Autore Topic: L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore  (Letto 31360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #220 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 18:20:36 »


Non è un complotto: è che ormai la faccenda della "comunicazione" è come quella delle Twin Towers fatte crollare con l'esplosivo.

Gli sputazzi che ci toccavano all'epoca del Dottore me li ricordo tutti, erano tanti, continui e pesanti, anche perché i "pericoli" da fronteggiare molto più grandi di adesso.

Chi parla di calcio, sui giornali e nelle tv, è solitamente gente di scarsa cultura e di scarso spessore. E diventano un po' come i pischelli che fanno gli scherzi allo scemo del villaggio, quando hanno dato un calcetto alla Lazio si sentono felici e simpatici, dalla "parte giusta".

Sinceramente, io ancora non ho incontrato o conosciuto NESSUNO in grado di dare lezioni di comunicazione alla Lazio. Tra quelli che più si cimentano, c'è gente che ha fatto errori di comunicazione che li avessi fatti io, dal punto di vista professionale, me sarei suicidato.

Mi leggo volentieri ammiraglio e chinaglia, in questo senso, perché nonostante siano palesemente "contro" dicono spesso cose sensate. Il resto lo considero come opinione da tifoso, non da professionista, quindi da prendere col beneficio di inventario.

Fuori di qui e dal mondo web laziale, invece, per me i tanti che danno "consigli di comunicazione" sono solo dei cazzari del tutto ignoranti in materia, che in un'agenzia pubblicitaria forse riuscirebbero a ricoprire il ruolo di vice-sotto-sturacessi dei piani interrati.

Nel mondo del calcio c’è di tutto, sicuramente moltissima gente di scarsa cultura e di scarso spessore, ma anche tanta, tanta gente di valore. Di calcio ne parlano anche fior di intellettuali e di intelligenze. Il calcio è uno sport, il problema è che spesso viene scambiato e confuso per sotto cultura: come dire che il nuoto e le avventure della Pellegrini sono la stessa cosa.
Non sono un esperto di comunicazione e la mia attività si svolge al di fuori del mondo dei media, quindi al massimo ne parlo da cultore. Sono convinto che la comunicazione, come in moltissimi campi (la politica, l’imprenditoria e financo lo sport che si nutre di emozioni), nello sport gioca un ruolo addirittura decisivo, dove vincere è l’obiettivo essenziale, ma non è tutto, perché c’è il racconto, l’emozione, il coinvolgimento: c’è Cova che vince, ma c’è Rosi che lo racconta con la sua inconfondibile voce.
E’ fuori di luogo aspettarsi lezioni di comunicazione dai sacerdoti del mondo romanesco delle radio, tv e carta stampata. Non scherziamo: come chiedere la guarigione a uno sciamano.
Sono convinto che di lezioni di comunicazione la Lazio ne ha bisogno da sempre: quella attuale, come la precedente di Cragnotti, che ne faceva poca e male.
Ti dirò di più. In realtà, il termine comunicazione – a mio modestissimo avviso - indica un sistema, fatto di società, in primis, di giornalisti e - diciamo così - “intellettuali” di area, di tifosi, di un complesso di persone che agiscono nei più vari ambiti, distintamente, e fanno sistema perché producono un unico messaggio culturale, positivo ma in ogni caso mobilitante. Comunicazione è anche la comparsa del film che agita una bandiera laziale, mica soltanto il fondo del CdS che esalta le gesta del magazziniere della Lazio.
E’ esattamente ciò che avviene dall’altra parte, dove non sono più uniti di quanto lo siamo noi, ma fanno sistema proprio come noi NON facciamo.
Tutto questo non si può tradurre semplicemente nello stare uniti” (lo si può essere su un gol, mentre per il resto siamo in disaccordo su tutto, come accade in tutte le altre tifoserie), affermazione sincera ma inconsistente.
Tutto questo significa farsi vedere, far parlare di sé, essere presenti e pressanti. NOI C’ERAVAMO, CI SIAMO E CI RESTEREMO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #221 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 18:22:38 »
Guarda, se la Lazio vince il campionato, sei fin d'ora invitato, accompagnato da eventuale dolce metà, a cena in un locale a tua scelta sul territorio nazionale. Sempre che tu gradisca la mia compagnia, naturalmente. Però ci scommettiamo un caffè, solo quello, sul fatto che sui forum comparirà qualche commento del tipo "campionato mediocre", "Sì però in EL semo usciti all'ottavi" ecc. ecc. Tralascio il resto del web, vincerei troppo facilmente...
Tutto può essere, Teo. Ma davanti a una vittoria nel campionato (lo Scudetto, porca pupazza!!!) io non arrivo a credere che potrebbero arrivare dei 'distinguo'. Lo so, viviamo anni belli (la Lazio va mediamente assai meglio del suo trend storico da quando l'ha presa Lotito. E abbiamo vinto due Coppe!) ma anche brutti (troppe scorie di varia natura che avvelenano i rapporti interni alla tifoseria) che hanno portato molti 'a perdere la Trebisonda' al punto da arrivare a veri e propri assurdi...

