Autore Topic: S.S. Lazio- Palermo: commenti  (Letto 4248 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #60 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:40:30 »
il problema di matu è che è una tdc.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #61 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:40:52 »
come siete esagerati :D (con Cana)

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #62 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:43:44 »
Ammetterai, tuttavia, che una delle differenze tra la Lazio del precampionato e quella delle prime partite ufficiali è la presenza di Cana nell'undici titolare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #63 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:46:40 »
sì beh...questo è vero.
Comunque mi auguro che Petko sappia girare al meglio tutti i giocatori di cui dispone.

borgorosso

Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #64 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:48:50 »
il mio é un commento infantile, ma io ho visto una lazio bellissima.
nella prima frazione non abbiamo concluso poco: portavamo giocatori al tiro al limite dell'area, abbiamo solo concluso male.

abbiamo dominato, in lungo ed in largo.
il palermo é stato realmente pericoloso in una circostanza (sul 2-0). francamente non si puó nemmeno pensare di non far avvicinare mai l'avversario alla porta.

è stato commovente vedere i ragazzi attaccare dopo l'1-0 invece di rinculare fino a subire / rischiare il pareggio (lecce - Lazio dello scorso anno).

konko é arrivato spesso sul fondo, i fraseggi stretti sono ottimi e belli da vedere, hernanes in quella posizione é al suo posto. inoltre sarà impossibile l'accorgimento di marcarlo a uomo, perchè si sposta moltissimo ed inoltre ledesma avrebbe altre soluzioni.

la cosa migliore che posso dire é che mi sono divertito.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #65 : Lunedì 3 Settembre 2012, 12:53:07 »
Ad ogni buon conto è significativo quello che ho sentito ieri e domenica scorsa: dopo la vittoria del napoli a Palermo la squadra di mazzarri è stata dipinta come una schiacciasassi perchè aveva vinto 3-0, ieri sera dopo che la lazio aveva abbattuto i rosanero con lo stesso punteggio naturalmente nei vari commenti giornalistici nazionali si sottolinea che il palermo è una squadra scarsa......una sola parola: puttani !!!!

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #66 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:13:03 »
ho l'impressione che non conosci minimamente i giocatori della lazio.
su matuzalem ad es. hai una visione assolutamente ferma alla decade passata.
pensa ho la stessa impressione nei tuoi riguardi.
credo che un confronto con te non possa che finire così,visti i toni.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #67 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:22:06 »
il problema di matu è che è una tdc.
manco troppo rispetto ad altri...ma se dopo l'avvertimento che gli è stato dato lo scorso gennaio ha ritenuto utile ripetersi chiaro qualcuno si è scocciato un tantinello,e mi riferisco soprattutto allo
spogliatoio,che non è insensibile verso chi si prende ingiustificatamente qualche giorno in più di vacanza.

detto ciò,si è fatto tutto il ritiro da solo,gli si dà il massimo della multa possibile e si ributta dentro,un calciatore così ci sarebbe utilissimo;
credo,e non sono il solo, che quelle 20 partite che decide di giocare le fa come pochi altri nel centrocampo della Lazio;basta ricordare il primo derby,il verticale di prima per il goal di klose è roba sua,ed è roba di primo livello,mica fuffa,roba che da sola vale il prezzo del biglietto.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #68 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:24:58 »
Ammetterai, tuttavia, che una delle differenze tra la Lazio del precampionato e quella delle prime partite ufficiali è la presenza di Cana nell'undici titolare...

Porello, nun me toccate Cana, eh?  :love2:


Io sponsorizzo Onazi, anche se qualche cavolata in effetti, per eccesso di sicurezza giovanile, ancora la fa...

"No retreat, baby, no surrender"


Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #69 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:41:12 »
Prestazione grande per efficacia e continuità (quante volte nel recente passato si giocava benino solo  o il primo o il secondo tempo? )

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #70 : Lunedì 3 Settembre 2012, 13:57:28 »
Porello, nun me toccate Cana, eh?  :love2:

Se parliamo di bellezza, Garrido a Cana je magnava in testa

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #71 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:03:37 »
Se parliamo di bellezza, Garrido a Cana je magnava in testa

Almeno su questo, lasciate giudicare alle Femmine   ;D

Cana è uno strafico da paura, lo dico come se fosse un figlio, eh  O:-)  :D

"No retreat, baby, no surrender"


Boks XV

Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #72 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:11:56 »
 credo,e non sono il solo, che quelle 20 partite che decide di giocare le fa come pochi altri nel centrocampo della Lazio

come nessuno, direi.
piroetta su sè stesso ed appoggio di quattro metri in orizzontale.
chi altri nel centrocampo della Lazio ha 'sti numeri nel repertorio?

