Autore Topic: Radu, verso il rinnovo ma con giallo  (Letto 1740 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Radu, verso il rinnovo ma con giallo
« : Martedì 25 Maggio 2010, 13:55:41 »


Articolo tratto da Il Messaggero a firma di Daniele Magliocchetti:


La Lazio vuole blindare Stefan Radu. In quest’ultima amara stagione, il romeno è stata una delle più belle conferme della squadra. Tanto da attirare su di sé l’interesse di diversi club italiani, come Milan e Juve, e stranieri, formazioni inglesi e tedesche. Da tempo la società sta tentando di organizzare un incontro con i fratelli Becali, i due procuratori che con un blitz nel gennaio del 2007 riuscirono a portare Radu alla Lazio. Le difficoltà non mancano, ma questa settimana dovrebbe essere la volta buona. L’idea della Lazio è allungare il contratto fino al 2015 e soprattutto di ritoccare sensibilmente l’ingaggio.

Attualmente Radu percepisce uno stipendio di circa 400.000 euro a stagione e i due fratelli-agenti vorrebbero quanto meno triplicarlo. Lotito è ben disposto, con la seria intenzione di chiudere il rinnovo primo del ritiro di Auronzo, fissato intorno al 10 di luglio. C’è solo un piccolo mistero da risolvere legato all’attuale scadenza del contratto del rumeno. I Becali asseriscono che l’accordo tra Radu e Lazio scade nel 2011, quindi tra un anno, mentre nella relazione del bilancio al 31 dicembre 2009, presentata a marzo 2010, figura che il contratto scade nel 2012. La data cambia ogni cosa, soprattutto dal punto di vista strategico. Se scade tra due anni i problemi sono pochi o nessuno, se invece è tra un anno si rischia di essere già in clamoroso ritardo.

D.M.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu, verso il rinnovo ma con giallo
« Risposta #1 : Martedì 25 Maggio 2010, 16:47:33 »
se la scadenza fosse il prosimo anno lo sai che chiasso facevano i procuratori?
se la Lazio dice 2012 gli credo. non può sparar balle su queste cose.
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Radu, verso il rinnovo ma con giallo
« Risposta #2 : Martedì 25 Maggio 2010, 19:41:41 »
Da arrivare al ritiro con Radu già blindato e rinnovato.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu, verso il rinnovo ma con giallo
« Risposta #3 : Martedì 25 Maggio 2010, 22:54:21 »
se la scadenza fosse il prosimo anno lo sai che chiasso facevano i procuratori?
se la Lazio dice 2012 gli credo. non può sparar balle su queste cose.

Normale società quotata in borsa. Escono notizie allarmistiche relative al contratto di un proprio tesserato. No problem, le notizie sono false. Parte immediatamente un comunicato con la precisazione e magari anche un documento a sostegno (magari copia del contratto stesso, anch solo nella parte con la scadenza).

Semplice no? Chiacchiere in meno, serietà riaffermata, ecc.

Ma ah, è vero, la SS Lazio è solo una società quotata in borsa, ma non normale...

PS: ho la certezza che l'ufficio stampa abbia ovviamente pensato a ciò, ma altrettanto ovviamente che conosce la SS Lazio sa che anche l'ufficio stampa non può funzionare "normalmente".

POMATA

Re:Radu, verso il rinnovo ma con giallo
« Risposta #4 : Martedì 25 Maggio 2010, 23:01:02 »
Loti dai retta a me:

Fatte du conti de quanto te costerebbe pagare un ufficio stampa "normale" o vari giornalisti...appecoronati...stanno in fila Lotí, stanno in fila...fatte du conti e risparmi ;)

Offline chinaglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1720
  • Karma: +99/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Radu, verso il rinnovo ma con giallo
« Risposta #5 : Martedì 25 Maggio 2010, 23:07:39 »
Loti dai retta a me:

Fatte du conti de quanto te costerebbe pagare un ufficio stampa "normale" o vari giornalisti...appecoronati...stanno in fila Lotí, stanno in fila...fatte du conti e risparmi ;)

Forse non mi sono spiegato. L'ufficio stampa della Lazio è di ottimo livello, considerando comunqu - con tutto il rispetto - che non frequentiamo certo il gotha d'Europa.
Il problema non è quello. E' che in società normali, ai tuoi collaboratori/dirigenti lasci lo spazio necessario a lavorare in maniera decente.
Ma ci rendiamo conto che a volte ci si è trovati con giocatori a Formello senza che fossero nemmeno "comunicati" ufficialmente per Lui non aveva dato l'ok (anche se in realtà il contratto era già depositato in Lega).
E ti credo poi che i giornalisti e le radio chiacchierano a vuoto. Il mondo dei media segue spesso il principio dei vasi comunicanti, se lasci uno spazio quello inevitabilmente va riempito.

POMATA

Re:Radu, verso il rinnovo ma con giallo
« Risposta #6 : Martedì 25 Maggio 2010, 23:11:23 »
Forse non mi sono spiegato. L'ufficio stampa della Lazio è di ottimo livello, considerando comunqu - con tutto il rispetto - che non frequentiamo certo il gotha d'Europa.
Il problema non è quello. E' che in società normali, ai tuoi collaboratori/dirigenti lasci lo spazio necessario a lavorare in maniera decente.
Ma ci rendiamo conto che a volte ci si è trovati con giocatori a Formello senza che fossero nemmeno "comunicati" ufficialmente per Lui non aveva dato l'ok (anche se in realtà il contratto era già depositato in Lega).
E ti credo poi che i giornalisti e le radio chiacchierano a vuoto. Il mondo dei media segue spesso il principio dei vasi comunicanti, se lasci uno spazio quello inevitabilmente va riempito.

Chiná tu ti sei spiegato benissimo e sono anche d'accordo con te, nell'ultima intervista di dimartino disse che era davvero da pazzi seguire tutte le malignitá che si scrivono sulla Lazio e che presto si faranno sentire in sede civile, perché questo gioco al massacro é indecente.

Il mio é solo un consiglio al presidente: Pagali...e torneranno zitti...forse te conviene