Eventi collegati

  • A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio 1 - 3: Domenica 16 Settembre 2012

Autore Topic: A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio  (Letto 15002 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nascar

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #80 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 00:04:58 »

Sempre all'erta me raccomando.

Ma fatela finita, tanto riuscite a trovare una scusa dopo l'altra, io l'ho detto già prima dell'inizio del campionato pregate che lulic giochi tutte le partite perchè sinnò so cavoli nostri, ora siamo costretti ad inventarci qualcosa, voi intanto continuate a parare il sedere alla società anche negando l'evidenza.
 
Forza mister pensaci tu, tira fuori qualcosa e battiamo il chievo. :band3:

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #81 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 01:51:57 »
questo è stato il chievo sconfitto a parma per 2 a zero.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Dainelli, Cesar, Frey; Luciano (35' st M. Rigoni), Guana , Hetemaj; Cruzado (14' st Di Michele); Thereau, Pellissier (24' st Moscardelli). A disp.: Squizzi, Viotti, Papp, Jokic, Farkas, Vacek, L. Rigoni, Cofie, Stoian. All.: Di Carlo

ecco invece la formazione che ha battuto il BO all'esordio per 2 a zero.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Sardo, Cesar, Dainelli, Frey, Luciano (39'st Vacek), Luca Rigoni, Hetemaj, Thereau (38'st Moscardelli), Di Michele (15'st Cruzado), Pellissier. A disp: Squizzi, Morero, Guana, Marco Rigoni, Cofie, Viotti, Farkas, Papp, Stoian. All: Di Carlo.

in attacco rispetto all'anno scorso è cambiato poco: pellissier è l'evergreen, moscardelli confermato, così come thereau.
c'è anche paloschi ma è infortunato e salterà anche il match con noi. la novità è david di michele, odioso quanto la sabbia dentro un profilattico.
pacchetto difensivo con portiere praticamente confermato. il nuovo arrivato papp (ex vaslui) al momento si siede in panca, ma presumibilmente avrà delle chance per mettersi in mostra più avanti nella stagione, visto che dopo il match col BO i clivensi hanno ceduto morero.
scorrendo i nomi ho notato diversi ragazzi veramente avanti con gli anni e, ad occhio, direi che l'età media è decisamente alta.
in un campionato di buon livello questo chievo lotterebbe per la retrocessione, ma sappiamo che quest'anno siena e pescara paiono veramente messe peggio. alla fine gli uomini di carlo potrebbero, come al solito, sfangarla perchè abbondano organici non eccelsi in provincia.
ci sono le premesse per fare un ottimo match e poi io voglio vincere lo scudetto.

il vecchio squizzi si è rotto una mano.

credo che a sinistra giocherà frey, davvero piuttoto attaccabile, ed è una zona del campo dove dovremmo sfruttare il binario.
a destra gioca invece gennaro sardo, non giovanissimo, ma per loro rappresenta una sorta di scaloni.

non so come faccia ancora a giocà a pallone a questi livelli luciano: deve avere una tenuta atletica straordinaria.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Giglic

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #82 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 07:05:17 »
Ma è sicuro che Lulic non gioca?

Dunque ricapitoliamo: Radu è Out, Lulic secondo Rupert, Nascar e fabrizio1983 pure. Quindi potremmo giocare contro il Chievo con la seguente formazione:

Marchetti; SCaloni, Ciani, Dias, Konko; Ledesma, Gonzalez, Mauri, Hernanesm Candreva; Klose.
Direi che per il Chievo va bene. Poi, si può provare la difesa a 3 (ma non credo che rischi cose nuove in campionato, il Petko) dove il "problema" terzino sx è mitigato.
Io per piangere e preoccuparmi aspetto di perdere con il Chievo a causa dell'assenza di Lulic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #83 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 07:37:11 »
Ma fatela finita, tanto riuscite a trovare una scusa dopo l'altra, io l'ho detto già prima dell'inizio del campionato pregate che lulic giochi tutte le partite perchè sinnò so cavoli nostri, ora siamo costretti ad inventarci qualcosa, voi intanto continuate a parare il sedere alla società anche negando l'evidenza.
 
Forza mister pensaci tu, tira fuori qualcosa e battiamo il chievo. :band3:

No ma finiscila tu. Ma parli solo pe di le solite cose. A me bastano le tue ultime 2 righe. Ci pensa Petko.

E un po di positivita ti fa solo bene.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #84 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 07:57:47 »
non so come faccia ancora a giocà a pallone a questi livelli luciano: deve avere una tenuta atletica straordinaria.

