Autore Topic: L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi  (Letto 9122 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #20 : Domenica 9 Settembre 2012, 15:36:55 »
Sarebbe la ciliegina sulla torta per chi vuole relegarci al ruolo di realtà di secondo piano a livello cittadino.


Loro magari stadio nuovo e noi flaminio co le ortiche che crescono a bordo campo. Chiaro.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #21 : Domenica 9 Settembre 2012, 15:48:30 »
paragone non corretto giango, quale contributo da il flaminio alla città di Roma ? non vedo nessun utile attualmente, a differenza delle altre strutture.

così com'è il flaminio non serve a nulla, rischia l'abbandono e un lento degrado. Monumento ? ne abbiamo bisogno ? e se invece ci concentrassimo su tutti quelli che già abbiamo e che potrebbero essere meglio valorizzati ?
C'è un'area di roma che è abbandonata il comune dovrebbe decidere cosa farci affinchè tutta la città ne ricavi un vantaggio.

hai ragione: così come com'è non serve a niente e a nessuno.
L' utilizzazione della polisportiva e ache della lazio calcio serve a dare una risposta.
Sarebbe ora che il comune si interessi di riutilizzare beni della collettività in attesa di trovare terreni edificabili, attività preferita quanto inconcludente.
Sarebbe ora che la lazio calcio vi faccia un serio pensierino per i prossimi 5 anni.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #22 : Domenica 9 Settembre 2012, 15:53:12 »
hai ragione: così come com'è non serve a niente e a nessuno.
L' utilizzazione della polisportiva e ache della lazio calcio serve a dare una risposta.
Sarebbe ora che il comune si interessi di riutilizzare beni della collettività in attesa di trovare terreni edificabili, attività preferita quanto inconcludente.
Sarebbe ora che la lazio calcio vi faccia un serio pensierino per i prossimi 5 anni.

aridaje!

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #23 : Domenica 9 Settembre 2012, 17:07:47 »
Bene! Lo abbattiamo e ci facciamo delle belle palazzine.

è più probabile che ci facciano un centro commerciale, ma non pensavo a questo quando parlavo di privati, la destinazione d'uso dovrebbe rimanere ludica. Quello che è certo è che stiamo tirando fuori 700 mila euro l'anno per buttarli nel cesso. Piuttosto il comune dovrebbe abbatterlo e farci impianti che possano essere usati dai cittadini e che costino di meno.

Teo

Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #24 : Domenica 9 Settembre 2012, 17:12:10 »
e se pure? Quale sarebbe il problema? quello di prendere atto di una situazione nota da almeno 5 anni.

Commovente colpo di scena. faticosa a leggere tutto il comunicato.
Siamo a un passo dal trionfo.

Prossimo traguardo: tutto il potere ai tifosi.
Per l'immediato esperimento con un lazio-sampdoria.

Te piacerebbe eh? E poi gli esperimenti so' già stati fatti, direi di lasciar perdere...

Tra l'altro, a parte l'evidente scopo recondito della boutade del Buccioni, la Polisportiva sta bene dov'è, cioè sparpagliata su tutto il territorio cittadino e anche regionale. L'anima della Lazio è proprio la sua presenza un po' ovunque.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #25 : Domenica 9 Settembre 2012, 18:37:14 »
Te piacerebbe eh? E poi gli esperimenti so' già stati fatti, direi di lasciar perdere...

Tra l'altro, a parte l'evidente scopo recondito della boutade del Buccioni, la Polisportiva sta bene dov'è, cioè sparpagliata su tutto il territorio cittadino e anche regionale. L'anima della Lazio è proprio la sua presenza un po' ovunque.

Boutade di Buccioni!? Ma come puoi pensare che un uomo serio e appassionato (e disinteressato...) come Buccioni possa andare in giro a dire boutade?

Offline volaolimpia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 483
  • Karma: +11/-33
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo

Conosco personalmente il Presidente Buccioni,  grande lazialità educazione profondo senso del rispetto, insomma un laziale doc.
Vederlo insultato mi da fastidio.
Chi della Lazio borbotta é 'n gran fio de na mignotta

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Buccioni è uno che ha dedicato tutta la sua vita alla Lazio e non alla Lazio dove c'è la "ciccia", il calcio, ma alla Polisportiva dove c'è il problema anche di trovare i sioldi per iscrivere le squadre ai campionati.

borgorosso

Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #28 : Domenica 9 Settembre 2012, 20:15:25 »

lo dessero alla roma il flaminio. lo proponesse allo zio d'america, il simpatico cochi senza renato, e poi vediamo cosa gli risponde.

io voglio uno stadio tutto nuovo, in un'area che possa svilupparsi.
e se la cosa va a vantaggio della ss lazio voglio pure le palazzine, cosí mi compro un appartamento.
 
e che cazzo, tutti di greenpeace quando si parla della lazio.

