Autore Topic: Ehi tu...  (Letto 39744 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #100 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 12:55:37 »
Ho sempre ritenuto la finestra di Gennaio, adatta solo alle squadre che devono rafforzarsi per non retrocedere, ed allora anche un Berisha al brescia potrebbe rivelarsi un buon acquisto.
Ma qui si sta discettando cosa fare per arrivare allo scudetto. Vanno immediatamente esclusi giocatori provenienti da campionati esteri, perche prima che si abituano il campionato e' finito. In Italia chi vai a pescare? Tonali? sai che botto ed in prestito non te li danno quelli buoni, perche' chi vende vuole monetizzare ed approfittare del momento.
Bene fa Tare a parlare solo di uscite perche, forse, un Berisha oggi lo vendi a piu che in estate.Ce lo insegnettero i nostri avi
Mors tua vita mea.
o come suole ricordare il Senatore
dare moneta vedere cammello.
e nun ve ne uscite con Biava e Diaz, perche li stavamo retrocedendo, ma li avreste visti voi Biava e Diaz in una squadra che lotta per il titolo?

sono d'accordo con te.

ritengo, tuttavia, che, se Berisha parte, qualche pensierino a sostituirlo si farà. E senza mettergli continuamente le mani in tasca (che pare essere hobby indiscusso di alcuni di noi), ho fiducia nel buon esito della cosa.
Però, nel caso avessi torto, resterei cmq ottimista.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #101 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 13:22:00 »

Gennaio 2008. Squadra in difficoltà (14esima alla fine del girone d'andata), appena uscita dalla champions.

Nel mercato di entrata si registrano i seguenti arrivi:
in prestito Rolando Bianchi, attaccante dal Manchester City, giovane di 24 anni ritenuto un grande talento all'epoca;
il terzino Radu, dalla Dinamo Bucarest, giovane di 22 anni;
il difensore ceco Rozehnal David dal Newcastle, non eccellente ma dotato di esperienza (28 anni);
il ritorno di Dabo, anche lui dal Manchester City, giocatore di esperienza e di sostanza (30 anni).

La squadra finirà 12esima, ma senza affanni. L'intervento è stato efficace.

n maglia biancoceleste.

b]Gennaio 2010[/b]. Squadra in grande difficoltà (16esima alla fine del girone d'andata), in evidente difficoltà. A fine gennaio si arriva al cambio del tecnico con l’arrivo di Zio Edy.

Nel mercato di entrata si registrano i seguenti arrivi:
in prestito Floccari dal Genoa, in prestito, Bianchi, attaccante di 28 anni, che risistema l’attacco;
Biava, dal Genoa, difensore di esperienza di 33 anni;
il brasiliano Andre Dias dal San Paolo, difensore di esperienza e classe di 30 anni
il nazionale tedesco Thomas Hitzlsperger proveniente dallo Stoccarda (28 anni)

La squadra finirà 12esima, grazie all’opera di Reja e anche al reintegro di Ledesma, comunque non proprio senza affanni. Anche lì l’intervento del mercato d’inverno si è rivelato efficace.

Morale della favola? Servono interventi di grande impatto per lottare fino in fondo anche per lo scudetto (lottare eh)?

Fammi capire. Tu porti due esempi di mercato anti-retrocessione per mostrare cosa fare per lo scudetto (lottare eh)?

Credo sia evidente che i giocatori "da scudetto" costino na nticchia in più rispetto a quelli "da salvezza".
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #102 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 13:24:11 »
In una scuola della garbatella, una maestra tifosa romanista, intimorisce i suoi alunni:
- "TU!!! Per che squadra tieni?"
E il bambino impaurito:
- "Per la roma, signora maestra!"
La maestra indicando un altro bambino:
- "TU! Per che squadra tifi?"
- "Per la roma, signora maestra!"
....
- "Beh... I miei nonni tifano per la Lazio. Mio papà tifa per la Lazio, mia mamma tifa per La Lazio, mio fratello tifa per la Lazio... Tifo per la Lazio anch'io."
- "E ti sembra una una motivazione valida? E se i tuoi nonni erano dei mascalzoni delinquesti, tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e tuo fratello un drogato che facevi?"
- "Ero romanista, signora maestra..."


