Eventi collegati

  • A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio 1 - 3: Domenica 16 Settembre 2012

Autore Topic: A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio  (Letto 14996 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #100 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 13:25:45 »
Dai microfoni di LazioStyleRadio 100.7, però, il dott. Stefano Salvatori, medico sociale dei capitolini, ha ridimensionato l'entità del trauma, non escludendo che Lulic possa giocare a Verona: “Ha giocato uno scampolo di primo tempo, dopodichè si è creato questo allarme. Ha avuto un trauma contusivo alla caviglia offesa contro il Palermo ed è stato sostituito perché non è riuscito a proseguire. L’ho sentito telefonicamente, e mi ha detto che dopo un iniziale spavento, si è reso conto che il dolore non era così forte. Tornerà in serata e valuteremo con lo staff medico l’entità dell’infortunio, per decidere il lavoro da svolgere nei prossimi giorni. C’è margine per vederlo in campo contro il Chievo, ma prima di dare qualunque giudizio, voglio vederlo personalmente”.
 
Un altro biancoceleste che è partito acciaccato è Lorik Cana. Il centrocampista albanese, tempo fa ha avuto dei problemi alla schiena, che ormai sembrano del tutto superati: “Per quanto riguarda la situazione clinica è andata molto bene. Ha giocato per 90’ senza trattamenti medici preventivi, quindi possiamo considerare il ragazzo totalmente recuperato” – per poi proseguire su Klose e i sudamericani, rimasti illesi nel doppio impegno – “Sia per Miro che per Alvaro e Emiliano non ci sono problemi. Il tedesco l’ho sentito personalmente e mi ha detto che non ha avuto nessuna complicazione, e nonostante non mi sia messo in contatto con gli uruguayani, non sono arrivate notizie negative”. Il medico è poi passato ad elencare le situazioni di chi ha avuto qualche problema a Formello, ma anche in questo caso, i tifosi della Lazio possono stare tranquilli: “Per André Dias l’allarme è rientrato. Conosciamo benissimo la situazione delle sue ginocchia che vengono monitorate continuamente per evitare problematiche avute in passato. Ha fatto una settimana di lavoro completa, e ieri ha avvertito un po’ di fastidio. Abbiamo deciso di fare un controllo più approfondito, ma non ha aggiunto nulla di nuovo a quello che già sapevamo, pertanto il ragazzo può già scendere in campo nell’amichevole di oggi”. Niente Chievo, invece, per Stefan Radu: “Purtroppo per quanto riguarda Stefan dobbiamo essere cauti. Speriamo di aggregarlo al gruppo la prossimo settimana, perché per quanto riguarda la trasferta in Veneto non vedo molti margini per vederlo in campo”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #101 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:00:38 »
aspettiamo che torna ma la notizia è ottima
Io sto con Petković

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #102 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:05:27 »
ma per carità di dio, per carità.

lulic e radu manco li convocherei per domenica. ma che scherziamo ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #103 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:07:44 »
Konko farà benissimo sulla sinistra. E' il suo anno.

Lulic ci serve per gli Spurs.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #104 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:10:59 »
Konko farà benissimo sulla sinistra. E' il suo anno.

Lulic ci serve per gli Spurs.

va benissimo cavanda a sinistra e konko a destra, imho.
benissimo. tanto loro non hanno le ali quindi ... al massimo ci sarà qualcuno che graviterà solo in modo sporadico nella sua zona.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #105 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:13:17 »
va benissimo cavanda a sinistra e konko a destra, imho.
benissimo. tanto loro non hanno le ali quindi ... al massimo ci sarà qualcuno che graviterà solo in modo sporadico nella sua zona.
secondo me Petko farebbe giocare Cavanda a destra e Konko a sinistra...ha detto anche in conferenza che Cavanda a sinistra non si trova benissimo e che è meglio a destra, ho l'impressione che lo provasse solo per capire se effettivamente le sue sensazioni erano giuste
Io sto con Petković

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #106 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 14:19:08 »
ma per carità di dio, per carità.

lulic e radu manco li convocherei per domenica. ma che scherziamo ...

Ecco ,questo è parlare.

Per me Konko a sinistra (giusto per lo spauracchio eriberto/luciano) e Scalo a destra.
Ma mi sta bene pure Cavanda a sx lasciando Konko al suo posto.
Pensassero loro piuttosto a marcare Candreva Hernanes Mauri e Klose se ci riescono.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #107 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:25:28 »
vista la mancanza di ali di ruolo da quella parte, io proverei a metterci Ciani, da quelle parti

Ammira´, hai un buon streaming per vedere la partita da NYC ? Me lo chiede un amico, grazie   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #108 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 15:50:31 »
vista la mancanza di ali di ruolo da quella parte, io proverei a metterci Ciani, da quelle parti

Ammira´, hai un buon streaming per vedere la partita da NYC ? Me lo chiede un amico, grazie   ;)

carissimo, gli streming sono internazionali, rojadirecta di solito è di buona qualità.
cmq la partita la dovrebbero far vedere in diretta su rai international, canale 554, piattaforma time warner cable.
se il tuo amico sta in albergo può informarsi e premunirsi per capire se la proprietà ha il canale attivato.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Visitatori

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #109 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:29:08 »
Oltre Lulic, farei forse riposare anche Dias che ha qualche problemino al ginocchio. Biava per ora sta bene e lo si può utilizzare, Ciani ha bisogno di esordire e di prendere confidenza con la squadra.
Considererei anche una staffetta per Klose e qualche minuto per Ederson.
Ricordiamoci che giovedì c'è il Tottenham e che andiamo lì per imporre il nostro gioco.

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #110 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 16:47:25 »
carissimo, gli streming sono internazionali, rojadirecta di solito è di buona qualità.
cmq la partita la dovrebbero far vedere in diretta su rai international, canale 554, piattaforma time warner cable.
se il tuo amico sta in albergo può informarsi e premunirsi per capire se la proprietà ha il canale attivato.

Grazie Ammiraglio (e grazie a zio Bob!)!Sarò a New York da domani per una settimanella e nonostante l'orario strambo non vorrei perdermi la partita : ) speriamo che l'hotel abbia rai international...un tempo c'era la giostra del gol che le faceva vedere!

OT ma fa freddo??? fine OT
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #111 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 17:07:29 »
Grazie Ammiraglio (e grazie a zio Bob!)!Sarò a New York da domani per una settimanella e nonostante l'orario strambo non vorrei perdermi la partita : ) speriamo che l'hotel abbia rai international...un tempo c'era la giostra del gol che le faceva vedere!

OT ma fa freddo??? fine OT

non ci conosciamo o forse sì ... chissà.
ti lascio in privato i miei riferimenti, se ti serve una mano per qualsiasi cosa.
o per una semplice cena malaysiana o indiana nella zone del curry hill. o per un concerto di indie rock.
o per un giro a chelsea per gallerie artistiche.

a new york non fa freddo: la mia stazione meteo dice adesso che ci sono circa 25 gradi con 34% di umidità.
passo e chiudo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #112 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 17:17:10 »
non ci conosciamo o forse sì ... chissà.
ti lascio in privato i miei riferimenti, se ti serve una mano per qualsiasi cosa.
o per una semplice cena malaysiana o indiana nella zone del curry hill. o per un concerto di indie rock.
o per un giro a chelsea per gallerie artistiche.

a new york non fa freddo: la mia stazione meteo dice adesso che ci sono circa 25 gradi con 34% di umidità.
passo e chiudo.

aaah quant'è bello esse Laziali! :band2:
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #113 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 17:28:36 »
kozak zarate kozak biava turbo autorete

6-0 al momento.

Lazio Style Radio 100.7
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #114 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 17:37:01 »
Lazio-Sulmona al 39esimo


kozak zarate kozak biava turbo ledesma zarate

7-0 al momento.

Lazio Style Radio 100.7
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #115 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 17:44:39 »
niente diretta tv per l'amichevole.. :(

Riguardo verona: finora abbiamo assistito a poco più che allenamenti (forse giusto l'atalanta s'è dimostrata partita vera). Andrei cauto con i giudizi troppo ottimistici, aspetterei prove più impegnative (già giovedì a londra ad esempio).
Il chievo è una squadra modesta. Spero che i ragazzi abbiano la mente concentrata e portino a casa i tre punti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #116 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:36:36 »
Non sono d'accordo disa, se la Lazio ha portato ha casa 6 punti in maniera piu' o meno agevole e' perche' ha giocato bene piu' che per demeriti altrui.

Voto l'opzione ammiraglio: lulic convocato ma a riposo precauzionale, onazi per gonzales a centrocampo, ederson in campo per un turnover ragionato in vista dei prossimi (terrificanti) due mesi.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #117 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:39:54 »
adessocsul canale i gol.

16-0 tripla di ederson
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #118 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 18:41:28 »
Non sono d'accordo disa, se la Lazio ha portato ha casa 6 punti in maniera piu' o meno agevole e' perche' ha giocato bene piu' che per demeriti altrui.

Voto l'opzione ammiraglio: lulic convocato ma a riposo precauzionale, onazi per gonzales a centrocampo, ederson in campo per un turnover ragionato in vista dei prossimi (terrificanti) due mesi.

Il Mura non era niente di che, il palermo imbarazzante, l'atalanta invece una buona squadra.
Non fraintendermi, la Lazio gioca bene sicuramente. Però aspetto partite più toste per rendermi conto della effettiva forza della nostra squadra.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #119 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 19:25:21 »
Occorrono almeno una decina di partite "ufficiali" per farsi una idea sulla reale forza della rosa. Il Chievo è tosto, più del Palermo sicuramente...
 ???