Autore Topic: Dove sono?  (Letto 11615 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #80 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:27:32 »
hai detto "soliti" intenditori. Se l'italiano non è un'opinione, ti riferisci a qualcuno in particolare no?

Io non l'ho mai detto e pensato cmq. Te lo dico io se non lo sai. E aggiungo che l'altr'anno ero contentissimo del mercato tranne la cessione di zarate che ha rovinato un mercato da 8.

Certo che mi riferisco a qualcuno in particolare: a quelli che l'hanno scritto. Se tu non l'hai scritto non sei tra quelli. Francamente non capisco perchè ti senta tirato in ballo.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #81 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:27:58 »
Si questo e' vero. Giusto,non mi sono spiegato bene.

Mi spiego meglio: secondo me la societa',con i soldi che aveva a disposizione,non ha trovato un giocatore migliore di Lulic come terzino sinistro o di Mauri,Candreva e Ederson alto a sinistra.

Ovviamente anche per colpa sua,perche non e' riuscito a piazzara gente come Carrizzo,Stankevicius,Zauri,Matuzalem,Foggia,Sculli.....
Ma questo e' un altro discorso.
Perche meglio non comprare un Poulsen qualunque ,se poi sai che non lo metti perche preferisci arretrare Lulic e mettere uno di quei tre davanti a lui.
E su questo sono d'accordo con la societa'.
se squalificano Mauri e Radu e Konko, come sempre è successo si infortunano spesso, anche in contemporanea? Se mi dai una risposta convincente a questa vado a dormi sereno.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #82 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:29:06 »
Certo che mi riferisco a qualcuno in particolare: a quelli che l'hanno scritto. Se tu non l'hai scritto non sei tra quelli.
perfetto, allora ti chiedo scusa.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #83 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:29:55 »
perfetto, allora ti chiedo scusa.

Non c'è bisogno di scusarti, non mi hai offeso in nessun post.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #84 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:31:29 »
se squalificano Mauri e Radu e Konko, come sempre è successo si infortunano spesso, anche in contemporanea? Se mi dai una risposta convincente a questa vado a dormi sereno.

                                   Marchetti
     
Stankevicius/Scaloni  Biava/Ciani   Dias     Lulic

                                   Ledesma

Candreva     Hernanes         Gonzalez/Onazi    Ederson( oppure Floccari,Zarate,Rocchi o Kozack e fai il 442)

                                   Klose
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Dove sono?
« Risposta #85 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:32:27 »
ecco davvero. Mi allaccio a quello che diceva cuchillo: avete deciso di dettare un'agenda su ció di cui si puó parlare e ció che no?

Dire che alcuni di noi si sono sentiti presi per il culo è trito e ritrito e non va bene?

Dire che la squadra è buona ma il mercato è insufficiente è troppo? Dobbiamo dire che la squadra fatta è il massimo che si poteva fare?
Vogliamo aprire un sondaggio con i voti da 6 a 10 direttamente.
dirlo va bene, ognuno può dire ciò che vuole, rispettando gli altri utenti, ci mancherebbe.

Ripeterlo ad ogni messaggio e aprirci cento topic addirittura con quello finale per la resa dei conti è quasi offensivo per una comunità.

E non ho mai parlato di mercato soddisfacente, mi dispaccio che non su sia riusciti a fare di più, ma non mi straccio le vesti, anzi cerco di capire, non giustificare, cosa sia successo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #86 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:34:31 »
                                   Marchetti
     
Stankevicius/Scaloni  Biava/Ciani   Dias     Lulic

                                   Ledesma

Candreva     Hernanes         Gonzalez/Onazi    Ederson( oppure Floccari,Zarate,Rocchi o Kozack e fai il 442)

                                   Klose
ecco appunto.
Mi auguro che non scenda mai in campo una schifezza del genere perche rischiamo davvero delle imbarcate pazzesche.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #87 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:36:04 »
ecco appunto.
Mi auguro che non scenda mai in campo una schifezza del genere perche rischiamo davvero delle imbarcate pazzesche.

Quindi solo perche non ce' Konko prendi dell'imbarcate pazzesche.

Totalemente in disaccordo con te.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #88 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:39:14 »
 dirlo va bene, ognuno può dire ciò che vuole, rispettando gli altri utenti, ci mancherebbe.

Ripeterlo ad ogni messaggio e aprirci cento topic addirittura con quello finale per la resa dei conti è quasi offensivo per una comunità.

E non ho mai parlato di mercato soddisfacente, mi dispaccio che non su sia riusciti a fare di più, ma non mi straccio le vesti, anzi cerco di capire, non giustificare, cosa sia successo.
le offese alla comunità sono arrivate sai quando? Quando dopo una vittoria per 1 a 0 , e manco a spasso, contro l'atalanta, ce semo beccati dei "romanisti" dai vari zaradona, pomata , CeiZanetti... , che ridacchiavano e si davano le gomitatine soddisfatte insinuando che "qualcuno" qui dentro avrebbe preferito una sconfitta. E con questo chiudo la polemica.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #89 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:41:10 »
Quindi solo perche non ce' Konko prendi dell'imbarcate pazzesche.

Totalemente in disaccordo con te.
non hai konko, e hai due esterni che sono due trequartisti, specialmente Ederson che non copre nulla.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #90 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:41:47 »
ecco appunto.
Mi auguro che non scenda mai in campo una schifezza del genere perche rischiamo davvero delle imbarcate pazzesche.

esagerato...
è praticamente la squadra titolare tranne konko!
ci sono cavanda e scaloni riserve di ruolo, piu altri 2 o 3 adattabili (stankevicius, gonzalez, diakitè). è una situazione migliorabile sicuramente, ma non certo drammatica.
io sono il primo a dire che un buon terzino per le emergenze ci avrebbe fatto comodo, ma adesso non esageriamo. la lazio ha una rosa talmente lunga che può far fronte a un sacco di assenze al limite rimodellando il modulo. ovvio che la qualità scende, ma vale per tutte le squadre.

