Autore Topic: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.  (Letto 10765 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #80 : Domenica 9 Settembre 2012, 10:44:24 »
Ancora non ho capito che l'ascolti a fà, che l'hai ascoltato a fare per tutti questi anni.
Tra l'altro stai sostenendo alcune cose palesemente false. Che mi fanno pensare che hai ascoltato quello che ti conveniva ascoltare, per poi lagnartene, oppure hai ascoltato, senza capire.
Spero che con l'avvento di LSR, queste contumelie spariscano.
So' più di quarant'anni che contestiamo il corriere dello sport, mò arrivi tu coi Promessi Sposi, a Manzò.....
A) Se sostieni che sono false si vede che lo ascolti
B)Se sostieni che sono false , invece di generalizzare sii specifico, di che cosa è falso
C)Per conoscere gli amici e i nemici della Lazio tocca sentirli e leggerli, eed in particolare poi combattere i nemici con la critica, anche su un forum. La voce di ogni laziale dovrebbe sembre alzarsi contro illazioni, falsita' e strumentalizzazioni. Le varie repubbliche, trigoriere etc etc starebbero moolto piuinn campana prima di attaccare con falsita' la Lazio e i Laziali se ci fosse una tifoseria unita e non biliosa per antipatie personali a prescindere verso questa presidenza.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #81 : Domenica 9 Settembre 2012, 10:49:11 »
... un dubbio, che mi fa porre dei quesiti:

1) M.Merlino lavora con DeAngelis ?

2) Merlino è l´avvocato di DeAngelis ?

3) Merlino è l´agente di DeAngelis ?

4) Merlino è parente di DeAngelis ?

Non sono impertinenze, ma il fatto che da anni non si possano esprimere dubbi, certezze, interrogativi, critiche e quant´altro nei confronti di quello che lui definisce " ruspante " mi perplimono alquanto    ::)

 8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #82 : Domenica 9 Settembre 2012, 11:08:31 »
... un dubbio, che mi fa porre dei quesiti:

1) M.Merlino lavora con DeAngelis ?

2) Merlino è l´avvocato di DeAngelis ?

3) Merlino è l´agente di DeAngelis ?

4) Merlino è parente di DeAngelis ?

Non sono impertinenze, ma il fatto che da anni non si possano esprimere dubbi, certezze, interrogativi, critiche e quant´altro nei confronti di quello che lui definisce " ruspante " mi perplimono alquanto    ::)

 8)
Secondo me è parente di De Angelis e fa l'autista ar gefstore Cerracchio. ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #83 : Domenica 9 Settembre 2012, 11:46:41 »
Ma è soltanto un suffraggetto.
Tutti rincorriamo una qualche missione

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Teo

Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #84 : Domenica 9 Settembre 2012, 12:20:09 »
De Angelis s'è inventato uno spazio e lo ha sfruttato come nessun altro è stato in grado di fare. Complimenti a lui, c'è tantissima gente che vorrebbe essere al suo posto, ne sono certo. A me non piace, ma niente e nessuno possono mettere in discussione la possibilità di fare ciò che fa. Così come niente e nessuno può mettere in discussione la possibilità di dire che non ci piace, o il contrario.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #85 : Domenica 9 Settembre 2012, 12:54:48 »
I quitiani
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #86 : Domenica 9 Settembre 2012, 14:06:19 »
... un dubbio, che mi fa porre dei quesiti:

1) M.Merlino lavora con DeAngelis ?

2) Merlino è l´avvocato di DeAngelis ?

3) Merlino è l´agente di DeAngelis ?

4) Merlino è parente di DeAngelis ?

Non sono impertinenze, ma il fatto che da anni non si possano esprimere dubbi, certezze, interrogativi, critiche e quant´altro nei confronti di quello che lui definisce " ruspante " mi perplimono alquanto    ::)

 8)

C'è una quinta ipotesi per la quale propendo: MAGO MERLINO E' GUIDO DE ANGELIS!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #87 : Domenica 9 Settembre 2012, 14:26:01 »
C'è una quinta ipotesi per la quale propendo: MAGO MERLINO E' GUIDO DE ANGELIS!

