Autore Topic: L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore  (Letto 31412 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #80 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:37:42 »
purtroppo si fa finta di non capire; il mio paragone, volutamente provocatorio, era assolutamente calzante. Il Presidente della Lazio dovrebbe fare, dire, pensare quello che pensano i tifosi della Lazio. Che poi sarebbero 1.254.873 cose differenti.
Io, in caso servisse, do una mano a Teo, me sa   :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #81 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:38:01 »
Che se ne fa dei cani quando può contare su 89 mln di topi di fogna (stimati) nel mondo?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #82 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:41:33 »
Potrei sommessamente chiedere di fare basta con queste cazzate?
Sì, è una richiesta. Però non se ne può più, per la miseria. E chi ascolta questo è romanista, e chi compra quest'altro è romanista, chi se magna questo è giallorosso, chi dorme a pancia in giù è romanista dentro... sono cazzate, non riesco a bollarle in altro modo. Basta, per pietà.

d´accordo; propendo più per non comperare giornali: tout court
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #83 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:43:52 »
Potrei sommessamente chiedere di fare basta con queste cazzate?
Sì, è una richiesta. Però non se ne può più, per la miseria. E chi ascolta questo è romanista, e chi compra quest'altro è romanista, chi se magna questo è giallorosso, chi dorme a pancia in giù è romanista dentro... sono cazzate, non riesco a bollarle in altro modo. Basta, per pietà.

Sono libero di scrivere le mie cazzate, come tu sei libera di scrivere le tue.
PER ME chi finanzia quel quotidiano è romanista (visto che oltre alla sezione sportiva, è carente anche in altre sezioni.. Sempre per me).

Del resto non possiamo essere tutti intelligenti ed equilibrati in questo mondo. Io non lo sono e ti chiesto cortesemente di rispettare la mia diversità.

Grazie

:)

Ps: scusate l'OT.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #84 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:44:29 »
Ma non è mascherato per niente. E' palesemente un attacco alla Lazio.
Ma Lotito presta il fianco all'avvio con dichiarazioni che a me almeno sembrano proprio assurde se non poco credibili da parte di un imprenditore di quel tipo.

Perdonami, ma se questo accadeva da altre parti, anzi ti faccio proprio i nomi, se l'avesse detto Fenucci su Zeman, oggi l'articolo sarebbe stato "Il boemo dal cuore d'oro che spende i suoi lunedì alla Caritas".
Se lo fa l'allenatore della Lazio, e il presidente della Lazio lo rimarca, allora perculeggiamenti? Il giornalismo banale e facile facile dei buoni sentimenti esiste solo quando fa comodo a loro?
Le interviste di Lotito sfociano spesso nel grottesco, nessuno lo nega, però stavolta non ci sto.

Teo

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #85 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:46:36 »
Ma Lotito presta il fianco all'avvio con dichiarazioni che a me almeno sembrano proprio assurde se non poco credibili da parte di un imprenditore di quel tipo.

Mi ricordo una trasmissione in cui Maria Teresa Ruta (!), assieme ad altri fregnacciari, commentava il serissimo tentativo di Cragnotti di comprare Ronaldo (quello vero): risate e prese per i fondelli. Tralascio l'elenco di appellativi con cui ho omaggiato la detta Ruta, non sarebbe elegante riportarli. Così come ho avuto profondi brividi di piacere quando ho letto che Pitta e Martins, i due procuratori di Ronaldo che usarono Cragnotti per alzare il prezzo del loro assistito, si lamentarono in carcere per le zecche e le pulci che infestavano la loro cella.

Se non gli fornisce Lotito una scusa per attacarci, se ne inventano un'altra. Questa è la realtà. Accertata. Dare "la colpa a Lotito" è un modo come tanti per dimostrare quanto astio si nutre nei suoi confronti. Ma lo vince 'sto scudetto, o sì se lo vince. E sarà pianto e stridor di denti.

Aquilotta del Nord

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #86 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:49:38 »
Sono libero di scrivere le mie cazzate, come tu sei libera di scrivere le tue.
PER ME chi finanzia quel quotidiano è romanista (visto che oltre alla sezione sportiva, è carente anche in altre sezioni.. Sempre per me).

Rispondo qui e poi basta.
Puoi tirare tutta la m**** che vuoi su quello e su tutti gli altri giornali, tv, radio e compagnia urlante, non mi toccano. Le accuse di romanismo però te le rificchi da dove ti escono...  ::) perché stai parlando ANCHE di altri laziali come te, e le patenti non piacciono a nessuno.

Grazie  :)

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #87 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:52:50 »
 
Se non gli fornisce Lotito una scusa per attacarci, se ne inventano un'altra. Questa è la realtà. Accertata. Dare "la colpa a Lotito" è un modo come tanti per dimostrare quanto astio si nutre nei suoi confronti. Ma lo vince 'sto scudetto, o sì se lo vince. E sarà pianto e stridor di denti.
Sì , è vero, ci attaccano comunque, però mi piacerebbe non sentire più quelle cavolate da parte del presidente.
Poi, personalmente non nutro alcun astio e se vinciamo lo scudetto posso piangere solo di felicità.

Ci credo poco, l'ho sempre detto, ma gli stornelli li ripasso sempre  :P
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #88 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:54:08 »
Ripassa, ripassa.

Lo sposo non può tardare.

trigno

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #89 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:57:15 »
Quello che non ho mai capito è l'uso improprio del termine "slavo" da parte di giornalisti, addetti ai lavori e spesso tifosi.

