Autore Topic: Mario Sconcerti  (Letto 3636 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #20 : Lunedì 10 Settembre 2012, 11:50:44 »
Questo buonismo sconcertiano mi puzza parecchio.
Non scordiamoci che prese parte alla famosa riunione della cupola a villa pacelli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

shaolin

Re:Mario Sconcerti
« Risposta #21 : Lunedì 10 Settembre 2012, 12:22:05 »
possibile; pensa come stanno gli altri    :o
e si, la situazione e' davvero triste, sono rimasti solo i pseudo giornalisti, commentatori da xfactor. In pochi ormai parlano di calcio.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #22 : Lunedì 10 Settembre 2012, 14:58:36 »
Sconcerti è uno dei pochi giornalisti sportivi che riesce a produrre un ragionamento sensato, a volte pure interessante, con un eloquio piacevole. E di questi tempi non è poco.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #23 : Lunedì 10 Settembre 2012, 15:10:42 »
Questo buonismo sconcertiano mi puzza parecchio.
Non scordiamoci che prese parte alla famosa riunione della cupola a villa pacelli.

Beh buonismo mi sembra esagerato, in mezzo a due fiocchetti e nastrini ci ficca comunque la supposta che più di così non possiamo crescere e questo è il nostro massimo.

Per il resto sconcerti mi è sempre parso viscidello e di certo non è un mio beniamino, ma concordo con altri sul fatto che sicuramente, oggi come oggi, sia uno dei pochi che riesce ancora a sembrare un giornalista.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #24 : Lunedì 10 Settembre 2012, 15:14:31 »
Beh buonismo mi sembra esagerato, in mezzo a due fiocchetti e nastrini ci ficca comunque la supposta che più di così non possiamo crescere e questo è il nostro massimo.

bhè, non è che sia tanto lontano dalla realtà ... in questo calcio la crescita, quella vera, non l'alimenti se non con i soldi, mattanti soldi, e Lotito non ha questa possibilità
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #25 : Lunedì 10 Settembre 2012, 15:57:04 »
io rimango sconcertato , e per non saper ne leggere ne scrivere , mi gratto ;)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

borgorosso

Re:Mario Sconcerti
« Risposta #26 : Lunedì 10 Settembre 2012, 16:31:35 »
sconcerti sa leggere, scrivere e parlare.
in un italiano grammaticalmente corretto e spesso interessante.

che é molto piú di quanto si possa dire della stragrande maggioranza dei giornalisti sportivi che senza il correttore di word ed il forse cercavi di google non saprebbero dove sbattere la testa.

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #27 : Lunedì 10 Settembre 2012, 19:02:07 »
In buona sintesi, Sconcerti è uno st....o ma non è un co.....e
E in un panorama che offre una marea di co.....i di cui molti sono pure st....i finisce inevitabilmente per spiccare

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #28 : Lunedì 10 Settembre 2012, 19:16:57 »
In buona sintesi, Sconcerti è uno st....o ma non è un co.....e
E in un panorama che offre una marea di co.....i di cui molti sono pure st....i finisce inevitabilmente per spiccare

Mi pare perfetto ;)

sconcerti sa leggere, scrivere e parlare.
in un italiano grammaticalmente corretto e spesso interessante.

che é molto piú di quanto si possa dire della stragrande maggioranza dei giornalisti sportivi che senza il correttore di word ed il forse cercavi di google non saprebbero dove sbattere la testa.

E' verissimo, ma sempre ...viscido è :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Mario Sconcerti
« Risposta #29 : Lunedì 10 Settembre 2012, 21:18:11 »
Sconcerti folgorato sulla via di Santa Cornelia, deve essergli apparso quel po' po' di uomo che e' Petkovic, visto che sul Corriere della Sera del 24 agosto, presentando l'imminente serie A, disse che a giocarsi lo scudetto sarebbero state in cinque (le tre strisciate e le due partenopee), giudicando la Lazio come outsider, "dura da battere nei mesi iniziali, quando ha ancora qualche ambizione".

Per il resto, piena conferma che ormai il marketing batte l'informazione per K.O.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)