Autore Topic: Leggono la classifica (2012-2013)  (Letto 19056 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #20 : Domenica 16 Settembre 2012, 23:24:29 »
ma perchè, franco melli e agostinelli sono traditori?

franco melli è un intoccabile. qualsiasi posizione prenda.-
gli è stato tolto un figlio, che giocava con la nostra squadra.
tra l'altro melli è il più bravo giornalista romano. a mura se lo magna.

http://archiviostorico.corriere.it/1997/febbraio/12/Maci_gioventu_negata_co_0_9702125485.shtml

Bravo. Sei un grande! (ma lo sapevo)
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #21 : Domenica 16 Settembre 2012, 23:41:23 »
ma perchè, franco melli e agostinelli sono traditori?

franco melli è un intoccabile. qualsiasi posizione prenda.-
gli è stato tolto un figlio, che giocava con la nostra squadra.
tra l'altro melli è il più bravo giornalista romano. a mura se lo magna.


ALT !

Massimo rispetto per la vita privata , ma non mischiamo.
Parlo del Melli che attualmente parla di Lazio. A me non piace,non piace piu'.
E hai pure ragione che a Mura se lo magna. Se ne magnerebbe parecchi altri , ma fa parte ormai di un contesto poco credibile.

Agostinelli non rientra tra questi , è che dovevo taglia la foto.


Ps. La vita privata lasciamola fuori , che come ce l'ha Melli ce l'abbiamo tutti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

V.

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #22 : Domenica 16 Settembre 2012, 23:55:45 »
ma la vita di Melli è fatta di Lazio.
non è cattivo, nè ci guadagna niente.
è un battitore libero, da sempre.
è un uomo che vaga per il mondo con un abisso dentro.

ora non ritrovo un pezzo contro Capello all'epoca di Mancini allenatore.
era un pezzo duro. di quelli che ci sognamo la notte.

Franco Melli ai microfoni di Radio Radio: "Oggi è una domenica lacerante, perché a poche ore di distanza sono successi due fatti dolorosi, prima la scomparsa di Antonio Ghirelli, che è stato il mio maestro di giornalismo e, come se non bastasse, è morto il mio centravanti preferito. A lui ho dedicato pagine e pagine di giornale, ho scritto libri. Non mi sono mai invaghito di nessun giocatore e ho fatto un eccezione solo per lui. Per la sua Lazio strampalata di matti da legare, ma fatta di cuori d'oro. Passavamo le notti a giocare a poker, eravamo molto amici. Lui sapeva fare tutto quello che non si poteva e non si doveva fare, per poi invece espletare il suo dovere di calciatore il giorno dopo. Ricordo quel Lazio-Foggia, in uno stadio gremito che tratteneva il fiato, dove lui ancora una volta prese il pallone e segnò il gol dello scudetto. Era uno diverso dagli altri, un grande trascinatore. Ricordo gol e polemiche incredibili, quando usciva col pollice verso sotto la curva sud, oppure quando col permesso di Maestrelli, a fine allenamento, organizzava le partitelle con noi giovani giornalisti. Era un mondo diverso dove c'erano rapporti umani profondi. Giorgio è stato una grande compagno di avventura, che per un po’ mi ha fatto sentire orgoglioso del mestiere che facevo e della squadra a cui mi ero affezionato. Voglio pensare che i grandi uomini salgono al cielo prima degli altri, affinché non si assista al loro decadimento e al loro tramonto".



Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #23 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:05:11 »
Melli ha avuto una fase "discutibile" quando strizzava l'occhio alla roma di Sensi facendo il lazialromanista al Brociesso, ed è tuttora discutibilissimo quando parla di Moggi e di Calciopoli (a tale riguardo ho una mia teoria ben precisa ma eviterò di renderla pubblica). Detto questo, sulle merde è rinsavito dopo il passaggio di proprietà: attualmente li prende per il culo che è una delizia, mi fa crepare dalla risate. Ma ve la ricordate la canzoncina "Se Tito mena a Toto?"  :D Sto ancora co' le lacrime! Sulla Lazio è umorale ma non ci vedo malafede, semmai esce fuori il tifoso. In ogni caso, con tutti i suoi difetti, è un gigante in un mondo di nani.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #24 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:33:52 »
Melli ha avuto una fase "discutibile" quando strizzava l'occhio alla roma di Sensi facendo il lazialromanista al Brociesso, ed è tuttora discutibilissimo quando parla di Moggi e di Calciopoli (a tale riguardo ho una mia teoria ben precisa ma eviterò di renderla pubblica). Detto questo, sulle merde è rinsavito dopo il passaggio di proprietà: attualmente li prende per il culo che è una delizia, mi fa crepare dalla risate. Ma ve la ricordate la canzoncina "Se Tito mena a Toto?"  :D Sto ancora co' le lacrime! Sulla Lazio è umorale ma non ci vedo malafede, semmai esce fuori il tifoso. In ogni caso, con tutti i suoi difetti, è un gigante in un mondo di nani.

sembra fosse amico personale del capofamiglia; morto lui ha pensato di tornare a fare il giornalista, invece che l´" amico personale ".
E, vicissitudini personali a parte ( ognuno si tiene le sue ), non credo sia un segno di grande coerenza, e meno ancora di Lazialità 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ML

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5703
  • Karma: +498/-36
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #25 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:42:20 »
sembra fosse amico personale del capofamiglia; morto lui ha pensato di tornare a fare il giornalista, invece che l´" amico personale ".
E, vicissitudini personali a parte ( ognuno si tiene le sue ), non credo sia un segno di grande coerenza, e meno ancora di Lazialità

Eh, ma perché ci era diventato amico personale? Io temo per lo stesso motivo per cui è diventato amico di Moggi, basta ricordarsi alcune cose che sono successe a latere. Però non avendo prove preferisco non spiegare meglio. Quanto alla lazialità c'è sicuramente di meglio, ma soprattutto c'è molto molto di peggio. Siamo alle solite: prima di prendersela con Melli ci sono da abbattere 234 milioni di simpatizzanti e tifosi della roma, più qualcuno travestito da laziale. E non è il caso di Franchino.

