Sondaggio

Che voto dai da 1 a 10 al mercato estivo della Lazio?

1
4 (6.1%)
2
2 (3%)
3
2 (3%)
4
8 (12.1%)
5
23 (34.8%)
6
16 (24.2%)
7
8 (12.1%)
8
3 (4.5%)
9
0 (0%)
10
0 (0%)

Totale votanti: 60

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 10 Settembre 2012, 19:26:57

Autore Topic: Voto al mercato  (Letto 15361 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #100 : Martedì 2 Ottobre 2012, 17:28:24 »
nel mercato includiamo anche la scelta dell'allenatore o solo giocatori? per me quell'uomo a bordocampo vestito da armatore che e' appena sceso dal suo 80 metri al molo di San Barth vale minimo 2 punti in piu.  :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #101 : Martedì 2 Ottobre 2012, 17:44:35 »
nel mercato includiamo anche la scelta dell'allenatore o solo giocatori? per me quell'uomo a bordocampo vestito da armatore che e' appena sceso dal suo 80 metri al molo di San Barth vale minimo 2 punti in piu.  :D

Io ho incluso anche il preparatore.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #102 : Martedì 2 Ottobre 2012, 17:51:29 »
Intendevo due punti di voto non in classifica. Imho Petkovic mi fa salire il voto verso l'8 8e mezzo.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #103 : Martedì 2 Ottobre 2012, 18:06:31 »
Non ho chiesto la lista degli anni addietro.Semplicemente chi si sente di aumentare o diminuire quanto assegnato a suo tempo.
E parlavo dei voti dal 4 al 7.

Io ho risposto. 5 era il mio voto e 5 rimane.
Non t'incazzà però se qualcuno fa qualche digressione dopo averti risposto... :)
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
R: Re:Voto al mercato
« Risposta #104 : Martedì 2 Ottobre 2012, 18:27:49 »
Io ho risposto. 5 era il mio voto e 5 rimane.
Non t'incazzà però se qualcuno fa qualche digressione dopo averti risposto... :)

e chi s e incazzato.. :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #105 : Martedì 2 Ottobre 2012, 18:31:46 »
io pensavo che la Lazio dovesse prendere anche un terzino e una punta per questo dicevo che il calciomercato era non soddisfacente...c'è da ammettere però che tutti noi pensavamo che servisse un terzino sinistro ma poi Cavanda ci ha , almeno in queste prime uscite, smentito facendo diverse prestazioni molto convincenti...cioè alla fine invece di prendere Mesto è stato molto meglio tenersi Cavanda..a questo punto credo che il mio voto dipenda molto da Ciani, se si rilevasse un ottimo giocatore forse sarebbe anche da riconsiderare il voto al mercato , sono pronto a rivedere il mio 5 e dire di aver sbagliato,mi prendo qualche settimana però
Io sto con Petković

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #106 : Martedì 2 Ottobre 2012, 18:41:10 »
Ricordiamoci che era un voto al mercato non alla rosa.

appunto: voto al mercato, una roba ben distinta dal valore della rosa che  è invece dato da variabili molto più consolidate nel tempo.
non cambio il mio voto al mercato, si poteva fare meglio.
il mercato in uscita poi è andato malissimo, con tanti casi irrisolti.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline mazzok

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 621
  • Karma: +10/-0
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #107 : Martedì 2 Ottobre 2012, 19:33:00 »
confermo il 6+, ad ora l'unica sorpresa (e speriamo resti tale) è Cavanda che ha disputato un paio di partite ben al di sopra delle mie aspettative.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #108 : Martedì 2 Ottobre 2012, 20:03:41 »
La domanda più giusta,per evitare malintesi,era:voto al potenziamento della rosa.Che poi è quello che a noi interessa.

La rosa è stata potenziata,io tengo il mio voto,sette.
Rosa potenziata? E con che cosa l'avremmo potenziata?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

darienzo

Re:Voto al mercato
« Risposta #109 : Martedì 2 Ottobre 2012, 20:12:28 »
Potenziata nel carattere e nell'abnegazione. Non è poco

Teo

Re:Voto al mercato
« Risposta #110 : Martedì 2 Ottobre 2012, 20:45:39 »
Per me resta il 5. Il mancato acquisto di un interditore ha secondo me influenzato le scelte della partita di Napoli; il mancato acquisto di una punta è il più forte indiziato per la sconfitta col Genoa. 


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #111 : Martedì 2 Ottobre 2012, 21:03:04 »
Per me resta il 5. Il mancato acquisto di un interditore ha secondo me influenzato le scelte della partita di Napoli; il mancato acquisto di una punta è il più forte indiziato per la sconfitta col Genoa.

... e naturalmente per acquistare devi prima vendere o prestare mooooolto onerosamente e qundi il cane si morda la coda.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #112 : Martedì 2 Ottobre 2012, 21:11:13 »
Potenziata nel carattere e nell'abnegazione. Non è poco
Un po' di potenza nelle gambe, invece, si potrebbe avere? In quale mercato si acquista?
Che tutto 'st'abnegazione e carattere non è che a Napoli abbiano portato chissà quale miglioria eh..
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #113 : Martedì 2 Ottobre 2012, 21:16:48 »
... e naturalmente per acquistare devi prima vendere o prestare mooooolto onerosamente e qundi il cane si morda la coda.

