Autore Topic: Dove sono?  (Letto 11628 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gidasu

  • Bianco
  • *
  • Post: 31
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #40 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:01:06 »
Lulic è un terzino! Solo partendo da dietro crea superiorità. numerica e sfrutta la sua velocità.
Forza Lazio!!!

CiPpiripi

Re:Dove sono?
« Risposta #41 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:03:04 »
che fosse Lo-dito a dividere la tifoseria l'abbiamo appurato da tempo. e' da capire ancora se e' quello dietro a cui ci si nasconde o quello che si punta a chi non e' d'acccordo con noi.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #42 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:07:30 »
Ma perchè 'nte basta?
Che altro vuoi riflette? Che sei 'no specchio?

Poi qui siamo in Italia e non so se ho capito l'esatta deriva della frase e soprattutto, il significato che gli vuoi dare.
Pure al paese mio, c'hanno 'na frase che ci starebbe bene per spiegare la situazione, ma ancora so' educato e non la riporto.
Però sai quanto ce sarebbe da riflettece su? Hai voja...

Mago, non sarebbe male se, non avendo capito, si evitasse di opinare nel merito  ;)
Occasione persa ...   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Teo

Re:Dove sono?
« Risposta #43 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:08:37 »
Ma del resto, Rupert, ci sono i 2 quarti posti, come c'erano le 2 coppe.

Già, questi fastidiosi risultati che smentiscono spesso i tuoi plastino-teoremi... Bisognerebbe eliminarli.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #44 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:19:30 »
Dove sono quello che si incazzavano con me?
Quelli che si incazzavano con me se chiamavo l'arrogante "gestore"?

Ormai è un dato di fatto.
Con questa specie di personaggio ridicolo, con questa macchietta da terza categoria, non cresceremo mai.
E quando intendo crescere non dico l'Europa League e o giocare il terzo posto.
Io voglio lottare per lo scudetto perco zio.
E basta e bastava poco....

Ti ha risposto con efficacia Teo

Per me criticare Lotito è sacrosanto, scrivere mille volte lo stesso identico post è un calcio in bocca al forum.

Anni fa, sostenni in una discussione (privata) che non si poteva richiedere di non usare il termine "gestore", ancorché sgradevole, per il semplice motivo che era stato proprio Lotito, per primo, a definirsi così.

Un giorno, forse, ci renderemo conto della differenza tra usare uno spazio per discutere, e devastarlo.


in quello che si candida a diventare la peggiore apertura di un topic della storia di BC.org.
Prendi esempio da MagoMerlino: a lui non piace la gestione societaria, ma espone dei ragionamenti che si possono condividere o meno.
Tu no. Tu riempi questo spazio di battutine acide e adesso te la prendi con altri utenti rei di non pensarla come te.
Non è questo il modo, no, non è questo il modo di frequentare un forum.
Nel merito della riga destinata da te alle questione tecniche dissento totalmente.

Basta poco per lottare per lo scudetto ?!? Per lottarci, bisogna avere la disponibilità economica di Juve e Milan sia per l'acquisizione dei cartellini che per gli ingaggi. Questo dice la storia recente del calcio italiano.
Non è che ingaggiando i Biondini, i Palombo e i Parolo (per citare il recente passato) si lotta per lo scudo.
Pensare di lottare per lo scudetto è puerile: certo, noi tifosi abbiamo diritto di sognare ma è, appunto un sogno. Perché tutti sappiamo quale è la realtà.
E basta, siamo quasi tutti adulti: cerchiamo di usare il forum per pensare e ragionare, qualunque siano le idee.
Oh vivacchiare...

darienzo

EèR: Dove sono?
« Risposta #45 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:23:55 »
Devo dire che un topic lanciato a mo' di sprezzo verso coloro che dopo questa fase di trattative sembrano essere stati sconfitti mi intristisce alquanto. Io non mi sento sconfitto così come spero non essere considerato parte avversa dall'estensore di questo thread. E che come ho già scritto altrove essere considerato un minus habens solo perchè ho simpatia per chi guida questa società non lo accetto.
Meno male che mi ritorna il sorriso a leggere ad esempio chi si esalta per una trasferta a Londra

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #46 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:32:04 »
Dove sono quello che si incazzavano con me?
Quelli che si incazzavano con me se chiamavo l'arrogante "gestore"?

Ormai è un dato di fatto.
Con questa specie di personaggio ridicolo, con questa macchietta da terza categoria, non cresceremo mai.
E quando intendo crescere non dico l'Europa League e o giocare il terzo posto.
Io voglio lottare per lo scudetto perco zio.
E basta e bastava poco....

