Eventi collegati

  • A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio 1 - 3: Domenica 16 Settembre 2012

Autore Topic: A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio  (Letto 14918 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #180 : Venerdì 14 Settembre 2012, 16:34:29 »
per contentare il buon giallozozzico clivense, per domenica un bel 1-5 con un suo gol iniziale; tirerebbe su la maglietta, farebbe vedere al mondo quant´è .......... ( aggettivo a piacere ) e poi ce farebbe strippa´ da ride quelle altre 5 volte      :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ssl_1900

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #181 : Venerdì 14 Settembre 2012, 18:38:08 »

feiez

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #182 : Venerdì 14 Settembre 2012, 18:53:59 »
sul caciottaro di mighiele postare su coprologia please.



questa una perla del maiale

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #183 : Venerdì 14 Settembre 2012, 18:57:37 »
un ragazzo di merda, un vero spaccaspogliatoio come carattere.
l'anno scorso ci segnò col lecce, spero che venga mazziato a sangue.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #184 : Venerdì 14 Settembre 2012, 20:20:22 »
Questa cavolo di sosta sembra essere durata un anno... che noia senza la Lazio la domenica, proprio quando stavamo dando spettacolo e per cosa? per la partita di una rappresentativa di rubbentusriomma con bulgaria e malta  :-[

ma quanto manca a domenica ??? 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #185 : Venerdì 14 Settembre 2012, 22:51:55 »
Ecco un altro fenomeno....

Chievo-Lazio, Di Michele: "Da giallorosso, vorrei segnare

se Ciani e' daccordo....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

oizaL

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #186 : Sabato 15 Settembre 2012, 12:57:50 »
CALCIO: LAZIO; PETKOVIC, TURNOVER? PENSO SOLTANTO A CHIEVO 'DOBBIAMO DIMOSTRARE DI AVERE FAME INFINITA E ESSERE MIGLIORI' (ANSA) - ROMA, 15 SET - 'Turnover? Per me esiste solo la prossima partita. Penso soltanto al Chievo'. Nonostante il tour de force che da domani, tra Europa League e campionato, vedra' la Lazio in campo 5 volte nei prossimi 15 giorni, il tecnico Vladimir Petkovic allontana ogni ipotesi di turnover in vista del match di domani con il Chievo. L'obiettivo e' di confermare i progressi fatti finora e conservare la vetta della classifica. 'Sara' una partita difficile e dura - ammette l'allenatore bosniaco -, noi vogliamo fare punti e riprendere dopo la pausa con il piede giusto. I risultati positivi danno stimolo e spinta per migliorare. E noi dobbiamo dimostrare di avere una fame infinita e di mostrare sul campo che siamo piu' forti dell'avversario'. L'unico dubbio sembra essere la presenza di Senad Lulic, alle prese con un fastidio alla caviglia. 'Non e' detto che giochi domani, anche se dovesse essere pronto perche' non ha fatto tanti allenamenti - spiega Petkovic -, ma diversi giocatori sono pronti a sostituirlo al 100%. Se poi qualcuno e' stanco faro' i miei cambi, ma in questo momento scendera' in campo la formazione migliore'. (ANSA). Y92 15-SET-12 12:54 NNNN

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #187 : Sabato 15 Settembre 2012, 13:03:33 »

E noi dobbiamo dimostrare di avere una fame infinita e di mostrare sul campo che siamo piu' forti dell'avversario'.


Quanto t'ho aspettato ! ! !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #188 : Sabato 15 Settembre 2012, 13:12:03 »
CALCIO: LAZIO; PETKOVIC,(...) 'DOBBIAMO DIMOSTRARE DI AVERE FAME INFINITA E ESSERE MIGLIORI'
(...)

Lo chiameremo Steve 'Vlado' Jobskovic.......

 8) 8) 8) 8)


Nascar

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #189 : Sabato 15 Settembre 2012, 14:16:49 »
Ma voi vi sentite tranquilli con Cavanda a sinistra?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #190 : Sabato 15 Settembre 2012, 14:27:01 »
Ma voi vi sentite tranquilli con Cavanda a sinistra?

E se giocasse a destra Cavanda ?
E se giocasse Scaloni ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #191 : Sabato 15 Settembre 2012, 14:36:39 »
CALCIO: LAZIO; PETKOVIC, TURNOVER? PENSO SOLTANTO A CHIEVO 'DOBBIAMO DIMOSTRARE DI AVERE FAME INFINITA E ESSERE MIGLIORI' (ANSA) - ROMA, 15 SET - 'Turnover? Per me esiste solo la prossima partita. Penso soltanto al Chievo'.

OK per ora, ma lo sfruttamento intensivo di San Klose (da custodire come una reliquia) in prospettiva non è consigliabile. Al turnover prima o poi bisognerà arrivarci.

Nascar

Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #192 : Sabato 15 Settembre 2012, 14:47:11 »
E se giocasse a destra Cavanda ?
E se giocasse Scaloni ?

Sinceramente non mi piace nessuna delle due, sarò pazzo ma sta cosa di stare in emergenza su quella fascia alla terza giornata di campionato mi fa incazzare parecchio.

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #193 : Sabato 15 Settembre 2012, 14:50:43 »
Ma voi vi sentite tranquilli con Cavanda a sinistra?

Assolutamente no,  ma manco giocasse lui a dx e Scaloni a sx.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #194 : Sabato 15 Settembre 2012, 14:58:03 »
Quanto è importante essere primi e rimanerci? "Sempre importante ottenere risultati. Danno una spinta a migliorare".
 
Possibile che ci sia turnover? "Per me esiste solo la prossima partita e quindi il Chievo. Sarà una partita ostica, ma noi vogliamo ricominciare bene dopo la sosta, anche se è difficile ripartire dopo gli stop. Io devo valutare i miei giocatori di partita in partita, se vedo gente stanca o qualcuno mi comunica stanchezza, allora farò i cambi. Ma deve essere funzionale alla gara che c'è nell'immediato".
 
Lulic come sta? "Non è detto che giocherà, anche perché non ha fatto tanti allenamenti. Vediamo come si comporterà oggi e domani decideremo. Ho tante soluzioni a disposizione, posso sopperire".
 
Possibile vedere Cavanda a destra e Konko a sinistra? "Cavanda sa giocare sia a destra che a sinistra, lo stesso Scaloni e Konko. Non ho problemi a trovare le soluzioni".

Chi è il vice Klose: "Non ci sono vice, o terzi o quarti. Ci sono giocatori che sono pronti a dare tutto per la squadra. Klose è un nostro punto di riferimento, se in futuro dovesse saltare qualche gara ho tanti giocatori che possono fare bene".
 
Diakité come sta: "Ha delle differenze muscolari tra la gamba destra e quella sinistra, giovedì è uscito prima dall'allenamento perché non si sentiva bene. Adesso vedremo con lo staff medico di stabilire un programma per portarlo al 100%"
 
Che si aspetta dal Chievo: "E' una squadra con attaccanti veloci, che possono tagliare e fare male. Dobbiamo essere concentrati e attenti. Ma ribadisco che vogliamo dare continuità ai nostri risultati".
 
Approccio alla gara non sempre ottimale: "Stiamo lavorando su questo aspetto, a Bergamo ci abbiamo messo un po' a carburare, ma venivamo da qualche risultato così e così e anche la squadra voleva capire di cosa fosse capace. Domani mi aspetto la vera Lazio per tutti e novanta i minuti".
 
Come stanno Ciani ed Ederson: "Ederson sta recuperando, deve mettere minuti nelle gambe perché a parte due amichevoli non ha potuto mettersi in mostra. Non voglio bruciarlo, quindi lo inserirò piano piano. Ciani potrebbe avere spazio prossimamente, forse anche già domani, nonostante in difesa stiamo facendo molto bene".
 
Ci sono altri giocatori che meritano la nazionale: "Io penso di sì, anche se per me è un bene che tanti siano rimasti. Sono convinto, però, che alcuni meritino la convocazione nelle rispettive nazionali".
 
Che significato ha la gara con il Chievo: "Deve essere una conferma dei nostri progressi, dobbiamo avere una fame infinita e dare sempre il massimo per vincere ogni gara. Cerchiamo di dimostrare sul campo di essere più forti dell'avversario".
 
E' un vantaggio affrontare squadre più accorte che ora cominciano a temere la Lazio? "Sono le prime partite, le valutazioni qui sono troppo estreme. Cerchiamo di mantenere questo andamento. E' bello che ci sia rispetto verso di noi, anche se gli avversari tenteranno di prenderci le misure e per questo noi dovremo essere variabili, cercando di portare la supremazia dalla nostra parte".
 
Da escludere ipotesi di difesa a tre per domani: "Io ci penso sempre. In settimana non ho avuto i giocatori per provare questa situazione, vediamo in futuro perché può essere un'alternativa".
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #195 : Sabato 15 Settembre 2012, 15:50:42 »
Quanto è importante essere primi e rimanerci? "Sempre importante ottenere risultati. Danno una spinta a migliorare".
 
Possibile che ci sia turnover? "Per me esiste solo la prossima partita e quindi il Chievo. Sarà una partita ostica, ma noi vogliamo ricominciare bene dopo la sosta, anche se è difficile ripartire dopo gli stop. Io devo valutare i miei giocatori di partita in partita, se vedo gente stanca o qualcuno mi comunica stanchezza, allora farò i cambi. Ma deve essere funzionale alla gara che c'è nell'immediato".
 
Lulic come sta? "Non è detto che giocherà, anche perché non ha fatto tanti allenamenti. Vediamo come si comporterà oggi e domani decideremo. Ho tante soluzioni a disposizione, posso sopperire".
 
Possibile vedere Cavanda a destra e Konko a sinistra? "Cavanda sa giocare sia a destra che a sinistra, lo stesso Scaloni e Konko. Non ho problemi a trovare le soluzioni".

Chi è il vice Klose: "Non ci sono vice, o terzi o quarti. Ci sono giocatori che sono pronti a dare tutto per la squadra. Klose è un nostro punto di riferimento, se in futuro dovesse saltare qualche gara ho tanti giocatori che possono fare bene".
 
Diakité come sta: "Ha delle differenze muscolari tra la gamba destra e quella sinistra, giovedì è uscito prima dall'allenamento perché non si sentiva bene. Adesso vedremo con lo staff medico di stabilire un programma per portarlo al 100%"
 
Che si aspetta dal Chievo: "E' una squadra con attaccanti veloci, che possono tagliare e fare male. Dobbiamo essere concentrati e attenti. Ma ribadisco che vogliamo dare continuità ai nostri risultati".
 
Approccio alla gara non sempre ottimale: "Stiamo lavorando su questo aspetto, a Bergamo ci abbiamo messo un po' a carburare, ma venivamo da qualche risultato così e così e anche la squadra voleva capire di cosa fosse capace. Domani mi aspetto la vera Lazio per tutti e novanta i minuti".
 
Come stanno Ciani ed Ederson: "Ederson sta recuperando, deve mettere minuti nelle gambe perché a parte due amichevoli non ha potuto mettersi in mostra. Non voglio bruciarlo, quindi lo inserirò piano piano. Ciani potrebbe avere spazio prossimamente, forse anche già domani, nonostante in difesa stiamo facendo molto bene".
 
Ci sono altri giocatori che meritano la nazionale: "Io penso di sì, anche se per me è un bene che tanti siano rimasti. Sono convinto, però, che alcuni meritino la convocazione nelle rispettive nazionali".
 
Che significato ha la gara con il Chievo: "Deve essere una conferma dei nostri progressi, dobbiamo avere una fame infinita e dare sempre il massimo per vincere ogni gara. Cerchiamo di dimostrare sul campo di essere più forti dell'avversario".
 
E' un vantaggio affrontare squadre più accorte che ora cominciano a temere la Lazio? "Sono le prime partite, le valutazioni qui sono troppo estreme. Cerchiamo di mantenere questo andamento. E' bello che ci sia rispetto verso di noi, anche se gli avversari tenteranno di prenderci le misure e per questo noi dovremo essere variabili, cercando di portare la supremazia dalla nostra parte".
 
