Autore Topic: Acthung Lazio!  (Letto 6999 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Acthung Lazio!
« Risposta #40 : Sabato 23 Novembre 2019, 12:38:32 »
Se per questo il Chelsea non si chiama Londra....eppure...
Diciamo che entrare nel mercato inglese è leggerissimamente più complesso che entrare in quello italiano.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

« Risposta #41 : Sabato 23 Novembre 2019, 12:43:50 »

Lo so lo so.
Io ho lanciato l’amo.
E tu hai fatto la figura del (….). Pensandoci non è strano.
Puoi anche dire: “che sciocco che sono stato” invece che reiterare. Ti fa solo apparire più (…).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[per favore evitiamo certe definizioni, grazie]

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #42 : Sabato 23 Novembre 2019, 13:04:55 »
400 milioni di debiti, tra quelli già presenti e quelli che avrebbe maturato pagando ingaggi altissimi per contratti che la Lazio non era in grado di onorare. Ricordate Negro? Crediti cartolarizzati, tasse non pagate eccetera. Il rischio c'era, sia di fallire sia, pur non fallendo, di ritrovarsi in mano una società perennemente sull'orlo del fallimento.

Ok ricevuto.
L ha pagati tutti lotito e pace.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

• Power Biancoceleste
  • *
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
« Risposta #43 : Sabato 23 Novembre 2019, 13:31:36 »
No, fish_mark, così non va.
La mia risposta si riferiva all'affermazione di Davide che ipotizzava l'illusorietà del rischio.
E invece il rischio era concreto e in tanti non avrebbero scommesso sulla Lazio e su Lotito.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #44 : Sabato 23 Novembre 2019, 13:45:12 »
No, fish_mark, così non va.
La mia risposta si riferiva all'affermazione di Davide che ipotizzava l'illusorietà del rischio.
E invece il rischio era concreto e in tanti non avrebbero scommesso sulla Lazio e su Lotito.

Il rischio c era ed era grosso ma c e qualcosa che non quadra tra la rappresentazione del cavaliere del rischio che va alla pugna senza rassicurazioni.

Quando arriva lotito tutto e ormai al sicuro normalizzato anche politicamente.
Se doveva fallire la Lazio sarebbe accaduto prima
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #45 : Sabato 23 Novembre 2019, 14:20:24 »
Possiamo dire tutto a Lotito meno che non sia stato decisivo nell'evitare il fallimento.
Per lui il rischio imprenditoriale è stato minimo, per la Lazio il rischio sportivo elevatissimo.
Se nessuno si fosse presentato a rilevare la società questa sarebbe fallita. C'era chi non aspettava altro.
Lotito quindi ha i suoi meriti. Poi la Lazio lo ha ricambiato abbondantemente.
Direi che dopo 3 lustri su questa vicenda possiamo passare oltre, dando per assodati i meriti di Lotito.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #46 : Sabato 23 Novembre 2019, 14:57:51 »
Il rischio Lotito l'ha calcolato benissimo prima di acquistare la Lazio...questo è stato il suo punto di forza...ma credetemi,se Lotito ha preso la Lazio,il rischio era x lui inesistente...e a me va bene così è,solo che non ha rischiato...avessi avuto io 20 milioni e i suoi agganci l'avrei presa io la Lazio.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

POMATA

« Risposta #47 : Sabato 23 Novembre 2019, 18:03:22 »
Lo so lo so.
Io ho lanciato l’amo.
E tu hai fatto la figura del (….). Pensandoci non è strano.
Puoi anche dire: “che sciocco che sono stato” invece che reiterare. Ti fa solo apparire più (…).

[per favore evitiamo certe definizioni, grazie]

Secondo me è incocepibile che (…..) su un forum di tifosi Laziali. Ma evidentemente qui siamo democratici(……)

[Qui di inconcepibile ci sono messaggi di questo tenore, non ti è permesso giudicare in questo modo altri utenti, qualsiasi altro messaggio di questo tono sarà cancellato senza ulteriori avvertimenti]

POMATA

« Risposta #48 : Sabato 23 Novembre 2019, 18:10:57 »
Lotito aveva calcolato tutto è un grande imprenditore, ha tenuto la Lazio salva da branchi di tifosi romanisti che ne volevano il fallimento. Ancora oggi qualcuno dichiara, con un poco di vergogna questo lo ammetto, che avrebbe preferito morire nella città di Roma...

borgorosso

« Risposta #49 : Sabato 23 Novembre 2019, 18:11:37 »
Lotito aveva calcolato tutto è un grande imprenditore, ha tenuto la Lazio salva da branchi di tifosi romanisti che ne volevano il fallimento. Ancora oggi qualcuno dichiara, con un poco di vergogna questo lo ammetto, che avrebbe preferito morire nella città di Roma...

Dove? Puoi citare?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #50 : Lunedì 25 Novembre 2019, 14:45:39 »

Offline MCM

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #51 : Lunedì 25 Novembre 2019, 21:45:19 »
Lotito ha fatto un capolavoro,altroché.

Si è dimostrato un grande imprenditore sportivo e la sua fama è cresciuta di pari passo con la sua fame e di conseguenza la sua panza.

Come lui nessuno, pochi cazzi.

Poi se arriva lo sceicco, viva lo sceicco.

POMATA

« Risposta #52 : Lunedì 25 Novembre 2019, 23:43:40 »
  scende il silenzio

A buen intenditor pocas palabras...