Autore Topic: Dove sono?  (Letto 11625 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Dove sono?
« Risposta #60 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:06:44 »
ma cosa dici? Ma chi ha preso per il culo la Lazio? Chi?

Su Lulic dici il falso. Lui stesso ha detto di preferire giocare piu avanti.
incompetenti, dilettanti, buffoni, pippealsugo, e non proseguo per decenza.

Lulic è stato preso per giocare come terzino. Che poi lui si diverta a giocare più avanti, ci sta. Tra l'altro, lo s fare benissimo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #61 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:07:33 »
Dammi un terzino sinistro piu forte di Lulic che ci possiamo permettere ?

ma perchè .. un poulsen a parametro zero non andava bene?
anche un prestito di un qualcuno un po' più forte di garrido ... c'erano cento soluzioni.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Dove sono?
« Risposta #62 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:08:40 »
 incompetenti, dilettanti, buffoni, pippealsugo, e non proseguo per decenza.

Lulic è stato preso per giocare come terzino. Che poi lui si diverta a giocare più avanti, ci sta. Tra l'altro, lo s fare benissimo.

Tra l'altro i soliti intenditori l'avevano già bocciato dopo lo spezzone di Milan-Lazio alla seconda-prima giornata dell'anno scorso accusandolo di irrimediabile pipparsughismo.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:R: Re:Dove sono?
« Risposta #63 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:10:17 »
anche i tuoi grassetti sono triti e ritriti.
teribilmente noiosi, invero.
uno parla  dei 4 campioni (mi riferisco al pres.) e la colpa è degli utenti che lo ripetono, ci scrivono e ci commentano sopra.
sei fantastico, un mondo al contrario.
se gli animi sono esasperati, su questo forum (ma su qualsiasi spazio condiviso, virtuale o non), la colpa è degli utenti. Non vedo a chi altri poter attribuirla
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Dove sono?
« Risposta #64 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:12:15 »
ma perchè .. un poulsen a parametro zero non andava bene?
anche un prestito di un qualcuno un po' più forte di garrido ... c'erano cento soluzioni.
probabile che un poulsen avrebbe fatto comodo, ma prima avremmo dovuto liberare un po' di posto negli spogliatoi (leggasi ingaggi)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #65 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:12:32 »
 incompetenti, dilettanti, buffoni, pippealsugo, e non proseguo per decenza.

Lulic è stato preso per giocare come terzino. Che poi lui si diverta a giocare più avanti, ci sta. Tra l'altro, lo s fare benissimo.
tu hai detto che non è un interno ne un'ala. È falso. Non stiamo a Football Manager che c'ha scritto TS vicino. È l'unico schierabile a centrocampo con corsa e dinamismo. Metterlo dietro significa sacrificare tutta la manovra. Che Dio assista Radu.

Gli insulti non erano per la Lazio, ma eventualmente per suoi tesserati senza dignità ( vedi Alfaro).
Dare dell'incompetente poi non è un insulto ma un'opinione.

Ma poi hai letto come Lotito ha risposto ad una domanda dell'utente Cialtrone? Ma ancora difendete questo piccolo uomo?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #66 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:12:47 »
ma perchè .. un poulsen a parametro zero non andava bene?
anche un prestito di un qualcuno un po' più forte di garrido ... c'erano cento soluzioni.

Preferisco mettere Luli terzino che Poulsen o anche Aogo,che in serie a non ci hanno mai giocato.
Davanti poi sulla stessa linea ci possono stare Mauri,Candreva o Ederson.

Con i soldi che avevamo non ci potevamo permettere un terzino del genere o un esterno di sinistra superiori hai nostri.
E forse giocatori del genere,in questa mercato 2012,non c'erano che potessero partire con un prestito oneroso.

Sono i sogni a fare la realtà

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #67 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:14:14 »
Tra l'altro i soliti intenditori l'avevano già bocciato dopo lo spezzone di Milan-Lazio alla seconda-prima giornata dell'anno scorso accusandolo di irrimediabile pipparsughismo.
i soliti CHI???? Ndo stanno sti soliti?

