Autore Topic: Ehi tu...  (Letto 39634 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #320 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 10:08:32 »
... ma è Lazio quindi è d'obbligo.

ma proprio no. Il collezionista è anche e soprattutto un esteta. Non è che mò ogni cacatella col ns simbolo debba chiamarci alle armi costi quel che costi. E mica semo riommici eh.
Su.

Come il canale monotematico... Che razza de voyeur potrebbe acquistare un servizio del genere??
Lavorare sull'equilibrio del tifoso.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #321 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 11:33:38 »
ma proprio no. Il collezionista è anche e soprattutto un esteta. Non è che mò ogni cacatella col ns simbolo debba chiamarci alle armi costi quel che costi. E mica semo riommici eh.
Su.

Come il canale monotematico... Che razza de voyeur potrebbe acquistare un servizio del genere??
Lavorare sull'equilibrio del tifoso.
Opinioni, opinabili.

Credo sia costruttivo per una società se il tifoso partecipa a determinate iniziative.

In generale e non riferito all'utente Panzabianca, sono dell'idea che non si può sempre trovare una giustificazione per disertare queste iniziative e l'abbonamento allo stadio no e l'album no e la rivista ufficiale no e l'abbonamento al canale tv no e l'abbonamento alla TV no, l'unica attenzione non possono essere le radio, di questo passo, se il tifoso non partecipa mai,  la società potrebbe anche essere giustificata a non fare investimenti.....
Da questo punto di vista Lotito ha ragione da vendere, il problema è che non trova nessuno che la compri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #322 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 12:55:56 »
Opinioni, opinabili.

Credo sia costruttivo per una società se il tifoso partecipa a determinate iniziative.

In generale e non riferito all'utente Panzabianca, sono dell'idea che non si può sempre trovare una giustificazione per disertare queste iniziative e l'abbonamento allo stadio no e l'album no e la rivista ufficiale no e l'abbonamento al canale tv no e l'abbonamento alla TV no, l'unica attenzione non possono essere le radio, di questo passo, se il tifoso non partecipa mai,  la società potrebbe anche essere giustificata a non fare investimenti.....
Da questo punto di vista Lotito ha ragione da vendere, il problema è che non trova nessuno che la compri.

Tu le iniziative le devi fare curandone ogni aspetto e, ritengo io, nell'ambito del sistema sinergico Lazio-tifoso. Posto che le radio non le ascolto mai, trovandole noiosissime e preferendo spotify, io credo che il tifoso debba essere necessariamente presente allo stadio. Ora più che mai. 
Per altre iniziative il necessario e l'obbligatorio sono eventuali. Magari che le aggiungessero come benefit all'abbonamento o alla presenza allo stadio.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #323 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 14:19:08 »
 io credo che il tifoso debba essere necessariamente presente allo stadio. Ora più che mai. 

Ma il tifoso della Lazio, in fatto di presenze allo stadio, almeno in campionato il suo lo fa eccome. Anzi, considerando quanto fanno Napoli e merde che, sui numeri di tifosi complessivi viaggiano ad altri livelli, fanno decisamente tanto.
Fa invece una certa impressione, raccapricciante direi, e qui mi riallaccio a quanto sostiene Mago Merlino, che molti frequentatori assidui di più di un forum laziale siano raramente presenti sugli spalti dell'Olimpico. 

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #324 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 14:43:30 »
e allora è tutto a posto.

Per il resto, sta a contà i peli der culo all'artri non è mai esercizio simpatico. Allo stadio ci si và secondo disponibilità di tempo, spazio  e  denaro.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #325 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 15:41:38 »
e allora è tutto a posto.

Per il resto, sta a contà i peli der culo all'artri non è mai esercizio simpatico. Allo stadio ci si và secondo disponibilità di tempo, spazio  e  denaro.

Cazzate, e lo sai. Sono quasi sempre scuse.
Più onesto chi ammette che preferisce fare come meglio crede e andare allo stadio solo se e quando ne ha voglia.
Ponendosi un gradino più in basso degli altri tifosi, ovviamente.

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #326 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 16:12:57 »
Cazzate, e lo sai. Sono quasi sempre scuse.
Più onesto chi ammette che preferisce fare come meglio crede e andare allo stadio solo se e quando ne ha voglia.
Ponendosi un gradino più in basso degli altri tifosi, ovviamente.

AH, ho capito, sei fissato cor patentino della tifosità. Io no. Non sto a badare quanto e come ci vadano gli altri e, certo, io vado quanto e come pare a me. E se sto un gradino sopra o sotto l'artri dipende dalla fila.
Poi, quanto alle scuse, mah...

darienzo

Re:Ehi tu...
« Risposta #327 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 16:38:19 »
Tempo, spazio, denaro e anche salute. Soprattutto

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #328 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 20:44:41 »
Cazzate, e lo sai. Sono quasi sempre scuse.
Più onesto chi ammette che preferisce fare come meglio crede e andare allo stadio solo se e quando ne ha voglia.
Ponendosi un gradino più in basso degli altri tifosi, ovviamente.