Dici fosse vero il passaporto falso?
 ;)
Voglio 11 Scaloni

zorba

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #85 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 07:58:41 »
Tiè, alla faccia della scaramanzia!!!!

(Tuttosport 12.09.2012)

RECORD: Petkovic insegue Maestrelli!

(di Simone Di Stefano)

Ci sono passati undici presidenti e 23 allenatori, tutti a caccia di Tommaso Maestrelli e di quel tris di fila che lanciò la Lazio a 9 punti e a punteggio pieno. Eriksson , Mancini , Zeman , Zoff , Delio Rossi e tutta la schiera di predecessori illustri, compreso uno scudetto e 6 anni in serie B. Nessuno come il Maestro e quella Lazio del 1974/75, che sconfisse di fila Cesena, Vicenza e Sampdoria volando a +9 dopo le prime tre gare di campionato.  :o :o :o :o :o (ma non valevano due punti le vittorie?!?)
Domenica ci proverà l’ex “sconosciuto” Vladimir Petkovic, che dopo Atalanta e Palermo medita di impallinare anche il Chievo per restare più in alto di tutti. Nel passato, non ci riuscì la Lazio scudettata di Eriksson, né quella delle partenze sprint di Zeman. L’occasione fa gola a Petkovic, anche perché ci arriva con l’entusiasmo alle stelle e con la rosa quasi al completo: Lulic sembra recuperato ed Ederson scalpita per una maglia da titolare. Nutre qualche speranza di esordio anche il nuovo arrivato Ciani, ma con Biava e Dias in queste condizioni, difficile mettere mano alla difesa.

zorba

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #86 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 08:10:06 »
(intervista rilasciata a Il Messaggero, ripresa da laLaziosiamonoi.it)

Di Carlo: "Contro la Lazio dobbiamo giocare al cento per cento... La vera sorpresa sarà Petkovic"

Domenica allo Stadio Bentegodi di Verona arriva la Lazio. Un match complicato per il Chievo di mister Di Carlo, che se vuole conquistare punti preziosi contro Klose e co. dovrà giocare una grande partita. Lo sa bene anche il tecnico romano, che sin da bambino seguiva Lazio e Roma allo stadio Olimpico: “Simpatizzavo per i biancocelesti  ::) ::) ::) però, pur di assistere agli incontri della serie A, mi accodavo anche a parenti e amici giallorossi. Così passavo una domenica in Nord e un’altra in Sud”, ha rivelato in un’intervista rilasciata al Messaggero.

Le piace giocare all’ora di pranzo?
«No, non è l’orario preferito dagli italiani, ma ci sono esigenze televisive da rispettare. Vorrà dire che cercheremo di avere più fame noi».

La Lazio si è già mangiata Atalanta e Palermo.
«A Verona avrà vita più difficile nonostante il valore dei biancocelesti sia elevato, come hanno dimostrato anche i primi risultati».

Ha già pensato a come fermare Klose?
«Marcare il tedesco è praticamente impossibile».

Ed allora cosa farà per limitarlo?
«Klose è un attaccante che si muove molto, arretrando a prendere palla. Se ci concentriamo solo su di lui, rischiamo di subire gol da Hernanes, Mauri, Candreva. Il Chievo dovrà pensare a sviluppare il suo gioco, senza snaturarlo, e mettere in difficoltà quello della Lazio».

Quali sono le armi migliori della sua squadra?
«Il ritmo, la velocità, il sacrificio. La Lazio è sicuramente superiore però anche il Chievo, se giocherà al cento per cento, ha qualità per fare risultato in una delle partite più complicate del campionato».

Ha già visionato qualche cassetta della Lazio?
«Sì, come si fa alla vigilia di partite importanti».

Quale idea si è fatto della formazione biancoceleste?
«Oltre a essere riuscita a proporre un buon calcio, mi è sembrata compatta, rapida, pronta a pressare in tutte le zone del campo. E’ una delle squadre più solide».

Confermerà gli ottimi risultati delle ultime 2 stagioni?
«Sicuramente, perché ha calciatori di grande qualità. Eppoi mi è piaciuto parecchio Petkovic in quanto ha dimostrato intelligenza. Dopo le deludenti gare estive si è accorto che qualcosa non funzionava e ha avuto il coraggio di cambiare. Un tecnico che capisce i limiti e le difficoltà della sua squadra e prende gli opportuni provvedimenti, è sicuramente bravo e intelligente».