"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #91 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:43:14 »
 È l'unico schierabile a centrocampo con corsa e dinamismo. Metterlo dietro significa sacrificare tutta la manovra.

E Candreva, Gonzalez, Onazi no?

ecco appunto.
Mi auguro che non scenda mai in campo una schifezza del genere perche rischiamo davvero delle imbarcate pazzesche.

Ma stai scherzando.
Io metterei in campo una squadra un po' diversa, ma quella non sfigura affatto.
Questa mi piace di più:


                                   Marchetti

      Scaloni/Cavanda  Biava/Ciani   Dias     Lulic

                                   Ledesma

Gonzalez      Onazi  Hernanes  Candreva ( Zarate)

                                   Klose
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Dove sono?
« Risposta #92 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:43:46 »
le offese alla comunità sono arrivate sai quando? Quando dopo una vittoria per 1 a 0 , e manco a spasso, contro l'atalanta, ce semo beccati dei "romanisti" dai vari zaradona, pomata , CeiZanetti... , che ridacchiavano e si davano le gomitatine soddisfatte insinuando che "qualcuno" qui dentro avrebbe preferito una sconfitta. E con questo chiudo la polemica.
sono iniziate molto prima... Ancora si parlava di ylmaz, ed era già guerra
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #93 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:44:36 »
esagerato...
è praticamente la squadra titolare tranne konko!
ci sono cavanda e scaloni riserve di ruolo, piu altri 2 o 3 adattabili (stankevicius, gonzalez, diakitè). è una situazione migliorabile sicuramente, ma non certo drammatica.
io sono il primo a dire che un buon terzino per le emergenze ci avrebbe fatto comodo, ma adesso non esageriamo. la lazio ha una rosa talmente lunga che può far fronte a un sacco di assenze al limite rimodellando il modulo. ovvio che la qualità scende, ma vale per tutte le squadre.
si ma si sapeva o no che Mauri rischia? Si sapeva o no che Konko e Radu sono fragili? Muoversi in tempo non era possibile?
Quella formazione da 1 a 10 quanto rispecchia il valore della Lazio titolare? Non sappiamo se e quante volte potremmo vederla in campo, ma i dati empirici non sono confortanti.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #94 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:46:12 »
E Candreva, Gonzalez, Onazi no?

Ma stai scherzando.
Io metterei in campo una squadra un po' diversa, ma quella non sfigura affatto.
Questa mi piace di più:


                                   Marchetti

      Scaloni/Cavanda  Biava/Ciani   Dias     Lulic

                                   Ledesma

Gonzalez      Onazi  Hernanes  Candreva ( Zarate)

                                   Klose
gia molto meglio. Speriamo che Scaloni si dimostri affidabile come l'anno scorso.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Dove sono?
« Risposta #95 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:48:45 »
si ma si sapeva o no che Mauri rischia? Si sapeva o no che Konko e Radu sono fragili? Muoversi in tempo non era possibile?
Quella formazione da 1 a 10 quanto rispecchia il valore della Lazio titolare? Non sappiamo se e quante volte potremmo vederla in campo, ma i dati empirici non sono confortanti.
evidentemente non c'era modo di muoversi. Per prendere un giocatore in più avremmo dovuto cederne uno in più, mentre sculli,foggia e matuzalem ci sono rimasti sul groppone
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #96 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:49:09 »
gia molto meglio. Speriamo che Scaloni si dimostri affidabile come l'anno scorso.

Appunto,te sei risposto da solo.

Quali sono sti esterni bassi o alti di sinistra migliori che ci possiamo permettere di Lulic,Candreva,Mauri e Ederson. Perche' e' questa la domanda.
Quali?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #97 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:49:16 »
ma con me sfondi una porta aperta, l'ho sempre detto che nel momento in cui squalificassero mauri, sentiremo la mancanza di un acquisto in piu.
detto ciò, la squadra è piu che presentabile anche con qualche assenza. tu hai fatto fuori 3 titolari e tranne a terzino destro la formazione è ancora composta di tutti elementi di alto livello.

togli i 2 terzini e un esterno titolari alle concorrenti e vedi come se la cavano.
appurato che la lazio era senz'altro migliorabile, una rosa che possa far fronte a qualsiasi calamità è utopistica.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #98 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:55:24 »
 evidentemente non c'era modo di muoversi. Per prendere un giocatore in più avremmo dovuto cederne uno in più, mentre sculli,foggia e matuzalem ci sono rimasti sul groppone

Dubito che si è fatto tutto il possibile per liberarsi di foggia, matu, alfaro e zauri. Bisogna muoversi in NETTO anticipo.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #99 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:58:12 »
Dubito che si è fatto tutto il possibile per liberarsi di foggia, matu, alfaro e zauri. Bisogna muoversi in NETTO anticipo.

Scusa ma come fai a saperlo che non si sono mossi in tempo o che non abbiano fatto le mosse che dovevano fare
Il fatto che ci sono riusciti,non dimostra il fatto che non abbiano lavorato comunque per farcela. Poi puo capitare di non riuscire,come tutte le cose della vita del resto.

Bo',a una Lazio autolesionistica io non ci credo manco un po'.
Sono i sogni a fare la realtà