Autore Topic: L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi  (Letto 9114 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Conosco personalmente il Presidente Buccioni,  grande lazialità educazione profondo senso del rispetto, insomma un laziale doc.
Vederlo insultato mi da fastidio.
Non mi sembra sia stato insultato...

 Buccioni è uno che ha dedicato tutta la sua vita alla Lazio e non alla Lazio dove c'è la "ciccia", il calcio, ma alla Polisportiva dove c'è il problema anche di trovare i sioldi per iscrivere le squadre ai campionati.
inviterei a leggere bene prima di rispondere.Nè io nè teo abbiamo messo in discussione la lazialità di chicchessia. 
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #41 : Domenica 9 Settembre 2012, 23:21:07 »
Mi piacerebbe che la Polisportiva prenda possesso del Flaminio.

Se riuscisse a farlo decollare avremmo uno spazio centrale dove andare ad ammirare le sezioni con cui ci riempiamo sempre la bocca, ma che sarei curioso di sapere quanti hanno mai visto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #42 : Lunedì 10 Settembre 2012, 00:29:14 »
lo dessero alla roma il flaminio. lo proponesse allo zio d'america, il simpatico cochi senza renato, e poi vediamo cosa gli risponde.

io voglio uno stadio tutto nuovo, in un'area che possa svilupparsi.
e se la cosa va a vantaggio della ss lazio voglio pure le palazzine, cosí mi compro un appartamento.
 
e che cazzo, tutti di greenpeace quando si parla della Lazio.

riassumendo: tutti " gay " col c..o dell´antri    ;D
Effalli gioca´, pure te, no  ??  ;)

Ma la cosa incredibile è che ancora qualcuno ci abbocchi.

dici che è un po´come la barzelletta de quello che, passato vicino al fiume chiede al pescatore dilettante:
" abboccheno ? " " hai voja si abboccheno; co´te già so´23, stamattina "   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #43 : Lunedì 10 Settembre 2012, 12:36:45 »
I have a dream that one day ....

















impianto da 42 mila posti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #44 : Lunedì 10 Settembre 2012, 12:42:02 »
Senza copertura? Uno stadio moderno all'inglese di una squadra che gioca costantemente in Europa dove, quando piove si aprono gli ombrelli? Sai le risate che si fanno in tutto il mondo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #45 : Lunedì 10 Settembre 2012, 12:44:18 »
Senza copertura? Uno stadio moderno all'inglese di una squadra che gioca costantemente in Europa dove, quando piove si aprono gli ombrelli? Sai le risate che si fanno in tutto il mondo...

E' bene tornare ai vecchi ombrelli di una volta o al focoso sole estivo di maggio.
Il tifoso deve soffrire, non mangiare patatine griffate.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #46 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:01:13 »
Al di là delle ipotesi suggestive che possono essere rilanciate da Cochi, Buccioni o chi per loro, credo che sia evidente che al "Flaminio" servirebbe un restyling abbastanza "definitivo"... non dimentichiamo che l'Atletico Roma, ex Cisco, ha avuto enormi difficoltà ad utilizzarlo anche per le partite di Prima Divisione, dovendo ridurre la capienza a meno di 5.000 unità. Per un utilizzo da parte del calcio di Serie A, poi, temo che l'unico progetto possibile sia fare tabula rasa della vecchia struttura e poi ricostruire mattone su mattone... Stiamo parlando di strutture di cemento ormai quasi marce, martoriate dalle infiltrazioni e dall'umidità...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #47 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:08:52 »
E' bene tornare ai vecchi ombrelli di una volta o al focoso sole estivo di maggio.
Il tifoso deve soffrire, non mangiare patatine griffate.