 :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:   :lol:
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #103 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 13:42:39 »

L'idea di Merlino di prenderli italiani rende l'operazione ancora più complessa. Non so chi possa prestare un giocatore a una concorrente...

Chiaramente non è che sia una cosa semplice.  E' ovvio che ti devi orientare su calciatori attualmente in squadre che non sono concorrenti per la corsa champions e alle quali puoi giare a tua volta qualche "esubero". Diciamo che 14 squadre su 20 sono una bella riserva di caccia e di profili adatti in giro ce ne sono almeno un paio a ruolo, il più difficile da trovare sarebbe il vice Leiva, perchè è un ruolo di centrocampo dove se il giocatore vale il prezzo sale immediatamente, vedi Barella.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #104 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:00:08 »
Chiaramente non è che sia una cosa semplice.  E' ovvio che ti devi orientare su calciatori attualmente in squadre che non sono concorrenti per la corsa champions e alle quali puoi giare a tua volta qualche "esubero". Diciamo che 14 squadre su 20 sono una bella riserva di caccia e di profili adatti in giro ce ne sono almeno un paio a ruolo, il più difficile da trovare sarebbe il vice Leiva, perchè è un ruolo di centrocampo dove se il giocatore vale il prezzo sale immediatamente, vedi Barella.
Ammenoche il napoli non finisce di sfasciarsi e prendi Allen oppure Zielinski, l'unico giocatore in una squadra che fa parte delle 14 e' Tonali. prova ad avvicinartici.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #105 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:05:45 »
Biglia, ma forse è rotto. Ed è anche uno che ha bisogno di giocare con continuità, da subentrato rende poco.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #106 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:07:56 »
ma li avreste visti voi Biava e Diaz in una squadra che lotta per il titolo?

A giudicare dall'approccio di Diaz nel campionato italiano e col senno di poi assolutamente sì.

Con lui partendo da terz'ultimi siamo poi arrivati decimi per poi essere al primo posto in classifica nella stagione successiva dopo Palermo-Lazio 0-1 (Diaz).
Più o meno, vado a memoria.

Giocatorone.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #107 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:08:24 »
ottimo!
Vediamo se stavolta hai capito.   :D

(peccato non avere avuto quella risposta alla domanda: Come fate a ripetere sempre le stesse cose in maniera così continuativa e così zeppa di suggerimenti? Non dico a te eh? Dico in generale).

Ma stai facendo autocritica?
O magari ti sei mai chiesto se riesci a dare contributi pertinenti alla discussione?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #108 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:11:40 »
Oggi chiamo a Martino e ve faccio mette sul libro nero a te, SAV e Panza.



Sent from my iPad using Tapatalk

Jim, credimi. E' così. Lo so che parliamo di mostri sacri, ma è così.
Num me poi fa er ganster a 75 anni che meni, spari e ammazzi. Non ci credo, non ce le faccio, mi viene da ridere.
Almeno nei flash back in gioventù mettici gente giovane. Ma niente.

C'è un film che ci prova e ci riesce, ma soltanto suno. "Remember".

Se sei anziano stai buono buono a giocare a scopa o a bocce.
O fai come Peter O'Toole che gli facevano fare da anziano le parti con il pigiama.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #109 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:14:34 »
Ma stai facendo autocritica?
O magari ti sei mai chiesto se riesci a dare contributi pertinenti alla discussione?

A una domanda rispondi con una domanda?
Prima fammi capire il tuo segreto che ti consente di ripetere fino allo sfinimento gli stessi concetti da anni, dopodiché ti dimostro che i contributi pertinenti che proponi alla fin fine sono meno di tre e sono dispari.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #110 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:17:41 »
e nun ve ne uscite con Biava e Diaz, perche li stavamo retrocedendo, ma li avreste visti voi Biava e Diaz in una squadra che lotta per il titolo?