Grammaticamente impossibile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #88 : Domenica 9 Settembre 2012, 14:26:54 »
no, è il suo Casaleggio

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #89 : Domenica 9 Settembre 2012, 14:32:07 »
C'è una quinta ipotesi per la quale propendo: MAGO MERLINO E' GUIDO DE ANGELIS!

In realtà questa è piu' di una ipotesi visto l'acrimonia che coincide quando si sparla comunque e a prescindere di Tare e Lotito ;D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #90 : Domenica 9 Settembre 2012, 19:19:45 »
Mago Merlino sa usare i congiuntivi, e conosce più di 7 vocaboli.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #91 : Domenica 9 Settembre 2012, 19:31:57 »
Mago Merlino sa usare i congiuntivi, e conosce più di 7 vocaboli.

Hai mai sentito parlare del dott. Jeckill e mr Hyde?! Erano la stessa persona...

darienzo

R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #92 : Lunedì 10 Settembre 2012, 11:52:54 »
Intanto il vecchio sodale del De Angelis, Ugo Livieri, stamane a radio incontro con la brava Laura Cigna

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #93 : Lunedì 10 Settembre 2012, 11:56:34 »
Intanto il vecchio sodale del De Angelis, Ugo Livieri, stamane a radio incontro con la brava Laura Cigna

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ci mancava giusto nonno Ugo Olivieri.Un fanatico delle cordate greche,  ;D
Un altro Pino che crede nell'oblio della gente :(
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #94 : Lunedì 10 Settembre 2012, 15:10:04 »
Ci mancava giusto nonno Ugo Olivieri.Un fanatico delle cordate greche,  ;D
Un altro Pino che crede nell'oblio della gente :(
Leggere queste due righe mi ha letteralmente sgomentato.  :o :o :o
Al solo nominarlo, Ugo 'So buonista embè' Ulivieri, dovrebbe evocare un timoroso e mistico rispetto non solo in ogni laziale ma anche in tutti i figli delle radio locali degli anni Novanta e Duemila. E invece leggo parole di un'ironia che, sinceramente, ferisce il cuore di molti.

Ugo Ulivieri, per chi non lo sa (ma chi non lo sa? Solo i poveri tapini che non hanno coscienza di ciò che davvero conta al mondo), è colui il quale nell'intervistare Thomas Doll negli spogliatoio del Maestrelli, assediati dai tifosi in festa il giorno della presentazione della stagione 1991-92, gli chiese "Thomas, come va?" e, sentitosi rispondere "Alles ok" tradusse, per quanti non fossero familiari con l'idioma germanico, "Adesso ok".
Ugo Ulivieri, per chi non lo sa (ma chi non lo sa? Solo i poveri tapini che non hanno coscienza di ciò che davvero conta al mondo), è colui il quale portò in radio lo zazzeruto professor Andrea Damiani. E di ciò gli saremo grati in eterno.
Ugo Ulivieri, per chi non lo sa (ma chi non lo sa? Solo i poveri tapini che non hanno coscienza di ciò che davvero conta al mondo), è colui il quale inventò, letteralmente, il personaggio del dottor Parisi, "magnifico rettore" dell'etere laziale. E anche di ciò gli saremo grati in eterno.
Ugo Ulivieri, per chi non lo sa (ma chi non lo sa? Solo i poveri tapini che non hanno coscienza di ciò che davvero conta al mondo), è colui il quale diede nuova vita al nome Lazio inventando la travolgente esultanza "GooolLazio!!!".
Ugo Ulivieri, per chi non lo sa (ma chi non lo sa? Solo i poveri tapini che non hanno coscienza di ciò che davvero conta al mondo), è colui il quale ideò - in uno storico (storico appunto perché illustrato dall'evento che sto per richiamare) Lazio-palermo del gennaio 2005 - l'esultanza a mitraglietta "Retetetetetetetete!!!".
Ugo Ulivieri, per chi non lo sa (ma chi non lo sa? Solo i poveri tapini che non hanno coscienza di ciò che davvero conta al mondo), è colui il quale celebrò il gol di Di Canio sotto la Sud nel derby del 2005 con un celeberrimo "E vai col dito!!! e vai col dito!!!