POMATA

Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #29 : Domenica 9 Settembre 2012, 20:41:35 »

lo dessero alla roma il flaminio. lo proponesse allo zio d'america, il simpatico cochi senza renato, e poi vediamo cosa gli risponde.

io voglio uno stadio tutto nuovo, in un'area che possa svilupparsi.
e se la cosa va a vantaggio della ss lazio voglio pure le palazzine, cosí mi compro un appartamento.
 
e che cazzo, tutti di greenpeace quando si parla della lazio.

Concordo, se sfonnasse de soldi Lotito con le palazzine, datece lo stadio!

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #30 : Domenica 9 Settembre 2012, 20:56:26 »
Un tempo i nemici della Lazio erano i romanisti. Poi venne Stefano Greco. Quindi fu il turno di Guido De Angelis e dei cateterari. Adesso si cominciano ad avanzare dubbi perfino su Antonio Buccioni, presidente della Polisportiva. Magari il tempo dirà che si tratta di un'intuizione esatta, ma al momento la mia sensazione è che a forza di restringere il diametro del cerchio dell'amicizia si finisca col passare dalla ragione al torto.

Teo

Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #31 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:25:08 »
Un tempo i nemici della Lazio erano i romanisti. Poi venne Stefano Greco. Quindi fu il turno di Guido De Angelis e dei cateterari. Adesso si cominciano ad avanzare dubbi perfino su Antonio Buccioni, presidente della Polisportiva. Magari il tempo dirà che si tratta di un'intuizione esatta, ma al momento la mia sensazione è che a forza di restringere il diametro del cerchio dell'amicizia si finisca col passare dalla ragione al torto.

Ma io mica ho dubbi sul fatto che proponga il Flaminio ANCHE per bruciare il terreno (è la metafora giusta...) a Lotito: sono convintissimo, che sia così.

Poi se vuoi farmi credere che certi ambienti, a cominciare dal Circolo Canottieri, siano un coacervo di lazialità disinteressata e per nulla astiosa nei confronti del gestore, perdi tempo.

Non capisco poi perché l'affermazione "a Lotito j'enteresseno solo eeee palazzine" sia incontestabile e accettata, e simbolo di grande lazialità laziala. Se invece qualcuno mette i discussione i guru dell'ambientone, partono i Savoia Marchetti in ricognizione.

In ogni caso, il Flaminio così com'è fa schifo, è un cesso, è uno stadio indegno anche di una squadra di C2, infatti a un certo punto manco la Cisco ci giocava più. In un rottame del genere ci tenessero i polli. 

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #32 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:27:49 »
Ma io mica ho dubbi sul fatto che proponga il Flaminio ANCHE per bruciare il terreno (è la metafora giusta...) a Lotito: sono convintissimo, che sia così.

Poi se vuoi farmi credere che certi ambienti, a cominciare dal Circolo Canottieri, siano un coacervo di lazialità disinteressata e per nulla astiosa nei confronti del gestore, perdi tempo.

Evabbe', quest'anno tocca a Buccioni... Ma temo che di questo passo arriveremo velocemente a Olimpia.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #33 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:29:40 »

lo dessero alla roma il flaminio. lo proponesse allo zio d'america, il simpatico cochi senza renato, e poi vediamo cosa gli risponde.

io voglio uno stadio tutto nuovo, in un'area che possa svilupparsi.
e se la cosa va a vantaggio della ss lazio voglio pure le palazzine, cosí mi compro un appartamento.
 
e che cazzo, tutti di greenpeace quando si parla della lazio.

Sulla Lazialita' di Buccioni non credo ci siano dubbi. E' vero che neanche su quella di Greco o di Guido ci possano essere dubbi.

Diciamo che a Buccioni ..si vede.  :)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #34 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:32:45 »

lo dessero alla roma il flaminio. lo proponesse allo zio d'america, il simpatico cochi senza renato, e poi vediamo cosa gli risponde.

io voglio uno stadio tutto nuovo, in un'area che possa svilupparsi.
e se la cosa va a vantaggio della ss lazio voglio pure le palazzine, cosí mi compro un appartamento.
 
e che cazzo, tutti di greenpeace quando si parla della lazio.

