Autore Topic: Il sito internet www.sslazio.it  (Letto 2578 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #20 : Martedì 4 Settembre 2012, 14:13:09 »
Confermo il sito fa veramente pietà.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #21 : Martedì 4 Settembre 2012, 14:40:54 »
L'inadeguatezza del sito è evidente e non è roba d'oggi.
Dovrebbe trattarsi della vetrina internazionale del mondo S.S. Lazio, vederlo in quello stato è sconcertante.
Oltretutto l'eventuale sezione storica sarebbe una chicca non da poco, con i materiali a/v acquisiti di recente.

D'altro canto però di passi avanti in questo senso se ne stanno facendo, trattasi probabilmente di una politica applicata scientemente: in primis la fidelizzazione degli utenti più prossimi (Radio, Tv, Youtube e Facebook), in subordine il restyling del sito.



Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #22 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:54:10 »
Da anni inostro sito ufficiale è pietoso ed è un peccato perchè oggi sempre piu' appassionati girano nel web per dare un'occhiata ai vari siti delle societa' calcistiche.
Rimpiango ancora il vecchio sito su cui almeno settimanalmente facevo un giretto, ora passano mesi senza che vada a consultare il nostro sito, spero vivamente che gli venga data un'aggiornata al piu' presto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #23 : Martedì 4 Settembre 2012, 15:57:03 »
Guarda, per come la vedo io libertà d'espressione

devo essermi spiegato male; questa frase è assolutamente fuori contesto !
Non si tratta di limitazioni di libertà ma di opportunità di essere, da tifosi, i primi e più pericolosi tiratori franchi contro la società.
Poi, magari, ci si arrabbia contro certi " fogliacci "   ::)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

shaolin

Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #24 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:03:15 »
Concordo che un sito osi' lo farei anche io, che come webdesigner so' come alfaro nel calcio........
Pero' l'attenuante c'e', De Martino ora come ora e' occupato col la radio e tv che non sono una cosina leggera. Unna cosa alla volta, piano piano avremo anche noi un portale adeguato, o senno Lotito famme uno squillo che con joomla o wordpress qualcosa la tiriamo fuori!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #25 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:07:09 »
devo essermi spiegato male; questa frase è assolutamente fuori contesto !
Non si tratta di limitazioni di libertà ma di opportunità di essere, da tifosi, i primi e più pericolosi tiratori franchi contro la società.
Poi, magari, ci si arrabbia contro certi " fogliacci "   ::)
Continuo a non vedere coerenza nei tuoi interventi, se permetti.
I tifosi della Lazio - e, restringendo il campo, direi praticamente tutti i frequentatori di questa comunità virtuale - sono sostenitori e non affossatori della propria società. Non si capisce chi sono i destinatari della tua affermazione: forse quei tapini che, anni fa, chiesero a Borrelli massima durezza? Ma quei tifosi devono rispondere personalmente delle loro affermazioni, mi domando cosa c'entrino altre decine di migliaia di persone, tra le cui fila albergherebbero "i primi e più pericolosi tiratori franchi contro la società" che tu credi di intravedere.

Anche il riferimento a repubblica è fuori contesto, ma vabbé. Io parlerei più chiaro, così tutti quelli che leggono il forum capiscono cosa intendi. Secondo te repubblica attacca la Lazio - anche con l'odierno articolo, per dire - perché i laziali preparano il terreno ai suoi giornalisti?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #26 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:20:14 »
Continuo a non vedere coerenza nei tuoi interventi, se permetti.
I tifosi della Lazio - e, restringendo il campo, direi praticamente tutti i frequentatori di questa comunità virtuale - sono sostenitori e non affossatori della propria società. Non si capisce chi sono i destinatari della tua affermazione: forse quei tapini che, anni fa, chiesero a Borrelli massima durezza? Ma quei tifosi devono rispondere personalmente delle loro affermazioni, mi domando cosa c'entrino altre decine di migliaia di persone, tra le cui fila albergherebbero "i primi e più pericolosi tiratori franchi contro la società" che tu credi di intravedere.