Ma neanche per idea.
Si è tifosi oppure non lo si è.
Non è che uno deve consegnare al CAF le ricevute di biglietti, trasferte e merciandaising per dimostrare il suo tifo e la sua passione.
E' irritante questo modo di ragionare.
Io non sarò mai un ultras, ma dal 1974 devo sapere qualcosa sulla Lazio ogni giorno che nostro Signore manda in terra.
Questa è passione. Sono un tifoso. Punto. 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Ehi tu...
« Risposta #329 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 20:57:16 »
Dice che lo hanno spostato in fascia di basso ascolto (alla sera) e lui ha sbottato di brutto

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #330 : Giovedì 19 Dicembre 2019, 23:19:09 »
Peccato. Dovrà commissionare ai suoi autori un cambio di scaletta.

"Riso in bianco o minestrina" e "Mela cotta oppure una bella camomilla" saranno i nuovi interrogativi lanciati nell'etere. 

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #331 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 08:45:28 »
Non la fate troppo lunga. Vi piace più chiacchierare che andare allo stadio.
Mica c'è problema. Meglio qualche lazialotto d'acqua dolce che niente.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #332 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 08:59:41 »
Non la fate troppo lunga. Vi piace più chiacchierare che andare allo stadio.
Mica c'è problema. Meglio qualche lazialotto d'acqua dolce che niente.
Manco l'album fanno 'a Leòn! Manco l'album!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #333 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 09:18:03 »
Non la fate troppo lunga. Vi piace più chiacchierare che andare allo stadio.
Mica c'è problema. Meglio qualche lazialotto d'acqua dolce che niente.

Caro Leon, non sarebbe stato meglio un tema sulla primavera? sulla mamma? oppure sul Natale? Certo questo è un evergreen solidissimo, una
corposissima polemica di retroguardia, ma, vedi, nonostante tutto, continuo a trovarla una polemica rassicurante. Rassicurante perché se c'hai energia pe scrive ste cose, ne hai anche dé più pe tifà la Lazio il doppio. Siamo tranquilli. Comunque, nessun problema, tu sei tifoso patentato e noi ti siamo 10 gradini, che dico 10?, 20 gradini sotto. Largo ai pretoriani del tifo!
Peraltro, polemica cara anche all'eterno Merlino, il quale, oltre ad inzupparci la sua strenua vis polemica, come vede il ns vessillo, è disposto anche ad impoverirsi pur di far decollare l'interessantissima iniziativa. E poi co sti chiari de luna de che voi parlà?
Ben vengano ste polemiche, significano tante cose belle.

Grazie.

(@ Fish, vergognati!   :aho: :coatto:)



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #334 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 10:49:12 »
Disclaimer.
L'ho sentita mille volte questa polemica, leggera e godibile, come una pallonata che ti arriva sulla cristalleria dacon un tiro ravvicinato.
Eh, ma io so abbonato.
eh, ma io so andato a 30 trasferte.
Eh, ma io ero a Catanzaro Lazio (cazzata gigantesca, ma vale un asso a bastoni a tresette che te lo giochi sempre)

Eh, ma anche this cocks.
Io sono tifoso della Lazio anche se non sono abbaonato, ho fatto un paio di trasferte e a Catanzaro non ci sono mai stato (ma mille volte a Tropea e pure a Bagnara Calabra dove fanno un pane ...).
IO SONO UN TIFOSO DELLA LAZIO. La patente ce l'ho già: la B, senza occhiali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #335 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 10:59:49 »
Manco l'album fanno 'a Leòn! Manco l'album!

Eri presente al La Lampara Day?

Questo azzera ogni tuo contributo da tifoso passato, presente e futuro.

Io credo di essere l'unico in Italia ad avere tutte le copie della rivista ufficiale, dal primo numero.

Ricordo le prese per il qulo a chi la comprava, anche da parte di autorevolissimi nomi. All'epoca la "lazialità" si esprimeva, secondo gli autonominati, BOICOTTANDO la rivista.

Per me vale quanto enunciato a suo tempo dal Presidente dei Presidenti: "chi ama la Lazio va a vedere la Lazio". Nei limiti del buonsenso, naturalmente. E qui ognuno traccia il confine dove crede. 

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #336 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 11:18:45 »
Per me vale quanto enunciato a suo tempo dal Presidente dei Presidenti: "chi ama la Lazio va a vedere la Lazio". Nei limiti del buonsenso, naturalmente. E qui ognuno traccia il confine dove crede.

E no, questo è relativismo.  :)
Scegliere se andare allo stadio a sostenere la Lazio o restare sul divano a vederla in TV, altro che tracciare un confine! Scava un baratro.
Lazialucci.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #337 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 11:36:27 »
Mi fido di Tare. E di Lotito. E di Inzaghi.

Io vado allo stadio.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #338 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 11:38:42 »
Mi fido di Tare. E di Lotito. E di Inzaghi.

Io vado allo stadio.

pure noi, ma oggi scriviamo come se fossimo pigri. Jé piace scavà er baratro e noi jelo famo scavà, tanto io mica so Pasquale.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #339 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 11:59:17 »
Scusa, ma tu sei surreale.
(piccolo intermezzo all'insegna del buonumore)

Che differenza c'è tra MagoMerlino e una ghiandola endocrina?
Facile. Il Mago è surreale, la ghiandola è surrenale.
 :chapeau:
Buon viaggio, caro Piero.