con Ballardini partì benino, ricordo una buona prestazione contro la Juventus alla terza giornata.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #10 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:32:44 »
OT

complimenti a Teo per il nuovo avatar.
bei ricordi....

EOT

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #11 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:41:16 »
è il prototipo del giocatore inutile.
foggia=(zarate/candreva)3
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #12 : Giovedì 13 Settembre 2012, 11:52:06 »
Pasquaninnolo  :(

Lazio-Fiorentina 3-0 è la sua partita migliore. In realtà tutta la prima parte del girone di andata di quella stagione fu positiva.
Pure nella parte finale di quella stagione fece bene, tanto che Lippi lo chiamò in Nazionale, dove segnò un bel gol contro l’Irlanda del Nord, tunnel al difensore e pallonetto al portiere, se ricordo bene.

Nel gioco di Petkovic, pressing e corsa, non so quanto c’entri, però una chance gliela darei, magari su un 3-0 per noi verso il fatidico e canonico 75’ rejano. Così, giusto per vedere :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #13 : Giovedì 13 Settembre 2012, 13:04:02 »
Però che gran gol ci fece a Reggio!  :( E sarebbero stati più di uno se cinghialone Peruzzi non avesse fatto qualche miracolo...

Fossi in lui mi sarei cercato qualche bella piazza in B (come l'anno scorso): anche se a fine anno ti rispediscono al mittente almeno giochi.

paoletto

Re:Pasquale Foggia
« Risposta #14 : Giovedì 13 Settembre 2012, 13:38:31 »
altra grande traversa nella disfatta di Uefa League di Villareal

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #15 : Giovedì 13 Settembre 2012, 13:39:31 »
altra grande traversa nella disfatta di Uefa League di Villareal
Sbaglio' pure un rigore o la memoria mi tradisce?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #16 : Giovedì 13 Settembre 2012, 13:55:56 »
Sbaglio' pure un rigore o la memoria mi tradisce?
Azz, che memoria!  :(
La traversa la prese proprio su quel rigore.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #17 : Giovedì 13 Settembre 2012, 13:59:56 »
mai capito perchè Cellino si infuriò del fatto che non lo lasciammo al Cagliari....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Visitatori

Re:Pasquale Foggia
« Risposta #18 : Giovedì 13 Settembre 2012, 14:18:24 »
Già, mi sa che ad allora risale la velata antipatia che il presidente del Cagliari nutre nei confronti del nostro.
Non solo, la notizia non è notissima, ma Cellino se l'è presa così tanto da fare la richiesta di messa in mora di Foggia!
(http://www.teledauna.it/zoom.asp?id=8550)

Io comunque auspico che ritorni il sereno tra noi ed il Cagliari, in caso contrario rimane il fatto che oggi Marchetti è con noi e che Cellino se ne può annà....  :D

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Pasquale Foggia
« Risposta #19 : Giovedì 13 Settembre 2012, 14:46:36 »
Già, mi sa che ad allora risale la velata antipatia che il presidente del Cagliari nutre nei confronti del nostro.
Non solo, la notizia non è notissima, ma Cellino se l'è presa così tanto da fare la richiesta di messa in mora di Foggia!
(http://www.teledauna.it/zoom.asp?id=8550)

Io comunque auspico che ritorni il sereno tra noi ed il Cagliari, in caso contrario rimane il fatto che oggi Marchetti è con noi e che Cellino se ne può annà....  :D

era il Foggia ;) no Pasquale Foggia 8)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere