Autore Topic: L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio  (Letto 7309 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Trippanera

Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #20 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 12:46:04 »
Monteverde, ma tu quando entri in un topic li leggi i messaggi precedenti o ti basta rispondere al titolo?
Se avessi letto, avresti capito che:

1 - la notiziola è di quelle che nascono di parte romanista e che poi vengono abilmente diffuse dalla parte stupida della tifoseria laziale.
Solo un bambino può cascarci (tu quanti anni hai?)

2 - che comunque non è affatto vero che la LAzio (ma ovviamente si parla di Lotito) non abbia fatto nulla per la squadra di calcio de L'Aquila. A ben guardare ha fatto più degli asfalliti.


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #21 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 13:23:18 »
trippa, ho letto solo il primo post e in particolare le parti in rosso
il resto dei post non li ho letti(sinceramente)
quindi tu mi dici che è colpa della stampa...bene, se è così, la Lazio dovrà chiedere i danni tramite il suo ufficio legale.
Lotito tra la'ltro si è già sputtanato con il bambino russo, ma tant'è, tanto anche quella è solo una notizia artatamente inventata....
detto questo, prendo nota di quanto mi dici e dei tuoi preziosissimi consigli
grazie

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #22 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 13:35:35 »
Sarebbe bello, oltre che opportuno, che la comunicazione della SS Lazio gestisse il rapporto coi media su questioni cosi' sensibili. Mica sempre poi c'e' RobCouto che fa chiarezza...In ogni caso sarebbe interessante sapere perche' non si e' potuto, o si e' ritenuto opportuno, intervenire sulle richieste de L'Aquila Calcio.
Ma senza furori iconoclasti, per sapere e capire. Che' ormai e' difficile in questo clima di dagli all'untore.

Trippanera

Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #23 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 15:04:04 »
Bravo benvolio, uno dei punti critici della gestione Lazio è proprio questa. Non capire che l'assenza di comunicazione ufficiale ti sottopone agli strali di qualsiasi deficiente che passa.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #24 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 15:10:22 »
... approsito, chiederei all´Admin. di cambiare il titolo inserendo, dopo la parola L´Aquila la parola calcio.
Grazie
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #25 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 16:19:10 »
Riassumendo, quei bruttoni della Lazio che lucrano sui bambini ceceni hanno messo in campo:

- raccolta fondi al derby immediatamente seguente il terremoto;
- un quadrangolare amichevole cui ha partecipato la nostra Primavera;
- inviti ai bambini aquilani per la finale di Coppa Italia, se ben ricordo;
- maglia acquistabile con un contributo da destinare alle strutture ospedaliere.

Non sarà molto, ma è più di niente.
impressionante... è trasparente. cioè ci si vede attraverso.

titolo modificato, come suggerito da Bobbe
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #26 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 17:50:34 »
Riassumendo, quei bruttoni della Lazio che lucrano sui bambini ceceni hanno messo in campo:

- raccolta fondi al derby immediatamente seguente il terremoto;
- un quadrangolare amichevole cui ha partecipato la nostra Primavera;
- inviti ai bambini aquilani per la finale di Coppa Italia, se ben ricordo;
- maglia acquistabile con un contributo da destinare alle strutture ospedaliere.

Non sarà molto, ma è più di niente.

Ottimo lavoro RobCouto (ieri notte non ce l'ho fatta per il sonno), la cosa triste è che lo stesso lo avrebbe dovuto fare la Lazio (che con la squadra in vacanza non credo che l'ufficio stampa sia proprio pieno) e comunicarlo già ieri sera.
Se poi siamo gli unici a cui frega qualcosa, e allora vabbeh.

RobCouto

Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #27 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 19:22:16 »
Ottimo lavoro RobCouto (ieri notte non ce l'ho fatta per il sonno), la cosa triste è che lo stesso lo avrebbe dovuto fare la Lazio (che con la squadra in vacanza non credo che l'ufficio stampa sia proprio pieno) e comunicarlo già ieri sera.
Se poi siamo gli unici a cui frega qualcosa, e allora vabbeh.

Ci vorrebbe qualcuno cui fregasse qualcosa. Tra l'altro, la replica a un presidente di club che parla in tale veste è in questo caso doverosa, non stiamo parlando della chiacchiera da bar.

E pensare che c'è un sacco di gente che lo farebbe pure gratis... Bah.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #28 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 19:34:48 »
impressionante... è trasparente. cioè ci si vede attraverso.

titolo modificato, come suggerito da Bobbe


:bis: 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #29 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 21:00:15 »
scusate, ma quale sarebbe la storia del bambino russo?
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline renzogarlaschelli

  • Bianco
  • *
  • Post: 47
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #30 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 21:18:11 »
Sarebbe bello, oltre che opportuno, che la comunicazione della SS Lazio gestisse il rapporto coi media su questioni cosi' sensibili. Mica sempre poi c'e' RobCouto che fa chiarezza...In ogni caso sarebbe interessante sapere perche' non si e' potuto, o si e' ritenuto opportuno, intervenire sulle richieste de L'Aquila Calcio.
Ma senza furori iconoclasti, per sapere e capire. Che' ormai e' difficile in questo clima di dagli all'untore.
100%
Ma può essere mai che quest'uomo sia riuscito a far parlar male della Lazio in ogni ambito?
La vicenda L'Aquila per non parlare della totale indifferenza verso la tragedia Sandri.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!

jumpingjackflash

Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #31 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 22:14:29 »
100%
Ma può essere mai che quest'uomo sia riuscito a far parlar male della Lazio in ogni ambito?
La vicenda L'Aquila per non parlare della totale indifferenza verso la tragedia Sandri.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
a me sembra che parlar male della Lazio sia uno sport praticato da ben lungi.

Manco Cragnotti riuscì ad avere non dico una stampa a nostro favore ma manco imparziale.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila tradita dalla SS Lazio
« Risposta #32 : Mercoledì 26 Maggio 2010, 22:50:55 »
Attenzione, però.

Dire che la Lazio non ha fatto nulla per le popolazioni colpite dal terremoto è errato.

Dal sito ufficiale della Lazio:

Comunicato stampa (8 maggio 2009)

Presentata l’iniziativa “Lazio & Cucciolone, insieme per l’Abruzzo” un’iniziativa voluta e realizzata dalla S.S.Lazio S.p.A. con il contributo di Unilever Algida, il Patrocinio del Ministro delle Pari Opportunità, e la collaborazione della Onlus Happy Family.
Il progetto è stato illustrato questa mattina, nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del Capo di Gabinetto del Ministro per le Pari Opportunità, Cons. Simonetta Matone, del Presidente della S.S.Lazio dott. Claudio Lotito, il Direttore Business Ice Cream di Unilever/Algida dott. Paolo Radi, del presidente di Happy Family, dott. Marco Squicciarini e del Dirigente Medico dell’Ospedale dell’Aquila Dott.ssa Nicoletta Fiorentini.

In occasione della partita di campionato, Lazio-Udinese, in programma sabato 9 maggio a partire dalle ore 19,00 il personale di Happy Family sarà presente 6 diverse postazioni all’interno dello Stadio Olimpico per la raccolta fondi, colpite dal sisma dello scorso 4 aprile.
In particolare la somma raccolta sarà interamente devoluta per la ristrutturazione e l’allestimento dei reparti pediatrici dell’Ospedale dell’Aquila, dotandoli di tutti i confort per i piccoli degenti ed i loro genitori.
I tifosi che faranno una donazione superiore ai 30 euro riceveranno in omaggio la maglia ufficiale della Lazio con la quale i calciatori scenderanno in campo per Lazio – Udinese, una maglia unica, da collezione, con il logo realizzato appositamente per l’iniziativa.
Tutti coloro che avranno ricevuto questa maglia esclusiva potranno indossarla per contribuire a colorare di azzurro lo stadio Olimpico negli incontri casalinghi successivi a Lazio-Udinese con l’obbietivo riassunto nel claim : ”Colora lo stadio ,dai una mano a ricostruire l’Abruzzo”.

-------------------------

Se non ricordo male, poi, fu fatto qualcosa anche in occasione della finale di Coppa Italia. Senza contare la raccolta fondi al derby dell'11 aprile 2009, anche se lì il grosso del merito va alla tifoseria.

Insomma, non è per nulla vero che la Lazio non si sia occupata dell'Abruzzo. E' l'Aquila Calcio che non ha avuto nulla, a quanto sembra (fermo restando che un ospedale viene ben prima del pallone).

Ricordo perfettamente la maestrelli lato tevere lasciata invenduta per ospitare i cittasdini dell'Aquila per la finale di Coppa Italia contro la Samp. C'era uno stadioop grwemito e la Maerstrelli parzialmente occupata.Ci furono anche molte donazioni.
Ma si sà i riommerdisti stanno ancora rosicando come castori ed ogni occasione è buona per far imboccare i laziali meno informati e più manipolabili, basta che si getta fango su Lotito e la società e li hai resi felici come le creature con un giocattoplo nuovo in mano.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline St£fano

  • Celestino
  • ****
  • Post: 436
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #33 : Giovedì 27 Maggio 2010, 19:42:53 »
scusate, ma quale sarebbe la storia del bambino russo?

UP, qualcuno sa qualcosa?
Ser culto es el unico modo de ser libre

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #34 : Venerdì 28 Maggio 2010, 17:54:07 »
è una vicenda del 2004.
-------------
Iniziativa del presidente: gli pagherò gli studi
Solidarietà Lazio «Vogliamo adottare un bimbo di Beslan»
Lotito: l' ho visto in tv con la nostra maglia «Noi abbiamo grandi valori morali, nella mia squadra c' è un vero clima familiare»

Il più bell' acquisto il presidente della Lazio, Claudio Lotito, lo ha fatto lontano da un campo di calcio. Il numero uno biancoceleste si è fatto promotore di un' iniziativa umanitaria che vale molto di più di una vittoria per una partita di calcio. «Abbiamo deciso di adottare il bambino che a Beslan, nella strage terroristica nella scuola in Ossezia, indossava la maglia della Lazio e che è riuscito a salvarsi. L' ho visto in televisione e ho pensato alla sua adozione a distanza per pagargli gli studi. Noi abbiamo grandi valori morali ed abbiamo voluto aiutare chi subisce un trauma così enorme». Le scelte di Lotito sembrano non finire mai di stupire. Infatti, dopo aver ottenuto gratuitamente sia l' assistenza sanitaria, sia l' organizzazione allo stadio Olimpico da parte di circa trecento volontari, la società biancoceleste ha introdotto controlli odontoiatrici e del campo visivo per prevenire in futuro problemi agli occhi da parte degli atleti. Inoltre, ha imposto la sterilizzazione certificata della biancheria usata dalla squadra durante gli allenamenti settimanali. Senza contare che per ridare un senso di appartenza ai tifosi, il presidente della Lazio ha ripreso in gestione lo storico campo «Maestrelli» a Tor di Quinto. Lotito, insomma, è un fiume in piena. Ha abbattuto drasticamente i costi di gestione, ha restituito ai giocatori lo spirito di lazialità e l' attaccamento alla maglia con un processo di moralizzazione senza precedenti. Così giustifica anche il morso di Simone Inzaghi rifilato l' altra sera all' ex capitano biancoceleste Nesta. «Con Simone non ho parlato ma lui è un ragazzo d' oro e di sani principi. Dal punto di vista psicologico quello è stato un riflesso condizionato. In campo c' era tanta tensione e per questo non può essere colpevolizzato». L' ultima domenica calcistica verrà ricordata per il gesto antisportivo del Brescia a Udine. «Ognuno fa i conti con la propria coscienza - continua Lotito - Se una persona non ha come sua indole il fair play, è difficile che possa cambiare. Io la penso in una certa maniera, ma non mi piace fare paragoni con gli altri». Non ha rimpianti per la sconfitta contro il Milan. «La Lazio ha fatto il suo dovere ed il risultato finale è ingiusto. In campo ho visto undici gladiatori che per lunghi tratti hanno surclassato il Milan. Sono soddisfatto di quello che la squadra e l' allenatore hanno fatto fino ad oggi. Io e Caso viaggiamo all' unisono: lui trasmette in campo gli input che gli trasferisco ma senza intromettermi nelle questioni tecniche. Alla Lazio c' è un clima familiare, seguo i giocatori personalmente e ho con loro un rapporto confidenziale». Pietro Pinelli

Pinelli Pietro


yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #35 : Lunedì 31 Maggio 2010, 11:13:37 »
Mi pare di ricordare che il bambino non si riuscì mai a rintracciarlo.

Quindi prima di dire "speculare sul bambino russo" cerchiamo di portare fonti certe dove si evince che Lotito non l'abbia mai cercato, a fronte di una disponibilità della famiglia dello stesso.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #36 : Lunedì 31 Maggio 2010, 13:44:04 »
Mi pare di ricordare che il bambino non si riuscì mai a rintracciarlo.

Quindi prima di dire "speculare sul bambino russo" cerchiamo di portare fonti certe dove si evince che Lotito non l'abbia mai cercato, a fronte di una disponibilità della famiglia dello stesso.

mi viene da ridere.
il bambino è stato rintracciato eccome, è venuto in italia grazie ad una non  profit.

lotito non ha dato alcun contributo.
la vicenda fu ripresa dalle iene.

fabiè, ma sempre con l'elmetto stai?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #37 : Lunedì 31 Maggio 2010, 22:53:59 »
ammirà, a me pare che l'elmetto ce l'hai tu.  ;)

Fabio è una persona che scrive sempre in maniera ragionata e argomentando.

Maulerino

Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #38 : Lunedì 31 Maggio 2010, 23:20:08 »
Agosto 2010.
Stadio Olimpico.
Presentazione della Lazio.
Amichevole:

Lazio-L'Aquila.

Incasso devoluto in beneficienza.

Fai un figurone e dai un senso a 'ste partite che non servono a niente.

Non ci vuole molto.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:L'Aquila Calcio tradita dalla SS Lazio
« Risposta #39 : Martedì 1 Giugno 2010, 03:36:21 »
Agosto 2010.
Stadio Olimpico.
Presentazione della Lazio.
Amichevole:

Lazio-L'Aquila.

Incasso devoluto in beneficienza.

Fai un figurone e dai un senso a 'ste partite che non servono a niente.

Non ci vuole molto.
si, ma pretendo la foto con i due presidenti che sio stringono la mano sorridenti e dicono, invece di "cheese", "riomammerda"
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti