Autore Topic: L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore  (Letto 31352 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #160 : Martedì 4 Settembre 2012, 22:51:12 »
Gianni Cipriani non è mai stato un talebano, né sul forum né in politica, invece Lazionet era dominato dai talebani.

Talebani = gente che si rifiutava di credere alle fesserie di Greco, e che a un certo punto ha deciso di non dargli più spazio. All'epoca scrivevo su un altro forum, ma fecero benissimo.

Quanto a Gianni Cipriani, dentro Lazionet era un punto di riferimento. Non certo sul piano politico, come ama credere qualche fessacchiotto, forse nemmeno sul piano umano. Di certo, lo era su quello di una rettitudine etica, soprattutto nei confronti di sé stessi, oggi passata un po' ovunque di moda, nel mondo laziale. E tale comunque da essere rispettata anche dai più feroci oppositori di quella realtà.

Mi viene da ridere a leggere quelli che cercano di spiegare quella realtà. Almeno si avvicinino lontanamente a intuirne l'essenza... Niente di tutto questo, mai. Quando hanno parlato di talebani e politburo hanno esaurito il compitino. E' come l'articolo sulle figurine Panini: Pizzaballa, Bolchi, celo manca, le bisvalide...

------------------------

L'articolo tenta di insinuare che Petkovic sia un razzista antislavo (!) capitato nel posto giusto, mi pare. Monnezza.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #161 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 02:11:27 »
Le bisvalide!

E le trisvalide. Non mi risulta esistessero le quadrisvalide.

Mio padre non mi comprava le figurine, accidenti, così me le procuravo in altri modi. Si giocava d'azzardo, a quei tempi...
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #162 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 05:02:42 »
io ho fatto un anno di tirocinio per l'università e uno di volontariato in Caritas. Romagno', ti ci accompagno io in via Marsala per scrivere un pezzo ironico...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #163 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 08:23:19 »
Colaziono tranquillo...


Eh ma Lui ci mette la.faccia nome e.cognome.

Bella.figura.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #164 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 09:01:31 »
lascia  perdere Zara, la non replica è già una forma di "siamo/sono andati/o oltre, finiamola qui.

"grazie a dio sò della Lazio"
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #165 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:00:37 »
L ' UNAR che dice?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #166 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:03:19 »
Talebani = gente che si rifiutava di credere alle fesserie di Greco, e che a un certo punto ha deciso di non dargli più spazio. All'epoca scrivevo su un altro forum, ma fecero benissimo.

Quanto a Gianni Cipriani, dentro Lazionet era un punto di riferimento. Non certo sul piano politico, come ama credere qualche fessacchiotto, forse nemmeno sul piano umano. Di certo, lo era su quello di una rettitudine etica, soprattutto nei confronti di sé stessi, oggi passata un po' ovunque di moda, nel mondo laziale. E tale comunque da essere rispettata anche dai più feroci oppositori di quella realtà.

Mi viene da ridere a leggere quelli che cercano di spiegare quella realtà. Almeno si avvicinino lontanamente a intuirne l'essenza... Niente di tutto questo, mai. Quando hanno parlato di talebani e politburo hanno esaurito il compitino. E' come l'articolo sulle figurine Panini: Pizzaballa, Bolchi, celo manca, le bisvalide...

------------------------

L'articolo tenta di insinuare che Petkovic sia un razzista antislavo (!) capitato nel posto giusto, mi pare. Monnezza.

sarebbe ora di mettere definitivamente da parte le ansie da Savonarola.
Anche perché "chi è senza peccato scagli la prima pietra".

La Lazio è di tutti. Anche dei detenuti (che saluto e abbraccio).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #167 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:12:22 »
L'articolo è stupido e banale. Ma Lotito non è da meno... in fatto di stupidità e banalità. Il presidente lo fa bene ma il comunicatore è un disastro.
La comunicazione secondo Lotito non prevede confronto, critica, logica. Immagino la fatica di chi è alle sue dipendenze per realizzare la comunicazione.
Volontà e capacità non mancano, il problema sono le direttive del sciur padrun (da li bèli braghi bianchi, fòra li palanchi....)
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Teo

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #168 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:36:38 »
La Lazio è di tutti.

Appunto. E l'aspirazione a una Lazio vissuta senza che nessuno marcasse il territorio con sovraidentità, è qualcosa di profondamente etico. 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #169 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:40:39 »
Appunto. E l'aspirazione a una Lazio vissuta senza che nessuno marcasse il territorio con sovraidentità, è qualcosa di profondamente etico.

Su questo concordo ed è anzi quanto più mi convince visto che mi affascina condividere una passione con persone sconosciute, diverse e lontane da me non soltanto geograficamente.
Recentemente, però, c'è chi si è affermato come nuovo censore dei costumi laziali, provando a tracciare solchi per dividere il campo che se frazionato risulta meno fertile.
I risultati si sono visti in termini di vivibilità e di godibilità.
Oggi sembra che questo spirito stia definitivamente tramontando. C'è aria di appeasement e ne sono contento.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #170 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:48:21 »

Oggi sembra che questo spirito stia definitivamente tramontando. C'è aria di appeasement e ne sono contento.
Maddove?
Se uno lascia perdere certe cose, perchè se si rispondesse per come certi meritano, sarebbe una polemica continua, con la continua demarcazione territoriale condita dai solti attacchi personali.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #171 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 10:56:15 »
Maddove?
Se uno lascia perdere certe cose, perchè se si rispondesse per come certi meritano, sarebbe una polemica continua, con la continua demarcazione territoriale condita dai solti attacchi personali.

