Autore Topic: Ehi tu...  (Letto 39663 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #240 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:18:25 »

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #241 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:20:18 »
Sicuramente mi sbaglio ma secondo me tu non sei completamente soddisfatto dell'attualità.

A me pari un pò combattuto, a volte credo prevalga la frustrazione di vedere o leggere laziali felici, spesso in antitesi con le tue critiche costruttive.

Se ci fai caso non sembra che parli della tua squadra, ma di un'altra.
Prova a rileggerti.


Sabato c'ero anche io allo stadio e mi sono goduto una serata di grande festa.
Tanti cari saluti.
Non c'è altro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

darienzo

Re:Ehi tu...
« Risposta #242 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:22:03 »
C'eravamo anche noi.

Tanto che alcuni tifosi che non avevano capito bene come funzionasse la penalizzazione, erano convinti che saremmo scesi a -11 (anzi -10 dopo il pareggio di Parma all'esordio, eravamo anche là, il giovane darienzo erano sempre in prima linea)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #243 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:24:03 »
Ma manco per niente. Arrivare quarto mi darebbe lo stesso piacere di Lazio-Messina 0-1 gol di Gobbo.

Voglio vincere, i piazzamenti valgono a Capannelle.

E qui divergono le opinioni, con la speranza che tutto questo non rappresenti un peccato (ma nel caso sono già pronto con la giusta penitenza fatta di Pater Noster e Ave Maria gratia plena).
A me dell'ennesima Coppa Italia non me ne frega niente. parlo per me ovviamente, idea non proprio inedita da parte mia.

Quello che darebbe lustro a questa stagione, alla squadra, a Inzaghi e - last ma manco per niente least - a Lotito sarebbe una qualificazione in pompa magna in Champions league, magari con un bel secondo posto.
Questa sarebbe la vera notizia della Lazio.
A parer mio, s'intende.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #244 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:25:16 »
E qui divergono le opinioni, con la speranza che tutto questo non rappresenti un peccato (ma nel caso sono già pronto con la giusta penitenza fatta di Pater Noster e Ave Maria gratia plena).
A me dell'ennesima Coppa Italia non me ne frega niente. parlo per me ovviamente, idea non proprio inedita da parte mia.

Quello che darebbe lustro a questa stagione, alla squadra, a Inzaghi e - last ma manco per niente least - a Lotito sarebbe una qualificazione in pompa magna in Champions league, magari con un bel secondo posto.
Questa sarebbe la vera notizia della Lazio.
A parer mio, s'intende.

L'idea dello scudetto ti fa tremare le vene e i polsi, eh?

darienzo

Re:Ehi tu...
« Risposta #245 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:26:51 »
Al massimo si può andare in montagna, come facevano certuni immaginando epiloghi apocalittici

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #246 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:28:06 »
Oh, dovemo vince la prossima.

Panzabianca

Re:Ehi tu...
« Risposta #247 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:29:33 »
Bruttissimo pomeriggio.

si

C'eravamo anche noi.

Tanto che alcuni tifosi che non avevano capito bene come funzionasse la penalizzazione, erano convinti che saremmo scesi a -11 (anzi -10 dopo il pareggio di Parma all'esordio, eravamo anche là, il giovane darienzo erano sempre in prima linea)

lì però la cosa assunse subito le stimmate del miracolo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #248 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:29:57 »
Un'altra Coppa Italia senza la qualificazione al massimo torneo continentale non aggiungerebbe niente di nuovo a quanto si sa della Lazio.

aggiungerebbe un trofeo in bacheca, non é poco.

Se è nel senso di vincere la Champions League una volta raggiunta la qualificazione, sono d'accordo, ma se è nel senso di conquistare la qualificazione ai giorni di UCL, per poi affrontarla come quest'anno la UEL,francamente, sticazzi.

non so se arriveremo tra le prime 4 (penso di sì) ma é da scartare la possibilità di affrontare una C.L.tanto per farla.
Se la dovessimo raggiungere e alla squadra attuale dovessero essere aggiunti, come penso, 2/3 tasselli di qualità, immagino che l'obiettivo minimo debba essere passare i gironi.


Sabato c'ero anche io allo stadio e mi sono goduto una serata di grande festa.
Tanti cari saluti.
Non c'è altro.


si si.. era solo un'impressione mia, nulla di più.
E' che spesso c'é un richiamo ai 41 punti di Petkovic o ai primi posti di Reja, etc.