Una vittoria e un successo per il suo Chievo, l’inizio ha rispettato le attese?
«Forse sì, probabilmente ci manca un punto. Quello perso a Parma e che cercheremo di recuperare domenica».

Lo scorso anno ha realizzato un piccolo miracolo?
«Il decimo posto ha rappresentato un piazzamento molto significativo e che bisognerà migliorare. Grande parte del merito va ascritto alla società che riesce a gestire al meglio il budget economico, notevolmente inferiore a quelle di tanti altri club».

Chi vincerà lo scudetto?
«A sensazione dico Juve, ma sarà difficile fare i conti con la Champions. Più indietro Napoli, Roma, Lazio».

Nascar

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #87 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 11:16:35 »
Ma è sicuro che Lulic non gioca?

Dunque ricapitoliamo: Radu è Out, Lulic secondo Rupert, Nascar e fabrizio1983 pure. Quindi potremmo giocare contro il Chievo con la seguente formazione:

Marchetti; SCaloni, Ciani, Dias, Konko; Ledesma, Gonzalez, Mauri, Hernanesm Candreva; Klose.
Direi che per il Chievo va bene. Poi, si può provare la difesa a 3 (ma non credo che rischi cose nuove in campionato, il Petko) dove il "problema" terzino sx è mitigato.
Io per piangere e preoccuparmi aspetto di perdere con il Chievo a causa dell'assenza di Lulic.

Io non sono il medico della Lazio, ho letto vari articoli e visto che lulic è uscito al 30esimo del primo tempo qualche problema ci sarà, queste sono le parole di lulic secondo lalaziosiamonoi: "Non è nulla di grave, riesco a poggiare la gamba e questo è importante, ma la botta è arrivata proprio nella zona interessata dal precedente infortunio".

Tra l'altro Giglic bastava preoccuparsi prima della fine del calciomercato per risolvere il problema.

No ma finiscila tu. Ma parli solo pe di le solite cose. A me bastano le tue ultime 2 righe. Ci pensa Petko.

E un po di positivita ti fa solo bene.

Stai cambiando discorso e se ben ricordi ci sono state molte discussioni per quanto riguarda la fascia sinistra, la società si è presa una grossa responsabilità non rinforzando quel ruolo sapendo che radu giocherà poco e niente e lulic è l'unico sano, quindi se adesso sei costretto a cambiare modulo sai di chi è la colpa.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #88 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 11:26:25 »

la società si è presa una grossa responsabilità non rinforzando quel ruolo sapendo che radu giocherà poco e niente e lulic è l'unico sano, quindi se adesso sei costretto a cambiare modulo sai di chi è la colpa.

si è presa la responsabilità, ma non è che è obbligatorio piangere e criticare a ogni piè sospinto.

aspetta serenamente il responso medico su Lulic e, nel caso, confida in Cavanda.
Se si rompe Maggio chi ci mette Mazzarri? Dici che sui Forum glielo ripetono un giorno sì e un giorno no a De Laurentiis?

Basta co sti fucili puntati. Il mercato è finito, le responsabilità sono state assegnate. Goditi la Lazio.
Avrai tempo per post altamente costruttivi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #89 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 11:26:30 »
Io non sono il medico della Lazio, ho letto vari articoli e visto che lulic è uscito al 30esimo del primo tempo qualche problema ci sarà, queste sono le parole di lulic secondo lalaziosiamonoi: "Non è nulla di grave, riesco a poggiare la gamba e questo è importante, ma la botta è arrivata proprio nella zona interessata dal precedente infortunio".

Tra l'altro Giglic bastava preoccuparsi prima della fine del calciomercato per risolvere il problema.

Stai cambiando discorso e se ben ricordi ci sono state molte discussioni per quanto riguarda la fascia sinistra, la società si è presa una grossa responsabilità non rinforzando quel ruolo sapendo che radu giocherà poco e niente e lulic è l'unico sano, quindi se adesso sei costretto a cambiare modulo sai di chi è la colpa.


Ma a me cercare cilpeviki non e mai interessato.


Radu giochera poco e niente. Cioe'? 3 partite? 8 ? quante? ma sopratutto su quali basi affermi cio'?


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Nascar

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #90 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 11:36:37 »
si è presa la responsabilità, ma non è che è obbligatorio piangere e criticare a ogni piè sospinto.

aspetta serenamente il responso medico su Lulic e, nel caso, confida in Cavanda.
Se si rompe Maggio chi ci mette Mazzarri? Dici che sui Forum glielo ripetono un giorno sì e un giorno no a De Laurentiis?