V.

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #26 : Lunedì 17 Settembre 2012, 01:14:29 »
non capisco allora chi dovrebbe essere il campione di lazialità a parità di gettone di presenza in radio o tv.
probabilmente nessuno o quasi.

esiste anche l'umoralità. non è che sia per forza un sentire le cose da prezzolati.
melli era umorale anche prima dello scudetto.

ci sono caratteri, attitudini, pesi e misure che appartengono alle persone.
non c'entrano nulla gli iban e le marchette. il conto arriva sempre dopo aver magnato, e ognuno è quello che magna e come magna, non quello che paga.

se questa regola (è umorale perchè amico di) valesse per tutti, allora tutti i romanisti sarebbero prezzolati (e non entro nel vespaio), quelli nostri invece sarebbero tutti sani.
ed è così che, lato nostro, non buttiamo via nessuno, e ce ne sarebbero da liquidare come non laziali (ma non perchè sono stipendiati altrove, ma perchè banalmente incompetenti e di poco cuore e in malafede come tifosi).

esiste anche la biografia umana delle persone non solo quella virtuale.
a melli perdono parecchie cose, perchè è un gigante.
il tempo passa anche per chi sta in trincea, cambiano interlocutori, passano anche le stagioni, si accusa stanchezza.
non sono impiegati del giornalismo,e se sono trent'anni che racconti il pallone...( e forse anche di più)


Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #27 : Lunedì 17 Settembre 2012, 02:30:04 »
Siamo alle solite: prima di prendersela con Melli ci sono da abbattere 234 milioni di simpatizzanti e tifosi della roma, più qualcuno travestito da laziale. E non è il caso di Franchino.

Straquoto.
"No retreat, baby, no surrender"


Teo

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #28 : Lunedì 17 Settembre 2012, 04:48:18 »
ma perchè, franco melli e agostinelli sono traditori?

franco melli è un intoccabile. qualsiasi posizione prenda.-
gli è stato tolto un figlio, che giocava con la nostra squadra.
tra l'altro melli è il più bravo giornalista romano. a mura se lo magna.

http://archiviostorico.corriere.it/1997/febbraio/12/Maci_gioventu_negata_co_0_9702125485.shtml

Il topic "leggono la classifica" va in onda da tre stagioni, visto che la Lazio ha la fortuna da un po' di tempo di partire bene. Sfotte, senza esagerare, romanisti e profeti di sventura in genere. Se c'è una cosa che non ho mai capito, è il fatto che si debbano ingoiare tonnellate di guano in silenzio, per poi essere tacciati di "mancanza di signorilità" quando, anche senza l'astio e la cattiveria che caratterizzano certi "critici costruttivi", se ne rimanda indietro qualche grammo. E' da giugno che suonano fanfare e tromboni e campane a morto. Una pernacchietta, ora, te la becchi e zitto, pure se sei Franco Melli.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #29 : Lunedì 17 Settembre 2012, 05:02:53 »
Ho in grande simpatia Franco Melli che considero oltre che bravo anche laziale, però non si può non quotare anche le virgole di Teo.
Lascerei al topic la sola funzione di farsi quattro risate.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #30 : Lunedì 17 Settembre 2012, 06:28:55 »





feiez

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #31 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:13:54 »
franco melli è un intoccabile. qualsiasi posizione prenda.-
gli è stato tolto un figlio, che giocava con la nostra squadra.

proprio per questo motivo non capirò mai il suo Angina Petkovic

Teo

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #32 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:15:40 »

zorba

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #33 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:17:43 »


In effetti che colpa hanno loro se sono nati riommici?!?

 :P :P :P

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #34 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:26:32 »
proprio per questo motivo non capirò mai il suo Angina Petkovic
Ha passato l'estate sfottendo la Lazio e i Laziali, via radio e via CDS, poi alla luce dei fatti reali, ha virato e si è buttato al volo sul carro di Pet.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Teo

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #35 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:27:59 »
In effetti che colpa hanno loro se sono nati riommici?!?

 :P :P :P

Lui è juventino, in realtà...

CiPpiripi

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #36 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:27:29 »


'a classifica? ma leggetela te 'a classifica.
mo ce levano pure i punti solo perche' segnamo de meno e m'a devo legge?
e poi c'era e'rrigore pe' noi sur go' de' Gilardino'

POMATA

Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #37 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:00:10 »
Ringraziate dio che non riesco a mettere foto, sennò chiudevamo er forum... ;D vero Zaradò? :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #38 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:09:54 »
Ringraziate dio che non riesco a mettere foto, sennò chiudevamo er forum... ;D vero Zaradò? :D

Se accettava lo scherzo se poteva fa, ma mesa' che....

Nel frattempo arifamose co questo :




ne flop ne river ne turn.....proprionderculo pure oggi !
e guarda che classifica.....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Leggono la classifica (2012-2013)
« Risposta #39 : Lunedì 17 Settembre 2012, 14:22:33 »


Oh, senti, sto andando all'anagrafe a cambiare cognome, si, si , sempre un participio presente ma del verbo rosicare...     
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013