Poi l'avevo scritto: soddisfatto dell'attualità, ma non completamente. Almeno così sembra.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #249 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:44:19 »
aggiungerebbe un trofeo in bacheca, non é poco.

Si è vero hai ragione. Ma non me ne fregherebbe niente. Sono laziale e ragiono così.


si si.. era solo un'impressione mia, nulla di più.
E' che spesso c'é un richiamo ai 41 punti di Petkovic o ai primi posti di Reja, etc.

Poi l'avevo scritto: soddisfatto dell'attualità, ma non completamente. Almeno così sembra.

Eh lo so, ma sai Historia magistra vitae
Ma poi ci hanno spiegato che non è vero niente. E avevano ragione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #250 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:48:47 »

darienzo

Re:Ehi tu...
« Risposta #251 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:53:10 »
L'angolo di Lucy Van Pelt non lo avevamo ancora incontrato su queste pagine

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #252 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:53:46 »
non so se arriveremo tra le prime 4 (penso di sì) ma é da scartare la possibilità di affrontare una C.L.tanto per farla.
Se la dovessimo raggiungere e alla squadra attuale dovessero essere aggiunti, come penso, 2/3 tasselli di qualità, immagino che l'obiettivo minimo debba essere passare i gironi.
Certo si come no, abbiamo visto l'ultima volta....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #253 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:54:28 »
Non siamo mai stati cosi' forti negl ultimi quindici anni.

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #254 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:55:23 »
Certo si come no, abbiamo visto l'ultima volta....
Se ne puo' parlare st'estate. Eventualmente.

darienzo

Re:Ehi tu...
« Risposta #255 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 11:59:43 »
In effetti, eravamo ai prodromi dell'era del Patron, non ha senso fare un processo alle intenzioni

Zapruder

Re:Ehi tu...
« Risposta #256 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:02:48 »
Certo si come no, abbiamo visto l'ultima volta....

Ah l'eterno spostamento dell'asticella come metodo per darsi sempre ragione.

Vinci 38 su 38 in campionato? "Eh ma alcune le hai vinte solo con un gol di scarto... C'è realmente l'intenzione di fare il salto di qualità?"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #257 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:15:37 »
Se ne puo' parlare st'estate. Eventualmente.
Assolutamente si, però se adesso con le mani in pasta non vogliono fare (che poi pure questo non è detto, magari ci stupiscono) quello che avrebbero dovuto fare la scorsa estate, perchè dovremmo supporre che mancata una grande occasione, loro cambino modus per un girone "semplice" di UCL?
Insomma il tempo per conoscerlo/i non è mancato e l'esperienza pure.
"è giusto che la champions la giochi chi l'ha conquistata"

Non siamo mai stati cosi' forti negl ultimi quindici anni.
Vero, questa è una squadra che si sta esprimendo ad altissimi livelli, superiori a quelli di 2 stagioni fa, avendo acquistato maggiore esperienza, conoscenza, Acerbi, Lazzari e Correa. Però i difetti sono gli stessi (tenuta, rosa corta, vecchietti) e su questi dovremmo lavorare.

Ah l'eterno spostamento dell'asticella come metodo per darsi sempre ragione.
 
A me sembra che ora l'asticella sia la stessa

Voglio vincere, i piazzamenti valgono a Capannelle.
L'idea dello scudetto ti fa tremare le vene e i polsi, eh?

Vinci 38 su 38 in campionato? "Eh ma alcune le hai vinte solo con un gol di scarto... C'è realmente l'intenzione di fare il salto di qualità?"
Ma questo prima verifichiamolo, vinciamo 'ste 38 partite su 38, poi se avrai avuto ragione, non avremo problemi a riconoscertelo.


Oh, dovemo vince la prossima.
In effetti torniamo un attimo alla realtà. Dove la prossima è Cagliari, in Francia boh!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Ehi tu...
« Risposta #258 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:19:30 »
L'idea dello scudetto ti fa tremare le vene e i polsi, eh?



Mi farebbe tremare le vene ai polsi? A me? Ahahahaha
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

geddy

Re:Ehi tu...
« Risposta #259 : Lunedì 9 Dicembre 2019, 12:20:22 »
Tutte mago.