... palla buttata nel fosso della Tevere ??

giango t´ha detto che " lo stadio è nudo " e tu cerchi di buttalla in co.jo.nella; MI-TI-CO  f_m   :-*
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #48 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:12:59 »
A discorso ciclico corrisponde replica ciclica: al Flaminio, ormai, mancano i parcheggi. Quand'anche la struttura non fosse compromessa, un ampliamento finalizzato ad ospitare le partite Lazio Calcio non sarebbe sopportato dall'aerea circostante, che in larga parte è stata occupata dall'Auditorium e dalle sue propaggini. Eventualmente potrebbe andar bene per la Polisportiva, mai e poi mai per il calcio. Lo dico con la morte nel cuore, perché da fleminghino avere la Lazio proprio sotto casa sarebbe stato un sogno. Quella strada andava battuta negli anni '90, ora siamo fuori tempo massimo.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #49 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:14:44 »
Al di là delle ipotesi suggestive che possono essere rilanciate da Cochi, Buccioni o chi per loro, credo che sia evidente che al "Flaminio" servirebbe un restyling abbastanza "definitivo"... non dimentichiamo che l'Atletico Roma, ex Cisco, ha avuto enormi difficoltà ad utilizzarlo anche per le partite di Prima Divisione, dovendo ridurre la capienza a meno di 5.000 unità. Per un utilizzo da parte del calcio di Serie A, poi, temo che l'unico progetto possibile sia fare tabula rasa della vecchia struttura e poi ricostruire mattone su mattone... Stiamo parlando di strutture di cemento ormai quasi marce, martoriate dalle infiltrazioni e dall'umidità...
L'unico utilizzo possibile è la demolizione, e la creazione di un parcheggio a multipiani con costruzione di una stazione tram/autobus come si deve. Auspicando per l'Olimpico la medesima soluzione.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #50 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:17:45 »
... palla buttata nel fosso della Tevere ??

giango t´ha detto che " lo stadio è nudo " e tu cerchi di buttalla in co.jo.nella; MI-TI-CO  f_m   :-*

Lo avevo capito lo scherzo. Però anche la cojonella ci fa capire che il Flaminio per la Lazio Calcio non può esistere. Quindi rimane legittima la richiesta di Buccioni.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #51 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:22:26 »
Al di là delle ipotesi suggestive che possono essere rilanciate da Cochi, Buccioni o chi per loro, credo che sia evidente che al "Flaminio" servirebbe un restyling abbastanza "definitivo"... non dimentichiamo che l'Atletico Roma, ex Cisco, ha avuto enormi difficoltà ad utilizzarlo anche per le partite di Prima Divisione, dovendo ridurre la capienza a meno di 5.000 unità. Per un utilizzo da parte del calcio di Serie A, poi, temo che l'unico progetto possibile sia fare tabula rasa della vecchia struttura e poi ricostruire mattone su mattone... Stiamo parlando di strutture di cemento ormai quasi marce, martoriate dalle infiltrazioni e dall'umidità...

è un concetto troppo semplice ma di difficile comprensione a quanto pare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #52 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:25:22 »
I have a dream that one day ....
...
impianto da 42 mila posti.

amico Pesce, il problema non è né di ubicazione, tampoco di forma. Il problema è la materia.

Materia (il c.a. dell'attuale flaminio) del tutto scadente ed inaffidabile, ma soprattutto, non aggiustabile.

DE-MO-LI-RE.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #53 : Lunedì 10 Settembre 2012, 13:28:58 »
A discorso ciclico corrisponde replica ciclica: al Flaminio, ormai, mancano i parcheggi. Quand'anche la struttura non fosse compromessa, un ampliamento finalizzato ad ospitare le partite Lazio Calcio non sarebbe sopportato dall'aerea circostante, che in larga parte è stata occupata dall'Auditorium e dalle sue propaggini. Eventualmente potrebbe andar bene per la Polisportiva, mai e poi mai per il calcio. Lo dico con la morte nel cuore, perché da fleminghino avere la Lazio proprio sotto casa sarebbe stato un sogno. Quella strada andava battuta negli anni '90, ora siamo fuori tempo massimo.
Purtroppo è così, er Pesce se ne faccia una ragione.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #55 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:14:54 »
Er pesce pare che vuole soffrire solo per lo stadio , basta che va contro la Societa' :D

