Autore Topic: S.S. LAZIO -- JUVENTUS  (Letto 7876 volte)

Gasco luis veron

Re:S.S. LAZIO -- JUVENTUS
« Risposta #20 : Martedì 3 Dicembre 2019, 09:43:57 »
Qualcuno conosce la probabile formazione della Juve?

La nostra sara' la stessa con l' Udinese, credo.

Anche se nei grandi impegni io non rinuncerei mai a Bastos pur perdendo in impostazione: L.Felipe, Acerbi, Bastos sono i marcatori migliori che abbiamo e negli scontri diretti abbiamo fatto risultato in questi anni quando in campo c'e' stato casualmente sempre Bastos!

Ma e' palese che Inzaghi si affidi alla vecchia guardia e quindi a Radu.

L.Felipe a destra e Acerbi al centro per me sono intoccabili negli scontri diretti!

Ma ad esempio se dovesse esserci un Douglas Costa a destra secondo me, Bastos pottebbe fermarlo.

Radu, No perche' ha proprio un altro passo.

Bisognera' vedere la Juve come giochera'...

In attacco, Correa puo' distruggere De Ligt che ha un altro passo non proprio adatto a marcare Correa, rispetto ad esempio a Chiellini.

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 09:07:51 »
Correa deve entrare in area col pallone più volte possibile.

Un assist un fallo un ammonizione la fa rimediare sempre.

Per questo sabato sera Ciro dovrà muoversi più del solito. Senza Chiellini sono perforabilissimi.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

« Risposta #22 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 09:33:09 »
Correa deve entrare in area col pallone più volte possibile.

Un assist un fallo un ammonizione la fa rimediare sempre.

Per questo sabato sera Ciro dovrà muoversi più del solito. Senza Chiellini sono perforabilissimi.

e poi ce sta Matais (pronuncia) che le pija tutte (de mano)

Gasco luis veron

« Risposta #23 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 09:54:35 »
Probabili formazioni: vediamo se tecnicamente ce la possiamo giocare.

Schiero la Lazio in un ipotetico 4/3/1/2 Sarriano, per fare meglio il confronto tra i giocatori delle due squadre negli undici (nella rosa non c'e' paragone a favore della Juve!).

Ma domani giocheranno 11 giocatori max 14 a testa!

Sczsceny
                       Strakosha
Cuadrado De Ligt  Bonucci A.Sandro
Lazzari      L.Felipe  Acerbi       Radu
        Ramsey  Betancour Matuidi
    Milinkovic   L.Leiva        Lulic
                           Pjanic
                       L.Alberto
             C.Ronaldo     Dybala
             Immobile       Correa

Tra l' altro potete vedere che le caratteristiche dei giocatori delle due squadre sono molto, molto simili: questo per chi diceva che la Lazio non poteva giocare con la difesa a 4 e che non si puo' giocare con i 4 Big senza purtroppo sbilanciarci.

Nella difesa a 4 Milinkovic e Luis giocherebbero 30 metri avanti ad esempio.

Ma non e' un dibattito sulla tattica: e' solo per far capire che si puo' fare anche la difesa a 4.

Noi abbiamo scelto la difesa a 3 e sono pienamente soddisfatto ormai della sua resa: siamo terzi e facciamo un gioco spettacolare ma qurllo che volevo dire e' che se la Juve gioca a 4 anche noi possiamo farlo con i nostri uomini.

Dipende dai gusti degli allenatori: cosi, come non e' importante giocare a tre o, a quattro ma e' importanti essee equilibrati ed organizzati e noi lo siamo grazie al nostro mister infatti giocheremo "quasi", alla pari contro la Juve!

Ho fatto solo una "forzatura", nelle formazioni mettendo Ramsey a centrocampo che invece gioca dietro le punte e Pjanic dietro le punte che invece gioca centrale per fare meglio le comparazioni delle caratteristiche singole dei giocatori loro con quelli nostri.

Loro certamente piu' forti ma negli undici, non a livello cosi' netto come si pensa: ce la possiamo giocare anche perche' noi non avremo niente da perdere rispetto a loro e quindi giocheremo piu' tranquilli di loro.

Mi e' piaciuto Inzaghi che ha detto: la classifica si e' accorciata: la Juve e' la Juve ma noi dobbiamo esser coscenti di esser una squadra importante!

E' la prima volta che sento queste dichiarazioni da parte del mister in una sfida contro la Juve: in passato ha detto sempre che la Juve era nettamente piu' forte e noi avremmo dovuto giocare al 100% per batterli mentre loro all' 80%.

Stavolta, il mister e' pienamente coscente di poter far male alla Juve: si chiama mentalita' vincente.

Solo per queste sue dichiarazioni dovremmo crederci tutti come lui e dovremmo andare allo stadio (almeno chi e' in grado di farlo), per sostenere la nostra splendida squadra.

FORZA LAZIO!

Panzabianca

« Risposta #24 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 13:00:08 »
E VINCIAMOLA STA PARTITA!!!  ...ZZO!!!

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 13:50:38 »
E VINCIAMOLA STA PARTITA!!!  ...ZZO!!!

Panza, non vorrei aver frainteso, ma, se non erro, tu questa partita la vorresti leggermente vincere, mi pare, o mi sbaglio?

