Autore Topic: Mercato estivo 2012: Commenti  (Letto 5845 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Mercato estivo 2012: Commenti
« : Venerdì 31 Agosto 2012, 18:59:44 »
Se guardo il mercato appena concluso, ecco cosa vedo:

1) Difesa: Non abbiamo ceduto. E' arrivato Ciani che, a vedere il curriculum, sembrerebbe un giocatore ottimo.

2) Centrocampo: Fatto fuori Matu, ci sono in più Onazi ed Ederson.

3) Attacco: Nessuna cessione. Aggiunti, rispetto alla stagione conclusa, Zarate e Floccari.


Così a prima vista direi che, in un momento di crisi profondissima, non abbiamo venduto nessuno (a differenza di tutti gli altri) ed abbiamo preso qualche calciatore in più, anche di buon livello (Ciani, Ederson) oltre a quelli rientrati (Zarate, Floccari).
Tuttavia non riesco a non notare il grosso buco che abbiamo sulla sinistra che, non avendo acquistato un terzino, potremo ripianare soltanto arretrando Lulic. Si sarebbe potuto e dovuto fare uno sforzo in tale direzione. Il mio voto è dunque un 6 perchè la squadra non ha ceduto pezzi grossi ed ha inserito qualche nuovo elemento. Ma, questo lo vorrei dire, mi aspettavo qualcosa in più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #1 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:00:15 »
La peggiore sessione estiva della presidenza Lotito dopo quella, inavvicinabile, del 2009.

slaven

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #2 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:02:44 »
Mercato finito. il NULLA totale, come da me previsto a metà luglio. E mi sono beccato gli insulti peggiori.

Prepariamoci a lottare per la salvezza. E sarà dura se ci becchiamo pure la penalizzazione in autunno e la squalifica di Mauri.

darienzo

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #3 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:03:17 »
quando a tordi e quando a grilli

avremo carenze, ma non solo noi ne abbiamo: faremo di necessità virtù

avanti Lazio

(evitiamo revanscismi personali, però)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #4 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:04:02 »
La peggiore sessione estiva della presidenza Lotito dopo quella 2009.

un'occasione persa clamorosa per staccare gli altri elevando la cifra tecnica. avevamo in mano il salto decisivo da fare.
secondo mercato di fila gestito con approssimazione, considerato gennaio 2012.


situazione di alfaro, un nazionale, che non ha dietro una strategia societaria a difesa dell'investimento.
soldi buttati nel cesso, titolerebbe la pravda.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #5 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:04:22 »
mercato insoddisfacente.

che ne dica Lotito, abbiamo un buco a sinistra.

L'unica sarebbe giocare a tre dietro a quel punto come esterni a sx avresti da alternare lulic/mauri e a destra candreva/gonzalez con konko jolly per entrambi i lati..

boh..

buon campionato a tutti (cit)

:)

p.s.: era mejo tenesse garrido
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #6 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:04:30 »
Mercato finito. il NULLA totale, come da me previsto a metà luglio. E mi sono beccato gli insulti peggiori.

Prepariamoci a lottare per la salvezza. E sarà dura se ci becchiamo pure la penalizzazione in autunno e la squalifica di Mauri.

Ti consiglio di cambiare toni se non vuoi ricevere il terzo ban.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #7 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:05:09 »
Mercato finito. il NULLA totale, come da me previsto a metà luglio. E mi sono beccato gli insulti peggiori.

Prepariamoci a lottare per la salvezza. E sarà dura se ci becchiamo pure la penalizzazione in autunno e la squalifica di Mauri.

sei arrivato oggi e hai dispensato melma ovunque.

si, consideralo un avvertimento
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #8 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:05:24 »
Gigiovianello, alias ilviterbese, slaven, costantino, elisagagliardi, Gianluca Emanuele Conte, ibarruri lazialissima, detalmo, laboasso ed altri, è un provocatore di professione.


Occhio al troll.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #9 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:05:46 »
Mercato finito. il NULLA totale, come da me previsto a metà luglio. E mi sono beccato gli insulti peggiori.

Prepariamoci a lottare per la salvezza. E sarà dura se ci becchiamo pure la penalizzazione in autunno e la squalifica di Mauri.

faremo ben più della salvezza..

difficilmente centreremo il bersaglio grosso.

mi gioco una birra che finiamo sopra le merde!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #10 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:07:08 »
Mo e' colpa di Lotito e Tare se Carrizo,Zauri,Matuzalem,Sculli e Alfaro non se li pia nessunno....

Buon mercato ci siamo rinforzati rispetto l'anno scorso con Candreva dall'inizio,Ederson,Ciani,Zarate e Floccari.
Sono i sogni a fare la realtà

slaven

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #11 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:08:17 »
Ti consiglio di cambiare toni se non vuoi ricevere il terzo ban.