Io non so se ti rendi conto di quello che hai scritto. Il non crescere mai è oggettivamente una stronzata, non voglio scadere nella retorica del "cià sarvato" ma il patrimonio tecnico della Lazio è cresciuto sia in termini assoluti che relativi rispetto alla situazione del 20 luglio 2004. Per lottare per lo scudetto ci vorrebbe uno sceicco o un oligarca, ma io all'orizzonte non ne vedo, e se Lotito non può lottarci è perchè è un imprenditore di medio livello, non perchè è un personaggio ridicolo o di terza categoria. Del resto non ci riescono nemmeno Napoli e viola pur avendo 2 giganti economici (rispetto al "gestore") come De Laurentiis e Della Valle. Zamparini, Preziosi, Cellino e Cairo (che molti avrebbero preferito al desso) neanche te li nomino.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #47 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:32:46 »
non c'è nessun disprezzo per le c.d parti avverse (poi avverse di che cosa? mah).
ognuno la pensa come vuole, anche rupert che si sente preso per il culo da mesi evidentemente.
rupert è sicuramente deluso forse perchè c'erano delle dichiarazioni di lotito che facevano pensare ai c.d 4 campioni (che poi vuol dire 4 buoni giocatori, in soldoni)
personalmente non lo avrei titoloato così il thread, ma questo è un altro discorso.

my own two cents.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

darienzo

R: Dove sono?
« Risposta #48 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:45:30 »
Comunque le premesse sembrano pessime: è come se si volesse andare a stanare uno a uno tutti quelli che avevano e continuano ad avere fiducia nel lavoro di questa società.
Un titolo di topic molto brutto come hanno fatto notare altri mai capitato in tanti anni di vita forumistica.
Una caccia alle streghe fuori contesto

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Dove sono?
« Risposta #49 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:48:24 »
Io sto qui.
e sto vedendo una bella squadra. Con un'idea di gioco e una bella mentalità. Mi dispiace che non si sia potuto fare di più, certo, ma non mi dispiace come siamo messi.

I quattro campioni non sono arrivati, ma i quattro fenomeni che dovevano lasciare i posti liberi non sono stati riscattati, quindi saranno le riserve che ci sono mancate nel finale della stagione scorsa. In compenso è arrivato un buon centrale e un secondo potrebbe arrivare a gennaio, a compensare l'invecchiamento di dias e biava e l'immaturità di diakitè.

Aspetto radu. È l'unica preoccupazione che mi rimane, preoccupazione mitigata comunque dal fatto che lulic, che la stagione scorsa ha giocato molto bene in un ruolo non suo, non sia nè un interno di centrocampo nè un'ala
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #50 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:50:36 »
In effetti ci puo stare che Rupert si sia sfogato dopo questo mercato che, non ci ha sicuramente indebolito, ma sicuramente non si puo dire che a livello assoluto ci abbia rafforzato. Forse relativamente ad alcune concorrenti si, ma alcune si sono avvicinate ( vedi la viola) altre hanno preso il largo ( la juve).

Era un'ottima occasione per dire al mondo: noi vogliamo lottare contro la Juve. Bastava davvero poco. Bastava ci fosse davvero un mercato aperto 365 gg l'anno...

In piu le prese per il culo dei 4 campioni, e il totale appecoronamento di alcuni utenti hanno esasperato gli animi di qualcuno.

Io per la prima volta non sono deluso, perche ho imparato a non aspettarmi nulla da questa dirigenza. E ora sono contento che sia finito il mercato e possiamo dedicarci al calcio giocato sperando che Petkovic sia un piccolo genio, cosa che non posso escludere!

Offline calimero

  • Celestino
  • ****
  • Post: 273
  • Karma: +19/-0
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #51 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:52:28 »
In effetti ci puo stare che Rupert si sia sfogato dopo questo mercato che, non ci ha sicuramente indebolito, ma sicuramente non si puo dire che a livello assoluto ci abbia rafforzato. Forse relativamente ad alcune concorrenti si, ma alcune si sono avvicinate ( vedi la viola) altre hanno preso il largo ( la juve).

Era un'ottima occasione per dire al mondo: noi vogliamo lottare contro la Juve. Bastava davvero poco. Bastava ci fosse davvero un mercato aperto 365 gg l'anno...

In piu le prese per il culo dei 4 campioni, e il totale appecoronamento di alcuni utenti hanno esasperato gli animi di qualcuno.

