Autore Topic: Mercato estivo 2012: Commenti  (Letto 5848 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Teo

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #80 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:11:49 »
slaven, datti un regolata, hai rotto le palle.
chiaro? non puoi mortificare un forum  così ... dovresti chiedere scusa.

Chi, lui?

Se comincia a chiedere scusa per le cazzate che ha detto, non gli basta il resto della vita...

Offline quantomanca?

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 530
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #81 : Venerdì 31 Agosto 2012, 21:13:44 »
slaven, datti un regolata, hai rotto le palle.
chiaro? non puoi mortificare un forum  così ... dovresti chiedere scusa.

guarda che ha detto che je dovemo chiede scusa noi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #82 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:04:08 »
slaven, datti un regolata, hai rotto le palle.
chiaro? non puoi mortificare un forum  così ... dovresti chiedere scusa.

Io l avviso lo avevo dato. Me l hanno rimosso. È un troll e pure diversamente colorato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #83 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:22:33 »
a more'... mo' te lo dico calma calma...

cambia tono, conta fino a 100 prima di postare ed intanto che conti chiediti se quello che stai per postare ha senso, è opportuno, e soprattutto e sufficientemente educato.

vedrai che verso il 75 cominci a dirti "beh, forse questo no...", verso l'85  "pure questo è meglio di no" e quando sei arrivato a 100, se ci dice bene, hai rinunciato.

lascia stare, in un altro forum ha usato 8 account-nick diversi e lo hanno mandato via a pernacchie, strano che resista su bc.org!
 :o

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #84 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:24:59 »
Lazio, salta il trasferimento di Alfaro al Lokeren
Antonio Gaito - venerdì 31 agosto 2012 23:20
CONDIVIDI
RICARICA
Emiliano Alfaro resta alla Lazio. Secondo quanto riferito da Sky la trattativa della Lazio con il Lokeren è saltata. La squadra belga offriva soltanto la metà dell'ingaggio. Per l'operazione c'era tempo fino a mezzanotte.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #85 : Venerdì 31 Agosto 2012, 23:30:06 »
ederson e ciani in piu'. anche onazi.
diakite', matuzalem,sculli e alfaro in meno.
zarate e floccari tornati in squadra.
sulla bilancia e' positivo.
terzino sinistro mancante da due anni, lulic costretto nel ruolo e tolto dal centrocampo. sulla bilancia un negativo.
dichiarazione dei 3/4 campioni che pesa come un macigno, incapacita' di piazzare e rescindere, mancanza di una decina di cucuzze per puntare al titolo.
voto 4.

Offline pino51

  • Celestino
  • ****
  • Post: 258
  • Karma: +13/-0
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #86 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:46:14 »
il mercato è insufficiente, anche se la squadra rimane competitiva se non si verificheranno gli infortuni molteplici dell'anno scorso; non posso considerare acquisti Zarate, Floccari e anche Onazi, che c'era anche l'anno scorso solo che non veniva mai considerato. La mancanza del terzino in più è quella che mi preoccupa maggiormente considerando la fragilità cronica di Konko e Radu. Confido molto in Petkovic che mi sembra un allenatore preparato e con sufficiente coraggio per affidarsi a ragazzi se serviranno cominciando quindi a valorizzare i migliori della nostra primavera; spero in un buon campionato di Zarate e Floccari anche se avrei preferito una punta forte da affiancare a Klose; a sensazione ce la giochiamo dal 4 al 7 posto.
FORZA LAZIO e buon campionato a tutti! :bandes1:

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #87 : Sabato 1 Settembre 2012, 02:00:30 »
sono croato e non puoi capire che emozione vedere un mio connazionale sulla panchina della MIA Lazio.

Il primo croato che chiama connazionale un bosniaco.    :o

ma cosa ti arrampichi sugli specchi? per 1 mese e mezzo avete sbeffeggiato chi vi diceva: NON ARRIVERA' NESSUNO e ora fate pure i prepotenti?

Non arriverà nessuno? Ederson, Ciani, Floccari, Zarate, vuol dire nessuno? Possiamo dire che non sono quelli desiderati, ma non che non siano nessuno.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #88 : Sabato 1 Settembre 2012, 02:23:15 »
Mercato finito. il NULLA totale, come da me previsto a metà luglio. E mi sono beccato gli insulti peggiori.

Prepariamoci a lottare per la salvezza. E sarà dura se ci becchiamo pure la penalizzazione in autunno e la squalifica di Mauri.

Mammamia che momento leopardiano, mi sembra versione calcistica del pessimsmo cosmico...

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #89 : Sabato 1 Settembre 2012, 02:24:41 »
Mammamia che momento leopardiano, mi sembra versione calcistica del pessimsmo cosmico...
tanto si giocherà al massimo fino a dicembre :)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline paladino68

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #90 : Sabato 1 Settembre 2012, 02:39:52 »
non sei scortese, figurati, caro. :)

sono io che, probabilmente, più di tanto non capisco.

difficilmente mi capita prima di una partita di chiedermi se è stato convocato uno dei giovincelli; ed ancor meno se prendano le retribuzioni.
e finchè non sento dire di rischio di insolvenze societarie, francamente, i bilanci non li guardo.

sono strana io, di sicuro.

