Autore Topic: Francesca Bonfanti  (Letto 2835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Francesca Bonfanti
« : Martedì 11 Settembre 2012, 09:11:47 »
Si è suicidata, notizia terribile.
RIP
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #1 : Martedì 11 Settembre 2012, 09:33:26 »
o mio dio che brutta notizia
Io sto con Petković

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #2 : Martedì 11 Settembre 2012, 09:37:06 »
L'avrò sentita di sfuggita sì e no due volte molto tempo fa, non conoscevo la sua trasmissione.

Notizia tristissima e terribile, come sempre quando qualcuno decide che continuare a vivere è impossibile.

Che riposi in pace.

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Francesca Bonfanti
« Risposta #3 : Martedì 11 Settembre 2012, 09:43:19 »
Oddio, sentendola un paio di volte alla radio mi dava una idea di inquietudine interna, ma non avrei mai immaginato una conclusione del genere

Mi spiace molto quando una persona si arrende ... Non si sa altro ?
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #4 : Martedì 11 Settembre 2012, 10:02:46 »
Per ragioni che non posso spiegare, la conoscevo bene.
Di lei mi mancheranno le sue incazzature quando eravamo avversari nel gioco del musichiere, a casa di amici. Diceva che baravo, che mi mettevo d'accordo col padrone di casa...Le spiegavo che non era colpa mia se il padrone di casa e io sentivamo la stessa musica (che poi, manco era così vero, semplicemente ero più allenato per via di tanti anni passati a vedere "Sarabanda" all'ora di cena...Il quiz che ho più amato negli anni dell'università, quando cenavo alle sette e mezza...)
Così, ogni volta che ci incontravamo, mi diceva: "oggi voglio stare in squadra con te, così vinciamo..." ma poi finivamo per essere avversari e ricominciava la "solfa": "Vi siete messi d'accordo...Le avete selezionate insieme, le canzoni..."
Volevo portare solo questo ricordo, che è quello che ho più nitido, più immanente.
Dietro quel sorriso immancabile c'era una vita piena di tormenti.
Ti mando un bacio, Fra'.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #5 : Martedì 11 Settembre 2012, 10:17:45 »
Incredibile! Una notizia che ti toglie il respiro.

Di lei ho amato tantissimo le sue trasmissioni dove faceva una specie di blob della radiofonia romana con risultati esilaranti. Meritava molto di più.

Se non sbaglio, doveva essere romanista, ma davvero non ha nessuna importanza.

Ti mando un bacio Francesca ovunque tu sia.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia


Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Francesca Bonfanti
« Risposta #7 : Martedì 11 Settembre 2012, 10:32:08 »
Che notizia brutta. Che riposi in pace.


Com o céu por bandeira!
Never change the way you are...

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #8 : Martedì 11 Settembre 2012, 11:19:10 »
Sono colpito da questa notizia e rattristato
La persona più ironica dell'etere.
Spesso intelligenza ed ironia sono un fardello.
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #9 : Martedì 11 Settembre 2012, 11:28:09 »
tifosa della roma ma l'ho vista esclusivamente nella vecchia trasmissione di Mariani...

la notizia mi ha raggelato, mi dispiace molto.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #10 : Martedì 11 Settembre 2012, 11:49:19 »
tifosa della roma ma l'ho vista esclusivamente nella vecchia trasmissione di Mariani...

la notizia mi ha raggelato, mi dispiace molto.

Le circostanze in cui è avvenuto il fatto aumentano l'infinita tristezza di questa notizia.
Non chiedo nulla a Cuchillo che la conosceva, ma solo lui forse può capire il perchè di quel gesto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #11 : Martedì 11 Settembre 2012, 11:51:32 »
Quando la trasmissione di G.Elsner fu soppressa e riallocata su altra radio, fece compagnia per 1-2 mesi a Federico Ghilardi; tutti noi, del gruppo di amici di Gianni, tardammo poco a capire quanto fosse tifosa dell´altra squadra di Roma. In maniera fastidiosa, insopportabile; facemmo il possibile per non averla più in trasmissione e ci riuscimmo.
Persona, da quel poco che si può capire senza conoscerla personalmente, tormentata e tormentosa usando una citazione di Enzo Ferrari.

Da avversario, non nemico, ne piango la scomparsa, peraltro in maniera così tragica ...

