Autore Topic: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.  (Letto 10755 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #60 : Sabato 8 Settembre 2012, 10:41:31 »
anni fa, nel pieno della bagarre chinagliesca molti Lazionetter riuscivano a tanare le caxxate dei bonifici e le stronxate su presunti magnati ungheresi senza avere dirette o esclusive di interviste, conferenze stampe o rapporti particolari con i protagonisti.

facendo quella controinformazione di cui non erano capaci i vari giornalisti che partecipavano alle conferenze stampa, che avevano modo di domandare, intervistare, approfondire meglio l'argomento direttamente con i protagonisti, e che invece si limitavano a riferire cio' che gli veniva detto e non andare oltre.

oggi l'unica controinformazione che i stessi professionisti iscritti all'Albo dei Giornalisti riescono fare e' ritagliare una foto ad uopo, creare un caso sulla base di un fotogramma, mettere su paginoni sulla base di 'sentito dire', e fare ramanzine in diretta salvo poi non aver il coraggio di ammettere il proprio errore.

se si da la colpa alla comunicazzione della Lazio, ci si veste con una foglia di fico secca.
questo purtroppo risponde a verità.
Il tentativo di guidone va comunque annoverato tra le cose positive,il fatto che lui poi non sia in grado di "azzannare" l'ospite di turno fa parte del suo carattere,non si può fargliene una colpa.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #61 : Sabato 8 Settembre 2012, 11:51:24 »
questo purtroppo risponde a verità.
Il tentativo di guidone va comunque annoverato tra le cose positive,il fatto che lui poi non sia in grado di "azzannare" l'ospite di turno fa parte del suo carattere,non si può fargliene una colpa.

Neanche a Don Abbondio si poteva fare una colpa :D
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #62 : Sabato 8 Settembre 2012, 13:40:43 »
Oltretutto Guido è Don Abbondio coni i direttori del trigoriere come per nove anni lo è stato con Vocalelli, (se penso che Vocalelli è stato NOVE ANNI me vie' l'urticaria .ndr) , cosi' come è stato sempre  Don Abbondio con i regazzi. Diventa Don Rodrigo quando invece attacca Tare, Lotito e la Società ( il Gen Coletta, ad esempio).


Povera Lucia Lazio mia
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #63 : Sabato 8 Settembre 2012, 14:06:50 »
Oltretutto Guido è Don Abbondio coni i direttori del trigoriere come per nove anni lo è stato con Vocalelli, (se penso che Vocalelli è stato NOVE ANNI me vie' l'urticaria .ndr) , cosi' come è stato sempre  Don Abbondio con i regazzi. Diventa Don Rodrigo quando invece attacca Tare, Lotito e la Società ( il Gen Coletta, ad esempio).


Povera Lucia Lazio mia

Perchè tare e Lotito non intervengono. ..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:R: Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #64 : Sabato 8 Settembre 2012, 14:19:35 »
Perchè tare e Lotito non intervengono. ..

Avresti ragione se anche in assenza di Vocalelli, senza intervistarlo, Guido avesse mai sentito il bisogno di attaccare il trigoriere per la sua squilibratissima politica.. Sempre Don Abbondio, al limite con pianti e lagne, ma mai un chiarimento preciso un......... BASTA!!!. Anzi , lui dice che i giornali , pure se sfacciatamente partigiani,vanno pure comprati. Con il menzognero e Cerracchio ,idem...sempre Don Abbondio.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

geddy

Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #65 : Sabato 8 Settembre 2012, 14:38:05 »
Perchè la Lazio non dovrebbe sfruttare l'esclusiva riservandola ai suoi canali per concederli anche ad altri. Mi sembra evidente che la conferenza stampa di petkovic se data in diretta su un solo canale porterà ascolti e sponsor a quel canale a discapito degli altri che non hanno possibilità. Se ci aggiungi che la qualità media del canale radio della Lazio e immensamente superiore ai concorrenti il gioco è fatto. Anche alla radio della Lazio dicono sempre la stessa cosa, ma i conduttori sono più discreti e professionali. Se danno un opinione non la spacciano per verità assoluta e sono perfino capaci di un contraddittorio. Ascoltarli per un 30 60 minuti risulta piacevole,perchè parlano di Lazio. In questi giorni alcuni sembrano perfino entusiasti, forse perchè respirano il clima della squadra e non quello mefitico dell'etere romano.
Franz nelle sue analisi parte da un presupposto errato,secondo me. Che veramente le logiche di mercato di un quotidiano siano orientate solamente al profitto. Non credo basti questa logica per decifrare quanto accade in questi anni, non solo sulla stampa sportiva. Non si parla solo di soldi, ma di capacità di controllare e diffondere. Nel far questo un giornale, una televisione o una radio surclassa nettamente il web, perchè hanno capacità di rivolgersi a tutti e inoltre sono diffusi anche sul web. Abbiamo letto la rassegna stampa di Oizal ogni giorno quest'estate o no?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #66 : Sabato 8 Settembre 2012, 14:38:42 »
Avresti ragione se anche in assenza di Vocalelli, senza intervistarlo, Guido avesse mai sentito il bisogno di attaccare il trigoriere per la sua squilibratissima politica.. Sempre Don Abbondio, al limite con pianti e lagne, ma mai un chiarimento preciso un......... BASTA!!!. Anzi , lui dice che i giornali , pure se sfacciatamente partigiani,vanno pure comprati. Con il menzognero e Cerracchio ,idem...sempre Don Abbondio.
Ancora non ho capito che l'ascolti a fà, che l'hai ascoltato a fare per tutti questi anni.
Tra l'altro stai sostenendo alcune cose palesemente false. Che mi fanno pensare che hai ascoltato quello che ti conveniva ascoltare, per poi lagnartene, oppure hai ascoltato, senza capire.
Spero che con l'avvento di LSR, queste contumelie spariscano.
So' più di quarant'anni che contestiamo il corriere dello sport, mò arrivi tu coi Promessi Sposi, a Manzò.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #67 : Sabato 8 Settembre 2012, 14:41:56 »
Perchè la Lazio non dovrebbe sfruttare l'esclusiva riservandola ai suoi canali per concederli anche ad altri. Mi sembra evidente che la conferenza stampa di petkovic se data in diretta su un solo canale porterà ascolti e sponsor a quel canale a discapito degli altri che non hanno possibilità. Se ci aggiungi che la qualità media del canale radio della Lazio e immensamente superiore ai concorrenti il gioco è fatto. Anche alla radio della Lazio dicono sempre la stessa cosa, ma i conduttori sono più discreti e professionali. Se danno un opinione non la spacciano per verità assoluta e sono perfino capaci di un contraddittorio. Ascoltarli per un 30 60 minuti risulta piacevole,perchè parlano di Lazio. In questi giorni alcuni sembrano perfino entusiasti, forse perchè respirano il clima della squadra e non quello mefitico dell'etere romano.
Franz nelle sue analisi parte da un presupposto errato,secondo me. Che veramente le logiche di mercato di un quotidiano siano orientate solamente al profitto. Non credo basti questa logica per decifrare quanto accade in questi anni, non solo sulla stampa sportiva. Non si parla solo di soldi, ma di capacità di controllare e diffondere. Nel far questo un giornale, una televisione o una radio surclassa nettamente il web, perchè hanno capacità di rivolgersi a tutti e inoltre sono diffusi anche sul web. Abbiamo letto la rassegna stampa di Oizal ogni giorno quest'estate o no?
L'esclusiva ai propri canali, raggiunge solo i tifosi Laziali fidelizzati a quei canali. Ma la platea di possibili interessati all'evento è molto più ampia.
Cosa che sanno benissimo coloro i quali si occupano di pubblicità.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #68 : Sabato 8 Settembre 2012, 14:55:01 »
Ma al De Angelis non conviene inimicarsi i media grossi, non sia mai possa uscire una collaborazione, mi sembra che ad esempio su "Il tempo" uscisse una sua rubrica settimanale titolata con grande enfasi e fantasia "curva nord".

Vanno bene le prese di posizione, ma sulla pecunia non si scherza

geddy

Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #69 : Sabato 8 Settembre 2012, 15:05:35 »
Si Mago. Ma il tifoso laziale fidelizzato è proprio il target delle altre radio o televisioni locali. Perchè le grandi paltee non hai occasione di raggiungerle se non in occasione delle partite. Mi sembra che tecnico e giocatori rilascino dichiarazioni a sky e mediaset o anche alla rai. Poi con quali risultati in termini di nuovi tifosi non saprei. DIrei che se vinciamo c'è più probabilità di accapararrarci simpatie, alla fine si torna sempre la. E' uno dei miracoli del calcio. Possono pur dire tutti che giochi male, ma se vinci spesso inevitabilmente conquisti tifosi, consenso e simpatie. Pure se Mauro a reti unificate la sera di capodanno dice che un calcio così brutto non si vedeva dai tempi dell' Uruguay di Gutierrez e Alzamendi.
Dalla logica localista dovrebbe a parer mio star fuori il corriere dello sport. CHe invece si muove in direzione opposta, va a sapere perchè.
La radio della Lazio è comunque un patrimonio. Con l'aumento degli ascolti tante divergenze tenederanno ad appianarsi e stemperarsi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #70 : Sabato 8 Settembre 2012, 19:26:30 »
Ma al De Angelis non conviene inimicarsi i media grossi, non sia mai possa uscire una collaborazione, mi sembra che ad esempio su "Il tempo" uscisse una sua rubrica settimanale titolata con grande enfasi e fantasia "curva nord".