No, no, siamo almeno in due... Scusate, ma che ve frega di quanti sono i ragazini in rosa che non giocano... Ma quanto peserà lo stipendio di Barreto sui bilanci...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #91 : Sabato 1 Settembre 2012, 09:10:24 »
Mercato insufficiente.
La mia priorità era un vice-Klose affidabile e non è arrivato. Gli anni scorsi si è fatto il mercato con le cessioni di Kolarov e Licht, quest'anno non si è ceduto nessuno e sono tornati indietro i prestiti di Zarate, Floccari e Foggia. Credo anche che i loro ingaggi si siano mangiati l'utile annuale, quindi soldi ce ne erano pochissimi.
Secondo me occorre un cambio di strategia.
La Lazio è vista come una società leggera perché ha solo due dirigenti, invece nei fatti risulta essere pesante: tanti, troppi giocatori con ingaggi lunghi e spalmature varie. E con difficoltà, questo dicono i dati, a vendere i giocatori. Non viene mai contemplata l'ipotesi di rescissione, magari onerosa.
Cambiare.
Fare contratti meno lunghi, dei triennali o quadriennali, a partire dai primavera: che senso hanno i quinquennali a Mendicino & co. ? Esaminarli bene, puntare solo su quelli in cui si crede e non aver paura a lasciare liberi dei giocatori. Altrimenti si appesantisce la rosa.
Il discorso vale anche per i giocatori della prima squadra. Così facendo si rischia di dover cedere dei giocatori dopo un anno o due: dovremmo abituarci al vendi e compra. Ma saremmo in grado di accettarlo, noi tifosi ? E la società sarebbe in grado di realizzarlo ?

I rinnovi di giocatori come Biava, Brocchi e Scaloni mi ispirano una senzazione di paura. Paura nello sbagliare la loro sostituzione con altri giocatori e quindi puntare sull'usato sicuro, come una coperta di Linus.
Ci vorrebbe più coraggio, ma è difficile averne, in questa guerra senza prigionieri che è diventato l'ambiente Lazio.
Oh vivacchiare...

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #92 : Sabato 1 Settembre 2012, 09:18:36 »
Mercato che poteva sicuramente darci più soddisfazioni, come dicono alcuni amici, mancherebbe davvero poco per "sbancare", ma noi siamo la Lazio e dobbiamo soffrire..  :)
Comunque ho molta fiducia in questi ragazzi e nell'allenatore (che non mi sembra uno sprovveduto come si voleva far credere).
La parola al calcio giocato finalmente, che già nun se ne po' più!  ;)
Never change the way you are...

Boks XV

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #93 : Sabato 1 Settembre 2012, 09:30:55 »
torna a fine maggio.

come si è detto il 31 gennaio degli ultimi due anni...

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #94 : Sabato 1 Settembre 2012, 10:05:55 »
Certo che di cani morti sul groppone ce ne sò rimasti tanti eh?
Foggia, Carrizo, Alfaro, Sculli, Zauri, Zarate etc etc.

Sicuramente una rosa così estesa non era auspicata dalla società e quindi indica già un mezzo fallimento nelle strategie di mercato.
Non sono arrivati i giocatori su cui  la Lazio aveva puntato, altro fatto incontrovertibile. 
Abbiamo sei attaccanti e probabilmente giocheremo con una punta.

Sotto il profilo della valorizzazione del capitale tecnico, da ignorante, mi pare una gestione piuttosto disarmante.

Ciò detto la Lazio mi sembra forte, se Ederson e Ciani si confermano di valore possiamo dire la nostra.

In ultimo contento della conferma di Floccari, per come ho visto giocare la Lazio a Bergamo un giocatore come lui può funzionare.

Voto in uscita: 4
Vota in entrata 6,5

Teo

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #95 : Sabato 1 Settembre 2012, 18:01:49 »
lascia stare, in un altro forum ha usato 8 account-nick diversi

Quelli che gli hanno cioccato... Per me c'è ancora, del resto la sua proprietà di linguaggio è inconfondibile.

Teo

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #96 : Sabato 1 Settembre 2012, 18:06:36 »
No, no, siamo almeno in due... Scusate, ma che ve frega di quanti sono i ragazini in rosa che non giocano... Ma quanto peserà lo stipendio di Barreto sui bilanci...

Il problema si pone se tutta questa gente rimane a pascolare a Formello.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #97 : Sabato 1 Settembre 2012, 18:32:22 »
Non si puo' essere certamente soddisfatti. Sulle uscite pero'credo ci siano molte attenuanti, Se è vero che Floccasri ad esempio, dopo aver accettato il bologna con un pagamento di 5 milioni cash, si è poi rifiutato per l'intromissione dell'inter di quel gran signore e fdp di moratti che invece lo pretendeva in prestito. A questo punto bene ha fatto Lotito a non cedere. Similarmente i numerosi rifiuti di Alfaro sono la dimostrazione chiarissima di una situazione insostenibile . Certo per Foggia c'era da concedere una parte di ingaggio al Pescara. Su Matu poi non ho proprio capito cosa sia accaduto. Mi auguro che venga recuperato, in particolare in vista di una possibile squalifica di mauri.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.