Autore Topic: Ehi tu...  (Letto 39670 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #280 : Martedì 17 Dicembre 2019, 08:45:40 »


Cos'è? Vuoi distrarre l'attenzione dalla serie positiva?

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #281 : Martedì 17 Dicembre 2019, 09:00:11 »
... Dal saper attendere giocatori massacrati da pubblico e critica.



il Laziale sa esser il peggior tifoso. Nessun dubbio.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #282 : Martedì 17 Dicembre 2019, 09:12:44 »
Cos'è? Vuoi distrarre l'attenzione dalla serie positiva?
Distrarre che? Quale serie positiva?
Segnalo solo che in edicola c'è un'interessantissima iniziativa editoriale prodotto ufficiale della Lazio e chiedo solo chi è tra gli utenti che fa l'album di figurine della Lazio.
Ah! ho capito forse vuoi dire che sul tuo topic "Ehi tu cazzone", sono OT. Forse, anche se boh! Mah!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #283 : Martedì 17 Dicembre 2019, 09:17:10 »
Distrarre che? Quale serie positiva?
Segnalo solo che in edicola c'è un'interessantissima iniziativa editoriale prodotto ufficiale della Lazio e chiedo solo chi è tra gli utenti che fa l'album di figurine della Lazio.
Ah! ho capito forse vuoi dire che sul tuo topic "Ehi tu cazzone", sono OT. Forse, anche se boh! Mah!

Mago, qualcosa mi sfugge, quindi, domanda: perché Panini distribuisce gratis il suo storico album e invece questa "interessantissima iniziativa editoriale" pure al netto di infiniti benefit e regalie, vuol lucrare € 12,90?

Anselazio

Re:Ehi tu...
« Risposta #284 : Martedì 17 Dicembre 2019, 09:24:25 »
Ahó! Allora?

Hai capito quello che sta a succede' o no?

Non serve chissà cosa. Due pezzi al posto di Durmisi e Berisha che siano affidabili e che possano dare veramente una mano; Lukaku e Anderson, per ragioni diverse, non possono.
Ho letto una dichiarazione di Inzaghi che parlava di vertice di mercato dopo la finale

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #285 : Martedì 17 Dicembre 2019, 09:29:08 »
Distrarre che? Quale serie positiva?
Segnalo solo che in edicola c'è un'interessantissima iniziativa editoriale prodotto ufficiale della Lazio e chiedo solo chi è tra gli utenti che fa l'album di figurine della Lazio.
Ah! ho capito forse vuoi dire che sul tuo topic "Ehi tu cazzone", sono OT. Forse, anche se boh! Mah!

"Cazzone" dove l'hai letto?

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #286 : Martedì 17 Dicembre 2019, 09:33:23 »
Mago, qualcosa mi sfugge, quindi, domanda: perché Panini distribuisce gratis il suo storico album e invece questa "interessantissima iniziativa editoriale" pure al netto di infiniti benefit e regalie, vuol lucrare € 12,90?
Anche questo è gratis, c'è un calendario doppio e le stickers nella confezione.
La panini lo infila in ogni dove, ma le figurine si vendono come il pane, le nostre magari un po' meno.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #287 : Martedì 17 Dicembre 2019, 10:34:16 »
"Cazzone" dove l'hai letto?
nei puntini dei sospensione, hai ripetuto lo schema dell'altra volta, quindi appare chiaro ed evidente che i due topic sono uguali per contenuti e obiettivi, quindi i puntini equivalgono al finale della frase dell'altra volta.... che fai disconosci quello che hai scritto? Non è carino.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #288 : Martedì 17 Dicembre 2019, 10:39:53 »
Mago, qualcosa mi sfugge, quindi, domanda: perché Panini distribuisce gratis il suo storico album e invece questa "interessantissima iniziativa editoriale" pure al netto di infiniti benefit e regalie, vuol lucrare € 12,90?
Eh?
Lucrare?
E' una iniziativa editoriale, lo fanno per vendere.
Cos'è la volevi gratis?
Tu compri il calendario e nella confezione c'è l'album e 5 pacchetti di figurine. Oppure compri l'album e le figurine e nella confezione ci trovi il calendario.


(ho fatto fatica, ma forse sono riuscito a non essere polemico, cancellando un paio di farsi)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Ehi tu...
« Risposta #289 : Martedì 17 Dicembre 2019, 10:46:08 »
Eh?
Lucrare?

la gente che nel 2019 vuole ancora lucrare invece di prendere il reddito di cittadinanza è inqualificabile

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #290 : Martedì 17 Dicembre 2019, 10:54:21 »
nei puntini dei sospensione, hai ripetuto lo schema dell'altra volta, quindi appare chiaro ed evidente che i due topic sono uguali per contenuti e obiettivi, quindi i puntini equivalgono al finale della frase dell'altra volta.... che fai disconosci quello che hai scritto? Non è carino.