Attenzione Jim.
Biava era un onesto mestierante e niente di più, dignitoso, utilissimo, ma certo non un campione, poi a 33 anni.
Ma il Dias che arriva alla Lazio aveva un solo difetto: i suoi 30 anni.
Dammelo quel Dias e te lo metto accato ad Acerbi e già le cose si mettono molto meglio.
A quel punto, scudetto non lo so, ma certo per la CL le carte sono (molto) più in regola.

A una domanda rispondi con una domanda?
Prima fammi capire il tuo segreto che ti consente di ripetere fino allo sfinimento gli stessi concetti da anni, dopodiché ti dimostro che i contributi pertinenti che proponi alla fin fine sono meno di tre e sono dispari.


Come al solito, non hai capito (o fai finta di non capire) il senso del topic e riparticon la solita solfa del difensore della pura lazialità contro i suoi nemici che si nascondono nelle tastiere, guidati da remoto da esponenti di cosche mafiose, redazioni giornalistiche o ambienti ultras.
Non so se la cosa a te diverte. A me ha completamente divelto ogni resistenza fisica e umana.

Prova per una volta a dire una cosa - una, di sinistra o di destra, l'importante che sia una - che attenga al tema del topic.

Lotito sta sicuro al posto suo, anche dopo questo topic. Tranquillizzati.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #111 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:22:38 »
me state a mette na tristezza... (ma non ve ne accorgete?)

Suppongo non fosse questa la destinazione d'uso del topic, almeno nelle intenzioni dell'autore.

Per quelli come loro, oggi non potremmo mai essere terzi.

È gente da Ferruccio Mazzola, non di più. Quello che poteva esserci oltre non lo sognavano neanche. L'idea di una Lazio veramente grande gli dà fastidio in realtà, per questo la rifiutano insultando tutto e tutti.

Mazzolino, Dolso, Di Canio. I non-campioni bastanti a se stessi e a una tifoseria poveraccia e caciottara quale siamo.

Qui si può anche vincere la CL. Ma durante il giro di campo loro si guarderebbero sotto il frac, dove indossano nostalgici la giacca da pecoraro che avevano il giorno di Lazio-Monza. E una lagrima colerebbe giù per il foro di pallottola di quella volta che chiesero l'autografo a Petrelli.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #112 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:31:21 »
 
Fammi capire. Tu porti due esempi di mercato anti-retrocessione per mostrare cosa fare per lo scudetto (lottare eh)?

Credo sia evidente che i giocatori "da scudetto" costino na nticchia in più rispetto a quelli "da salvezza".

Cerco di essere più chiaro. Emergenza, non significa necessariamente calamità, distruzioni, incendi, ma problema da risolvere con una certa urgenza.

Sei nelle acque perigliose del fondo classifica e stai rischiando di retrocedere seriamente.
Interivieni sul mercato per far cosa? Per procurarti quei giocatori che innalzino il tasso tecnico della squadra per permetterti di superare l'emergenza, che in quel caso era il rischio retrocessione.

Intervento effettuato con 4 giocatori in tutte e due le occasioni. Risultato conseguito: salvezza raggiunta.

Oggi l'emergenza significa terzo posto, significa lotta per la CL, significa possibilità di inserirsi nella lotta scudetto (fare la volata, almeno, ovviamente). Non è la prima volta che capita negli ultimi anni (2011, 2012, 2013, 2015, 2017, 2018, 2019).

Dunque, la domanda che arriva dal cuore di chi ha aperto il topic - “Però ecco, il cuore. Allora magari, perché no. Perché il cuore ce l'ha anche lui. "Igli,ma se noi...", "Proviamo Presidente?” No?” – verte su cosa si possa mai fare per attrezzarci un po’ meglio e un po' di più per queste sfide, comunque difficili.
I nostri vanno forte, i migliori sono in forma, ma tutto questo può bastare?