Solo vendere secondo me.
Prestare non ti garantisce di comprare , specie se poi i soldi non entrano.
Prestare ad esempio Floccari all'inter per fargli fare il vice milito , a 1 milione, me lo tengo e indirettamente non ti rinforzo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #114 : Martedì 2 Ottobre 2012, 21:22:14 »
Solo vendere secondo me.
Prestare non ti garantisce di comprare , specie se poi i soldi non entrano.
Prestare ad esempio Floccari all'inter per fargli fare il vice milito , a 1 milione, me lo tengo e indirettamente non ti rinforzo.

sì, d'accordo.
ma mi riferivo al caso di alfaro.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fabrizio1983

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 700
  • Karma: +5/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #115 : Martedì 2 Ottobre 2012, 22:15:54 »
Solo vendere secondo me.
Prestare non ti garantisce di comprare , specie se poi i soldi non entrano.
Prestare ad esempio Floccari all'inter per fargli fare il vice milito , a 1 milione, me lo tengo e indirettamente non ti rinforzo.
a me sarebbe piaciuto che la Lazio avesse preso un altro attaccante ma non c'è stata la possibilità...
Mi hanno parlato stra-bene di Moa in questi giorni
Io sto con Petković

POMATA

Re:Voto al mercato
« Risposta #116 : Martedì 2 Ottobre 2012, 23:11:51 »
12

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #117 : Mercoledì 3 Ottobre 2012, 11:37:19 »
il mio voto sale a 5.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #118 : Mercoledì 3 Ottobre 2012, 12:23:47 »
Rosa potenziata? E con che cosa l'avremmo potenziata?
bè,amico mio,abbiamo floccari,zarate,onazi,mezzo candreva,cavanda,ciani,ederson in piu rispetto all'anno scorso.Abbiamo pet,che era una scommessa.
Abbiamo mezzo cissè,sculli,matuzalem,garrido in meno.Non abbiamo più reja.Vediamo diakitè,che se non viene utilizzato "annulla" ciani.

Considero floccari determinante per risolvere una grossa lacuna,onazi utilissimo come alternativa,ederson al livello di hernanes,perchè l'ho visto giocare,è un ottimo calciatore.
cavanda una alternativa in più,sembra migliore rispetto a garrido.Zarate complementare,come sempre ho scritto,più un impiccio tattico che altro.

Gli allenatori,considero reja complessivamente un alenatore da 7 e mezzo,considero per ora Pet dello stesso livello,mi aspetto molto da lui:è brillante,intuitivo,abbastanza furbo(ma deve diventarlo di più),ha stile,sa reggere i media,quindi spero anche la pressione.


Complessivamente siamo più forti rispetto all'anno scorso, il voto è 7 perchè siamo complessivamente più forti.Se fosse rimasto,come utilizzabile,matuzalem avrei alzato di mezzo punto,se diakitè fosse utilizzato un altro mezzo punto.

A chi sostiene il contrario propongo il cambio della rosa attuale con quella dell'anno scorso,credo nessuno accetti il cambio.

P.S. io guardo a cosa avevo in casa e a cosa ho adesso,non guardo a quello che avrei potuto avere.Cerco di fare una analisi dei fatti,tutto il resto rimane fuori dalla porta perchè non è inerente all'argomento,semmai è argomento del mercato;come detto,potenziamento e mercato sono due cose differenti.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Mazzola

Re:Voto al mercato
« Risposta #119 : Mercoledì 3 Ottobre 2012, 14:22:47 »
Non riesco a dare un voto.
E' stato una specie di "non mercato" tra virgolette.
Mi ricorda il 1973-74 e il 1974-75 in cui mantenemmo all'inizio la stessa formazione dell'anno precedente. Ma purtroppo il calcio è cambiato da allora.

Così come aveva fatto Raja, Petkovic ha selezionato gli undici titolari fissi e un paio/tre di riserve. Ma sono gli stessi dello scorso anno. Gli unici due nuovi sono Ederson e Ciani che al momento sono al palo.
Il problema è proprio questo secondo me..."al momento".
Al momento va tutto bene, la sconfitta a Napoli (anche se non il quel modo magari) ci può stare, diciamo che manca un punto con il Genoa (ci può stare un pareggio in casa, mica le puoi vincere tutte), ma dovremmo ragionare a lungo termine.
Quando cioè arriveranno squalifiche, infortuni, assenze. Perchè arriveranno non possiamo "pretendere" che non ci saranno. Speriamo meno ma ci saranno.
E allora, secondo me, verranno a galla i limiti di questo mercato e della coperta corta.
Finchè abbiamo tutti e tutti rendono al meglio va bene...ma se viene meno il rendimento (o la presenza) di alcuni giocatori fondamentali tipo Marchetti Ledesma Mauri Hernanes Klose, abbiamo difficoltà. Abbiamo e avremo, sempre secondo me.
Ederson e Ciani titolari per merito potrebbero ovviare a questo. Al momento non è così.