Da escludere ipotesi di difesa a tre per domani: "Io ci penso sempre. In settimana non ho avuto i giocatori per provare questa situazione, vediamo in futuro perché può essere un'alternativa".

Dobbiamo dare fiducia indiscussa ?
Ok ci sto.  ;)
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #196 : Sabato 15 Settembre 2012, 16:13:37 »
Sabato 15 Settembre 2012 15:43
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 12:30) contro il Chievo allo stadio 'Bentegodi' di Verona.
 
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti
 
DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Konko, Lulic, Scaloni
 
CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Mauri, Onazi
 
ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #197 : Sabato 15 Settembre 2012, 16:18:19 »
Al termine dell'allenamento odierno il tecnico biancoceleste Vladimir Petkovic ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani (ore 12:30) contro il Chievo allo stadio 'Bentegodi' di Verona.
 
PORTIERI: Bizzarri, Carrizo, Marchetti
DIFENSORI: Biava, Cavanda, Ciani, Dias, Konko, Lulic, Scaloni
CENTROCAMPISTI: Cana, Candreva, Ederson, Gonzalez, Hernanes, Ledesma, Mauri, Onazi
ATTACCANTI: Floccari, Klose, Kozak, Rocchi, Zarate


commento: nessuna sorpresa, praticamente.
radu out as usual e diakitè marginalizzato (non vogliamo usare il termine fuori rosa perchè non è corretto).
brocchi e vicious ci metteranno ancora un po' a rientrare tra i convocati.
personalmente inizierei con lulic in panca e pronto alla bisogna.

23 elementi: 11 in campo e 12 pronti secondo necessità.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #198 : Sabato 15 Settembre 2012, 16:25:50 »

 diakitè marginalizzato (non vogliamo usare il termine fuori rosa perchè non è corretto).


 
Diakité come sta: "Ha delle differenze muscolari tra la gamba destra e quella sinistra, giovedì è uscito prima dall'allenamento perché non si sentiva bene. Adesso vedremo con lo staff medico di stabilire un programma per portarlo al 100%"
 

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:A.C. ChievoVerona - S.S. Lazio
« Risposta #199 : Sabato 15 Settembre 2012, 16:28:40 »
perdonami, ma non ci credo che è sempre acciaccato. tutto qua.
passo al chievo.

'La Lazio é forte, le prime due giornate ne sono la prova. Ha dimostrato compattezza, velocità e qualità tecnica. Troverà però un Chievo altrettanto forte nel voler strappare punti e fare la prestazione'. Terminata la rifinitura Di Carlo ha comunicato la lista dei 23 convocati per Chievo-Lazio. Prima convocazione gialloblu per Samassa.
 
I convocati:
Puggioni, Sorrentino, Viotti, Andreolli, Cesar, Frey, Jokic, Sardo, Papp, Dainelli, Rigoni M., Cruzado, Hetemaj, Luciano, Rigoni L., Guana, Vacek, Di Michele, Moscardelli, Pellissier, Théréau, Stoian, Samassa.

commento: come annunciato mancheranno il dodicesimo squizzi e il puntero paloschi.
stoian è quello del vivaio romuncolo ed è in compartecipazione. da notare i due ex vaslui: papp e vacek.

ad occhio dovrebbero mettere sorrentino tra i pali
difesa a 4: gennaro sardo - dainelli - lo slavo cesar - frey (il fratello di quello elettrico, guascone e un po' panzone)
(andreolli credo che non stia benissimo)
3 centrocampisti stretti: ad occhio direi hetemaj, luciano e rigoni
un trequartista: thereau
due punte: pellissier sicuro, l'altra maglia è in ballotaggio tra moscardelli e di michele (entrambi tifosi delle merde).

altra possibilità: avanzare thereau più avanti come seconda punta (libera e sciolta) e rafforzare il centrocampo con un uomo in più, magari di gamba veloce.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.