Il promotore del topic – l'unico interprete riconosciuto, con approvazione ecclesiastica, della purezza del tifoso biancoceleste – adombra la possibilità che tutto questo possa non essere sufficiente.
E infatti, per restare nell’ambito della concrettezza e del realismo, non fa proposte mirabolanti ma parla soltanto di  “rendere credibili le alternative. Tutte. Cercando in giro un Cataldi, un Patric, un Caicedo. Forse a sinistra lato Lulic, forse in mezzo”.
Io ho citato quei precedenti del 2008-2010. Qui si parla di gente del livello di quelli citati. Siamo molto distanti?

Fatta questa lunga premessa, mi chiedo quanto sia pertinente la tua osservazione su "giocatori "da scudetto" costino na nticchia in più rispetto a quelli "da salvezza".

Per ora, il mio volo è stato radente. Ho parlato di innesti ben mirati in settori importanti del campo: un altro bel centrale, e un centrocampista di sostanza magari più giovane con grande esperienza.
Importo da spendere al massimo 10 milioni.
Sono troppi?  Ah, mannaggia, non è un topic da calciomercato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #113 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:34:04 »
Ho sempre ritenuto la finestra di Gennaio, adatta solo alle squadre che devono rafforzarsi per non retrocedere, ed allora anche un Berisha al brescia potrebbe rivelarsi un buon acquisto.
Ma qui si sta discettando cosa fare per arrivare allo scudetto. Vanno immediatamente esclusi giocatori provenienti da campionati esteri, perche prima che si abituano il campionato e' finito. In Italia chi vai a pescare? Tonali? sai che botto ed in prestito non te li danno quelli buoni, perche' chi vende vuole monetizzare ed approfittare del momento.
Bene fa Tare a parlare solo di uscite perche, forse, un Berisha oggi lo vendi a piu che in estate.Ce lo insegnettero i nostri avi
Mors tua vita mea.
o come suole ricordare il Senatore
dare moneta vedere cammello.
e nun ve ne uscite con Biava e Diaz, perche li stavamo retrocedendo, ma li avreste visti voi Biava e Diaz in una squadra che lotta per il titolo?

È vero quello che dici però Biava e Dias, i due anni successivi, ci garantirono la quarta e la quinta miglior difesa del torneo. Peppone Biava andò pure in Nazionale. Al posto di Vavro e Bastos me li prenderei di corsa.

Per il resto condivido, non è semplice trovare gente forte a gennaio.
Avremmo bisogno di cambi di qualità in mediana, ma non possiamo prendere uno che gioca nella serie C ugandese.
Pure fosse bravo, servirebbero mesi per capire il nostro calcio.

L’unica è provare un prestito oneroso con diritto di riscatto a giugno, sganciando subito un po’ di soldi.

Quanto costa Tonali, venti ? Gliene ammolli 3/4 subito, e altri 17/18 a giugno per riscattarlo.

Altrimenti il presidente Frigo, in ginocchio e con cappello in mano, si metterebbe a fare il giro dei top club europei elemosinando uno o due giocatori da prendere in prestito fino a giugno (con eventuale riscatto).

Liverpool, City, Chelsea, Real, Barca, Juve, Bayern, PSG, United....

Ce lo avranno qualcuno da sbolognare ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #114 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 14:43:03 »
Chiaramente non è che sia una cosa semplice.  E' ovvio che ti devi orientare su calciatori attualmente in squadre che non sono concorrenti per la corsa champions e alle quali puoi giare a tua volta qualche "esubero". Diciamo che 14 squadre su 20 sono una bella riserva di caccia e di profili adatti in giro ce ne sono almeno un paio a ruolo, il più difficile da trovare sarebbe il vice Leiva, perchè è un ruolo di centrocampo dove se il giocatore vale il prezzo sale immediatamente, vedi Barella.