Nascar

Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #73 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:19:13 »
Io insisterò sempre con sto fatto del terzino, lulic è uscito con la caviglia gonfia e dobbiamo sperare che questo giochi tutte le partite, sarà forte anche da terzino ma dietro di lui c'è il vuoto e con radu sulla fascia non hai spinta.

mrmoto

Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #74 : Lunedì 3 Settembre 2012, 14:26:29 »
Posso fare una bella pernacchia alla Puma che ha scelto di vestire il Palermo?

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #75 : Lunedì 3 Settembre 2012, 18:05:13 »
credo,e non sono il solo, che quelle 20 partite che decide di giocare le fa come pochi altri nel centrocampo della Lazio
Se rileggi i miei interventi, rientro fra i più strenui difensori di Francelino: con tutti i suoi difetti, l'ho sempre considerato come la principale - se non unica - risorsa di fosforo e idee nel nostro centrocampo.
Questo, però, con Reja e la sua mancanza di schemi, che imponevano di sostituire una coralità del tutto assente con qualità e invenzioni dei singoli.
La Lazio delle prime due partite è una squadra completamente diversa, con una forte identità d'insieme, movimenti sempre più coordinati e lo spostamento da Ledesma a Hernanes come perno in fase di costruzione.
Il che taglia fuori Matuzalem per due motivi: il ruolo, non esistendo nel modulo impiegato sin qui da Petko una figura con le sue caratteristiche; il ritmo nella corsa e nella gestione della palla, così poco in sintonia col suo passo da farlo sembrare come un disco di Nilla Pizzi in una discoteca.
Senza contare che, col Profeta in cabina di regia, c'è molto meno bisogno del suo apporto in termini di qualità.
In questa Lazio per il brasiliano non c'è posto. Non è una valutazione negativa sul giocatore, è un fatto.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #76 : Lunedì 3 Settembre 2012, 18:07:25 »
Stamattina a LSR il mister ha annunciato che presto proporrà anche la difesa a tre, e che sta lavorando su altre soluzioni tattiche.
Quindi andiamoci piano con promozioni e bocciature definitive.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #77 : Lunedì 3 Settembre 2012, 18:14:36 »
il 3-5-2 è l'unico modulo per non buttare al cesso definitivamente zarate, kozak, rocchi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #78 : Lunedì 3 Settembre 2012, 18:25:00 »
rocchi salvo epidemie non giocherà quasi mai a prescindere dal modulo. kozak avrà i suoi momenti quando qualche partita non girerà per il verso giusto a prescindere dal modulo.

zarate invece a meno che non si trasforma in un esterno, col modulo attuale è completamente inutile. inoltre se fra qualche tempo non avremo a disposizione mauri, una soluzione alternativa può essere molto utile.

proviamo a ipotizzare:

marchetti
ciani, dias, radu
konko, onazi o gonzalez, ledesma, lulic
2 fra hernanes, ederson, candreva e zarate
klose
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio- Palermo: commenti
« Risposta #79 : Lunedì 3 Settembre 2012, 18:30:45 »
come nessuno, direi.
piroetta su sè stesso ed appoggio di quattro metri in orizzontale.
chi altri nel centrocampo della Lazio ha 'sti numeri nel repertorio?

immagino che ti sia piaciuto, vincere al 93' il derby del 16-10-2011...
be', ti do una notizia: quel derby l'ha vinto matuzalem  :)

il 3-5-2 è l'unico modulo per non buttare al cesso definitivamente zarate, kozak, rocchi.

tocca pensare a un modulo che valorizzi al massimo gli 11 titolari, non a un modulo che tenga in vita la maggior parte possibile della rosa. per ora va benissimo sto 4-1-4-1, poi quando ci sarà emergenza infortuni o esigenza di turnover cambieremo e anche le riserve avranno il loro spazio.