Anche il riferimento a repubblica è fuori contesto, ma vabbé. Io parlerei più chiaro, così tutti quelli che leggono il forum capiscono cosa intendi. Secondo te repubblica attacca la Lazio - anche con l'odierno articolo, per dire - perché i laziali preparano il terreno ai suoi giornalisti?
.......................................................
 Secondo te repubblica attacca la Lazio - anche con l'odierno articolo, per dire - perché i laziali preparano il terreno ai suoi giornalisti?
[/quote]

no, perchè sanno che "dentro" ci sarà sempre ( per un motivo o l´altro ) qualcuno che lancerà un " sipperò "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

borgorosso

Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #27 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:29:42 »
bob, stai sbagliando clamorosamente.

questo è uno spazio dedicato esclusivamente alla ss lazio, e se ne sviscerano tutti gli aspetti.
la cosa divertente è che tutti hanno un'opinione. e soprattutto tutti noi abbiamo un'opinione su ogni singolo aspetto.

ma chiunque qui dentro baratterebbe 1 semifinale di coppa italia con 5 anni di questo sito web.

si tratta semplicemente di un pour parler.
l'altra sera, allo stadio, non ho sentito nessuno dire "bello il gol di candreva, ma il sito è 'na chiavica"

ed il sito è una chiavica.
una vergogna che la lazio abbia tirato fuori anche solo 1000 euro per una roba del genere.

a livello professionale, posso dirti che è un sito web graficamente inadeguato alle esigenze della ss lazio.
dal lato tecnico è obbrobrioso (il javascript che trovi qui http://www.sslazio.it/societa/storia.html è preistorico).

e ci sarebbe molto altro da dire.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #28 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:31:34 »
no, perchè sanno che "dentro" ci sarà sempre ( per un motivo o l´altro ) qualcuno che lancerà un " sipperò "

E allora? Meno male.
Che è, una dittatura che non si può più esprimere un'opinione contraria?
Anzi, per come la metti tu, un'opinione tout court?...
"No retreat, baby, no surrender"


Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #29 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:34:02 »
.......................................................
 Secondo te repubblica attacca la Lazio - anche con l'odierno articolo, per dire - perché i laziali preparano il terreno ai suoi giornalisti?


no, perchè sanno che "dentro" ci sarà sempre ( per un motivo o l´altro ) qualcuno che lancerà un " sipperò "
Ah, ho capito. Quindi è colpa di chi ama fare i distinguo se la Lazio viene attaccata. Beh, così è comodo. Sgrava tanti - a diverso titolo - da ogni responsabilità.

Prescindendo dal fatto che trovo un po' forte l'idea che un forum attualmente popolato dalla moltitudine rappresentata da ben 49 utenti (una riunione di condominio allargata, in pratica) possa influenzare le strategia di comunicazione di testate che diffondono centinaia di migliaia di copie.
Ma non escludo del tutto una simile idea, apparentemente assurda e semplicistica: i giornalisti sono così pigri da essere benissimo capaci di considerare attendibili gli umori che trasudano da una ristrettissima porzione della tifoseria laziale come quella rappresentata da questo piccolo eppure così ricco (di idee, opinioni e ottime personalità) forum.
Buon viaggio, caro Piero.

zorba

Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #30 : Martedì 4 Settembre 2012, 16:35:43 »
Si potrebbe lanciare un bel sondaggio per vedere se il sito ufficiale biancoceleste, così com'è attualmente, piace o non piace ai tifosi.....

A me, per dire, non piace soprattutto perché, al confronto di altri siti ufficiali è estremamente 'miserello' di contenuti.

 ;)

(Mi fido, però, di ciò che ha detto Di Martino e cioè che, a breve, nascerà anche il nuovo sito ufficiale).

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #31 : Martedì 4 Settembre 2012, 18:03:40 »
frequento comunità virtuali da circa 8 anni e mezzo, praticamente subito dopo l'ingresso di lotito nel club.
un mio thread dal titolo "il sito della ss lazio è gestito da lequi" raggiunse una quindicina di pagine su lazio.net.
l'argomento lo conosciamo  tutti, le scuse pure.

1. ma te pare che ci ha tempo di occuparsi del sito?
2. aho, ma un sito costa! me lo datto un amico de mia cuggina che fa l'albergatore.
3. scusa, ma hai visto un sito internet tirà un calcio di punizione sopra la barriera, a foglia morta? no. e allora lo vedi ....
4. e te pareva che ci sta qualcuno che non coglie l'occasione per attaccà la società
to be continued  ;D.

smile, you're on candid camera.

aspettiamo de martino, allora.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #32 : Martedì 4 Settembre 2012, 18:56:39 »
sicuramente da migliorare
così è appena passabile
ci vuole poi il pdf della rivista e sinergia con radio e tv con qualche piccolo contributo free
Discreto invece il canale you tube
Vorrei più discorsi del Patron in rete però


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

zorba

Re:R: Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #33 : Martedì 4 Settembre 2012, 19:00:40 »

Vorrei più discorsi del Patron in rete però




Non basterebbero tutti i clouds computing del pianeta......

 :P :P :P :P :P :P

Nascar

Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #34 : Martedì 4 Settembre 2012, 19:22:39 »
Concordo che un sito osi' lo farei anche io, che come webdesigner so' come alfaro nel calcio........
Pero' l'attenuante c'e', De Martino ora come ora e' occupato col la radio e tv che non sono una cosina leggera. Unna cosa alla volta, piano piano avremo anche noi un portale adeguato, o senno Lotito famme uno squillo che con joomla o wordpress qualcosa la tiriamo fuori!

De martino può essere impegnato quanto vuoi ma per fare un sito web decente non ci vuole molto, non è che lo fa lui è. ;D

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #35 : Martedì 4 Settembre 2012, 21:10:19 »
E' che bisogna investire. Al momento il sito è tecnicamente in mano a infront, visto che rientra nel quadro degli accordi connessi ai diritti tv. Ma se la Lazio vuole, se lo fa da sola.
Ma senza una strategia e investimenti adeguati sarebbe tutto inutile.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #36 : Martedì 4 Settembre 2012, 22:23:37 »
Non posso che echeggiare le parole di lolla. La radio e la TV sono cose bellissime, per tifosi Laziali. Per il resto del mondo, la Lazio e' il sito web, ed il sito web e' il "biglietto da visita" della Lazio. Stiamo raggiungendo una dimensione di partecipazione costante alle Coppe Europee, ed il sito e' la prima cosa che vanno a cercare i tifosi delle squadre a noi abbinate. Un "supporter" degli Spurs, per fare un esempio, va sul sito per vedere i collegamenti dall'aeroporto o dalla stazione allo stadio, i giocatori della Lazio, la storia, le storie della Lazio. Il miglioramento del sito (e rispetto ad un paio di anni fa e' gia' migliorato parecchio) passa anche per queste cose, nonche' per la versione inglese.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Teo

Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #37 : Martedì 4 Settembre 2012, 23:10:36 »
un mio thread dal titolo "il sito della ss lazio è gestito da lequi" raggiunse una quindicina di pagine su lazio.net.

E il politburo kazako t'ha permesso per anni di dire che il sito sembra gestito da Lequi? Strano...

Il sito fa pietà, mi fido del parere dei tecnici e soprattutto di un fatto: appena entri, non sai dove girarti e dove cercare cosa, in mezzo a tutta quella roba che lampeggia. E il primo pensiero è quello di uscire di corsa. Del resto, è un problema storico, e nel '97 pare che Cragnotti avesse speso un miliardo (!) per lo sviluppo del primo sslazio.it... Non capisco come non si riesca a fare un prodotto decente, che non dovrebbe costare più di qualche decina di migliaia di Euro. Qualcuno ha una spiegazione sensata? Eppure, il sito ufficiale di un club è sempre il punto di riferimento principale, sul web: perché non tenerlo come si deve?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #38 : Martedì 4 Settembre 2012, 23:27:11 »
E il politburo kazako t'ha permesso per anni di dire che il sito sembra gestito da Lequi? Strano...


beh, di fronte a cotanta verità inoppugnabile ...  ;D
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Teo

Re:Il sito internet www.sslazio.it
« Risposta #39 : Martedì 4 Settembre 2012, 23:37:29 »
Certo, ammira', che Lequi... Mamma mia che tronco. Brrr.