È una tua interpretazione, che potremmo anche derubricare ad attacco violentissimo all'Illuminato che ci sta conducendo verso le vette del campionato. Ma per stavolta soprassediamo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #291 : Martedì 17 Dicembre 2019, 10:59:28 »
È una tua interpretazione, che potremmo anche derubricare ad attacco violentissimo all'Illuminato che ci sta conducendo verso le vette del campionato. Ma per stavolta soprassediamo.
Ma interpretazione di che, l'hai scritto tu il topic ehi tu cazzone l'altra volta o no? Ma hai ragione soprassediamo che è meglio.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #292 : Martedì 17 Dicembre 2019, 11:13:11 »
Eh?
Lucrare?
E' una iniziativa editoriale, lo fanno per vendere.
Cos'è la volevi gratis?
Tu compri il calendario e nella confezione c'è l'album e 5 pacchetti di figurine. Oppure compri l'album e le figurine e nella confezione ci trovi il calendario.


(ho fatto fatica, ma forse sono riuscito a non essere polemico, cancellando un paio di farsi)

ok, ma se li trovi, fammi un fischio che ti accompagno.

Se partecipi all'interessantissima iniziativa editoriale, mi pare pure naturale, anzi, umano che tu possa piccarti un pò. Altrimenti, no.
Cmq mi sei sembrato più polemico in altre circostanze.

E tutto al netto della sovrapposizione di questa iniziativa ad altre, nazionali e storiche.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #293 : Martedì 17 Dicembre 2019, 11:17:18 »
ok, ma se li trovi, fammi un fischio che ti accompagno.


Ma chi? Cosa devo trovare?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #294 : Martedì 17 Dicembre 2019, 12:13:59 »

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #295 : Martedì 17 Dicembre 2019, 12:21:54 »
i 12,90   :evil5:
Ahaaa! Ho capito.
Trovati e spesi, ho pure già diversi doppioni.

A qualcuno interessa fare scambi?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #296 : Martedì 17 Dicembre 2019, 12:34:43 »
Due puntelli, servono. Niente di più. Non è che a gennaio ti porti al livello di Inter o Juventus, servirebbero 500 milioni, altro che 50.

Ma puoi alimentare il miracolo di questi undici con un paio di puntelli.

Sono d'accordo con te in quasi tutto.
Due puntelli servirebbero a rinforzare le retrovie di un esercito in marcia ma che rischia di allungare le linee e arrischiare i rifornimentii e i cambi.
La squadra mi ha impressionato ieri sera per tenuta di spirito. Nel primo tempo le stavamo prendendo, come un pugile che viene spesso messo nell'angolo ma che dà l'idea di tenere sotto controllo la situazione.
la reazione del secondo tempo è da grande squadra. Minuto dopo minuto guadagnavamo metri su metri fino a schiacciare il Cagliari negli ultimi minuti finali. Il tempo scorreva ma si aveva la situazione che si sarebbe rimediato il risultato cosa che poi è avvenuto. C'era ancora però benzina nel corpo e la voglia di fare di più e così è stato.
Le grandi squadre non fanno soltanto la partita della vita con un grande avversario ma fanno suo il risultato con avversari di rango minore ma ostici.

50 milioni potrebbero bastare e avanzare per raggiungere i due davanti. Ma non sto qui a chiedere niente.

Due puntelli come dici tu.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #297 : Martedì 17 Dicembre 2019, 12:43:11 »
Ahaaa! Ho capito.
Trovati e spesi, ho pure già diversi doppioni.

A qualcuno interessa fare scambi?

Capisco. A questo punto, il passo successivo è il Ban.

Mestamente io oso proporlo con questa mia (veniamo addirvi, tutto attaccato).

"non c'è stato nulla da fare" sarà la frase di ingaggio con la quale tenterò di rabbonire le tue vedove. Vedrai, un tuo periodo di pausa farà bene a tutti.  :coatto:


P.s. mah, il monotematico mi annoia. Sono un collezionista, ma ho un limite anche io.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #298 : Martedì 17 Dicembre 2019, 13:19:45 »
Capisco. A questo punto, il passo successivo è il Ban.

Mestamente io oso proporlo con questa mia (veniamo addirvi, tutto attaccato).

"non c'è stato nulla da fare" sarà la frase di ingaggio con la quale tenterò di rabbonire le tue vedove. Vedrai, un tuo periodo di pausa farà bene a tutti.  :coatto:


P.s. mah, il monotematico mi annoia. Sono un collezionista, ma ho un limite anche io.
Ah e tutto 'sto panegirico per dire che non farai l'album perchè è monotematico?
Sarà monotematico, ma è Laziale. Anche fare un album di figurine è fare qualcosa da Laziale se l'album è un prodotto ufficiale della Lazio....
Fine risposta a Panzabianca

Constatazione generica riferita a tutti:
A parte che non mi sembra che questa iniziativa dell'album di figurine abbia riscosso ancora chissà quale successo.... qui già c'è poca gente che si abbona e va allo stadio, adesso neppure un album di figurine, si vede che per alcuni la cosa più impegnativa da fare per la Lazio, oltre a scrivere su un forum e prendersela con chi ha opinioni contrarie alle proprie, è ascoltare le radio e riportare le ipotetiche dichiarazioni degli opinionisti.... vabbè, i gusti sono gusti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #299 : Martedì 17 Dicembre 2019, 13:22:52 »
A proposito, Giordano lo fa l'album? E Quito?