Ma io lo devo vedere quel tifoso (tifoso della Lazio, sia chiaro. Dai tifosi delle proprie idee mi attendo invece di tutto, purtroppo) della Lazio che di fronte a uno Scudetto si metterebbe a puntualizzare. Che vuoi che ti dica... Mi piace pensare che non avverrebbe mai. Mi tranquillizza, tutto sommato.  ;)

P.s.= se vinciamo lo Scudetto altro che una cena... Stavolta sarebbero tre giorni consecutivi di baldoria tra laziali. Io, te e almeno un centinaio di amici virtuali che popolano questo forum. Però è assai improbabile che ciò avvenga, ahinoi. Ma l'improbabile non è mai impossibile. Io mi aggrappo all'alea, insomma. Oppure ad Eupalla. Hai visto mai.  ;)
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #222 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 18:42:06 »
Guarda, se la Lazio vince il campionato, sei fin d'ora invitato, accompagnato da eventuale dolce metà, a cena in un locale a tua scelta sul territorio nazionale. Sempre che tu gradisca la mia compagnia, naturalmente.
Però ci scommettiamo un caffè, solo quello, sul fatto che sui forum comparirà qualche commento del tipo "campionato mediocre", "Sì però in EL semo usciti all'ottavi" ecc. ecc. Tralascio il resto del web, vincerei troppo facilmente...

" ti piace vincere facile, ehhh (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #223 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 18:42:26 »
La cavolata detta da Lotito sta nell'aver messo ion evidenza le doti calcistiche di Petkovic esplicitate attraverso la conoscenza delle lingue e il suo lavoro alla Charitas. Dando così il dest5ro a chi vuole sempre perculeggiare la Lazio.

immagino che Lotito abbia rilasciato diverse interviste.

Io ho sentito solo quella su Premium (sono abbonato perchè non posso fare a meno di sentire la voce di Guidone) e in quell'intervista ricordo distintamente Lotito parlare di Charitas e di conoscenza delle lingue come di un surplus, come un qualcosa in più che glielo fa apprezzare.

Non ho colto che siano stati i motivi principali per cui è stato scelto, anche perchè lui avrà al massimo avallato la scelta tecnica di Tare, che ne sa qualcosa in più.

Ripeto però che di ''destro'', di 'assist'', di ''sponde'' per poterci perculeggiare o dileggiare la stampa romana e romanista NON NE HA BISOGNO.

Vedi Radu e il saluto alla curva, per il quale è stato utilizzato un fermo immagine.

Quindi per l'ennesima volta mi permetto di consigliare di non prendersela sempre col cafone latinista ma con chi scrive quelle porcherie, travisando quello che uno dice.




Però ci scommettiamo un caffè, solo quello, sul fatto che sui forum comparirà qualche commento del tipo "campionato mediocre"

Scusa se ti correggo, ma si dice ''campionato anomalo''.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #224 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 18:49:10 »

Quindi per l'ennesima volta mi permetto di consigliare di non prendersela sempre col cafone latinista ma con chi scrive quelle porcherie, travisando quello che uno dice.