Che ca**o vuol dire "slavo"? Russo o bulgaro? Bielorusso o ceko? Slovacco o macedone? Polacco o montenegrino? Ruteno o sorabo? Serbo o croato? Bosniaco o ucraino?

Già, perché Petkovic è "slavo" quanto Zeman. O quanto Hamsick. O come il padre di Edi Reja, che era sloveno della minoranza del goriziano.

Slavo è Nedved, perché i ceki (boemi+moravi) sono slavi.

Slavo era Zavarov, perché la Russia è la madrepatria dei popoli slavi.

"Slavo" è come dire "latino", che vuol dire tutto o niente. Latini sono italiani, francesi, portoghesi, spagnoli, RUMENI... Già, i rumeni...ma come non solo slavi i rumeni? No, non lo sono. Sono latini come noi. Come non sono slavi gli albanesi (Illiri) e gli ungheresi (ugro-finnici come Finlandesi ed Estoni).

Ignoranza maledetta ignoranza...


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #90 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:59:45 »
Aquilotta, disabitato, per favore... Siete due grandi laziali e due belle persone, non litigate per queste bagatelle. Porgetevi i mignoli virtuali, intonate "mannaggia il diavoletto" e fate pace!  ;)

Piuttosto, ingegniamoci tutti assieme per escogitare nuove e più fantasiose maledizioni da inviare nei confronti di chi acquista "repubblica" (rigorosamente in minuscolo). Che ne so, potremmo in primo luogo considerare chi solo dovesse osare pronunciare il nome di quel fogliaccio colpevole dei peggiori reati contro la lazialità. Ovviamente per chi oltre a pronunciare il nome della suddetta testata dovesse anche acquistarne qualche copia la censura diverrebbe massima (e assai fantasiosa, as usual).
Secondo me qui sul forum vantiamo professionalità in grado di confezionare delle fatawa (plurale di fatwa) coi fiocchi!  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Teo

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #91 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:59:54 »
Benvenuto trigno, se il buongiorno si vede dal mattino, abbiamo fatto un grosso acquisto.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #92 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:00:55 »
Benvenuto trigno, non t'arrendere!!!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

trigno

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #93 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:02:14 »
Benvenuto trigno, se il buongiorno si vede dal mattino, abbiamo fatto un grosso acquisto.

grazie di aver accettato la mia iscrizione, sono un lazialissimo dei tempi della tromba d'aria a Lazio-Cremonese...non so se rendo l'idea... Ero adolescente...

Un'altra cosa: l'articolista di Repubblica usa la parola "slavo" come sinonimo di ROM ad un certo punto. Sono senza parole...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #94 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:03:40 »
Rispondo qui e poi basta.
Puoi tirare tutta la m**** che vuoi su quello e su tutti gli altri giornali, tv, radio e compagnia urlante, non mi toccano. Le accuse di romanismo però te le rificchi da dove ti escono...  ::) perché stai parlando ANCHE di altri laziali come te, e le patenti non piacciono a nessuno.

Grazie  :)

Beh sì.. Romanista in effetti è un termine un po' forte. :)
 Ti chiedo scusa.

Pace?

:D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #95 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:03:44 »
grazie di aver accettato la mia iscrizione, sono un lazialissimo dei tempi della tromba d'aria a Lazio-Cremonese...non so se rendo l'idea... Ero adolescente...

Un'altra cosa: l'articolista di Repubblica usa la parola "slavo" come sinonimo di ROM ad un certo punto. Sono senza parole...

l´ignoransità, purtroppo, è libera; e non va coartata né costretta    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #96 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:04:15 »
Aquilotta, disabitato, per favore... Siete due grandi laziali e due belle persone, non litigate per queste bagatelle. Porgetevi i mignoli virtuali, intonate "mannaggia il diavoletto" e fate pace!  ;)

Piuttosto, ingegniamoci tutti assieme per escogitare nuove e più fantasiose maledizioni da inviare nei confronti di chi acquista "repubblica" (rigorosamente in minuscolo). Che ne so, potremmo in primo luogo considerare chi solo dovesse osare pronunciare il nome di quel fogliaccio colpevole dei peggiori reati contro la lazialità. Ovviamente per chi oltre a pronunciare il nome della suddetta testata dovesse anche acquistarne qualche copia la censura diverrebbe massima (e assai fantasiosa, as usual).
Secondo me qui sul forum vantiamo professionalità in grado di confezionare delle fatawa (plurale di fatwa) coi fiocchi!  ;D

Con la presente, chiedo una deroga per i netter che acquistano "repubblica".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #97 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:04:41 »

Un'altra cosa: l'articolista di Repubblica usa la parola "slavo" come sinonimo di ROM ad un certo punto. Sono senza parole...

D'altronde un vero antirazzista non avrebbe usato in un proprio articolo termini razzisti... certa gente si qualifica da sola.
Ma ripeto, secondo me è tutto preordinato. Adesso stanno in redazione, girano sui forum e ridacchiano "guarda come ci si avvelenano i laziali sulle fregnacce che hai scritto, Romagno'". Fidatevi.

shaolin

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #98 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:06:15 »
Purtroppo repubblica e' bona solo per incartacce le ova e online manco per quello.......

Aquilotta del Nord

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #99 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:06:24 »
Beh sì.. Romanista in effetti è un termine un po' forte. :)
 Ti chiedo scusa.

Pace?

:D

Certo!  :-* e Grazie!

E benvenuto trigno! :band1: