Autore Topic: ma come si veste male Radu?  (Letto 7442 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #40 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:42:09 »
Pensasse per sè, sto Enzo Miccio, che co' quei pantaloni bianchi pare Petkovic...

mica sono d'accordo: i pantaloni bianchi sono fichissimi e versatili.
ho un pantalone di lino che abbino con una giacca a righette biancocelesti e sta da dio.
naturalmente scarpa bianca sotto.

il jeans bianco poi sta bene con una camicia, una maglietta, etc.

comlimenti a cavanda: la maglietta con amanda lear è molto niuyorchese. fichissima. credo di averla vista da uniqlo, a brodway e anche sulla 5th avenue.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #41 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:48:20 »
mica sono d'accordo: i pantaloni bianchi sono fichissimi e versatili.
ho un pantalone di lino che abbino con una giacca a righette biancocelesti e sta da dio.
naturalmente scarpa bianca sotto.

Io pure ne ho un paio così, però la penso come Baglioni: e pantaloni bianchi da tirare fuori che è già estate
(il che significa che appena inizia a esserci aria d'autunno... tintoria e arrivederci all'anno prossimo)

paoletto

Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #42 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:48:34 »
 
Ora avviso la polizia postale  :)
battuta regolare: 15zero  >:(

paoletto

Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #43 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:53:20 »
secondo me il panta bianco è d'ordinanza.. ma in merito non trovo nulla
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/3090-boggi-milano-riconfermato-partner-ufficiale-della-ss-lazio.html

La stagione 2012/2013 vedrà nuovamente insieme il brand italiano Boggi Milano e la società di Serie A S.S. Lazio.
Boggi Milano fornirà per il prossimo campionato la divisa formale per la squadra, i dirigenti e tutto lo staff tecnico.
 
Il nuovo look “total blu” dei calciatori sarà composto da: abito sartoriale contemporaneo a 2 bottoni dal fit asciutto realizzato in lana stretch “pin stripes” 280 gr; camicia ton sur ton e cravatta in sallia di seta con righe sotto nodo nei colori della società con codino grigio in contrasto.
A completare l’abito, una classica francesina in vitello nero abbinata alla sua cintura.
Per la stagione invernale verrà aggiunto uno slipover sottogiacca color Navy e un cappotto con pettorina scalda collo.
Stesso look, ma con un abito dal taglio più classico abbinato a camicia bianca collo Windsor, sarà invece destinato alla dirigenza e allo staff tecnico
 
Boggi Milano e SS Lazio insieme in Italia ed in Europa per rappresentare lo stile e la tradizione.
http://www.sslazio.it/news/news/1-news/1705-boggi-veste-ss-lazio.html
Sarà BOGGI Milano, leader nell'abbigliamento maschile, a vestire la S.S. LAZIO a partire dalla prossima stagione 2011/12.
 
"Siamo molto felici di questo accordo e di poter legare il nostro nome a quello di un club così prestigioso", dichiarano dal quartier generale del marchio BOGGI a Monza. "Siamo dei grandi appassionati di sport, che riteniamo essere sinonimo di sana competitività, di valori e di disciplina”.

Le divise, appositamente disegnate e realizzate in esclusiva saranno indossate della squadra, i dirigenti e tutto lo staff tecnico in tutte le occasioni ufficiali.
 
Per i giocatori, è stato creato un abito a due bottoni in lana pettinata color Blu Royal. La giacca ha una linea asciutta e leggermente sfiancata con 3 patch pocket, mentre il  pantalone è affusolato sulla gamba per fit asciutto ed elegante. Abbinati ad una camicia bianca con collo Windsor. La cravatta blu in seta ha impresso il logo della squadra.
 
Per la stagione invernale si aggiungerà un soprabito tecnico water repellent, con interno staccabile ed un slipover sottogiacca in grigio melange.
 
Non mancano gli accessori: una francesina classica in morbida pelle nera coordinata alla cintura.
 
Un abito dal taglio più sartoriale è stato invece pensato per i dirigenti.
 
BOGGI scende in campo!

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #44 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:29:24 »


Chi invece ne esce in trionfo è Marchetti: maglietta fighissima (la voglio!) e fidanzata spettacolare (pure quella non sarebbe male).

Ma dove l'hai vista?