Ataru e lo spazio chi lo doveva fare? Io o quelli che "fanno mercato 365 gg l'anno"?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:R: Re:Dove sono?
« Risposta #68 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:14:41 »
 se gli animi sono esasperati, su questo forum (ma su qualsiasi spazio condiviso, virtuale o non), la colpa è degli utenti. Non vedo a chi altri poter attribuirla

eh ... insomma.

hai appena scritto testuale: "A me sembra che ad esasperare gli animi siano state le reiterate prese per il culo verso la Lazio ed i suoi tesserati, e che i 4 campioni siano stati pesi come pretesto per ripetere sempre e comunque i soliti tre concerti triti e ritriti. Questo agli occhi di qualcuno potrebbe fare di me un "appecoronato".

facciamo così: detta tu l'agenda dei commenti possibili su una cernita di argomenti.
allora i 4 campioni li leviamo perchè non vanno bene ...

io non vorrei esasperare gli animi, ma manco per fesso e rompiballe sui 4 campioni.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Dove sono?
« Risposta #69 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:16:12 »
Su quella dichiarazione troppo si è speculato nel bene e nel male.
Ed è stata adopetata come una clava per scavare un solco tra una fazione e l'altra e non si è vista l'ora di aspettare al varco i fautori della linea presidenziale.
Ammetto che mi pare paradossale scrivere ciò in un forum di calcio ma è la triste realtà.
Qualcuno da qualche parte ha chiesto un sorriso per aiutarci a riprendere fiato.
L'altro giorno a Bracciano ho incontrato Bergodi ed era sorridente...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #70 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:16:16 »
Preferisco mettere Luli terzino che Poulsen o anche Aogo,che in serie a non ci hanno mai giocato.

Non ne avevamo dubbi.

Per la precisione la risposta corretta è: " Radu e Lulic che cazzo ce l'avemo a fa?" cit. Lotito

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #71 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:17:11 »
Preferisco mettere Luli terzino che Poulsen o anche Aogo,che in serie a non ci hanno mai giocato.
Davanti poi sulla stessa linea ci possono stare Mauri,Candreva o Ederson.

Con i soldi che avevamo non ci potevamo permettere un terzino del genere o un esterno di sinistra superiori hai nostri.
E forse giocatori del genere,in questa mercato 2012,non c'erano che potessero partire con un prestito oneroso.

ma perchè lulic un anno fa vantava esperienza in seria A?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #72 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:18:06 »
i soliti CHI???? Ndo stanno sti soliti?

Ataru e lo spazio chi lo doveva fare? Io o quelli che "fanno mercato 365 gg l'anno"?

Russò, non negare che qui sopra dopo Milan-Lazio si disse che Lulic era una improbabile marchetta di Tare. Non ho scritto che l'hai detto o scritto tu (non so nemmeno se l'hai pensato)e comunque neanche t'ho quotato per cui non capisco il tuo inalberarti. Me sa che semo un po' troppo nervosi.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #73 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:19:38 »
eh ... insomma.

hai appena scritto testuale: "A me sembra che ad esasperare gli animi siano state le reiterate prese per il culo verso la Lazio ed i suoi tesserati, e che i 4 campioni siano stati pesi come pretesto per ripetere sempre e comunque i soliti tre concerti triti e ritriti. Questo agli occhi di qualcuno potrebbe fare di me un "appecoronato".

facciamo così: detta tu l'agenda dei commenti possibili su una cernita di argomenti.
allora i 4 campioni li leviamo perchè non vanno bene ...

io non vorrei esasperare gli animi, ma manco per fesso e rompiballe sui 4 campioni.
ecco davvero. Mi allaccio a quello che diceva cuchillo: avete deciso di dettare un'agenda su ció di cui si puó parlare e ció che no?

Dire che alcuni di noi si sono sentiti presi per il culo è trito e ritrito e non va bene?

Dire che la squadra è buona ma il mercato è insufficiente è troppo? Dobbiamo dire che la squadra fatta è il massimo che si poteva fare?
Vogliamo aprire un sondaggio con i voti da 6 a 10 direttamente.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #74 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:22:16 »
Russò, non negare che qui sopra dopo Milan-Lazio si disse che Lulic era una improbabile marchetta di Tare. Non ho scritto che l'hai detto o scritto tu (non so nemmeno se l'hai pensato)e comunque neanche t'ho quotato per cui non capisco il tuo inalberarti. Me sa che semo un po' troppo nervosi.
hai detto "soliti" intenditori. Se l'italiano non è un'opinione, ti riferisci a qualcuno in particolare no?

Io non l'ho mai detto e pensato cmq. Te lo dico io se non lo sai. E aggiungo che l'altr'anno ero contentissimo del mercato tranne la cessione di zarate che ha rovinato un mercato da 8.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Dove sono?
« Risposta #75 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:22:42 »
tu hai detto che non è un interno ne un'ala. È falso. Non stiamo a Football Manager che c'ha scritto TS vicino. È l'unico schierabile a centrocampo con corsa e dinamismo. Metterlo dietro significa sacrificare tutta la manovra. Che Dio assista Radu.

Gli insulti non erano per la Lazio, ma eventualmente per suoi tesserati senza dignità ( vedi Alfaro).
Dare dell'incompetente poi non è un insulto ma un'opinione.

Ma poi hai letto come Lotito ha risposto ad una domanda dell'utente Cialtrone? Ma ancora difendete questo piccolo uomo?
a centrocampo, con corsa e dinamismo,abbiamo candreva e onazi. E secondo me, lulic che parte da dietro può essere anche più letale.

Incompetenti, dilettanti, deficienti,piccoli uomini, quaqquaraqquà... mai offese, solo semplici opinioni...

Si può criticare qualcuno anche senza offenderlo.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Dove sono?
« Risposta #76 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:23:01 »

Ed è stata adopetata come una clava per scavare un solco tra una fazione e l'altra e non si è vista l'ora di aspettare al varco i fautori della linea presidenziale.

eccerto .. la famosa sindrome di accerchiamento che poi è foriera del concetto di "riserva indiana".
occhio agli agguati, nascondete l'argenteria a casa.

un normale dialogo tra partecipanti al forum, poi c'è sempre qualcuno che taccia di violenza gratuita l'altra parte per delegittimare, rantolandosi per terra e invocando la convenzione di ginevra. tecniche forumistiche già viste. 
che tocca leggere.

aspettà al varco? io aspetto al varco? ma a chi?
ma io ve saluto e vado a magnà che è molto meglio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Dove sono?
« Risposta #77 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:24:21 »
Allora diciamo che ci stanno gli illuminati e gli appecoronati.
Io sto bene coi secondi.
E qualcuno si prenda una camomilla

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #78 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:24:41 »
ma perchè lulic un anno fa vantava esperienza in seria A?

Si questo e' vero. Giusto,non mi sono spiegato bene.

Mi spiego meglio: secondo me la societa',con i soldi che aveva a disposizione,non ha trovato un giocatore migliore di Lulic come terzino sinistro o di Mauri,Candreva e Ederson alto a sinistra.

Ovviamente anche per colpa sua,perche non e' riuscito a piazzara gente come Carrizzo,Stankevicius,Zauri,Matuzalem,Foggia,Sculli.....
Ma questo e' un altro discorso.
Perche meglio non comprare un Poulsen qualunque ,se poi sai che non lo metti perche preferisci arretrare Lulic e mettere uno di quei tre davanti a lui.
E su questo sono d'accordo con la societa'.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #79 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:25:46 »
io non capisco in che modo le dichiarazioni di lotito possano influire sulla valutazione che uno dà della squadra.

se lotito avesse detto prendo 6 campioni, e poi ne avesse presi 3 stavi qui a protestare? che ti importa di quello che dice lotito? ignoralo.

guarda la squadra e vedi che puo fare ancora una volta un ottimo campionato. questa è l'unica cosa che deve interessare il tifoso. io lotito non lo calcolo proprio, finchè la lazio ha una buona squadra e i conti sono a posto per quanto mi riguarda sta facendo il suo dovere. se poi tacesse sarebbe ancora meglio ma non si puo avere tutto dalla vita quindi mi limito a non dare peso a cio che dice.
ho letto ora il tuo commento al mercato. È perfettamente la mia idea. Sputata. Io peró mi incazzo perche sono convinto che quello che non si è fatto non è imputabile all'imponderabile, ma ad una gestione approssimativa e confusionaria. Ci mancava pure la Salernitana poi.