Questo e molto altro era Ugo Olivieri. La notizia che il Nostro è tornato alla casa madre (intendo Castielloland) dopo un lungo, doloroso e inspiegabile esilio deve essere, per ogni laziale, fonte di infinita gioia.
Buon viaggio, caro Piero.

Anselazio

Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #95 : Lunedì 10 Settembre 2012, 15:17:57 »
Questo e molto altro era Ugo Olivieri. La notizia che il Nostro è tornato alla casa madre dopo un lungo, doloroso e inspiegabile esilio deve essere, per ogni laziale, fonte di infinita gioia.


Concordo...io ormai sono un fan sfegatato di LSR e non riesco a sentire manco un secondo di raglioraglio e raglio6 (cit.) ma l'accoppiata Olivieri-Cigna (e ovviamente il ritorno di Ugone al microfono) mi sembra intelligente ed è una buona notizia per l'etere biancoceleste....
la mia speranza è che un prodotto di ottima fattura come quello garantito da Lazio Style Radio spinga le altre emittenti a migliorare sempre di più...
magari anche quelli come me, sfiniti dai ragli, potranno tornare a divertirsi sentendo altre trasmissioni..

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #96 : Lunedì 10 Settembre 2012, 15:24:28 »

Concordo...io ormai sono un fan sfegatato di LSR e non riesco a sentire manco un secondo di raglioraglio e raglio6 (cit.) ma l'accoppiata Olivieri-Cigna (e ovviamente il ritorno di Ugone al microfono) mi sembra intelligente ed è una buona notizia per l'etere biancoceleste....
E' un'ottima notizia, altro che "buona"...  :)
Ciò detto, plaudo all'epiteto che hai coniato: "Ugone". Adottiamo, per convenzione, questa denominazione per il suddetto quando ci riferiamo a lui nelle discussioni sul forum. Perché, a dire il vero, mi sono appena reso conto rileggendo il mio precedente post che manco so come si chiama di cognome. Ulivieri? Olivieri? Boh...

So solo che quando da una gracchiante cassa di una radio a transistor o da un modernissimo e stiloso auricolare del più costoso iPod dovesse uscire, martellante, quell'esultanza "Retetetetetetetete!!!" che ancora, a distanza di anni, mi squassa tutto solo a ripensarci, sarebbe LUI l'uomo che la mia mente evocherebbe.
E allora dico che una 'O' o una 'U' di iniziale conta davvero poco. Se è un radiocronista con baffo e se esulta con un mitragliante "Retetetetetetetete!!!" si tratta del baffo d'oro (altro che Moretti!  >:() della lazialità. Punto.
Buon viaggio, caro Piero.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #97 : Lunedì 10 Settembre 2012, 15:31:13 »
La scelta di Ugone insieme alla Cigna è nel segno della continuità per radio incontro. Radio di qualità, sobria, ed ironica.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #98 : Martedì 11 Settembre 2012, 11:15:40 »
Leggere queste due righe mi ha letteralmente sgomentato.  :o :o :o
Al solo nominarlo, Ugo 'So buonista embè' Ulivieri, dovrebbe evocare un timoroso e mistico rispetto non solo in ogni laziale ma anche in tutti i figli delle radio locali degli anni Novanta e Duemila. E invece leggo parole di un'ironia che, sinceramente, ferisce il cuore di molti.


Mi ha lasciato per strada a parigi dopo la finale di coppa uefa...
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #99 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:26:49 »
Mi ha lasciato per strada a parigi dopo la finale di coppa uefa...
Grazie di aver condiviso questo aneddoto che ammanta di venature quasi magiche la figura di Ugone nostro.

Pensa... nella primavera 1998, ovvero a quasi sette anni di distanza dal derby di Di Canio, Ugo aveva previsto tutto.
Ti lasciò per strada a Parigi e quindi, immagino, sarai dovuto tornare in Italia con l'autostop: braccio teso e pollice in alto.

"E vai col dito!!! E vai col dito!!!".

Buon viaggio, caro Piero.