Roby , ma tu credi che non lo sanno che l'articolo è "deviante" .

La goduria che gli da un sonoro calcio in culo virtuale a Lotito , per certi ormai , va oltre .
Tanto è talmente automatica la cosa , che nel marasma , non se ne accorge quasi piu' nessuno.

Bene ha fato Lotito a cacciarli a calci nel culo, dal tempio.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

trigno

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #225 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:32:11 »
ho parlato poco fa con un giornalista di Repubblica mio amico. Uno importante. Non capiva la differenza tra "rom" e "slavi", continuava a dirmi "ma non e' la stessa cosa, scusa?".

Lasciamo perdere, e' una battaglia persa. Quanto gli ho detto che i popoli slavi sono altro rispetto ai rom e ci sono rom con passaporto italiano, mi ha risposto: "vabbè, queste sono sottigliezze da addetti ai lavori". Senza capire che l'addetto ai lavori sarebbe lui...

E' una battaglia persa....

 >:D >:D >:D >:D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #226 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:36:53 »
Io mi aggrappo all'alea, insomma.
Qualcuno di nostra conoscenza lo chiamerebbe l'imponderabile (cit.)  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #227 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:43:52 »
ho parlato poco fa con un giornalista di Repubblica mio amico. Uno importante. Non capiva la differenza tra "rom" e "slavi", continuava a dirmi "ma non e' la stessa cosa, scusa?".

Lasciamo perdere, e' una battaglia persa. Quanto gli ho detto che i popoli slavi sono altro rispetto ai rom e ci sono rom con passaporto italiano, mi ha risposto: "vabbè, queste sono sottigliezze da addetti ai lavori". Senza capire che l'addetto ai lavori sarebbe lui...

E' una battaglia persa....

 >:D >:D >:D >:D

ecco è pure ora di rendersi conto chi sta dall'altra parte della barricata.

braccia rubate all'agricoltura!
Ha ragione Teo.. gente così è meglio che faccia il giornalista piuttosto che il medico/ingegnere/pilota ecc ecc
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #228 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 19:49:49 »


la terra è di tutti , anche di chi butta l'immondizia nei boschi !
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #229 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 21:16:36 »
Roby , ma tu credi che non lo sanno che l'articolo è "deviante" .

La goduria che gli da un sonoro calcio in culo virtuale a Lotito , per certi ormai , va oltre .
Tanto è talmente automatica la cosa , che nel marasma , non se ne accorge quasi piu' nessuno.

Bene ha fato Lotito a cacciarli a calci nel culo, dal tempio.

Ed a mettere su una radio che giorno dopo giorno migliora avvalendosi di ottimi professionisti non polarizzati o riommerdizzati , togliendo cosi' la mangiatoia dei btu a pseudo giornalari ed opinionisti che nun ce vonno sta'.
Ormai' la mangiatoia è chiusa e non si torna piu' indietro.
Sono le ultime ribellioni di un polipo sbattuto sullo scoglio ma che sa che è questione di tempo e poi finira' bollito.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #230 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:50:16 »
ho parlato poco fa con un giornalista di Repubblica mio amico. Uno importante. Non capiva la differenza tra "rom" e "slavi", continuava a dirmi "ma non e' la stessa cosa, scusa?".

Lasciamo perdere, e' una battaglia persa. Quanto gli ho detto che i popoli slavi sono altro rispetto ai rom e ci sono rom con passaporto italiano, mi ha risposto: "vabbè, queste sono sottigliezze da addetti ai lavori". Senza capire che l'addetto ai lavori sarebbe lui...

E' una battaglia persa....