Non lo so Mago, sarà questo primato in classifica, questo settembre uggioso, il caffè di stamattina, ma respiro quest'aria.
Del resto che il Re sia nudo lo si vede da un pezzo e lo hanno capito anche i pasdaran, mentre dall'altra parte i tigrotti di Mompracem hanno capito che la guerra di posizione non porta da nessuna parte. Meglio così, sperando che Petko faccia il miracolo.
Quanto ai caporali di giornata, quello è il loro mestiere: lasciaglielo fare.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #172 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:05:25 »
Non lo so Mago, sarà questo primato in classifica, questo settembre uggioso, il caffè di stamattina, ma respiro quest'aria.
Del resto che il Re sia nudo lo si vede da un pezzo e lo hanno capito anche i pasdaran, mentre dall'altra parte i tigrotti di Mompracem hanno capito che la guerra di posizione non porta da nessuna parte. Meglio così, sperando che Petko faccia il miracolo.
Quanto ai caporali di giornata, quello è il loro mestiere: lasciaglielo fare.
Senz'altro molto è merito di Petkovic e di una rinnovata diplomazia , ma, limitatamente ai forum, è anche di chi sorvola su certe disgressioni dei caporaletti in servizio permantente effettivo h.24, al momento alla frenetica ricerca di miserrime vendette personali.
Speriamo si possano prendere tutte le vendette personali che vogliono e la Lazio vinca lo scudetto o l'Euro League, ma anche una coppa Italia con una dignitose EL e una posizione tra le prime 5 in campionato, personalmente, andrebbero benissimo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

trigno

L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #173 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:06:52 »
Ti quoto!

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #174 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:19:27 »
Senz'altro molto è merito di Petkovic e di una rinnovata diplomazia , ma, limitatamente ai forum, è anche di chi sorvola su certe disgressioni dei caporaletti in servizio permantente effettivo h.24, al momento alla frenetica ricerca di miserrime vendette personali.
Speriamo si possano prendere tutte le vendette personali che vogliono e la Lazio vinca lo scudetto o l'Euro League, ma anche una coppa Italia con una dignitose EL e una posizione tra le prime 5 in campionato, personalmente, andrebbero benissimo.

Non vedo l'ora di vedere i caporaletti al sambodromo.
Per il resto va bene così. Volemose bene, che poco ce costa.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #175 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:30:46 »
Senz'altro molto è merito di Petkovic e di una rinnovata diplomazia , ma, limitatamente ai forum, è anche di chi sorvola su certe disgressioni dei caporaletti in servizio permantente effettivo h.24, al momento alla frenetica ricerca di miserrime vendette personali.
Speriamo si possano prendere tutte le vendette personali che vogliono e la Lazio vinca lo scudetto o l'Euro League, ma anche una coppa Italia con una dignitose EL e una posizione tra le prime 5 in campionato, personalmente, andrebbero benissimo.

Eccometesbaji
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #176 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:31:29 »
Senz'altro molto è merito di Petkovic e di una rinnovata diplomazia , ma, limitatamente ai forum, è anche di chi sorvola su certe disgressioni dei caporaletti in servizio permantente effettivo h.24, al momento alla frenetica ricerca di miserrime vendette personali.
Speriamo si possano prendere tutte le vendette personali che vogliono e la Lazio vinca lo scudetto o l'Euro League, ma anche una coppa Italia con una dignitose EL e una posizione tra le prime 5 in campionato, personalmente, andrebbero benissimo.

qui " ciandrebbe a faciòlo " una tua vignetta di qualche settimana fa. Ti adoro, Mago    :P 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:R: L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #177 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 11:39:03 »
Colaziono tranquillo...


Eh ma Lui ci mette la.faccia nome e.cognome.

Bella.figura.

Tu Giangoverni te lo scordi! Il dialogo con te è finito. Scrivi pure quello che vuoi tanto ti ho cancellato.

mrmoto

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #178 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 12:06:33 »
Ragazzi, dico ragazzi perché spero che lo siate, ma temo che alla vostra età dovreste essere più saggi, la facciamo finita con questa lite scolastica? Non vedo proprio che contributo al benessere di biancocelesti incidere queste parole sulle sue pagine possa avere. Grazie

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:R: Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #179 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 12:20:28 »
Sempre pronto eh ,  giango...nsia mai te ne scappasse una .
Magno tranquillo...
No. Piagnevano?
Colaziono tranquillo...Eh ma Lui ci mette la.faccia nome e.cognome.Bella.figura.
L ' UNAR che dice?
Eccometesbaji

Fai come me , seleziona chi argomenta con chi scrive dalle 3 alle 5 parole , i monorigo per capirci.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"