Autore Topic: I due gol di Klose  (Letto 9255 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #20 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:53:22 »
Andato via Ibrahimovic, credo che il nostro Miro sia l'attaccante piu' completo della serie A. Forte di testa e di piedi, tatticamente sa sempre dove andare e che cosa fare, sempre prodigo di consigli ed anche di rimproveri.

Il secondo gol e' veramente da manuale del calcio, per la finta e lo stop, Von Bergen lo sta ancora cercando. Direi di dichiarare festa a Formello il giorno in cui e' arrivato. :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #21 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:59:39 »
Che Klose fosse un fenomeno lo sapevamo, che la Lazio riuscisse ad offrigli costante assistenza per innescarlo, un po' meno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline ERIK1982

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 108
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #22 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:02:02 »
Bestemmio se dico che - tatticamente - è l'attaccante più forte che la Lazio abbia mai avuto?
"pensavo l'avessimo superata questa fase" "Noi,non supereremo mai questa fase"


Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3335
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #23 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:04:29 »
Ao e volete mette cor go de osssvvaarrdddddoo? pure a scai o dicono !
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #24 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:04:56 »
La visione ad oltranza del movimento sul secondo gol dovrebbe essere resa obbligatoria per tutti i ragazzini che iniziano a giocare a calcio. Classe, intelligenza, senso della posizione, tecnica... tutto.

La cosa comunque che più mi stupisce di Klose è che lo avevo visto giocare decine di volte con Germania e Bayern, e anche quando segnava molto non mi aveva mai impressionato un granché. A ciò si aggiunga che pensavo venisse a svernare, e invece ci ritroviamo un campione che appare ancora integro e voglioso di vincere, tanto più che con l'obiettivo Mondiali mi fa sperare in due grandi campionati ancora.

Kudos a Tare e Lotito per essere riusciti a portarlo e tenerlo (ma l'animaccia vostra però, fate ste cose e poi ve manca sempre uno per fa trentuno???)

paoletto

Re:I due gol di Klose
« Risposta #25 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:10:58 »
per scherzo allo stadio avevo preso armi e bagagli ed avevo fatto finta di andarmene per farci due risate
mentre mi rimettevo seduto mi sono reso conto che in trenta anni di stadio, il secondo gol, era il momento giusto ed indicato per farlo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #26 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:19:33 »
L' unico giocatore della Lazio attuale(+ Marchetti forse) che giocherebbe titolare inamovibile nella Lazio 98-2001

mrmoto

Re:I due gol di Klose
« Risposta #27 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:21:38 »
Ha fatto un tackle nel secondo tempo che mi è sembrato Nesta.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #28 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:22:02 »
L' unico giocatore della Lazio attuale(+ Marchetti forse) che giocherebbe titolare inamovibile nella Lazio 98-2001
Marchetti versus Cinghialone Peruzzi? Andiamoci piano, secondo me.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #29 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:26:42 »
Con Marchegiani se la giocava alla grande. Peruzzi è arrivato alla fine.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #30 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:27:32 »
La finta incontro lo stop e la precisione a concludere da consegnare alle scuole calcio, assieme alla sua carriera.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #31 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:29:37 »
Lo pensavo l'anno scorso che è il nostro bomber da 20 gol a stagione.

Lo penso a maggior ragione quest'anno con il ConteVlad in panchina.

DajeMiro , ne voglio 20 !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #32 : Lunedì 3 Settembre 2012, 15:43:20 »

Kudos a Tare e Lotito per essere riusciti a portarlo e tenerlo (ma l'animaccia vostra però, fate ste cose e poi ve manca sempre uno per fa trentuno???)

Forse hanno fatto trentadue e non ce ne siamo accorti.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:I due gol di Klose
« Risposta #33 : Lunedì 3 Settembre 2012, 15:54:22 »
Forse hanno fatto trentadue e non ce ne siamo accorti.

Qualcuno si..
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline matador72

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 606
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:I due gol di Klose
« Risposta #34 : Lunedì 3 Settembre 2012, 16:02:09 »
Il secondo goal di ieri è qualcosa di pazzesco per tecnica, senso della posizione e fiuto del goal, ma come sempre non è stato troppo reclamizzato.
Lo ritengo il piu' bel goal della giornata.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: I due gol di Klose
« Risposta #35 : Lunedì 3 Settembre 2012, 16:53:37 »
Avresti.

Avremmo.

Se qualcuno ha la pazienza di rivedere l'azione, si può vedere Klose che indietreggia di un paio di metri per andare a prendere il bel cross di Lulic. Il difensore lo dimentica completamente: questi errori si pagano caro a centro area, come è puntualmente avvenuto.
Grande, grandissimo Klose, ma grande porcata del difensore.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

oizaL

Re:I due gol di Klose
« Risposta #36 : Lunedì 3 Settembre 2012, 18:59:47 »
MONDIALI 2014: GERMANIA. KLOSE "VOGLIO ESSERCI, NON HO PAURA CONCORRENZA" BERLINO (GERMANIA) (ITALPRESS) - Nessuno ha il posto assicurato ma Miroslav Klose non ha paura. A pochi giorni dall'inizio delle qualificazioni mondiali, col doppio impegno contro Far Oer e Austria, il ct della Germania, Joachim Loew, manda un messaggio ai suoi giocatori. "Non ci sono garanzie o diritti nella nostra squadra - ha avvertito - Da due anni a questa parte siamo cresciuti e cosi' anche la concorrenza interna, ognuno deve mettersi alla prova". In avanti, in particolare, c'e' un certo affollamento con Marco Reus che sembra partire davanti a Podolski e Klose. Ma l'attaccante della Lazio, autore ieri di una doppietta contro il Palermo, vuole farsi largo. "Voglio essere giudicato sulla base delle mie prestazioni e non per quello che posso aver gia' fatto in nazionale - dice alla 'Bild' Klose, 64 gol e 122 presenze con la Germania - Non chiedo carta bianca ma ovviamente punto a un posto per i Mondiali in Brasile e finche' staro' bene fisicamente non avro' paura della concorrenza". (ITALPRESS). glb/red 03-Set-12 18:52 NNNN

Frusta

Re:I due gol di Klose
« Risposta #37 : Lunedì 3 Settembre 2012, 19:19:41 »
Un mostro di classe, di carisma, di personalità, di serietà professionale e di bravura, uno dei più grandi calciatori in circolazione.
Gli piace l' Italia, i suoi figli parlano l'italiano e Roma è la città più bella dell'universo; mi piacerebbe che restasse qui anche a fine carriera, magari a ricoprire il ruolo che sembrava dovesse ricoprire Peruzzi.

en_rui

Re:R: Re:R: I due gol di Klose
« Risposta #38 : Lunedì 3 Settembre 2012, 19:59:07 »
Avremmo.

Se qualcuno ha la pazienza di rivedere l'azione, si può vedere Klose che indietreggia di un paio di metri per andare a prendere il bel cross di Lulic. Il difensore lo dimentica completamente: questi errori si pagano caro a centro area, come è puntualmente avvenuto.
Grande, grandissimo Klose, ma grande porcata del difensore.
se dici cosi' caro pescetto mio tu parli di pallone non di calcio.
Riguardalo il secondo goal. Quand Lulic  sta per crossare (credo sia uno schema) MK11 fa un passo in avanti ed il difensore per anticipatlo ne fa due, MK11 si ferma ed indietreggia per stoppare ed andare in porta. a quel punto il difensore e' spacciato. Movimenti come questo normalmente i CAMPIONI li fanno per staccarsi dal difensore. Quindi se non sei TS, Nesta, Baresi oppure Scirea il difensore bulla puo'
Questo non e' calcio e' ed avere a disposizione 50 centimetri per la giocata, questa e' [oesia ed anche delle migliori

en_rui

Re:R: Re:R: I due gol di Klose
« Risposta #39 : Lunedì 3 Settembre 2012, 20:09:37 »
se dici cosi' caro pescetto mio tu parli di pallone non di calcio.
Riguardalo il secondo goal. Quand Lulic  sta per crossare (credo sia uno schema) MK11 fa un passo in avanti ed il difensore per anticipatlo ne fa due, MK11 si ferma ed indietreggia per stoppare ed andare in porta. a quel punto il difensore e' spacciato. Movimenti come questo normalmente i CAMPIONI li fanno per staccarsi dal difensore ed avere a disposizione 50 centimetri per la giocata, quindi se non sei TS, Nesta, Baresi oppure Scirea il difensore nulla puo'
Questo non e' calcio , questa e' poesia ed anche delle migliori
ecco cosi' e' meno peggio