Nelle altre 14 squadre i giocatori che ti servono sono titolarissimi.
Non te li cedono in prestito o in cambio di qualche nostro esubero, quando devono ancora giocarsi metà campionato.
Te li cedono soltanto se gli fai un'offerta irrinunciabile.

Come detto da qualcuno, in prestito, puoi prenderti un Biglia che gioca poco nel Milan, ma certamente non Tonali che è un pilastro di una squadra che lotta per non retrocedere.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #115 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:06:35 »
Nelle altre 14 squadre i giocatori che ti servono sono titolarissimi.
Non te li cedono in prestito o in cambio di qualche nostro esubero, quando devono ancora giocarsi metà campionato.
Te li cedono soltanto se gli fai un'offerta irrinunciabile.



Ma infatti!

A gennaio devi prendere gente dal Real Madrid, per dire.

Giocatori che siano buoni per noi, e esubero per il cedente.

Tra panca e tribuna, al Chelsea o al Bayern (esempio) ci potrebbe essere qualcuno per aiutarci ad arrivare quarti.

A loro, che giocano per vincere la Champions, non serve. E magari sono pure contenti di mandarlo sei mesi a giocare, poi il futuro si vedrà.

È evidente che, se andiamo al Brescia a chiedere Tonali, quelli o si mettono a ridere o ci chiedono una vagonata di soldi.


"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #116 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:17:05 »
Ma infatti questo è uno dei due grossi limiti di questa società.
Non capire il momento propizio per un "azzardo" che poi tanto azzardo non sarebbe, perchè sarebbe tutto sotto controllo e l'eventuale grosso dell'investimento sarebbe solo a risultato acquisito, i cui premi andrebbero a finanziarlo. Si preferisce rimanere fedeli al proprio modus operandi nonostante le opportunità.
Incapacità di individuare i calciatori giusti per una iniziativa del genere.
la propensione al rischio d'impresa di questa proprietà non consente alcun azzardo, anche minimo.

l'obiettivo primario assoluto è quello della conservazione del patrimonio; qualora questo sia coniugabile anche con l'obiettivo sportivo tanto meglio, altrimenti non è un dramma.

Questo è quanto osservato in questi lunghissimi anni.
Se può quest'anno accadrà qualcosa di diverso, rimarrò più che sorpreso.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #117 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:35:05 »
la propensione al rischio d'impresa di questa proprietà non consente alcun azzardo, anche minimo.

l'obiettivo primario assoluto è quello della conservazione del patrimonio; qualora questo sia coniugabile anche con l'obiettivo sportivo tanto meglio, altrimenti non è un dramma.

Questo è quanto osservato in questi lunghissimi anni.
Se può quest'anno accadrà qualcosa di diverso, rimarrò più che sorpreso.

Fortunatamente, l'abbiamo ben coniugata agli obiettivi sportivi.
5 coppe e presenza pressoché stabile in Europa.

Anche io non mi aspetto molto dal mercato invernale e ritengo poco verosimile che la Lazio possa competere per il bersaglio grosso...
Sarà corsa a tre per 2 posti Champions con merde e Atalanta... col rischio che il Napoli sistemi i suoi casini e rientri in gioco...

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #118 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:46:56 »
A giudicare dall'approccio di Diaz nel campionato italiano e col senno di poi assolutamente sì.

Con lui partendo da terz'ultimi siamo poi arrivati decimi per poi essere al primo posto in classifica nella stagione successiva dopo Palermo-Lazio 0-1 (Diaz).
Più o meno, vado a memoria.

Giocatorone.
Per favore non scherziamo, o almeno mettiamo le faccine!
Diaz in una squadra scudetto!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11943
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #119 : Mercoledì 4 Dicembre 2019, 15:49:07 »
Per favore non scherziamo, o almeno mettiamo le faccine!
Diaz in una squadra scudetto!


Vabbè Jim ma tutto è relativo.

Guarda quella sega fantasmagorica di De Ligt...
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013