Se è così, leggiadramente e con sereno distacco, m' associo a questo tuo amabile e garbato desiderio:

FORZA LAZIO!!!!

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline SStyle00

• Grigietto sporco
  • **
  • Nobiltà capitolina
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 17:57:43 »
Ho preso un biglietto in distinti Sud Est ieri...che dite ci sarà qualche laziale a darmi man forte o sarò circondati da gobbi ?
Romanista sentite male

Gasco luis veron

« Risposta #27 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 18:30:06 »
Ho preso un biglietto in distinti Sud Est ieri...che dite ci sarà qualche laziale a darmi man forte o sarò circondati da gobbi ?

Ottimo: daje, daje!

Gasco luis veron

« Risposta #28 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 19:26:37 »
Canigiani: “Contro la Juventus ci saranno 60mila laziali”.

Tra abbonati e biglietti venduti siamo arrivati a circa 57 mila unita' come ha detto Canigiani.

Ora, dobbiamo riempire la curva Maestrelli per lasciarla il meno possibile a loro.

Con uno stadio tutto biancoceleste l' impresa e' possibile!

Non dico altro: Forza Lazio!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #29 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 20:51:45 »
Sento aria di sveja (cit. Rupert)
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 21:34:29 »
Sento troppa esaltazione in giro.

Mi auguro che la squadra invece rimanga concentrata e umile.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #31 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 01:10:34 »

Parole sante!
Siamo sfavoriti e non perderla sarà già un’impresa.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 08:27:30 »
Ancora con sto esaltarsi ? ma grazie al cielo !!! ma porca troia ben vengano le persone che si esaltano !!! la Lazio ha bisogno di entusiasmo, perche' che lo crediate o no, i giocatori lo sentono eccome, ed influisce eccome sul loro modo di giocare !!! entusiasmo non spocchia, cosa ben diversa!!! ma magari tutto l'anno con la gente esaltata, MAGARI !!! basta con sti brutti ceffi sempre col broncio, schiavi delle frustrazioni personali, basta !!! il calcio e' divertimento e deve esserlo soprattutto quando si sta facendo una stagione strepitosa come questa !!! verra' il tempo dei musoni, eccome se verra' , non ho dubbi a riguardo, ma basta con sto volare basso, non diciamo nulla, non esaltiamoci troppo....eddai su, nessuno grida al 5-0 contro le merde gobbe, pero' stiamo giocando bene ? si, siamo terzi ? si, e godiamocelo !!! non e' la positivita' del tifoso che fa prendere sotto gamba la gara al giocatori di turno, ma e' la positivita' a far dare quel qualcosa in piu' che puo' spingerti alla vittoria ! forza !!!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:17:21 »
Io non mi esalto , mi importa solo la classifica alla 38esima.

(Però se vinciamo traccerò la tabella scudetto e la appenderò al muro in camera mia )
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:18:38 »
Io sono esaltatissimo invece....non siamo tutti uguali.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #35 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:20:01 »
E mi iscriverò a tutti i forum e gruppi juventini del web , per postare eventuali rosicamenti di fine anno.

Dipende da stasera.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

« Risposta #36 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:22:21 »
Sento aria di sveja (cit. Rupert)

l'esaltazione è il bello dello sport, del tifo, e porta ai 60000. Ragà, quando riusciremo ad uscire dal culo di sacco del Laziale?

Io sono esaltatissimo invece....non siamo tutti uguali.

Panza, non vorrei aver frainteso, ma, se non erro, tu questa partita la vorresti leggermente vincere, mi pare, o mi sbaglio?

Se è così, leggiadramente e con sereno distacco, m' associo a questo tuo amabile e garbato desiderio:

FORZA LAZIO!!!!

ciao Ragà, benvenuti alla Luce!

(Poi se potrà pure perde, ma, santoiddio!  godiamo et pecchiamo!)

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:23:56 »
I gobbi rosicano a manetta se perdono, perche' non sono abituati....tra l'altro tutti i gobbi che ho attorno sono abbastanza convinti di vincere, ecco, loro non sono esaltati, sono spocchiosi e pieni di zuppa, straconvinti di portarsi a casa la vittoria perche' sono superiori e anche se non giocano bene e' inimmaginabile che sbaglino 2 gare di fila.

Panzabianca

« Risposta #38 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 09:28:33 »
I gobbi rosicano a manetta se perdono, perche' non sono abituati....tra l'altro tutti i gobbi che ho attorno sono abbastanza convinti di vincere, ecco, loro non sono esaltati, sono spocchiosi e pieni di zuppa, straconvinti di portarsi a casa la vittoria perche' sono superiori e anche se non giocano bene e' inimmaginabile che sbaglino 2 gare di fila.

ci deve riuscire ciò che ci stava riuscendo splendidamente e che si arrestò improvviso come una fitta agli adduttori qualche anno fa, quando, dopo un primo tempo spettacolare (un dei più belli giocati dalla Lazio di Inzaghi) in cui passammo anche in vantaggio, fummo poi falcidiati dagli infortuni dell'intera difesa, concedendo campo, risultato e dichiarazioni spocchiose a Sarri.

Io quella partita non me la scordo mica.

Online MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Giovedì 5 Dicembre 2019, 12:40:11 »
È più importante la Supercoppa.
Ma è normale che la gente sia esaltata. È questa l’essenza del calcio.