1. io esprimo OPINIONI. Che ti piacciano o no devi rispettarle. Su quel forum mi avete bannato dicendo che esageravo perché era solo luglio e bisognava aspettare il 31.agosto... bene, il 31.agosto e' arrivato, come minimo mi dovreste delle scuse! Invece anche qui vengo perseguitato da chi, come te, non vuol accettare di avere una dirigenza pessima, un direttore sportivo da serie B e un presidente che non ha soldi nemmeno per la benzina per andare a comprare il giornale in auto.

2. tu banni tutti i fastidiosi? la cruda, nuda, dura verità ti infastidisce? ripeto: grasso che cola se ci salviamo con qualche giornata di anticipo. Altrimenti, se ci becchiamo squalifiche, finisce come nel 2009-2010. Solo che Reja stavolta non ci viene a salvare...

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3334
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #12 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:08:36 »
almeno non abbiamo venduto floccari a quello stronzo di moratti e diakite' a qualche strisciata

cmq voto al mercato: 2, per i motivi di cui sopra,  per l'acquisto di Ciani e per la mancata cessione di parecchi esuberi
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #13 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:09:33 »
1. io esprimo OPINIONI. Che ti piacciano o no devi rispettarle. Su quel forum mi avete bannato dicendo che esageravo perché era solo luglio e bisognava aspettare il 31.agosto... bene, il 31.agosto e' arrivato, come minimo mi dovreste delle scuse! Invece anche qui vengo perseguitato da chi, come te, non vuol accettare di avere una dirigenza pessima, un direttore sportivo da serie B e un presidente che non ha soldi nemmeno per la benzina per andare a comprare il giornale in auto.

2. tu banni tutti i fastidiosi? la cruda, nuda, dura verità ti infastidisce? ripeto: grasso che cola se ci salviamo con qualche giornata di anticipo. Altrimenti, se ci becchiamo squalifiche, finisce come nel 2009-2010. Solo che Reja stavolta non ci viene a salvare...
tu hai sbroccato di brutto.

Anselazio

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #14 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:09:53 »
Se guardo il mercato appena concluso, ecco cosa vedo:

1) Difesa: Non abbiamo ceduto. E' arrivato Ciani che, a vedere il curriculum, sembrerebbe un giocatore ottimo.

2) Centrocampo: Fatto fuori Matu, ci sono in più Onazi ed Ederson.

3) Attacco: Nessuna cessione. Aggiunti, rispetto alla stagione conclusa, Zarate e Floccari.

Il mio voto è dunque un 6 perchè la squadra non ha ceduto pezzi grossi ed ha inserito qualche nuovo elemento. Ma, questo lo vorrei dire, mi aspettavo qualcosa in più.

come non quotare un'analisi così puntuale? il mercato è da 6 specialmente per le difficoltà a piazzare esuberi che pure erano appetiti. Tuttavia viste le fregature allucinanti che ci hanno dato lo scorso anno, bene ha fatto la società a impuntarsi sui pagamenti, specie per giocatori che nel 2013 vanno a fine contratto come Foggia…certo se tutti non hanno una lira e pretendono di fare le nozze coi fichi secchi con il tuo materiale umano è meglio così (voglio vedere a gennaio poi come si comporteranno squadre con l'acqua alla gola). Abbiamo fatto un mercato sobrio da cui la squadra esce rafforzata, ma con la sensazione che con uno sforzo si poteva puntare al bersaglio grosso; peccato, io oggi mi sarei accontentato pure di uno Zyro..detto ciò AVANTI LAZIO e buon lavoro a Petkovic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #15 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:10:08 »
Mo e' colpa di Lotito e Tare se Carrizo,Zauri,Matuzalem,Sculli e Alfaro non se li pia nessunno....


maddai ..ma stai a ddì sul serio? ma  mettimoci un parcheggiatore abusivo come diesse e allora è uguale.


ma come fate a scrivere delle cose del genere? come?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #16 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:10:40 »
 mi dispiace che ti crei fastidio: se vuoi smonto le tende

(sapessi quanti mi infastidiscono a me)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #17 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:11:43 »
la nostra unica speranza è che il lecce venga a fare spesa da noi...

ma in c1 non credo che andrà gente come matu, foggia, zauri, carrizo, alfaro...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #18 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:12:55 »
maddai ..ma stai a ddì sul serio? ma  mettimoci un parcheggiatore abusivo come diesse e allora è uguale.


ma come fate a scrivere delle cose del genere? come?

Secondo me non se li so presi solo perche so scarsi oppure perche non conveniva alla Lazio.
Non perche Tare non sa vendere questi giocatori che ho scritto prima.

Mio personalissimo parere.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Mercato estivo 2012: Commenti
« Risposta #19 : Venerdì 31 Agosto 2012, 19:14:20 »
la nostra unica speranza è che il lecce venga a fare spesa da noi...

ma in c1 non credo che andrà gente come matu, foggia, zauri, carrizo, alfaro...
Ma Barreto, Mendicino e Cinelli...
Oh vivacchiare...