Autore Topic: Ehi tu...  (Letto 39590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #340 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 12:02:05 »
scevro


cì avete tutti ste fregole de scavà er baratro. Contento tu

Non so se c'è il baratro, ma Leòn è sicuramente al di qua del baratro.

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #341 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 12:12:37 »
Non sono io che non ci arrivo è che tu, come nel caso sopra riportato, ripeti quello che scrivono altri e quando ti si chiede di spiegare, non sai cosa rispondere e confondi pure le controparti, arrivando ad unificarle in un solo avversario a cui affannosamente rispondi con frasi senza senso.
Pensa ho la stessa sensazione nei tuoi confronti. Quindi a questo punto possiamo chiuderla qui.

ah, quand'è così... Semo tutti cloni. Qui se passa da lazialucci a imitatori, ma, per carità, solo nella migliore delle ipotesi. Va'bbè dai, non ti inventi niente nemmeno tu. Anzi, è lo spartito comune tra voi Laziokiwi. 
Cmq, sommessamente, ora io ti dice che ho avuto la opportunità di leggerti con i miei occhi e di arrivare anche a pensare più di una volta, anzi, a constatare quanto me se stessero a sfonnà li cojoni pe ste polemiche contro questo e quello scelti a caso tra le dirigenza. Ma me lo devo esse sognato.

Ti chiedo, però e pertanto, di non declassificare ogni intervento che legittimamente (e secondo giustizia e volontà divine) ti sia avverso ad un mero copiaincolla d'altrui pensiero.  Perché, vedi, più che offensivo e mistificatorio della tua indubbia capacità di organizzare sinapsi, appare per quello che è: una noiosa banalità.

E noi s'ha da combattere tutti la noia e il banale.   Unisciti a noi. Si, ok, pure co lo sturalavandini della Lazio, interessantissima iniziativa.

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #342 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 12:17:02 »
Non so se c'è il baratro, ma Leòn è sicuramente al di qua del baratro.

non so chi sia. Credo un tifoso della Lazio come me col quale scambio qualche post a proposito dell'Amata, ma poi va a capì. Ce po avé l'allestimento delle lame rotanti e dell'alabarda spaziale contro le quali ancor nulla posso.
A quel punto parlà der baratro ce po sta.

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #343 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 13:29:29 »
non so chi sia. Credo un tifoso della Lazio come me col quale scambio qualche post a proposito dell'Amata, ma poi va a capì. Ce po avé l'allestimento delle lame rotanti e dell'alabarda spaziale contro le quali ancor nulla posso.
A quel punto parlà der baratro ce po sta.

Mica ho escluso che anche tu stia al di qua.

E al di là del baratro ci puoi anche finire con ottantasei abbonamenti consecutivi, se poi allo stadio ti guardi la punta delle scarpe e non guardi il campo.

L'avversario nel gioco è riconoscibile e codificato. E necessario. Entrare al bar la mattina dopo un derby perso è quasi un dovere: è il gioco che ti sei scelto.

Sentirsi soli a fianco di un sedicente laziale, invece, è insopportabile. Con uno che, a fronte di un sorriso e una pacca e "beh quest'anno si va alla grande", sentirsi rispondere "eh ma tanto" è come un calcio negli stinchi. Con questi sinceramente sento di aver poco cui spartire.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #344 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 14:33:19 »
Quest'anno va alla grande, pochi cazzi.

La prudentia del laziale, tuttavia, ci consiglia di non affondare troppo la lama nelle carni (putride) degli avversari.
Soprattutto con un derby alle porte.

Quindi, che lo strappabottoni non faccia la cazzata di non puntare al bersaglio grosso, mancando di migliorare questa rosa dove è migliorabile.

Io io terzo posto non lo festeggio.

Sent from my MI CC 9 using Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #345 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 14:43:31 »
Io io terzo posto non lo festeggio.

In questo momento, vedere un traguardo nella qualificazione alla CL è come avere un appuntamento con la strafica a cui chiedi di uscire invano da decenni e pensare che se trovi un buon parcheggio la serata sarà soddisfacente.

Offline Leòn

  • Celestino
  • ****
  • Post: 271
  • Karma: +15/-1
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #346 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 14:56:34 »
Quindi, che lo strappabottoni non faccia la cazzata di non puntare al bersaglio grosso, mancando di migliorare questa rosa dove è migliorabile.