 >:D >:D >:D >:D

da far leggere a tanti di quelli che:  " a communicazzione ".
Che in sé è cosa buona è giusta ma, disgraziatamente, al momento frequentata da gente che ha problemi col sussidiario; e che spesso nasconde le proprie incapacità/colpe dietro " la libbertà de stampa "   >:(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #231 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:55:48 »
Guarda... se la Lazio dovesse vincere lo Scudetto Lotito, per quello che mi riguarda, potrebbe anche dichiarare di aver mandato suo figlio tra noi circa 2000 anni fa.
EOT (pardon)

E io giuro che lo ascolterei rapita e convinta, evitando di ricoverarlo dove lavoro... (e intonando a gran voce stornelli, of course  :D )
"No retreat, baby, no surrender"


en_rui

Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #232 : Mercoledì 5 Settembre 2012, 23:57:23 »
Io ho scritto che il giornalista de La Repubblica ha scritto una cavolata ma che anche Lotito aveva detto una cavolata dandogli il destro per la sua cavolata. Poi ho aggiunto: Lotito è un BRAVO PRESIDENTE, ma una schiappa come comunicatore. Qualcuno del forum, che non nomino perché l'ho cancellato, mi ha messo in croce.
A te, Carlo, che sei una persona raziocinante chiedo: si può dire che Lotito come comuncatore è una schiappa, senza incorrere nella scomunica come laziali?
Certo che si puo' e si deve dire perche' e'  vero, ma bisogna anche considerare i tempi per affermare certe cose.
Io per esempio, in questo contesto non l'avrei scritto, perche' e' risultato come un rafforzamento alla tesi imbecille dello sbribacchino (tale romagnoli)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #233 : Giovedì 6 Settembre 2012, 00:10:08 »
Certo che si puo' e si deve dire perche' e'  vero, ma bisogna anche considerare i tempi per affermare certe cose.
Io per esempio, in questo contesto non l'avrei scritto, perche' e' risultato come un rafforzamento alla tesi imbecille dello sbribacchino (tale romagnoli)

Schiappa?  Io avevo letto altro..


Calci in culo,a sta gente. Bravo Lotito!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #234 : Giovedì 6 Settembre 2012, 10:08:20 »
Io ho scritto che il giornalista de La Repubblica ha scritto una cavolata ma che anche Lotito aveva detto una cavolata dandogli il destro per la sua cavolata. Poi ho aggiunto: Lotito è un BRAVO PRESIDENTE, ma una schiappa come comunicatore. Qualcuno del forum, che non nomino perché l'ho cancellato, mi ha messo in croce.
A te, Carlo, che sei una persona raziocinante chiedo: si può dire che Lotito come comuncatore è una schiappa, senza incorrere nella scomunica come laziali?

Certo Giancarlo, è evidente che Lotito non è un genio della comunicazione.
La comunicazione pero', riommerdizzata e poco , pochissimo professionale , mentre copre tutte le corbellerie dette e scritte dai vari Baldini, Sabatini , Titty e bori vari, non fa altro che mettere in evidenza ed enfatizzare le corbellerie di Lotito sottacendo invece tutti i meriti  ( e' il primo ad aver parlato ad esempio di Stadi nuovi e di patrimonializzazioni solide, ad aver tolto la mangiatoia agli Ultras,ad aver predicato il fair play finanziario e nel caso specifico, grazie a Tare ,apparentemente ad aver lanciato un allenatore sconosciuto ma preparato che promette di fare molto bene).
Se poi vogliamo difendere a tutti i costi anche l'accanimento giornalaro di Repubblica contro la Lazio prendendo lo spunto da una corbelleria detta da Lotito......
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #235 : Giovedì 6 Settembre 2012, 10:22:22 »
Capisco che per alcuni sia oramai diventato autentico (s)oggetto di culto, ma adesso si esagera
e' il primo ad aver parlato ad esempio di Stadi nuovi e di patrimonializzazioni solide,[....] ,ad aver predicato il fair play finanziario
Ma chi Lotito? Il primo a fa che cosa? Ma per favore!

e nel caso specifico, grazie a Tare ,apparentemente ad aver lanciato un allenatore sconosciuto ma preparato che promette di fare molto bene).
Ma se non lo conoscevano? Gli è stato suggerito da Fioranelli..... Poi, certo, se andiamo dietro alle fanfaronate di Lotito che alla domanda sull'allenatore risponde "ma le avete viste giovcare le squadre di Petkovic?" Come se lui le avesse viste. Quali partite ha visto? Quando? Dove? Come? Perchè?