Basta co sti fucili puntati. Il mercato è finito, le responsabilità sono state assegnate. Goditi la Lazio.
Avrai tempo per post altamente costruttivi.

Non hai capito il senso del mio discorso perchè è da questa estate che lo dico e se non hai seguito alcune discussioni allora non posso pretendere una risposta corretta da te.


Ma a me cercare cilpeviki non e mai interessato.


Radu giochera poco e niente. Cioe'? 3 partite? 8 ? quante? ma sopratutto su quali basi affermi cio'?

Si zaradò hai ragione te, così sei contento.

Ribadisco il mio concetto è un altro, non sto piangendo anzi sono incazzato nero perchè la cosa si poteva evitare tranquillamente e fatalità il primo problema della stagione viene proprio dalla fascia sinistra.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #91 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 11:55:47 »
Non hai capito il senso del mio discorso perchè è da questa estate che lo dico e se non hai seguito alcune discussioni allora non posso pretendere una risposta corretta da te.

Si zaradò hai ragione te, così sei contento.

Ribadisco il mio concetto è un altro, non sto piangendo anzi sono incazzato nero perchè la cosa si poteva evitare tranquillamente e fatalità il primo problema della stagione viene proprio dalla fascia sinistra.

me ne sbatto della ragione . col tuo discorso servono 3 giocatori a ruolo.
io guardo avanti tu dietro.
per me vale quanto detto da giglic. stammi bene e su con la vita.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #92 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 12:04:49 »
Oggi si legge che Dias accusa i soliti fastidi alla cartilagine di un ginocchio, lo stesso malanno dell'anno scorso. Dovrebbe giocare comunque a Verona. Si sa qualcosa di più preciso?

Nascar

Re:R: Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #93 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 12:05:07 »
me ne sbatto della ragione . col tuo discorso servono 3 giocatori a ruolo.
io guardo avanti tu dietro.
per me vale quanto detto da giglic. stammi bene e su con la vita.

Le cose sono due o non sai leggere o fai finta di non capire.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:R: Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #94 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 12:10:03 »
Le cose sono due o non sai leggere o fai finta di non capire.

famo 3.

non mi interessa . ti lascio alla tua incazzatura dovuta alla probabile sconfitta della Lazio a chievo perche forse lulic non gioca e manco radu. giocamo in 10.

cia'
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #95 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 12:16:12 »
(intervista rilasciata a Il Messaggero, ripresa da laLaziosiamonoi.it)

Di Carlo

Simpatizzavo per i biancocelesti  ::) ::) ::) però, pur di assistere agli incontri della serie A, mi accodavo anche a parenti e amici giallorossi. Così passavo una domenica in Nord e un’altra in Sud”



 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #96 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 12:17:55 »
Non hai capito il senso del mio discorso perchè è da questa estate che lo dico e se non hai seguito alcune discussioni allora non posso pretendere una risposta corretta da te.

per essere coerente sei coerente.
è proprio questo di cui parlavo (già che le discussioni le ho seguite e, detto tra noi, speravo nell'arrivo di un terzino sx tipo Peluso o giù di lì), del fatto che ancora stai spingendo sul tasto delle responsabilità e delle deficienze della dirigenza laziale a Settembre inoltrato.

serve a qualcosa? Almeno in Agosto avevamo lo 0,03% che qualche consiglio dai Forum arrivasse alle orecchie di qualche amico di Tare... ma oggi?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #97 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 13:05:40 »
OT

Quando si critica durante la campagna acquisti è presto.
Quando si critica dopo, è ormai tardi e non serve a nulla.
Ergo, Lotito, per alcuni qui dentro, è esente da critiche.

EOT
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #98 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 13:10:24 »
OT

Quando si critica durante la campagna acquisti è presto.
Quando si critica dopo, è ormai tardi e non serve a nulla.
Ergo, Lotito, per alcuni qui dentro, è esente da critiche.

EOT

ognuno fa quello che ritiene opportuno, non è vietato nulla mi pare.

la dirigenza laziale è stata criticata pure quando la Lazio è stata prima in classifica per diverse settimane, quindi figuriamoci..
continuate in tranquillità.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #99 : Mercoledì 12 Settembre 2012, 13:12:09 »
OT

Quando si critica durante la campagna acquisti è presto.
Quando si critica dopo, è ormai tardi e non serve a nulla.
Ergo, Lotito, per alcuni qui dentro, è esente da critiche.

EOT

Convinto tu...
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)