Io per la prima volta non sono deluso, perche ho imparato a non aspettarmi nulla da questa dirigenza. E ora sono contento che sia finito il mercato e possiamo dedicarci al calcio giocato sperando che Petkovic sia un piccolo genio, cosa che non posso escludere!

Se Petkovic è un piccolo genio, ed è prestissimo per dirlo, a maggior ragione lo sarebbero Lotito e Tare che sono andati a pescarlo.

darienzo

R: Dove sono?
« Risposta #52 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:56:14 »
Che intendi per appecoronamento?
La domanda ti arriva da un tuo "fastidioso" collega di forum...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #53 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:56:34 »
io non capisco in che modo le dichiarazioni di lotito possano influire sulla valutazione che uno dà della squadra.

se lotito avesse detto prendo 6 campioni, e poi ne avesse presi 3 stavi qui a protestare? che ti importa di quello che dice lotito? ignoralo.

guarda la squadra e vedi che puo fare ancora una volta un ottimo campionato. questa è l'unica cosa che deve interessare il tifoso. io lotito non lo calcolo proprio, finchè la lazio ha una buona squadra e i conti sono a posto per quanto mi riguarda sta facendo il suo dovere. se poi tacesse sarebbe ancora meglio ma non si puo avere tutto dalla vita quindi mi limito a non dare peso a cio che dice.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
R: Re:Dove sono?
« Risposta #54 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:58:05 »
le prese per il culo dei 4 campioni, e il totale appecoronamento di alcuni utenti hanno esasperato gli animi di qualcuno.
A me sembra che ad esasperare gli animi siano state le reiterate prese per il culo verso la Lazio ed i suoi tesserati, e che i 4 campioni siano stati pesi come pretesto per ripetere sempre e comunque i soliti tre concerti triti e ritriti. Questo agli occhi di qualcuno potrebbe fare di me un "appecoronato".
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

POMATA

Re:Dove sono?
« Risposta #55 : Sabato 1 Settembre 2012, 00:59:51 »
Rupert sembri un vero e proprio Lotitiano, stai sempre a pensà a lui :D

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #56 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:00:01 »
A me sembra che ad esasperare gli animi siano state le reiterate prese per il culo verso la Lazio ed i suoi tesserati, e che i 4 campioni siano stati pesi come pretesto per ripetere sempre e comunque i soliti tre concerti triti e ritriti. Questo agli occhi di qualcuno potrebbe fare di me un "appecoronato".
ma cosa dici? Ma chi ha preso per il culo la Lazio? Chi?

Su Lulic dici il falso. Lui stesso ha detto di preferire giocare piu avanti.


Per quel che riguarda Lotito non posso far finta che non dica nulla. È il Presidente, e se avesse rispetto verso i tifosi, eviterebbe di prenderli in giro.
Per appecoronati intendo quelli che pendono dalle sue labbra: vende Zarate e Floccari? Bravo, so due pippe. Je tornano indietro tra capo e collo e non riesce a venderli? Bravo se semo rinforzati.

Ma dai... Abbiate pietà.

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:Dove sono?
« Risposta #57 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:02:53 »
ma cosa dici? Ma chi ha preso per il culo la Lazio? Chi?

Su Lulic dici il falso. Lui stesso ha detto di preferire giocare piu avanti.

Dammi un terzino sinistro piu forte di Lulic che ci possiamo permettere ?
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:R: Re:Dove sono?
« Risposta #58 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:03:19 »
A me sembra che ad esasperare gli animi siano state le reiterate prese per il culo verso la Lazio ed i suoi tesserati, e che i 4 campioni siano stati pesi come pretesto per ripetere sempre e comunque i soliti tre concerti triti e ritriti. Questo agli occhi di qualcuno potrebbe fare di me un "appecoronato".

anche i tuoi grassetti sono triti e ritriti.
teribilmente noiosi, invero.
uno parla  dei 4 campioni (mi riferisco al pres.) e la colpa è degli utenti che lo ripetono, ci scrivono e ci commentano sopra.
sei fantastico, un mondo al contrario.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Dove sono?
« Risposta #59 : Sabato 1 Settembre 2012, 01:04:37 »
Dammi un terzino sinistro piu forte di Lulic che ci possiamo permettere ?
ancora... Andava preso un terzino che potesse permettere a Lulic di giocare piu avanti!!!! Che c'entra piu forte o meno forte????
Mi andava bene Peluso per dirti, ma se mi dai 500.000 euro l'anno te ne trovo altri 10 in giro per l'europa!