R.I.P. 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #12 : Martedì 11 Settembre 2012, 12:14:07 »
 :o

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #13 : Martedì 11 Settembre 2012, 12:16:30 »
Quando la trasmissione di G.Elsner fu soppressa e riallocata su altra radio, fece compagnia per 1-2 mesi a Federico Ghilardi; tutti noi, del gruppo di amici di Gianni, tardammo poco a capire quanto fosse tifosa dell´altra squadra di Roma. In maniera fastidiosa, insopportabile; facemmo il possibile per non averla più in trasmissione e ci riuscimmo.
Persona, da quel poco che si può capire senza conoscerla personalmente, tormentata e tormentosa usando una citazione di Enzo Ferrari.

Da avversario, non nemico, ne piango la scomparsa, peraltro in maniera così tragica ...

R.I.P.

Perché lo avete fatto, ve possino! Scherzo, ovviamente.
Era da un pezzo che girava nelle radio. Me la ricordo con Ripepi nel 1997.
Ero convinto che prima o poi facesse il salto a livello nazionale. Per me era da RAI o da Mediaset, magari come autore.
Molto colta, capace anche di fare in trasmissione momenti seri.
No, davvero non si riesce ad accettare una cosa del genere.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #14 : Martedì 11 Settembre 2012, 19:53:15 »
Quando la trasmissione di G.Elsner fu soppressa e riallocata su altra radio, fece compagnia per 1-2 mesi a Federico Ghilardi; tutti noi, del gruppo di amici di Gianni, tardammo poco a capire quanto fosse tifosa dell´altra squadra di Roma. In maniera fastidiosa, insopportabile; facemmo il possibile per non averla più in trasmissione e ci riuscimmo.
Persona, da quel poco che si può capire senza conoscerla personalmente, tormentata e tormentosa usando una citazione di Enzo Ferrari.

Da avversario, non nemico, ne piango la scomparsa, peraltro in maniera così tragica ...

R.I.P.

Ero un ascoltatore della Bonfanti e l'ho seguita sulle varie emittenti. Sinceramente una ragazza di cultura ed intelligenza superiore,sembrava fatta apposta per la radio.Era romanista dichiarata , ma sinceramente non l'ho mai sentita dire cose antipatiche contro la Lazio e la sua tifoseria. mi meraviglio quindi di quanto scrivi Bob, ma devo ammettere di averla seguita poco nel suo breve passaggio post Elsner.
Mi spiace infinitamente., tutto si poteva immaginare sentendola tranne che fosse depressa.

Francesca
RIP
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

ThomasDoll

Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #15 : Martedì 11 Settembre 2012, 20:00:56 »
povera Francesca, ti sia lieve la terra.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #16 : Martedì 11 Settembre 2012, 20:02:46 »
Famosa per i blob di state bene così, io la ascoltavo nel tardo pomeriggio (di qualche anno fa) in una trasmissione di cazzeggio puro su centro suono; prima ancora la ricordo su radioradio2 la mattina, ma durò poco per contrasti con ilarioilario.
E credo che abbia fatto qualcosa anche a livello nazionale per la RAI (inviata per la trasmissione DopoSanremo).
La parentesi nella trasmissione del dopo Gianni è invece da cancellare.

Sempre intelligente e ironica, mai volgare. Mi dispiace molto. RIP

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #17 : Martedì 11 Settembre 2012, 20:05:20 »
riposa in pace, francesca.

me la ricordo a radio rock.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #18 : Martedì 11 Settembre 2012, 22:22:05 »
tifosa della roma ma l'ho vista esclusivamente nella vecchia trasmissione di Mariani...

la notizia mi ha raggelato, mi dispiace molto.

Non ha importanza, ma Francesca ha preso per i fondelli tutti anche in questo terreno. Era tifosa della Juve, romanista per "lavoro". Me lo confessò quando condividevamo lo stesso appartamento. Ciao Frà, questo scherzo non ce lo dovevi fare.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Francesca Bonfanti
« Risposta #19 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 00:50:22 »
Non ha importanza, ma Francesca ha preso per i fondelli tutti anche in questo terreno. Era tifosa della Juve, romanista per "lavoro". Me lo confessò quando condividevamo lo stesso appartamento. Ciao Frà, questo scherzo non ce lo dovevi fare.

Deve per forza NON essere della roma per essere una brava persona?
non metto in dubbio la veridicità di quello che dici ma mi ha dato fastidio leggerlo
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.