Autore Topic: Antonio Candreva  (Letto 8905 volte)

Offline jegue98

• Biancoceleste DOP
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Antonio Candreva
« : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:05:17 »
Andatevi a rivedere l'esultanza.
Questo sembra Laziale dentro, altro che cazzi!

Bello de casa che goal che hai fatto ieri, continua così che andrai presto a giocare con la nazionale.
Forza Lazio!
Never change the way you are...

Giglic

Re:Antonio Candreva
« Risposta #1 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:07:55 »
Andatevi a rivedere l'esultanza.
Questo sembra Laziale dentro, altro che cazzi!

Bello de casa che goal che hai fatto ieri, continua così che andrai presto a giocare con la nazionale.
Forza Lazio!

Si diciamo che l'ammonizione è da fessi. Ora abbiamo capito Antò, inutile essere plateale ogni volta....

Teo

« Risposta #2 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:15:45 »
E' uno che non avrei mai comprato, che l'anno scorso consideravo come una seconda-terza linea, e che quest'anno non avrei mai incluso nemmeno nel gruppo dei primi venti.

Si diceva che le sue difficoltà, in passato, fossero anche di carattere psicologico, e mi sa che è proprio così. Più di tutto, m'ha stupito a livello tattico, e anche i piedi non sono per niente male. Per me è un acquisto a tutti gli effetti, rispetto alle mie considerazioni sulla rosa.

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:20:52 »
Da nazionale. Gran giocatore.
Potenza, velocità, buona sagacia tattica.

Non l' avrei mai detto, ma ha smentito tutti e confermato che Tare non è certamente l' ultimo ds arrivato.

Offline Reflexblue

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:22:37 »
Grandissimo! E' uno dei miei beniamini. Fui uno dei pochi a difenderlo quando arrivò a gennaio e a pronosticargli un futuro più radioso del giapponese al quale eravamo andati dietro per giorni. Sono doppiamente felice.

en_rui

« Risposta #5 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:25:03 »
Premesso che io Candreva non sapevo neanche chi fosse e non avevo mai letto le sue dichiarazioni circa la stima per loscemodelvillaggio, posso dire che e' arrivato a Gennaio, ha avuto grandi problemi d'inserimento poi venne Lazio-napoli nel Giorgio's day a da quel giorno e' stato un crescendo.

E' forte ha fisico e con i piedi ci sa fare altroche'.
Se aveva problemi psicologici ha trovato uno psicoterapeuta bravo, ma bravo davvero.

Grande acquisto, quindi ad oggi i campioni sono 3.

Offline Eagles71

• Power Biancoceleste
  • *
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:28:32 »
E' uno che non avrei mai comprato, che l'anno scorso consideravo come una seconda-terza linea, e che quest'anno non avrei mai incluso nemmeno nel gruppo dei primi venti.

Si diceva che le sue difficoltà, in passato, fossero anche di carattere psicologico, e mi sa che è proprio così. Più di tutto, m'ha stupito a livello tattico, e anche i piedi non sono per niente male. Per me è un acquisto a tutti gli effetti, rispetto alle mie considerazioni sulla rosa.

Grande giocatore, ottima corsa, buoni piedi, intelligenza tattica, umiltà.
Fa piacere che ora venga riconosciuto da tutti.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
R: Antonio Candreva
« Risposta #7 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:30:04 »
Lo scaldabagno l hanno rimosso?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Kebab

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:09:31 »
Lo dicevo che lo stupendo scorcio finale dell'anno scorso non dipendeva solo dal vuoto cosmico che aveva intorno :D . Questo è forte veramente!

E poi Laziale o meno, io la rabbia, la tigna, la fame che mette su ogni giocata e su ogni contrasto li ho visti raramente in un giocatore di qualità (come lui è).. ha una voglia di emergere e di spaccare il mondo che mi esalta!

Offline fabrizio1983

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:16:45 »
davvero bravo corsa e cattiveria...il gol la corsa sotto la nord e il bacio della maglia sono da brividi
Io sto con Petković

shaolin

« Risposta #10 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:26:23 »
Come sempre ho sbagliato nel giudicarlo, grande Antonio continua cosi' e conquista la nazionale.

Offline Rupert

• Power Biancoceleste
  • *
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:34:19 »
Paro paro Teo
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline NebbiaBiancoceleste

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
R: Antonio Candreva
« Risposta #12 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:41:31 »
In un certo senso mi ricorda Stefano Fiore

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Offline Sick Boy

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:42:38 »
Al di là della buonissima qualità delle prestazioni, sta dando sempre il 110% in campo: penso possa influire il fatto delle feroci critiche iniziali, evidentemente trattasi di calciatore che riesce a dare il massimo quando è sotto pressione.
Da quando era passato alla Juventus si era un po' perso, ma ai tempi della comproprietà con l'Udinese credo abbia sofferto molto il fatto che i friulani lo facevano girare come un pacco postale. Speriamo che l'essere tornato a casa gli garantisca anche la giusta continuità.

Offline paperinik

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:47:46 »
Si diciamo che l'ammonizione è da fessi. Ora abbiamo capito Antò, inutile essere plateale ogni volta....

Non sono daccordo Gì.
Secondo me l'esultanza eccessiva gli è servita proprio sotto l'aspetto psicologico. comunque è un treno e attenzione: non è ancora entrato in forma come nel finale dell'anno scorso!!!
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline ML

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:R: Antonio Candreva
« Risposta #15 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:50:55 »
Mangio volentieri il mio chilo di cacca. Ma non per la storia del romanista (continuo a rietenere sacrosanta la sua accoglienza), bensì perché pensavo fosse una sega. E do atto a Reja di avergli trovato il ruolo: era un trequartista che faticava nel Cesena, è diventato un esterno destro che fa la differenza nella Lazio. E' da nazionale, senza alcun dubbio.

In un certo senso mi ricorda Stefano Fiore

shaolin

« Risposta #16 : Lunedì 3 Settembre 2012, 11:56:27 »
Fiore non ha mai corso come Candreva o sbaglio?

Offline LaLazioMia

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 : Lunedì 3 Settembre 2012, 11:57:16 »
Un grande, altro che un pdm riommerdista
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

mrmoto

« Risposta #18 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:03:47 »

La mia teoria, se la vuoi conoscere, è che da bravo giocatore romano rende meglio tra le cosce di mamma.

Teo

« Risposta #19 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:41:33 »
La mia teoria, se la vuoi conoscere, è che da bravo giocatore romano rende meglio tra le cosce di mamma.

Certo che la voglio conoscere, come quelle di tutti, anche se mrmoto è uno di quelli che quando postano mi lecco i baffi.

Ho appena rivisto il suo gol, e tanti dettagli fanno sospettare che quello che dici potrebbe non essere campato in aria. Mi sbilancio e dico, questi sono i giocatori che, nel contesto giusto, ti fanno quella differenza che conta, in un campionato.