Sondaggio

Che voto dai da 1 a 10 al mercato estivo della Lazio?

1
4 (6.1%)
2
2 (3%)
3
2 (3%)
4
8 (12.1%)
5
23 (34.8%)
6
16 (24.2%)
7
8 (12.1%)
8
3 (4.5%)
9
0 (0%)
10
0 (0%)

Totale votanti: 60

Le votazioni sono chiuse: Lunedì 10 Settembre 2012, 19:26:57

Autore Topic: Voto al mercato  (Letto 15373 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #60 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:23:48 »
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #61 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:27:33 »
Io non ho capito bene,e lo chiedo senza polemica.

Sto mercato viene visto ai fini del potenziamento della rosa oppure tiene conto anche degli ingaggi,delle mancate vendite esuberi(che poco influenzano il valore della rosa)?
voglio dire,se i giovani della primavera venivano tutti piazzati,il voto al mercato era più alto?
perchè in questo caso ciò non incide sul valore della rosa e sulle previsioni piazzamento finale.

se la risposta è la seconda allora iniziamo a trovare dei punti in comune,e riesco a comprendere alcuni voti bassi.
La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

shaolin

Re:Voto al mercato
« Risposta #62 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:30:34 »
Anche se non ti piace è così, tu mi dici che non ascolti ne sei influenzato dalle radio ed io ti credo, io ti ho solo dimostrato come Quito che bene o male ha un microfono in mano, non capisca un cazzo di pallone.

E nel mondo della curva a quito lo ascoltano in parecchi.
Che non capisca nulla di calcio non lo so', ma sicuramente e' uno che quello che dice e' solo per amore della Lazio. E' uno dei tanti che parla e dice la sua opinione, opinabile o meno.
La curva secondo te si fa influenzare da Guido o dai suoi condottieri?

Nascar

Re:Voto al mercato
« Risposta #63 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:32:10 »
Io non ho capito bene,e lo chiedo senza polemica.

Sto mercato viene visto ai fini del potenziamento della rosa oppure tiene conto anche degli ingaggi,delle mancate vendite esuberi(che poco influenzano il valore della rosa)?
voglio dire,se i giovani della primavera venivano tutti piazzati,il voto al mercato era più alto?
perchè in questo caso ciò non incide sul valore della rosa e sulle previsioni piazzamento finale.

se la risposta è la seconda allora iniziamo a trovare dei punti in comune,e riesco a comprendere alcuni voti bassi.

Per me comprende un po tutto, entrate e uscite.
Certo però c'è da chiarire un concetto non è che se vendevi o regalavi matuzalem, sculli, foggia, ecc il mercato diventava da 10 improvvisamente.

Offline es

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 736
  • Karma: +39/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #64 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:35:53 »
Per me comprende un po tutto, entrate e uscite.
Certo però c'è da chiarire un concetto non è che se vendevi o regalavi matuzalem, sculli, foggia, ecc il mercato diventava da 10 improvvisamente.
ok,allora il calcio mercato che stiamo votando non è strettamente legato al potenziamento della rosa.
Per le uscite,per esempio,siamo rimasti bassini come risultato,però certo il fatto di avere o non avere foggia e carrizo in rosa poco sposta.

Allora dovremmo dare un voto al calcio mercato generale,come lo intendi tu,e il mio voto scenderebbe e probabilmente si avvicinerebbe al tuo;e uno per il potenziamento della rosa a bocce ferme,e il mio voto rimarrebbe abbastanza alto.

La bestia che io vidi era simile a un lupo.Di essa nessuno conosceva l’origine;ma la seconda bestia,nera d’inchiostro, le diede la sua forza: un principio, attraverso un anno e un luogo;e poi anche una storia, un trono ed una falsa potestà.

POMATA

Re:Voto al mercato
« Risposta #65 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:39:04 »
 Che non capisca nulla di calcio non lo so', ma sicuramente e' uno che quello che dice e' solo per amore della Lazio. E' uno dei tanti che parla e dice la sua opinione, opinabile o meno.
La curva secondo te si fa influenzare da Guido o dai suoi condottieri?