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #45 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:33:16 »
Dai Paoletto...non te la prendere...
Sappiamo tutti che sei solito girare per le strade di Roma vestito come Radu...è inutile che ora difendi lui solo perchè ti vesti uguale...

Comunque la smettiamo di prenderti in giro...
Promesso...


 :P :P






si scherza eh!...state bboni! 8)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #46 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:35:14 »
carina l' accompagnatrice di Mauri.
Non vorrei passare per razzista, ma ditemi voi dove l' avete mai visto un rumeno vestirsi con gusto.
Perchè non c'è Klose...altrimenti pure lui...
 ;D

con le birkenstock 8)

diciamo che, nonostante la premessa in blu, il resto te lo potevi tranquillamente risparmiare; non è razzismo, chiaro, ma dubbio gusto senza dubbio

NOTA: questo post l´ho scritto PRIMA di leggere quello precedente di MCM
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #47 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:40:15 »
diciamo che, nonostante la premessa in blu, il resto te lo potevi tranquillamente risparmiare; non è razzismo, chiaro, ma dubbio gusto senza dubbio

NOTA: questo post l´ho scritto PRIMA di leggere quello precedente di MCM

Bob è vero, lascia perdere. Non capisco perché si possa scherzare sui gusti culinari di tedeschi e anglosassoni e non si possa ironizzare sulla discutibile eleganza di rumeni, polacchi, ucraini, russi...
Proprio quest'estate sono stato a un matrimonio misto. Lui coreano-italiano, lei rumena. Dalla Romania sono arrivati circa una decina d'invitati. Ragazzi e ragazze simpatiche e di compagnia, ma.. la fiera degli orrori! Il testimone di lei: completo bianco, scarpe bianche, camicia rosa, cravatta fuxia.  :-X

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #48 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:45:29 »
secondo me il panta bianco è d'ordinanza.. ma in merito non trovo nulla


Infatti:

Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #49 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:46:09 »
Bob è vero, lascia perdere. Non capisco perché si possa scherzare sui gusti culinari di tedeschi e anglosassoni e non si possa ironizzare sulla discutibile eleganza di rumeni, polacchi, ucraini, russi...
Proprio quest'estate sono stato a un matrimonio misto. Lui coreano-italiano, lei rumena. Dalla Romania sono arrivati circa una decina d'invitati. Ragazzi e ragazze simpatiche e di compagnia, ma.. la fiera degli orrori! Il testimone di lei: completo bianco, scarpe bianche, camicia rosa, cravatta fuxia.  :-X

Vero.

A est hanno dei "gusti" completamente lontani dai nostri.
Per tacer delle case....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #50 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:47:57 »
ottima giacchetta abbinata ai pantaloni e benissimo le tasche sportive esterne ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #51 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:49:32 »
Ma la cinta di Petko in Lazio Palermo , quindi d'ordinanza è Orciani  ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #52 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:50:43 »
Bob è vero, lascia perdere. Non capisco perché si possa scherzare sui gusti culinari di tedeschi e anglosassoni e non si possa ironizzare sulla discutibile eleganza di rumeni, polacchi, ucraini, russi...
Proprio quest'estate sono stato a un matrimonio misto. Lui coreano-italiano, lei rumena. Dalla Romania sono arrivati circa una decina d'invitati. Ragazzi e ragazze simpatiche e di compagnia, ma.. la fiera degli orrori! Il testimone di lei: completo bianco, scarpe bianche, camicia rosa, cravatta fuxia.  :-X

Vero.

A est hanno dei "gusti" completamente lontani dai nostri.
Per tacer delle case....

non ci sono dubbi; potete aggiungere anche moltissimi sudamericani, africani, arabi arricchiti, cechi, slovacchi ............  proseguisce  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #53 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:57:31 »
L'inconveniente dell'abbinamento pantaloni color ghiaccio-camicia bianca è la necessità della giacca spezzata. Se tieni la giacca sei impeccabile, se la togli diventi un gelataro.
Quando indosso pantaloni ghiaccio, esclusivamente d'estate, cerco di evitare la camicia bianca. Oppure devo essere certo che l'ambiente sia refrigerato in modo da poter mantenere la giacca.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #54 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:57:36 »
OT

vorrei postare la foto della cinta ma col tasto destro del mouse non si apre piu' la finestrella per "incollare".

Che ho modificato senza accorgermene ?

Anche in pvt.

