Autore Topic: Acthung Lazio!  (Letto 7020 volte)

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Acthung Lazio!
« : Venerdì 22 Novembre 2019, 11:56:06 »
Lazio, dalla Germania: “Il club biancoceleste il migliore da acquistare”

Roma? No, grazie! Puntate sulla Lazio". In Germania ne sono certi, il club biancoceleste sarebbe un affare su cui investire. In un momento storico in cui tante società affrontano crisi economiche, le aquile non hanno di questi problemi. Lo spalmadebiti e l'ipotesi fallimento sono lontani anni luce e il futuro appare roseo.  Lo conferma smartinvestor.de, un sito che si occupa di finanza, che ha dichiarato che al momento la Lazio sarebbe la miglior squadra di calcio da acquistare, poiché “quella biancoceleste è di gran lunga la più economica di tutti i club di capitali europee”. Bilancio positivo, rosa competitiva e la cornice della città di Roma fanno del club un investimento dall'ottimo potenziale. Il portale spiega anche che la sua capitalizzazione sia di 80 milioni di euro, contro quella - per esempio - della Roma di 300 milioni o del Milan, a quota 700 milioni.

I NUMERI -  L'analisi parte su alcuni dati di numerosi contabili che valutano la società circa 300 milioni di euro (anche secondo gli autori la valutazione e il valore azionario sono troppo bassi rispetto alla realtà) . Cifra lontanissima dal reale valore e dalle possibili richieste del patron Lotito. La Lazio è il suo gioiello fin da quando nel 2004 l'ha salvata dal fallimento. La sua attenzione al bilancio e la crescita costante, sportiva e societaria, meritano ben altre cifre e riconoscimenti. Il sito spiega anche che, qualora il club venisse acquistato, basterebbe vendere Milinkovic-Savic per rientrare di buona parte della cifra investita. Anche in questo caso il valore è inteso al ribasso con la superstar serba (come viene definito dal portale) valutata appena 65 milioni di euro, contro gli oltre 100 da sempre chiesti dalle parti di Formello. Se poi, continua il sito, si liquidasse il portafoglio immobiliare inutilizzato, si avrebbero più di 80 milioni a disposizione, ottenendo il resto del club in modo praticamente gratuito.

FATTORE CHAMPIONS - La situazione migliorerebbe ancor di più in caso di qualificazione in Champions League: la Roma, per rimanere sulle rive del Tevere, ha guadagnato circa 84 milioni di euro grazie alla semifinale di due stagioni fa. Nel caso della Lazio questi soldi sarebbero registrati come puro profitto, dal momento che la crescita finora si è rivelata redditizia anche senza qualificazione al massimo torneo europeo per club. Il pass per l’Europa dei grandi, oltretutto, non è così improbabile viste la posizione in classifica e il livello della rosa. Insomma, la squadra di Inzaghi ha tantissimi fan a Berlino e dintorni e smartinvestor.de chiude con un ulteriore invito agli acquirenti: "Comprate la Lazio, vi divertirete sia come investitori sia come tifosi"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

borgorosso

Re:Acthung Lazio!
« Risposta #1 : Venerdì 22 Novembre 2019, 11:58:42 »
Che il Signore Iddio ci faccia la grazia di non farci morire lotitiani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 22 Novembre 2019, 12:30:43 »
Hanno scoperto l'America...

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk

Zapruder

« Risposta #3 : Venerdì 22 Novembre 2019, 12:51:03 »
Leggono SoccerEx anche loro.

Offline MagoMerlino

• *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 22 Novembre 2019, 13:52:25 »
Anche loro leggono Stefano Greco....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

« Risposta #5 : Venerdì 22 Novembre 2019, 14:06:32 »
Solo Lotito puo liberarci da Lotito, è un imprenditore ha molti appoggi politici, prende molti appalti...

Panzabianca

« Risposta #6 : Venerdì 22 Novembre 2019, 15:13:57 »
come si dice in questi casi: "buon appetibile!"

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 22 Novembre 2019, 15:34:42 »
Come ho già scritto più volte a Lotito non converrebbe cedere la Lazio,neanche a 300 milioni..

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

borgorosso

« Risposta #8 : Venerdì 22 Novembre 2019, 15:35:56 »
Infatti!
Lui ha detto che sta qui per spirito di servizio, se si presenterà lo sceicco la cederà al prezzo simbolico di 1 euro

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 22 Novembre 2019, 15:53:52 »
Lui sta qui x enne motivi...e' stato furbo e tattico nel trovare l'investimento vincente.