Neanche io lo saprei a scienza certa, ho riportato i suoi articoli per ricordare che moltissime volte nel calcio 2+2 non fa 4.
Che lo dica per amore della Lazio non lo metto in dubbio, ma magari dopo tanti scassamenti di caxxi sul salto di qualità che lui stesso considerava raggiunto con Cisse e Cana, dire; scusate nun cio capito un caxxo, non farebbe male :D

Parte della curva ha condizionato molti conduttori.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #66 : Sabato 1 Settembre 2012, 15:54:55 »
ok,allora il calcio mercato che stiamo votando non è strettamente legato al potenziamento della rosa.
Per le uscite,per esempio,siamo rimasti bassini come risultato,però certo il fatto di avere o non avere foggia e carrizo in rosa poco sposta.

Allora dovremmo dare un voto al calcio mercato generale,come lo intendi tu,e il mio voto scenderebbe e probabilmente si avvicinerebbe al tuo;e uno per il potenziamento della rosa a bocce ferme,e il mio voto rimarrebbe abbastanza alto.

Il voto al mercato e' ovviamente generale. Avere certi giocatori a bilancio, significa arrivare con l'acqua alla gola a gennaio, e non poter fare mercato neanche li.

Che la rosa sia INDEBOLITA penso non lo abbia detto nessuno. Il problema e' che non ci si e' rinforzati piu di tanto, se non in attacco, ma non per meriti particolari di nessuno, bensi' per dei ritorni neanche troppo graditi alla nostra dirigenza.

Offline René Ferretti

  • Celestino
  • ****
  • Post: 434
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #67 : Sabato 1 Settembre 2012, 16:01:36 »
Voto 5.

Ederson da verificare.
Buono Ciani.
Ottimo mezzo Candreva.

Scadente il mercato in uscita.

Tare disse a fine giugno che se non fosse arrivato Ylmaz c'erano altri 3-4 possibili candidati, evidentemente dava per scontate le cessioni di Floccari e Alfaro.
Personalmente sono contento per la non cessione di Sergio ma se la società aveva puntato un attaccante e in questa operazione ha fallito.

Per quello che riguarda il terzino, sembra che non ci abbiano mai puntato ma queste sono scelte tecniche su cui si potrebbe discutere all'infinito.







Boks XV

Re:Voto al mercato
« Risposta #68 : Sabato 1 Settembre 2012, 16:24:42 »
 
Sto mercato viene visto ai fini del potenziamento della rosa oppure tiene conto anche degli ingaggi,delle mancate vendite esuberi(che poco influenzano il valore della rosa)?

ovviamente al potenziamento della rosa, per quel che mi riguarda.
e il fatto che ora abbiamo una macchina co' nove sportelli e quindici tergicristalli, ma che continua a viaggia' senza ruota di scorta, non lo vedo un grosso potenziamento.
inutile avere dodici punte e ventisette centrocampisti se, per due linee de febbre e 'na contratturina o una giornata di squalifica, rischi di giocare con Cavanda e Zauri.
e il rischio c'è tutto.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #69 : Sabato 1 Settembre 2012, 16:36:16 »
Non esser riusciti a dare via neanche uno tra Foggia, Carrizo, Sculli, Matuzalem e Floccari
ossia giocatori che nella stagione vantano minimo 16 presenze,
va considerata un'impresa titanica.
Grande anche il lavoro di D'Ippolito che prima ci rifila Alfaro poi lascia il suo assistito in tribuna in qualità di spettatore non pagante.
Il resto, ossia alcune lacune non colmate, è la naturale conseguenza di quanto sopra.
Nel novero di una sessione molto scadente va considerata quella che ad oggi pare la perdita di Diakite.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Voto al mercato
« Risposta #70 : Sabato 1 Settembre 2012, 16:38:30 »
Nel novero di una sessione molto scadente va considerata quella che ad oggi pare la perdita di Diakite.

ah, abbiamo ricominciato con chiodi e martello?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #71 : Sabato 1 Settembre 2012, 16:45:00 »
Non lo so,
ero via, ma mi pare d'aver inteso che sia una storia finita,
se poi mi sbaglio meglio.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Voto al mercato
« Risposta #72 : Sabato 1 Settembre 2012, 16:50:27 »
Non lo so,
ero via, ma mi pare d'aver inteso che sia una storia finita,
se poi mi sbaglio meglio.

e vabbè, la storia può anche essere finita ma il contratto dura ancora un anno.
e visto che Diakitè non è una punta -che ne potremmo regala'- rinunciarne le prestazioni sportive mi sembrerebbe da mentecatti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #73 : Sabato 1 Settembre 2012, 17:10:17 »
contratturina o una giornata di squalifica, rischi di giocare con Cavanda e Zauri.
e il rischio c'è tutto.