Ma che succede, non è la prima volta che sono d'accordissimo con Borgo.

Fossi in lui mi preoccuperei :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Teo

Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #35 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:35:02 »
Evabbe', quest'anno tocca a Buccioni... Ma temo che di questo passo arriveremo velocemente a Olimpia.

Com'era la faccenda che si perdona tutto al prossimo, tranne di aver avuto ragione?

Offline dokblu

  • Celestino
  • ****
  • Post: 414
  • Karma: +16/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #36 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:37:57 »
Leggendo l'articolo a me sembra che Buccioni pensi soltanto alla Polisportiva:
"...E il rettangolo di gioco? «Potrebbe essere usato dal calcio femminile, dal rugby, dal football americano»."

Poi arriva Cochi che da una calla a Buccioni sui soldi:
"...Tutto si può fare, Buccioni presenti un business plan dettagliato e potremo discuterne. Ma solo di piccola manutenzione il Flaminio costa almeno 700 mila euro l’anno, senza mettere in conto i milioni di euro che si dovranno spendere per adeguare le strutture e per la loro messa a norma. La Polisportiva ci chiede una mano e noi siamo pronti a darla alle sue squadre...[però]...oggi è difficile per il Comune prendere impegni come quello di aiutare chiunque a gestire un impianto così oneroso  "

e sulla destinazione:
"... Né possiamo dimenticare che ci sono già delibere che affidano la piscina alla Federnuoto, la palestra della scherma all’Accademia, il pugilato e la ginnastica a società romane."

Infatti a quel punto:
"...Resta fuori lo stadio e continuo a sognare di vederci giocare la Lazio."

Ma la cosa incredibile è che ancora qualcuno ci abbocchi.



Chi fischia un giocatore della Lazio, chi vuole spegnere la Lazio, chi non avrebbe avuto nulla da ridire su di un eventuale fallimento della Lazio, è un riomista glassato di merda

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #37 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:40:59 »
Com'era la faccenda che si perdona tutto al prossimo, tranne di aver avuto ragione?

Non lo so, guarda, e comunque non è il mio caso. Quando avevi ragione su Greco ero dalla tua parte, e pure su De Angelis-catetere credo che tu abbia molta ragione. Il problema è che secondo me esageri e che da un po' di tempo in qua sei andato oltre. Ma ovviamente è solo la mia opinione. Se domani salta fuori che Buccioni stava tramando con 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e Marione non venire a regolare conti perché troverai una persona dispiaciuta per la Lazio, non per il fatto che tu avevi avuto ragione.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #38 : Domenica 9 Settembre 2012, 21:43:05 »
ma porca pupazza! cosa altro bisogna fare per far capire che il flaminio, ora che l'acqua è filtrata all'interno della struttura in cemento armato, è SOLO DA DEMOLIRE?

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Teo

Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #39 : Domenica 9 Settembre 2012, 22:10:18 »
Non lo so, guarda, e comunque non è il mio caso. Quando avevi ragione su Greco ero dalla tua parte, e pure su De Angelis-catetere credo che tu abbia molta ragione. Il problema è che secondo me esageri e che da un po' di tempo in qua sei andato oltre. Ma ovviamente è solo la mia opinione. Se domani salta fuori che Buccioni stava tramando con 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)' e Marione non venire a regolare conti perché troverai una persona dispiaciuta per la Lazio, non per il fatto che tu avevi avuto ragione.

Non devo regolare nulla, Buccioni ha fatto una proposta che io trovo irragionevole, così come trovo irragionevole portare la Lazio fuori Roma. Per quanto riguarda Lotito, è chiaro che a lui interessa cementificare i suoi terreni, tanto da pensare a un'operazione con elevate possibilità di non riuscita, sul versante laziale: e prendere una toppa del genere, per la Lazio, sarebbe tremendo, quasi fatale. E' accettabile il rischio? Per me, no. E non vedo niente di antilaziale nel cercare di capire quali sono gli scopi non dichiarati dell'operazione Tiberina, oltre a quelli dichiarati.

Ma se tutto ciò è lecito nei confronti della SS Lazio SpA, non vedo perché non debba esserlo nei confronti del presidente della Polisportiva.

Io l'ho sempre detto, se si sbraga e ricostruisce il Flaminio, non desidero altro impianto. Sarebbe quanto di più vicino alla nostra casa "naturale". Chissenefrega di Lotito.

Se invece ci dobbiamo accollare l'attuale sgorbio, senza copertura, brutto come la morte e mezzo fracico, dico che è una pazzìa.