Ma poi er pesce ce va o non ce va allo stadio?, cioe' ce serve o non ce serve?No , perchè se non ce serve spianamolo e famoce na sogliola :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #56 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:25:47 »
Er pesce pare che vuole soffrire solo per lo stadio , basta che va contro la Societa' :D

Ma poi er pesce ce va o non ce va allo stadio?, cioe' ce serve o non ce serve?No , perchè se non ce serve spianamolo e famoce na sogliola :D

Il pesce ci va allo stadio, anche se non abbonato. Ma ogni volta che ci va sente sempre di più la pesantezza del viaggio, dell'arrivo, dell'ingresso, che quando entri sei sfinito.


In ogni caso io non vado contro la società, ma al contrario, a favore (e del resto non sono il solo visto che Teo dice cosa - Flaminio a parte- sostanzialmente simili).
Il Flaminio può essere il trampolino di ri-lancio della Lazio: è la più ghiotta delle occasioni.
Nel progetto che ho postato - che è soltanto un esempio di cosa si può fare - si parla di una spesa per un 50 di milioni scarsi. Un costo sostenibilissimo da parte delle nostre casse, con ottimi ritorni.

Peraltro, propenderei per una soluzione radicale, che vede nella demolizione il punto di partenza. Poi un progetto internazionale ma questo aumenterebbe di molto i costi.

La Tiberina è un'utopia da mettere da parte definitivamente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #57 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:33:26 »
Nel progetto che ho postato - che è soltanto un esempio di cosa si può fare - si parla di una spesa per un 50 di milioni scarsi. Un costo sostenibilissimo da parte delle nostre casse, con ottimi ritorni.

Nel progetto che hai postato non vedo dove potrei parcheggiare.
L'ultima volta al Flaminio (Lazio-Rende di Coppa Italia, saremo stati 5000) l'ho dovuta lasciare aldiqua di Ponte Milvio.
Pensa te che succederebbe con uno stadio da 40mila...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #58 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:43:06 »
Nel progetto che hai postato non vedo dove potrei parcheggiare.
L'ultima volta al Flaminio (Lazio-Rende di Coppa Italia, saremo stati 5000) l'ho dovuta lasciare aldiqua di Ponte Milvio.
Pensa te che succederebbe con uno stadio da 40mila...

Nel progetto che ho postato (come in tutti gli altri che si incaricherebbero di affrontare il tema) tu avresti risolto il problema in due modi:
a) recandoti allo stadio da casa con i trasporti pubblici, come nella perfida albione.
b) lasciando la macchina nei parcheggi di scambio disponibili in città.

40 mila persone che si recano allo stadio non sono un problema complicato.
40 mila autovetture che si recano allo stadio sono un problema complicato, che si presenta soltanto in Italia, peraltro soprattutto a Roma.

PS1 Ma non eri fleminghino? E cosa dovrei dire io che vengo dal prenestino?
PS2 Lo scrivente non si fa nessuna illusione. Sarebbe fantastico. Tutto qui.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L’appello al Comune della Società Sportiva Lazio e la risposta odierna di Cochi
« Risposta #59 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:48:24 »
PS1 Ma non eri fleminghino?

Nato e vissuto lì fino a 30 anni. Ai tempi di Lazio-Rende abitavo al Portuense, ora sto sulla Cassia. Quando ho tempo parcheggio sotto casa dei miei e vado a piedi, quella volta non avevo tempo. E comunque non dicevo per me, dicevo in generale. Roma non è Londra e i romani non sono i londinesi, purtroppo o per fortuna. Il Flaminio già era soffocato dai Parioli, dal quartiere omonimo e dal Villaggio Olimpico, l'Auditorium gli ha dato il colpo di grazia.