EOT
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #55 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:59:51 »
Fermi tutti...possiamo risolvere facilmente il problema.

Scambio culturale permanente le nostre chicchissime italiote nell' est europa e in cambio noi, CON ENORME SACRIFICIO E CON UN NODO ALLA GOLA PER LA MANCANZA DELLE NOSTRE FANCIULLE ITALIANE, ospitiamo le donzelle vestite malissimo, che mangiano malissimo dall' Ungheria, Repubblica Ceca, Polonia, Russia ecc ecc...
Così insegnamo loro a vestirsi. Certo...è un grosso sacrificio per tutti noi, ma questo ed altro per aiutare il prossimo...



mmmm....
Ora che ci penso anche in scandinavia vestono male...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #56 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:03:54 »
L'inconveniente dell'abbinamento pantaloni color ghiaccio-camicia bianca è la necessità della giacca spezzata. Se tieni la giacca sei impeccabile, se la togli diventi un gelataro.
Quando indosso pantaloni ghiaccio, esclusivamente d'estate, cerco di evitare la camicia bianca. Oppure devo essere certo che l'ambiente sia refrigerato in modo da poter mantenere la giacca.

sei un finisssimo intenditore  ;D.
se il ghiaccio è piuttosto chiaro di solito ovvierei con una camicia celeste, proprio per evitare l'effetto gelataio.
altra soluzione è data da quel tipo di camicia con la righina che da lontano non si percepisce appieno come colore: righina celeste su fondo bianco.
è chiaro che con quel tipo di pantalone cintura e scarpa dovrebbero essere poi un marrone, se non addirittura un cammello.
anche un mocassino.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #57 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:16:41 »
sei un finisssimo intenditore  ;D.
se il ghiaccio è piuttosto chiaro di solito ovvierei con una camicia celeste, proprio per evitare l'effetto gelataio.
altra soluzione è data da quel tipo di camicia con la righina che da lontano non si percepisce appieno come colore: righina celeste su fondo bianco.
è chiaro che con quel tipo di pantalone cintura e scarpa dovrebbero essere poi un marrone, se non addirittura un cammello.
anche un mocassino.

Pari pari.  ;)

Tra l'altro Petko a Lazio-Palermo si è tolto la giacca e temo che avesse la polo sportiva, quella con la fascia blu. Effetto ancora più devastante, sembrava Actarus. Fortunatamente ero allo stadio e la visibilità era scarsa.  ;D

paoletto

Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #58 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:34:58 »
Bob è vero, lascia perdere. Non capisco perché si possa scherzare sui gusti culinari di tedeschi e anglosassoni e non si possa ironizzare sulla discutibile eleganza di rumeni, polacchi, ucraini, russi...
...
caro Reflex la spiegazione è molto semplice
essendo italiani ed essendo la cultura culinaria italiana il Top del Top in All Over the World e facile discutere e criticare (anche aspramente) il 95% di tutte le culture alimentari mondiali

sui rumeni invece è molto facile (non per te, questo, chiaramente) troppo spesso cadere in pregiudizi (popolustici)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:ma come si veste male Radu?
« Risposta #59 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:49:58 »
caro Reflex la spiegazione è molto semplice
essendo italiani ed essendo la cultura culinaria italiana il Top del Top in All Over the World e facile discutere e criticare (anche aspramente) il 95% di tutte le culture alimentari mondiali

sui rumeni invece è molto facile (non per te, questo, chiaramente) troppo spesso cadere in pregiudizi (popolustici)

Ciao Paoletto, io penso che l'ironia, se dosata con efficacia e leggerezza, sia un'arma per disinnescare anche i pregiudizi. Limitare gli obiettivi, per paura di passare per razzista, significa rimanere prigioneri dei pregiudizi stessi, anche se indirettamente. Non trovi?

Recentemente ho effettuato lavori di ristrutturazione affidati a una ditta gestita quasi esclusivamente da rumeni. Dopo quattro mesi di convivenza (io abito ancora in un'altra abitazione, ma andavo a controllare ogni giorno lo stato dei lavori) siamo diventati quasi amici. Sai quante volte ci siamo presi giro su pregi e difetti di rumeni e italiani! Ancora oggi li chiamo se ho bisogno di ritocchi e ogni volta chiacchieriamo e ci prendiamo in giro a vicenda.