A sinistra ci puo' giocare anche Konko. Scaloni pure prima di Cavanda e Zauri.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #74 : Sabato 1 Settembre 2012, 20:40:09 »
Per me comprende un po tutto, entrate e uscite.
Certo però c'è da chiarire un concetto non è che se vendevi o regalavi matuzalem, sculli, foggia, ecc il mercato diventava da 10 improvvisamente.

giustamente comprende tutto perche' le partenze dei succitati avrebbe favorito l'arrivo dei giocatori che ci servono.
pero'.....abbiamo stabilito che era cazzata di di marzio, ma la soluxzione Zyro, da supporre a basso costo, proprio non si poteva attuare? un piccolo sforzo proprio era proibitivo?

Ecco perche' il mio voto, al mercato e non alla rosa, si abbassa fino a 4.5
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Bob

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +27/-4
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #75 : Sabato 1 Settembre 2012, 20:49:01 »


Sto mercato viene visto ai fini del potenziamento della rosa oppure tiene conto anche degli ingaggi,delle mancate vendite esuberi(che poco influenzano il valore della rosa)?


Ho capito che ci sono 3 correnti di pensiero:
A) famo la conta de tutto, anche de Breno...
B) contiamo solo i mancati 4 campioni...
C) Ederson, Ciani, mezzo Candreva e le cessioni...
ovviamente in base ai famosi 3 schieramenti (lotitiani, anti, neutri...).
 ;D ;)

Offline Aquila Maremmana

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2783
  • Karma: +151/-31
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
R: Re:Voto al mercato
« Risposta #76 : Domenica 2 Settembre 2012, 08:50:25 »
OT: Paole' t'ho appena "nominato" in un altro topico: il mercato col Grosseto è ancora aperto fino a non mi ricordo quando, però roba de ore: nun sta a perde tempo qua, cori a fa' quarcosa, seccò che te ce tenemo a fa da quei pizzi?
 :D :-*
EOT

Seeeeee..... Il presidente del Grosseto Camilli è un burinone Lotito-style, te la immagini una trattativa tra loro due? Per di più è riomico, anche se molto critico con la gestione ammerigo-bancaria dei beatles. Comunque sulla pagina fb del sito ufficiale ho inserito qualche suggerimento... Vediamo se qualcuno recepisce.....
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #77 : Domenica 2 Settembre 2012, 11:36:13 »
Non esser riusciti a dare via neanche uno tra Foggia, Carrizo, Sculli, Matuzalem e Floccari
ossia giocatori che nella stagione vantano minimo 16 presenze,
va considerata un'impresa titanica.
Grande anche il lavoro di D'Ippolito che prima ci rifila Alfaro poi lascia il suo assistito in tribuna in qualità di spettatore non pagante.
Il resto, ossia alcune lacune non colmate, è la naturale conseguenza di quanto sopra.
Nel novero di una sessione molto scadente va considerata quella che ad oggi pare la perdita di Diakite.

Ma Pippolito non era il vergognoso procuratore del mercenarione Pandev ?
Caro Lotito Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!

Una cosa è anche certa, questi ( leggasi Foggia, Carrizo, Floccari e lo stesso Zarate)dove vanno non lasciano rimpianti e non vengono confermati. Sono cioe' universalmente riconosciuti SCARSI..

Il mio voto è comunque  5
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #78 : Domenica 2 Settembre 2012, 12:22:28 »
Ma Pippolito non era il vergognoso procuratore del mercenarione Pandev ?


No, e' di Ledesma.

Offline sassoxsasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2359
  • Karma: +55/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Voto al mercato
« Risposta #79 : Domenica 2 Settembre 2012, 13:51:37 »
il mio voto è 5 nel complesso.
non so quanta responsabilità abbia a dirigenza e quanta ne abbia il momento che il calcio e l'economia ad esso legata vivono. sta di fatto che mi sarei aspettato la vendita di alcuni giocatori e l'arrivo di almeno altri due buoni professionisti.
i campioni top player li lascio alla riomma.....
"La Lazialità non te la può togliere nessuno. O ce l’hai o non ce l’hai. Evidentemente tu non ce l’avevi.