Io il terzo posto non lo festeggio.

In questo momento, vedere un traguardo nella qualificazione alla CL è come avere un appuntamento con la strafica a cui chiedi di uscire invano da decenni e pensare che se trovi un buon parcheggio la serata sarà soddisfacente.

Noi, più che il cuore e la voce allo stadio, non possiamo metterci.
Noi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #347 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 15:10:31 »
Si spera che la società farà dei passi...lo sanno pure i sassi che a sx Lulic non ha riserve (Jony non è un terzino nè un esterno difensivo) e che a centrocampo se manca Leiva il solo Cataldi non basta....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #348 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 15:13:14 »
Si spera che la società farà dei passi...lo sanno pure i sassi che a sx Lulic non ha riserve (Jony non è un terzino nè un esterno difensivo) e che a centrocampo se manca Leiva il solo Cataldi non basta....

arriveranno due giocatori. Quello della Salernitana, che secondo me è forte, e un altro. Inzaghi è stato possibilista.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #349 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 15:16:27 »
a centrocampo se manca Leiva il solo Cataldi non basta....

E non solo Leiva.

Non è che, se manca SMS o LA, allora entra Pogba...

In mediana siamo corti, Parolo ha una certa età. L’ideale sarebbe riuscire a cedere Berisha e prenderne uno forte.

Servirebbe almeno un innesto di qualità, e a giugno un altro.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #350 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 15:25:23 »
E non solo Leiva.

Non è che, se manca SMS o LA, allora entra Pogba...

In mediana siamo corti, Parolo ha una certa età. L’ideale sarebbe riuscire a cedere Berisha e prenderne uno forte.

Servirebbe almeno un innesto di qualità, e a giugno un altro.

ma pure uno sgroppone tatticamente avvertito

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #351 : Venerdì 20 Dicembre 2019, 16:08:08 »
E non solo Leiva.

Non è che, se manca SMS o LA, allora entra Pogba...

In mediana siamo corti, Parolo ha una certa età. L’ideale sarebbe riuscire a cedere Berisha e prenderne uno forte.

Servirebbe almeno un innesto di qualità, e a giugno un altro.
Disfarsi di Berisha nun e' un problema, che io sappia la "bella fighera" mica ha spianato la Rupe Tarpea, no?
E' prende il centrocampista forte, quello si che e' un problema.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #352 : Domenica 22 Dicembre 2019, 22:57:58 »
È inutile che fai il vago. Che fai finta de dormi' quanno te inquadrano.

Metti du' scudi su 'sto piatto, rimedia un paio di prestiti in giro. Romagnoli, Izzo, Coccodenonna.Amrabat, Faraoni. Serve gente così.

Daje. 

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11940
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #353 : Domenica 22 Dicembre 2019, 22:59:25 »
E dai, comprami due o tre giocatori forti che andiamo a vincere lo scudetto !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #354 : Lunedì 23 Dicembre 2019, 00:02:13 »
Sperem. Daje Claudius ... basta pocus...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #355 : Lunedì 23 Dicembre 2019, 12:28:01 »
E' l'artefice.
Di tutto questo.
Siamo impazziti di gioia grazie alla sua tenacia, alla sua abilità, alla sua Lazialità.
Chi storce il naso davanti a lui per me non se la gode fino in fondo.
Ma sticazzi proprio, i confronti non hanno senso.
I presidenti lasciano, la Lazio resta e se adesso vince e strabilia gli occhi a tutti, chi la gestisce ne è il primo meritevole dei complimenti.
Grazie
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #356 : Lunedì 23 Dicembre 2019, 12:34:24 »

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #357 : Lunedì 23 Dicembre 2019, 15:22:57 »
È inutile che fai il vago. Che fai finta de dormi' quanno te inquadrano.

Metti du' scudi su 'sto piatto, rimedia un paio di prestiti in giro. Romagnoli, Izzo, Coccodenonna.Amrabat, Faraoni. Serve gente così.

Daje.

Romagnoli e Ambrabat e sto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #358 : Sabato 18 Gennaio 2020, 17:30:43 »
 :evil3:

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #359 : Giovedì 23 Gennaio 2020, 12:53:31 »
Stamane è passato dalle parti mie con biondino e Supercoppa al seguito, l'ho saputo solo ora...  >:( Era l'occasione per dargli una sgrullata.