Già il personaggio è vanitoso di suo, stiamogli pure ad amplificare le fanfaronate e a dargli meriti che non gli spettano...... Di meriti ne ha già tanti, è inutile, irriguardoso e controproducente, inventargliene di nuovi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #236 : Giovedì 6 Settembre 2012, 10:39:54 »
Capisco che per alcuni sia oramai diventato autentico (s)oggetto di culto, ma adesso si esageraMa chi Lotito? Il primo a fa che cosa? Ma per favore!
Ma se non lo conoscevano? Gli è stato suggerito da Fioranelli..... Poi, certo, se andiamo dietro alle fanfaronate di Lotito che alla domanda sull'allenatore risponde "ma le avete viste giovcare le squadre di Petkovic?" Come se lui le avesse viste. Quali partite ha visto? Quando? Dove? Come? Perchè?

Già il personaggio è vanitoso di suo, stiamogli pure ad amplificare le fanfaronate e a dargli meriti che non gli spettano...... Di meriti ne ha già tanti, è inutile, irriguardoso e controproducente, inventargliene di nuovi.

Ti quoto al 100%, ti abbraccio e mi sa che ti mando pure un applauso.
Non ho certezze su Fioranelli ma dò per buona pure quella.

Ma la domanda é questa: ma che ti frega se quello è vanitoso? Adesso il fair play comincia a toccarsi con mano (vedi l'ultimo mercato DELLE CONCORRENTI, tranne Unicredit e Juventus) e il percorso intrapreso da tempo da Lotito è sempre più in voga.
Da questo punto di vista potremmo pure chiamarlo precursore, perchè no?

Pure non fosse stato il primo... ma che c'importa?
Vinicio fu il primo a far giocare a zona in Italia, ma tutti pensano sia stato Liedholm. Viciani fu il primo a fare il tikitake ma pare un copyright del Barca...



p.s.: se ho detto castronerie attendo richiami dai tecnici del Forum.

 ;D

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #237 : Giovedì 6 Settembre 2012, 10:50:55 »
Capisco che per alcuni sia oramai diventato autentico (s)oggetto di culto, ma adesso si esageraMa chi Lotito? Il primo a fa che cosa? Ma per favore!
Ma se non lo conoscevano? Gli è stato suggerito da Fioranelli..... Poi, certo, se andiamo dietro alle fanfaronate di Lotito che alla domanda sull'allenatore risponde "ma le avete viste giovcare le squadre di Petkovic?" Come se lui le avesse viste. Quali partite ha visto? Quando? Dove? Come? Perchè?

Già il personaggio è vanitoso di suo, stiamogli pure ad amplificare le fanfaronate e a dargli meriti che non gli spettano...... Di meriti ne ha già tanti, è inutile, irriguardoso e controproducente, inventargliene di nuovi.

io non so se quello che dici sia sostenibile; ma mi risulta incredibile leggere che ti faccia venire l´urticaria   :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #238 : Giovedì 6 Settembre 2012, 11:03:06 »
Chi ha parlato di stadi e fai play finanziario prima di Lotito? Il cragna parlava di stadio ma continuava a foraggiare gli Ultras e a sbattersene del fair play finanziario.Mi sembra che certe idee siano state anche appoggiate in tempi non sospetti da un certo Platini. Solo in Italia, ed in particolare a Roma e sulla stampa di regime , viene considerato un coglione e si enfatizzano solo le cazzate di comunicazione . Poi ci sono i laziali a prescindere contro che si fanno prendere dall'urticaria solo a sentirne il nome.Ma quelli ormai sono noti e a credibilita' livello plastino.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

darienzo

R: L'intuito di Lotito e la leggenda del santo traduttore
« Risposta #239 : Giovedì 6 Settembre 2012, 11:07:35 »
Jo una volta scrissi che era un sognatore, ma va bene anche precursore, uno che aveva visto lungo su come satebbero cambiate le cose

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2