POMATA

« Risposta #10 : Venerdì 22 Novembre 2019, 16:23:35 »
Infatti!
Lui ha detto che sta qui per spirito di servizio, se si presenterà lo sceicco la cederà al prezzo simbolico di 1 euro

Sta qui per difendere la Lazio da sciacalli e avvoltoi che hanno mangiato e banchettato in gruppo con la stessa Lazio per 105 anni di seguito. Adesso ci mangia solo lui e agli sciaccali e avvoltoi di cui sopra, prude fortemente il bucio del culo, basta leggere commenti in forma di “Cojonella”  vari sui social per rendersene conto.

Per tornare in topic e sulla notizia, rigraziamo questo santo uomo per portare la Lazio ad essere una potenza di soilidità.

borgorosso

« Risposta #11 : Venerdì 22 Novembre 2019, 16:52:56 »
Lui sta qui x enne motivi...e' stato furbo e tattico nel trovare l'investimento vincente.

Geniale.
E non sono ironico.
Un atto imprenditoriale puro: rischio altissimo

Zapruder

« Risposta #12 : Venerdì 22 Novembre 2019, 16:57:05 »
Anche loro leggono Stefano Greco....

C'è ancora qualcuno che lo ascolta, a parte il se stesso al di là dello specchio?

Zapruder

« Risposta #13 : Venerdì 22 Novembre 2019, 16:59:15 »
(memorabile quando su un forum era presente con un nick NomeCognome che scriveva ponderosi post che modificava continuamente, in base allo sputtanamento graduale delle frescacce che scriveva, e con un altro nick riconoscibilissimo con cui si dava ragione e arrivava, qualche volta, a dire "no Stefano però su questa cosa non sono d'accordo con te". bei tempi.)

Zapruder

« Risposta #14 : Venerdì 22 Novembre 2019, 17:01:04 »
Infatti!

Lotito andrà via in un carro di fuoco, quando verrà chiamato dagli dei.

Ha sfidato a scacchi la Morte e s'è tenuto gli scacchi. Non lo freghi facilmente.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Venerdì 22 Novembre 2019, 17:11:32 »
Geniale.
E non sono ironico.
Un atto imprenditoriale puro: rischio altissimo

Rishio altissimo? 20 milioni di euro l'ha pagata....trovo assurdo che ci fosserlo lui e tulli a contendersela, e nessun  altro, questo per far capire il fiuto degli affari degli imprenditori...una squadra di calcio e' un pozzo senza fondo, ma la Lazio, acquistata a quelle cifre avrebbe dovuto avere la fila....

borgorosso

« Risposta #16 : Venerdì 22 Novembre 2019, 17:18:00 »
Rishio altissimo? 20 milioni di euro l'ha pagata....trovo assurdo che ci fosserlo lui e tulli a contendersela, e nessun  altro, questo per far capire il fiuto degli affari degli imprenditori...una squadra di calcio e' un pozzo senza fondo, ma la Lazio, acquistata a quelle cifre avrebbe dovuto avere la fila....

Il rischio di fallimento era altissimo.
La transazione con il fisco non era stata ancora approvata ma solo approntata.
Oltre al fallimento c’era il rischio di un danno di immagine irreparabile se la Lazio fosse fallita.
Non c’era la fila proprio perché sarebbe stato più semplice (e meglio per noi?*) prenderla con il fallimento

*

Panzabianca

« Risposta #17 : Venerdì 22 Novembre 2019, 17:18:34 »

in effetti...

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 : Venerdì 22 Novembre 2019, 17:50:40 »
Il rischio di fallimento era altissimo.
La transazione con il fisco non era stata ancora approvata ma solo approntata.
Oltre al fallimento c’era il rischio di un danno di immagine irreparabile se la Lazio fosse fallita.
Non c’era la fila proprio perché sarebbe stato più semplice (e meglio per noi?*) prenderla con il fallimento

*

Penso che Lotito prima di firmare ogni tipo di carta dal notaio si sia fatto dare,giustamente,ogni tipo di rassicurazione finanziaria e fiscale.

darienzo

« Risposta #19 : Venerdì 22 Novembre 2019, 18:39:28 »
C'è ancora qualcuno che lo ascolta, a parte il se stesso al di là dello specchio?

Noi quotidianamente monitoriamo anche la sua pagina: ci sono delle articolesse torrenziali