Vanno bene le prese di posizione, ma sulla pecunia non si scherza
E questa già potrebbe essere una lettura plausibile.

Per anni sui quotidiani hanno tenuto rubriche settimanali gente come zampa...
Dovesse verificarsi l'opportunità di una rubrica affidata a De Angelis, immagino i paonazzamenti con relativa corsa sui forum per criticare, a prescindere, l'articolo. A qualcuno basterebbe leggere la firma.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #71 : Sabato 8 Settembre 2012, 20:30:37 »
De Angelis ha fatto della sua tifosità un mestiere, una maniera di campare; e ci sta

Quello che non ci sta è che, dopo oltre 25 anni, ancora non ha deciso di imparare a farlo, ´sto mestiere.

Rispettabilissimo che viva della sua passione, meno che non voglia imparare a far meglio
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

darienzo

R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #72 : Sabato 8 Settembre 2012, 20:52:22 »
Infatti non ho capito perchè non gli sia mai venuta voglia di migliorarsi. Forse avrà pensato che fare chessò un corso di dizione avrebbe spuntato la sua genuinità e invece con gli "stricioni" gli ascolti e di conseguenza la raccolta pubblicitaria sarebbero stati più copiosi.
Ma alla fine ha ragione lui: ha uno spazio consolidato in radio, dirige quella che per lungo tempo è stata rivista ufficiale, è la voce della Lazio su un network nazionale.
Tutto questo appunto con un italiano incerto, col toccarsi ovunque davanti alla telecamera, con ondivaghe linee di pensiero e prese di posizione, col parlare addosso a ospiti e collaboratori


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #73 : Sabato 8 Settembre 2012, 21:22:56 »
A me ricorda una scena di un film dove il bulletto dietro la recinzione fa il galletto , poi la.recinzione.finisce con un cancello aperto e abbassa le penne.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Teo

Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #74 : Sabato 8 Settembre 2012, 22:06:38 »
A me ricorda una scena di un film dove il bulletto dietro la recinzione fa il galletto , poi la.recinzione.finisce con un cancello aperto e abbassa le penne.

Scuola di Polizia...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #75 : Sabato 8 Settembre 2012, 22:32:05 »
Scuola di Polizia...

Vero.

Oppure Rugantino che parla de Gnecco prima di trovarselo davanti.   
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #76 : Domenica 9 Settembre 2012, 00:11:09 »
De Angelis ha fatto della sua tifosità un mestiere, una maniera di campare; e ci sta

Quello che non ci sta è che, dopo oltre 25 anni, ancora non ha deciso di imparare a farlo, ´sto mestiere.

Rispettabilissimo che viva della sua passione, meno che non voglia imparare a far meglio
L'hanno fatto in tanti e molti altri l'avrebbero voluto fare.
Da qui, forse, l'eccesso di critica.
Tutti quelli che fanno trasmissioni dedicate a squadre di calcio a livello territoriale sono così, "ruspanti".
Alcuni hanno provato ad evolversi, per approdare in network a carattere nazionale, c'è chi ci è riuscito, e chi ha fallito. Molti, consci della loro realtà, hanno preferito restare com'erano. Qualcuno ha cambiato mestiere.
Tornando all'oggetto del disprezzo, cosa avrebbe dovuto imparare? Un Italiano perfetto? Per parlare in una radio a carattere regionale serve parlare senza inflessioni dialettali e senza sbagliare congiuntivi? Suvvia..... Cos'altro avrebbe dovuto imparare per piacere ai suoi acerrimi critici? Forse dire solo quello che questi critici vogliono sentir dire? Probabilmente avrebbe scontentato altri.
Per fortuna, adesso, c'è LSR, parlano pure un discreto italiano, so' già imparati, col tempo acquisteranno anche ritmo, i critici hanno musica per le loro orecchie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #77 : Domenica 9 Settembre 2012, 07:35:52 »
Oggi se so superati. Osvaldo come Paolo rosso Vialli Vieri Gilardino..poi il perchè della.montatura.degli occhiali, sempre di Osvaldo. Una pagina per de rossi una per Piris e.Florenzi e una pure per Viviani !   
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

darienzo

R: Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #78 : Domenica 9 Settembre 2012, 09:03:16 »
Oggi se so superati. Osvaldo come Paolo rosso Vialli Vieri Gilardino..poi il perchè della.montatura.degli occhiali, sempre di Osvaldo. Una pagina per de rossi una per Piris e.Florenzi e una pure per Viviani !

il fermissimo monito del de angelis li avrà fatti  vacillare

POMATA

Re:R: Re:R: De Paola in questo momento su radio 6 je la sta dando calla a Guidone.
« Risposta #79 : Domenica 9 Settembre 2012, 09:10:07 »
il fermissimo monito del de angelis li avrà fatti  vacillare

Tremano... :D